Metal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Metal

Messaggio da Uocciaganadu »

Manco i Solefald o i Vintersorg di Curtains si sono avvicinati a ste vette di follia.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Qualcuno sa a che punto sono i Rammstein con il nuovo album?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Avantard ha scritto:Qualcuno sa a che punto sono i Rammstein con il nuovo album?
Zero notizie ma non credo uscirà prima della fine del prossimo anno considerando l'uscita di una loro "antologia" circa un anno fà...

Comunque a proposito dei Rammstein ecco qua:

Immagine

:ammiccante:

Avantard

Messaggio da Avantard »

Saimas ha scritto:
Zero notizie ma non credo uscirà prima della fine del prossimo anno considerando l'uscita di una loro "antologia" circa un anno fà...

Comunque a proposito dei Rammstein ecco qua:

Immagine

:ammiccante:
Ho preso il biglietto appena si sono aperte le vendite.
Vado a vederli 2 giorni prima di te :almostlaughing:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma perche' non si trovano piu' i biglietti???...mi riferisco al concerto che terrano a Roma.

Saimas

Messaggio da Saimas »

jack ha scritto:Ma perche' non si trovano piu' i biglietti???...mi riferisco al concerto che terrano a Roma.

Quando sono andato a vederli nel Luglio del 2010 in quel del Veneto, ricordo di aver dovuto prenderli ancora agli inizi di Dicembre 2009 proprio perchè i Rammstein a quel tempo non venivano più in Italia e sarebbe stato un Evento Imperdibile...

Credo valga lo stesso per Roma...

Edit: lastfm mi dice che prima di quel concerto di Luglio 2010, i Rammstein avevano calcato le nostre terre per la prima e unica volta nel febbraio 2005 (Milano).

L'attesa è quindi inevitabile...

Avantard

Messaggio da Avantard »

Vorrei prendere anche quello di Springsteen l'11 luglio a Roma. Che dite meglio prenderlo subito oppure si può aspettare senza timore?
Considerando che nel 2013 si farà non una ma ben 4 date nella nostra penisola, se non erro.
E tenendo conto che quello di Roma costa 74 euro.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Avantard ha scritto:Vorrei prendere anche quello di Springsteen l'11 luglio a Roma. Che dite meglio prenderlo subito oppure si può aspettare senza timore? Considerando che nel 2013 si farà non una ma ben 4 date nella nostra penisola, se non erro.

Bah, io non sono dell'avviso di consigliarti un concerto di Springsteen. Non perchè non mi piaccia ma perchè personalmente preferisco spendere i soldi per un solo concerto da "Stadio" all'anno e con i soldi di un altro eventuale mega-biglietto (in termini di costi) mi faccio tre serate da "club".

Edit: poi è chiaro che se vuoi andare a vedere Springsteen per "mettere una tacca" sui tuoi concerti visti, è assolutamente legittima come cosa visto che pure io molti concerti li ho visti per dire "almeno una volta li devo vedere...".

Però non saprei consigliarti alcunchè, dovresti vedere come sono andati concerti di portata simile nella stessa location nel recente passato per farti un'idea...

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Avantard ha scritto:Vorrei prendere anche quello di Springsteen l'11 luglio a Roma. Che dite meglio prenderlo subito oppure si può aspettare senza timore?
Considerando che nel 2013 si farà non una ma ben 4 date nella nostra penisola, se non erro.
E tenendo conto che quello di Roma costa 74 euro.
Al contrario di Saimas io Springsteen te lo consiglio assolutamente. Al giorno d'oggi NESSUNO fa più show da 4 ore e solamente poter dire di essere presenti è una bella cosa.
Consiglio di iniziare a prendere i biglietti sia per Springsteen sia per i Rammstein perchè stanno finendo. Almeno, io vado a San Siro a giugno e già siamo sulla via del sold out.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Sabaton :love: :love: :love: :godimento:

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Maledico Dio.
Ho scoperto solo ora questo topic.
Grazie.

Che dischi belli usciranno nel 2013?

Saimas

Messaggio da Saimas »

SaintJust ha scritto:Maledico Dio.
Ho scoperto solo ora questo topic.
Grazie.

Che dischi belli usciranno nel 2013?
al massimo si può dire che dischi belli sono uscito fino ad oggi.

La sfera di cristallo ancora nessuno ce l'ha...

:party:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Belli non so, però già a gennaio nuovi album di Helloween, Voivod, Funeral for a Friend, Black Veil Brides, Asking Alexandria, Adam Ant, Biffy Clyro, Mutiny Within, Cult of Luna, Hatebreed e (probabilmente) Bad Religion.

Per i mesi seguenti è tutto un po' più aleatorio, comunque Stratovarius, Avantasia, Rotting Christ, Lordi, Ghost, Hypocrisy Suffocation, Solefald, Arkona, Coheed & Cambria, Saxon e Bullet for my Valentine praticamente sicuri. In attesa di conferme definitive Bon Jovi e Killswitch Engage. Uscirà sicuramente l'ultimo dei Cathedral, dopodiché come annunciato tempo fa si ritireranno.
Poi si entra nelle speculazioni: AC/DC, Anthrax, Black Sabbath, Bring Me The Horizon, Dream Theater, Exodus, Flotsam & Jetsam, Iron Maiden, King Diamond, Megadeth, Motorhead, Suicidal Tendencies, Floor Jansen...

Rispondi