le madri mai al mondo. Niente di personale, Rispondimi però...o hai la vena ancora chiusa?TheRated[R]Superstar ha scritto: Non mi pare che la stia mettendo sul personale, babbeo, fenomeno, qual è la prossima? Metti in mezzo le madri?

le madri mai al mondo. Niente di personale, Rispondimi però...o hai la vena ancora chiusa?TheRated[R]Superstar ha scritto: Non mi pare che la stia mettendo sul personale, babbeo, fenomeno, qual è la prossima? Metti in mezzo le madri?
un wallpost vuoto. La vena è ancora chiusaTheRated[R]Superstar ha scritto:Rispondo a Rated Tiger S.Star, è ovvio che non si deve pendere dalle labbra (pagine) dei giornali, però quella è una fonte scritta e ufficiale.
Se dovessimo ragionare come te allora qualsiasi notizia dovrebbe essere confutata, così come qualsiasi criminale potrebbe fare causa a Repubblica perchè non avrebbe il diritto di scrivere qualcosa di contrario al proprio pensiero.. A sto punto chiudiamo Reppublica, chiudiamo la Gazzetta e leggiamo Tuttosport e Ju29ro giusto? E di conseguenza se devo credere che Palazzi ce l'abbia con la Juve tanto vale che creda anche alle toghe rosse che perseguitano il povero Silvio.
Il senso di fondo è "rigore è quando arbitro dà", scusa se ritengo più autorevole la testimonianza delle carte stampate che esistono da secoli piuttosto che ad un utente che nemmeno conosco (con tutto il dovuto rispetto per te)
Rispondo a Rocks, so che c'è una differenza abissale tra 23 e 24, ma scusami per quale motivo non sottopormi ad un processo dove sono sicuro al 100% di essere innocente? La dignità di una persona (credo) vale di più di una squalifica, se voleva dimostrare di essere in buona fede doveva semplicemente lasciare che la giustizia faccia il suo corso. Se io non ho rubato in un negozio vado in tribunale tranquillo sapendo di non essere punito. Però è quantomeno, lasciami passare il termine, "curioso" che in 2 processi diversi, calciopoli e Conte, entrambi patteggino.
Arrivo al punto cruciale, come mai Bonucci non ha patteggiato?
Ah, P.S. smettetela una buona volta con "voi voi voi", perchè sicuramente non tifo nessuna squadra a cui fate riferimento e non mi va di essere classificato in un gruppo al quale non appartengo
Ah, P.P.S. non fatemi nemmeno lezioni di giurisprudenza dato che, 1 sono sicuro di saperne più di voi, 2 possiedo buona parte del dossier iniziale di scommessopoli (sono più di 500 pagine).
Innanzitutto devi sapere che ci sono anche dei precedenti, Conte non è il primo povero martire ma c'è anche l'allenatore del Ravenna che per una sola omessa denuncia ha preso un anno di squalifica, mentre Conte ne ha due.Rocks ha scritto:
Se ci fossi tu Rated dopo tutto questo, che faresti? Andresti a processo comunque sapendo che delle tue prove di innocenza a quel tribunale sportivo non importa nulla?
PS:Se davvero sai qualcosa di giurisprudenza mi lasciano senza parole i tuoi post e mi chiedo quale topo gigio te li abbia insegnati se per te uno che patteggia è perchè è colpevole......e se conosci le vicende carobbio-masiello mi stupisco ancora di più...forse le tue analisi sono di parte? altrimenti davvero non mi spiego i tuoi discorsi.
Sembra che sai qualcosa sui processi ma non la differenza tra penale e sportivo...e mi limito solo a questo.
Non stai dicendo che conte è colpevole ti crediamo.TheRated[R]Superstar ha scritto: Innanzitutto devi sapere che ci sono anche dei precedenti, Conte non è il primo povero martire ma c'è anche l'allenatore del Ravenna che per una sola omessa denuncia ha preso un anno di squalifica, mentre Conte ne ha due.
Io sì andrei a processo comunque come sta facendo coraggiosamente Bonucci conscio di rischiare 14 mesi di squalifica che per un calciatore potrebbe essere fatale, potresti demoralizzarti e cominciare ad essere messo fuori squadra, poi fuori dalla nazionale e nel giro di poco tempo ti ritrovi la carriera rovinata.. Credo che Bonucci ci stia pensando a queste cose eppure non perde il coraggio e la speranza..
Io non ho mai detto che chi patteggia è colpevole attenzione, dico solo che chi non è colpevole non dovrebbe patteggiare. Punto.
@Rated So che è difficile per te esprimerti senza offendere, cortesemente se non è troppo faticoso per l'emorroide che hai al posto del cervello ripetere la domanda, ti rispondo.
Io la so, sei tu che non la saiRated Tiger S.star ha scritto: Non stai dicendo che conte è colpevole ti crediamo.
"i fatti li riportano i giornali"
Stai offendendo eh?![]()
Non hai risposto alla mia domanda, adesso vado torno stasera. Se fai il bravo e mi rispondi ti prometto che argomento seriamente e risponderò al tuo minestrone.
Adesso vado. vedi di trattarmi bene oppure cambia avatar e nome. edge non può trattarmi male.![]()
Domanda, la ripeto: La differenza tra art.23 e art.24 del patteggiamento in un processo sportivo la sai?
Nooo che scazzottata, io ho finito. Ho smesso di parlare di Conte 2 anni fa e speravo di non farlo più. Ora starò altri 2 anni senza parlare..Rocks ha scritto:A parte che Bonucci non rischia 14 mesi ma 3 anni....primo.
Secondo prima dici che chi è innocente non dovrebbe patteggiare. Vuol dire che per te non succederà mai che un innocente viene condannato senza prove.....dovresti ricordarmi chi è Tortora magari e cosa gli ha fatto questo modo di pensare simile al tuo.....
Io continuo a vedere un macello da cui è difficile saltar fuori e tante teorie. Perfino diversificare il patteggiamento penale da quello sportivo....mah. E meno male che abbiamo avuto un premier che tra tribunali e processi vari dovrebbe averci fatto capire come si aggira davvero la legge quando si è colpevoli.
Prendo i poc corn e mi godo la scazzottata verbale tra voi due dai.
Dai proprio ora che sto imitando zittino bob mi togli il divertimento?TheRated[R]Superstar ha scritto: Nooo che scazzottata, io ho finito. Ho smesso di parlare di Conte 2 anni fa e speravo di non farlo più. Ora starò altri 2 anni senza parlare..
Peggio, sono del Bari. Qualcosa in comune con zittinoRocks ha scritto:
Dai proprio ora che sto imitando zittino bob mi togli il divertimento?
Sei proprio interista.
TheRated[R]Superstar ha scritto: Peggio, sono del Bari. Qualcosa in comune con zittino
AhahahahahahahahaRocks ha scritto:
Ah ecco perchè di combine voi ne sapete così tanto.
Siete i maestri. Magari sei uno dei capì ultrà confessa.![]()
Il Bari se non viene radiato stavolta è un miracolo comunque....anche se l'atalanta lascia ben sperare visto che sono ancora in A...