Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
French94 ha scritto:
Oggi mi intercetti tutte le stronzate che dico eh?
Comunque mi dispiace pure per una società come il foggia, che roba triste
Non ci ha azzeccato nessuno
In pratica nel 2007 il Messina finì in B, e lui andò in C1 alla Salernitana. Un anno in B sempre coi cavallucci, poi nel 2010 al Messina in D, infine è andato a giocare a Venezia e al Caronnese in non so quale infima divisione
FabryMizHD ha scritto:
In pratica nel 2007 il Messina finì in B, e lui andò in C1 alla Salernitana. Un anno in B sempre coi cavallucci, poi nel 2010 al Messina in D, infine è andato a giocare a Venezia e al Caronnese in non so quale infima divisione
Vabè al messina in D comunque , proprio oggi lo hanno annunciato come nuovo allenatore del Prato calcio!
French94 ha scritto:
Ah e l'Ancona e il Treviso quest'anno non sono fallite (di nuovo)? Strano...
Pare si siano salvate tutte e due in extremis.
Il Treviso era in seria difficoltà ma poi alla fine è riuscito ad iscriversi.
Per l'Ancona il discorso inverso:sembrava una situazione tranquilla ma nell'ultimo periodo si parla di qualche problemino.
Comunque è molto probabile,oltre ai fallimenti già ufficiali,anche quello del Campobasso,e per i rossoblu miei corregionali sarebbe il 4° fallimento negli ultimi 22 anni.Che schifo.
FabryMizHD ha scritto:
L' infima divisione a cui ti fai riferimento è la Serie D, serie che ci siamo cuccati per ben 3 anni. Alla fine l' abbiamo vinta (diventando poi anche Campioni d' Italia della Serie D), ma quanta sofferenza..