WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?
Re: WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?
E sono rimasto sorpreso del fatto che la WWE abbia tolto la sigla Supershow proprio ora che Raw sarà da 3 ore.
Non sono convinto che i lottatori di Smackdown continuino ad apparire a Raw in futuro(quelli annunciati a breve dovranno esserci). Altrimenti cambio di nome inutile.
Eppure... strano. Cosa vogliono fare?
Non sono convinto che i lottatori di Smackdown continuino ad apparire a Raw in futuro(quelli annunciati a breve dovranno esserci). Altrimenti cambio di nome inutile.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
secondo mio modesto parere si vuole tornare ad un nome semplice, inoltre il fatto che ci siano elementi di Smackdown siano presenti anche a RAW è ormai sottointeso, quindi anche graficamente è la scelta migliore.max ha scritto:E sono rimasto sorpreso del fatto che la WWE abbia tolto la sigla Supershow proprio ora che Raw sarà da 3 ore.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non cambia nullamax ha scritto:E sono rimasto sorpreso del fatto che la WWE abbia tolto la sigla Supershow proprio ora che Raw sarà da 3 ore.
Bhè, staremo a vedere.
Intanto CM Punk apre Raw 1001. Hype.
- RaterRStar
- Contatta:
credo sia doveroso, non darà tutte le spiegazioni ma ci fornirà una prima infarinata di quello che sarà il suo piano per essere il punto cardine dello show, non vorrei unos contatissimo Punk-Cena a Summerslam però..max ha scritto:Bhè, staremo a vedere.
- Dark Of Phenom
Hype a 4000 per AJ, AJ, AJ, AJ, Punk e qualcosina anche per Jericho-Ziggler.
Show-Cena= booooooooring!
Show-Cena= booooooooring!
Hype per Punk.
Sono certo che si beccherà un gran bel pop comunque e che motiverà le sue azioni.
Altro che turn.Ma qua si ritorna ad una discussione vecchia.
Per il resto mi auguro di vedere qualcosa di interessante soprattutto per Bryan, che al momento mi pare tra tutti, insieme a Rhodes, quello più in difficoltà a livello di progetti.
Sono certo che si beccherà un gran bel pop comunque e che motiverà le sue azioni.
Altro che turn.Ma qua si ritorna ad una discussione vecchia.
Per il resto mi auguro di vedere qualcosa di interessante soprattutto per Bryan, che al momento mi pare tra tutti, insieme a Rhodes, quello più in difficoltà a livello di progetti.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì ma certo, cancelliamo tutto il periodo Best in the World, il promo e tutto quello che ha significato e le rivalità che Punk ha avuto in quest'anno.Sallent ha scritto: Sì ma non ti guadagni il favore del pubblico attaccando The Rock e John Cena.
Siamo tornati a un anno fa, pari pari, prima del famoso promo. E Punk era heel, coi suoi veri tifosi sicuramente, ma non aveva la massa dalla sua. E la massa gli preferisce John Cena e The Rock, quindi ritornerà heel come 1 anno fa.
Se non turna difficilmente avrà il 100% del tifo come l'ha sempre avuto da 1 anno a questa parte. Avremmo un altro campione controverso di cui sinceramente non ne sentiamo il bisogno.
Fortuntamente mancano meno di due ore a Raw la gente finalmente la finire di sparare cagate con la mitragliatrice.
- RaterRStar
- Contatta:
non ne sarei sicuro... purtroppoRobLP ha scritto:
Sì ma certo, cancelliamo tutto il periodo Best in the World, il promo e tutto quello che ha significato e le rivalità che Punk ha avuto in quest'anno.
Fortuntamente mancano meno di due ore a Raw la gente finalmente la finire di sparare cagate con la mitragliatrice.
-
Di AJ nel suo nuovo ruolo non m'importa niente, anzi a me il suo personaggio è venuto a noia:
-perché la storiella incentrata su di lei è stata tirata troppo per le lunghe (almeno per i miei gusti).
-perché (oltre al fatto che non provi attrazione per il personaggio in sé) a mio modo di vedere anche le sue capacità recitative non è che siano così eccelse, anzi.
-perché la WWE ha scelto di far prendere una svolta alla storyline che proprio non ho condiviso: Bryan avrebbe potuto consacrarsi definitivamente, invece le attenzioni son tutte cadute sulla diva...
Hype invece per Punk, che si dimostra ancora una volta (ma che sorpresa!) protagonista assoluto dell'estate. Curioso anche per il feud Jericho-Ziggler, spero solo non venga sviluppato in maniera banale e che abbiano in serbo un qualcosa di decente per i due, che vada oltre le semplici interferenze nei match dell'altro e roba simile. Anche perché sul lottato può nascere qualcosa di veramente grande.
-perché la storiella incentrata su di lei è stata tirata troppo per le lunghe (almeno per i miei gusti).
-perché (oltre al fatto che non provi attrazione per il personaggio in sé) a mio modo di vedere anche le sue capacità recitative non è che siano così eccelse, anzi.
-perché la WWE ha scelto di far prendere una svolta alla storyline che proprio non ho condiviso: Bryan avrebbe potuto consacrarsi definitivamente, invece le attenzioni son tutte cadute sulla diva...
Hype invece per Punk, che si dimostra ancora una volta (ma che sorpresa!) protagonista assoluto dell'estate. Curioso anche per il feud Jericho-Ziggler, spero solo non venga sviluppato in maniera banale e che abbiano in serbo un qualcosa di decente per i due, che vada oltre le semplici interferenze nei match dell'altro e roba simile. Anche perché sul lottato può nascere qualcosa di veramente grande.
Ultima modifica di Capitan Blew! il 31/07/2012, 0:18, modificato 2 volte in totale.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Scusate la domanda un po' alla cazzo di cane, ma Wade Barrett? Tornerà prima o poi?
No.PrinceBoaMatador ha scritto:Scusate la domanda un po' alla cazzo di cane, ma Wade Barrett? Tornerà prima o poi?
- Christian Cage 91
- Città: bologna
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
te ne pongo una io, a che punto sono per il torneo olimpico di badminton?PrinceBoaMatador ha scritto:Scusate la domanda un po' alla cazzo di cane, ma Wade Barrett? Tornerà prima o poi?