The master of ROH ha scritto:
E ora vi lancio la provocazione: se rimanesse sempre così, al limite, che sembra che sia vicinissimo al turn, ma fa qualcos'altro che ci riporta nel dubbio in continuazione?
Beh è probabile, credo che se vincesse a Summerslam lo farebbe non in modo completamente pulito.
Però non saprei, qualcosa non mi torna... chi vivrà vedrà.
RobLP ha scritto:
No, a loro piace il face ben definito come John Cena o Sheamus. Così poi, quando il face vince qualche match, possono fare i bimbi grandi e chiamarlo Superman. Cena Superman, Sheamus Superman (LOL), Punk Superman (GIGALOL).
O l'heel ben definito come Bobby Roode, che vince prevalentemente usando scorrettezze e grazie a circostanze favorevoli, così possono recriminare e dire "Che palle, quando finisce?".
Che gusto ci sarebbe se non si potesse criticare qualcosa nel wrestling?
Te le immagini le critiche che ci sarebbero se ci fossero match sempre ottimi?
"WWE merda perchè non c'è più il titantron dell'Attitude"
"Che schifo le corde bianche, aridatece le corde nereee!!!"
The master of ROH ha scritto:Non so se è già stato detto, ma volete sempre una rivoluzione, che si vada sempre oltre il mero concetto Face/Heel perchè siamo nel 2012 e per una volta che si insinua il dubbio nello spettatore, avete il desiderio irrefrenabile di etichettarlo sotto uno dei due schieramenti.
Non è un po un controsenso?
Ma la disputa non è tra il Punk face /Punk heel. C'è chi sostiene che sia completamente heel o si appresti ad esserlo e chi dice che Punk prescinde da ciò. E penso che mai come questa volta (almeno in tempi recenti) la WWE sia riuscita nel proprio intento, che era quello di seminare incertezza nelle menti dei fan.
Raw superiore a molti altri sicuramente, Il promo di Punk all'inizio non fa altro che puntare l'attenzione su cosa sia la sua posizione, ovvero un'ingiustizia bella e buona nei confronti di lui che in un anno ha accettato controvoglia tutti i trattamenti riservati sia in termini di avversari affrontati che di posizione nella card, quell'odio per la posizione di Cena piuttosto che l'uomo che ci sta è il fulcro, è tutto ciò che punk vuole, una rilevanza per se stesso e per il fatto di essere campione WWE. buono anche l'inserimento di Show che da corpo estraneo sta pian piano avendo un ruolo non indifferente nell'economia della storyline. Inserimento di Cena ad attaccare Show che è coerente con lo smacco subito da lui settimana scorsa. Chi ha trascritto il promo ha la mia stima.
La puntata scorre bene e si va in contro a tre matches stupendi seppur da classica puntata settimanale post RAW 1000. Ci vedo una costruzione diversa, più ariosa e tendente al mostrare azione in ring più salda e sensata, ciò lo si vede nel match Tag Team tra gli ex Vitamine C e i nuovi della federazione, spanne sopra ad alcuni disputati in queste annate.
Menzione d'onore per lo street fight, ho visto crudeltà e voglia di dare spettacolo che mancava dai matches d'apertura d'anno di due anni fa, Bryan che ne esce stupendamente e post match che fa trascorrere la puntata su un Bryan che può dimostrare quanto nell'extraring ci sappia fare.
In generale il main event l'ho trovato lento e poco legato nelle mosse compiute dai due ma era tutto previsto, anche il match a tre a Summerslam o almeno da parte mia.
Il Ritorno di Orton secondo me non ha sorbito l'effetto voluto da quelli della WWE, Orton dimagrito eppure smarrito nelle azioni compiute in quei cinque minuti fanno pensare che sarebbe stato buono farlo entrare con un pò più di ritardo, quantiomeno per farlo riambientare per bene.
Aj Lee, e ci tengo a precisare il nome, è stata come me lo immaginavo, una eccitata dal ruolo a lei affibbiato che comincia pian piano a fare il brutto e cattivo tempo con quel pizzico di follia, bella scelta anche tornare al nome completo che denota la professionalità che si vuole dare al nuovo personaggio.
Der Metzgermeister ha scritto:
Infatti non puoi immaginare la mia soddisfazione
Ed il mio primo commento alla puntata è stato proprio dedicato al ritorno della Train Wreck
Infatti come l'ho vista ho pensato subito a te
Ora deve togliere assolutamente quella Running Senton,mentre è sempre ottima la Baldo Bomb.
Mutandoni neri e un taglio di barba più occidentale
Riquoto il mio post in risposta a Show no Mercy, dato che si è perso nella pagina precedente.
RobLP ha scritto:
Non vedo dove starebbe la contraddizione nei miei due quote successivi.
1º quote: "Ho invitato alcuni ad interpretare appropriatamente ciò che accade prima di commentare" = "La totale incapacità di lettura degli eventi da parte di qualcuno è disarmante".
2º quote: "Cerco di analizzare un po' più lucidamente l'episodio di Raw" era riferito a me stesso, ma volendo tu diventare moderatore/staffer/newsboarder/proprietario di TW/booker/Chairman della WWE sicuramente non ti è sfuggita la cosa. Sui fessi devo proprio risponderti? Direi di no, dato che ti sollazzi con il loro supporto.
RobLP ha scritto:Riquoto il mio post in risposta a Show no Mercy, dato che si è perso nella pagina precedente.
non era necessario..se non vedi lo stridere tra il fatto che hai detto che ti sei comportato senza alcuna spocchia in questo topic e i quote che ho postato ....va bene così.
ce ne vuole per farsi smerdare da SND eh, credo che da quando sono iscritto sia successo giusto a 2/3 babbi.
Comunque lascio a voi le seghe mentali o presunte tali su punk heel/face/tweener/teiera, e dico che stranamente orton mi mancava.
Show No Mercy ha scritto:
non era necessario..se non vedi lo stridere tra il fatto che hai detto che ti sei comportato senza alcuna spocchia in questo topic e i quote che ho postato ....va bene così.
Infatti, va bene così.
celticwarrior87 ha scritto:Rob somigli sempre più al protagonista del più noto romanzo di Miguel de Cervantes.
Eh, hai ragione. Il problema è che me ne rendo conto anch'io. Però potrei mettere su una bella coppia con AJ.
Randy90 ha scritto:ce ne vuole per farsi smerdare da SND eh, credo che da quando sono iscritto sia successo giusto a 2/3 babbi.
Comunque lascio a voi le seghe mentali o presunte tali su punk heel/face/tweener/teiera, e dico che stranamente orton mi mancava.
Hai ragione. Infatti con me non è successo. A meno che "farsi smerdare da SNM" per te significhi "controbattere dimostrando come le affermazioni di SNM non siano assolutamente consequenziali e non abbiano alcuna logica". Allora in quel caso sì, mi sono "fatto smerdare".
Ultima modifica di RobLP il 31/07/2012, 16:27, modificato 1 volta in totale.