WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
La Rumble è stata rovinata dall'entrata di Hornswaggle. L'eliminazione dei membri del Nexus da parte del bostoniano ci stava, per Punk potevano costruire qualcosa di meglio, ma se era già stato deciso che il nativo di Chicago non dovesse vincere, era logico che fosse Cena a buttarlo fuori. Poi, togliendo quei 10 minuti di """"""""""""""""""comedy""""""""""""""", è stata una Rumble normale nello svolgimento.
Per molto tempo ho usato questo:Asmodeo ha scritto:
Thanks! Il solito Wolverine strabusato non mi andava ^^

Famosa illustrazione di Born Again, migliore serie di storie di sempre del diavolo rosso...
Esatto. Proprio per questo, escludendo la parte del nano e Cena, per me era da 6 abbondante.theMiSDEAL ha scritto:La Rumble è stata rovinata dall'entrata di Hornswaggle. L'eliminazione dei membri del Nexus da parte del bostoniano ci stava, per Punk potevano costruire qualcosa di meglio, ma se era già stato deciso che il nativo di Chicago non dovesse vincere, era logico che fosse Cena a buttarlo fuori. Poi, togliendo quei 10 minuti di """"""""""""""""""comedy""""""""""""""", è stata una Rumble normale nello svolgimento.
- bevetepiulatte
- Città: Roma
Escludendo la parte del nano e cena togli parecchie entrate non è che escludi 30 secondi.....»Viper ha scritto: Esatto. Proprio per questo, escludendo la parte del nano e Cena, per me era da 6 abbondante.
Ohhh un altro appassionato Marvel, chissà quanti ce ne saranno nascosti in questo forumTheJack ha scritto:
Per molto tempo ho usato questo:
Famosa illustrazione di Born Again, migliore serie di storie di sempre del diavolo rosso...

Appunto per questo la Rumble non è sufficiente per me.bevetepiulatte ha scritto:
Escludendo la parte del nano e cena togli parecchie entrate non è che escludi 30 secondi.....
Hehe... pensa che il primo fumetto Marvel che ho letto era dell'Editoriale Corno (li ho ancora)... avevo 5 anni... ho imparato a leggere su quelli.Asmodeo ha scritto:
Ohhh un altro appassionato Marvel, chissà quanti ce ne saranno nascosti in questo forum
- bevetepiulatte
Capcom a vita!!!!!Asmodeo ha scritto:
Ohhh un altro appassionato Marvel, chissà quanti ce ne saranno nascosti in questo forum
ah dimenticavo...salviamo anche la theme song va...non era male...buonanotte
- DTM
- Città: Reggio Calabria
- Contatta:
Mi auguro di leggere commenti un pò più a mente fredda nei prossimi giorni...notte 

Beh le cose son peggiorate se ricordiamo All Nightmare Long..What?89 ha scritto:ah dimenticavo...salviamo anche la theme song va...non era male...buonanotte
- bevetepiulatte
L'unica buona notizia della serata è che siamo scampati a codesto bocconcino http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... M7Qq1Y&t=1
- theMiSDEAL
Comunque ho controllato:
Del Rio ha preso parte a 3 PPVs:
Bragging Rights
Survivor Series
TLC
Nessun match singolo. Due match a squadre ed un Fatal 4 Way per il titolo.
Due sconfitte per il messicano: la prima a Survivor Series e la seconda a TLC.
Nell'unico match che l'ha visto, ipoteticamente, vittorioso (BR) è stato schienato da CM Punk.
Del Rio ha preso parte a 3 PPVs:
Bragging Rights
Survivor Series
TLC
Nessun match singolo. Due match a squadre ed un Fatal 4 Way per il titolo.
Due sconfitte per il messicano: la prima a Survivor Series e la seconda a TLC.
Nell'unico match che l'ha visto, ipoteticamente, vittorioso (BR) è stato schienato da CM Punk.
- theMiSDEAL
Che fortuna, nè?bevetepiulatte ha scritto:L'unica buona notizia della serata è che siamo scampati a codesto bocconcino http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... M7Qq1Y&t=1