.Tarver ha scritto:
Scusami ma come facevano a mettere Punk che va via col titolo WWE se il video è di inizio puntata mentre la scena di Punk è alla fine?
Ma naturalmente io intendo la scena di MITB 2011.
Perchè è comunque un fatto storico e ci sarebbe stato benissimo tra quelli.
max ha scritto:
Eddai, Tarver, don't feed the troll.
Che gli rispondi a fare.
Torniamo a parlare di Raw, posto il video d'apertura di settimana scorsa, per non dimenticare.
[youtube][/youtube]
Molto bello, anche se CM Punk che va via con il titolo WWE potevano metterlo eh.
RAW_Is_Jericho ha scritto:La domanda è: Con le tre ore vedremo del wrestling anche a RAW finalmente?
suppongo che siano ancora molto poche rispetto a quello che ci si aspetta, c'è sempre Tout, i vari sondaggi, i promo, le pubblicità ogni cinque minuti e i vari segmenti nel backstage, quindi sarà massimo tre quarti d'ora di lottato se tutto va bene.
RaterRStar ha scritto:
ma alla fine era una scivolata nel tempo dei fatti avvenuti a RAW e non in altri contesti quindi metterlo sarebbe stato fuori luogo.
Si, è vero, infatti qualche post dopo ho corretto il mio pensiero.
max ha scritto:
Si, è vero, infatti qualche post dopo ho corretto il mio pensiero.
non ci avevo fatto caso, chiedo perdono ^^ Secondo me dovrebbero fare un bel documentario in DVD e bluray in cui ampliare il video introduttivo della puntata numero mille, spero facciano qualcosa di speciale come lo penso io.
TripleH is The GAME ha scritto:
sono dell'idea che negli show settimanali sia utile ma non indispensabile
Si infatti è la storia che deve vivere rispetto all'azione sterile ma questa non deve diventare una scusa per trasformare uno show di wrestling nel serale del Grande Fratello se no si fa prima a tornare al format di show parlati degli anni '80.