WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- +thephenom88+
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
che poi una Rumble a 40 uomini perchè non hanno idee... vergognosi
Ovvio che poi a Wm vediamo Cena-Miz, Orton-Punk
Ovvio che poi a Wm vediamo Cena-Miz, Orton-Punk
- bevetepiulatte
- Città: Roma
Porbabilmente perche sono di parte e tifano l'atleta che ha vinto io che non tifo nessuno posso essere lucidoAsmodeo ha scritto:A me fa paura il fatto che ad alcuni sia pure piaciuto.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Che un giorno possa diventare tosto non ho dubbi ma che me lo facciano diventa vincitore della Rumble così dal nulla no, è troppo.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Salvo solo il vincitore. E quello che ha messo la foto del ginecologo.Asmodeo ha scritto:A me fa paura il fatto che ad alcuni sia pure piaciuto.
La pagina WWE di Facebook è uno spettacolo.
Mai vista così tanta gente incazzata contro la WWE e la Rumble.
75% della gente che ha votato dice che la Rumble ha fatto CAGARE!
Gente che in massa parla di uccidere Hornswoggle, Del Rio sbucato dal nulla, Cena vs Orton noioso, preferisco la TNA, ridateci i vecchi...
Questa è rivolta pura!
Con questo notte a tutti!
Mai vista così tanta gente incazzata contro la WWE e la Rumble.
75% della gente che ha votato dice che la Rumble ha fatto CAGARE!
Gente che in massa parla di uccidere Hornswoggle, Del Rio sbucato dal nulla, Cena vs Orton noioso, preferisco la TNA, ridateci i vecchi...
Questa è rivolta pura!
Con questo notte a tutti!

- bevetepiulatte
Parlando di cose serie chi è stato il pick the pippa? Io direi Gabriel ma mi sono perso alcune eliminazioni
Ultima modifica di bevetepiulatte il 31/01/2011, 5:23, modificato 1 volta in totale.
- cerusfaction
- Città: Pavia
theMiSDEAL ha scritto:Sì, ma qua ci si sta spostando dal fulcro del discorso: il problema non è che Del Rio ha vinto la Rumble (parliamo di un buonissimo wrestler, con un personaggio solido), ma che abbia ricevuto una consacrazione di tale livello a meno di 6 mesi dall'esordio e che in PPV non ha quasi mai combattuto.
io ancora non mi spiego come sia possibile una cosa del genere in una federazione che fa debuttare wrestler e il giorno dopo decide che fan cagare, che cambia idee ogni minuto, che tende sempre a non proporre nulla di nuovo. boh...
buonanotte a tutti, a domani per chi ci sarà

- _619 warrior_
- Città: milano
Agarsen ha scritto:Vado a dormire perchè qui c'è gente che sta chiaramente sbarelando. Io non so come si possano difendere le scelte di stanotte soprattutto in ottica WM. Bah...
O Gabriel o Wo wo wo mi sabevetepiulatte ha scritto:Parlando di cose serie chi è stato il pick the pippa? Io direi Gabriel ma mi sono alcune eliminazioni
Senti, delle due una: o hai 12 anni oppure segui il wrestling da dieci giorni.Depeche boy ha scritto: Ma allora andasse in Messico a vincere di tutto, perchè in WWE fin qui non ha fatto NULLA, ha fatto più Santino vincendo il suo primo titolo la sua prima serata e contro un avversario di tutto rispetto, non sto stereotipo messicano nonchè brutta copia di Eddie. Anche Sheamus apprezzo moltissimo inoltre e sicuramente sarei stato più contento avesse vinto lui.
Dos Caras Jr e' un SIGNOR wrestler e se la WWE ha deciso di puntarci e' solo un bene vista la merda che c'e' in quella federazione. Ora c'e' da sperare solo che non lo brucino subito. Non ha fatto nulla in WWE? E sticazzi? Non e' affatto uno sconosciuto e non potrebbe essere piu' diverso da Eddie, non e' neppure lontanamente uno stereotipo messicano (tipo la ultima gimmick in TNA di Hernandez). Quindi lo ribadisco: parli senza pensare. Riprova a mente lucida.
- Jumpupandown
AMME fino a che è entrato Cena, piaceva molto la RRAsmodeo ha scritto:A me fa paura il fatto che ad alcuni sia pure piaciuto.
Anche a me.Jumpupandown ha scritto:
AMME fino a che è entrato Cena, piaceva molto la RR
Cenaaaaaaaaaaa

Non è per questo, alcuni utenti che normalmente dicono cose sensate stavolta non so proprio come facciano a dire na cosa simile, una rumble più che sufficiente...bevetepiulatte ha scritto:
Porbabilmente perche sono di parte e tifano l'atleta che ha vinto io che non tifo nessuno posso essere lucido
L' opener do 6,5
Il match per il WWE title 5
Femminile 4
Rumble 4,5
TOT (devo farlo per forza?) media aritmetica è 5 ma non lasciatevi ingannare, per me è da 4 ad essere buoni..
- bevetepiulatte
Io ti dico che fino all'entrata di cena era stata bookata da maestri, poi è uscito il bongo che era in loroJumpupandown ha scritto:
AMME fino a che è entrato Cena, piaceva molto la RR