Metal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Metal

Messaggio da deathstrike overkill »

naninegri ha scritto:
rovinato la tradizione :LOL:

"E' gay ciò che sputtana l'heavy metal" ti qualifica, fondamentalmente. il festivalino con i dark tranquillity, già :LOL:

oh, per carità, ascoltati quello che vuoi, ma un pò di serietà, su.
.no.

deathstrike overkill

Mirko_metal_88 ha scritto: diamine sto via un paio di giorni e si scatenano discorsi sul pay to play (di merda, del TMT) e sulla bellezza di eventi underground della heavy metal night e del valley under siege ecc ecc

è sempre una figata vedere che gli occhi di alcune persone sono aperti, mi fa nutrire speranze per una scena underground (quelle italiana) che ha bisogno come non mai di un incoraggiamento...non abbiamo nulla da invidiare a nessuno a livello di "band", ma come gestione locali e supporto c'è ancora tanto da lavorare purtroppo
Mirko complimenti per l'esibizione all'AITP, mi siete piaciuti e spero che vi siete trovati a vostro agio. E complimenti personalmente a te che eri una piovra al basso ;)

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

C'eri?! o forse sono io che sono rincoglionito e non ricordo/non riesco ad associare faccia al nome...tutta quella birra nel backstage ci ha distrutto già dal pomeriggio :D

grazie mille per supporto e complimenti, purtroppo noi dal palco non sentivamo la batteria nelle spie (ed è un problema che hanno avuto anche le band successive) e quindi un paio di volte abbiamo quasi dovuto "improvvisare" un ri-entro in tempo ma beh, direi che è andata bene :D oltre che aver visto un buon riscontro del pubblico tra cui, personalmente, conoscevo forse 1 o 2 persone...il sud italia è vivo e non c'è dimostrazione migliore che questa :)

per il resto mi hanno fatto impazzire (come sempre) i Sabotage, così come anche i Master e devo dire una ottima scaletta per gli Onslaught! (Shellshock è stata la sorpresona, non li avevo mai visti cimentarsi in pezzi del periodo con Grimmet alla voce :D )

naninegri

Messaggio da naninegri »

deathstrike overkill ha scritto:
.no.
vabbè, ce ne faremo una ragione.

deathstrike overkill

naninegri ha scritto:
vabbè, ce ne faremo una ragione.
.sticazzi.

deathstrike overkill

Mirko_metal_88 ha scritto:C'eri?! o forse sono io che sono rincoglionito e non ricordo/non riesco ad associare faccia al nome...tutta quella birra nel backstage ci ha distrutto già dal pomeriggio :D

grazie mille per supporto e complimenti, purtroppo noi dal palco non sentivamo la batteria nelle spie (ed è un problema che hanno avuto anche le band successive) e quindi un paio di volte abbiamo quasi dovuto "improvvisare" un ri-entro in tempo ma beh, direi che è andata bene :D oltre che aver visto un buon riscontro del pubblico tra cui, personalmente, conoscevo forse 1 o 2 persone...il sud italia è vivo e non c'è dimostrazione migliore che questa :)

per il resto mi hanno fatto impazzire (come sempre) i Sabotage, così come anche i Master e devo dire una ottima scaletta per gli Onslaught! (Shellshock è stata la sorpresona, non li avevo mai visti cimentarsi in pezzi del periodo con Grimmet alla voce :D )
Con i Sabotage stavo, letteralmente, piangendo. Gruppo della serata secondo me. I Master, solita performance ottima (solo che, probabilmente la situazione con un audio pessimo li ha un pò condizionati, li ho trovati leggermente sottotono, la chitarra per metà concerto inesistente ed il batterista era pure un turnista); Onslaught che mi sono piaciuti e non ci speravo! Shellshock sorpresona, al pari dell'aver fatto parecchia roba dai primi due: Power From Hell (storpiata però cazzo!!!), Thermonuclear Devastation, Angel Of Death, Fight With The Beast, Demoniac, Metal Forces (lacrime su questa) e Let There Be Death... bella situazione e tanta bella gente. Io avevo la canotta dei Dungeon, non so se ricordi.
Un'altra cosa che mi ha fatto piacere di voi, e ne abbiamo concordato anche parlando con amici, è che siete rimasti sotto al palco per tutto il tempo quando non avete suonato, il che vi fa onore! Metal don't need rockstar!

Mirko_metal_88

Quando hanno iniziato i master ero con gli altri della band nei camerini (abbiamo evitato gli Extrema, non riesco a farmeli piacere...molto bravi a suonare e tenere il palco eh, però musicalmente non fanno per me) e mi sono detto "non sapevo che i master avessero 3 bassi al posto che una chitarra" :D in effetti come sound erano un po penalizzati inizialmente, ma si sono tirati su senza problemi...come batterista si, quel ragazzo è un vero fenomeno, nel backstage ci stavamo facendo 2 parole quando il bassista dei Master è venuto a dirgli che doveva impararsi altri 3 pezzi in 2 ore perchè avevano 15 min di scaletta in più del previsto :D

sono contento che vi abbia fatto piacere, ma dovrebbe essere la normalità per tutti, diamine era un gran concerto con ottime band e ci siamo veramente divertiti un macello! (peraltro al nostro secondo chitarrista hanno affibbiato un turno di lavoro proprio al sabato e non ha potuto spostarlo, quindi ci siamo dovuti improrvvisare un po come band da 4 :D )

ps: sei anche tu vittima da innamoramento della tettona con i "pantaloncINI" bianchi? sbav. :D

deathstrike overkill

Mirko_metal_88 ha scritto:Quando hanno iniziato i master ero con gli altri della band nei camerini (abbiamo evitato gli Extrema, non riesco a farmeli piacere...molto bravi a suonare e tenere il palco eh, però musicalmente non fanno per me) e mi sono detto "non sapevo che i master avessero 3 bassi al posto che una chitarra" :D in effetti come sound erano un po penalizzati inizialmente, ma si sono tirati su senza problemi...come batterista si, quel ragazzo è un vero fenomeno, nel backstage ci stavamo facendo 2 parole quando il bassista dei Master è venuto a dirgli che doveva impararsi altri 3 pezzi in 2 ore perchè avevano 15 min di scaletta in più del previsto :D

sono contento che vi abbia fatto piacere, ma dovrebbe essere la normalità per tutti, diamine era un gran concerto con ottime band e ci siamo veramente divertiti un macello! (peraltro al nostro secondo chitarrista hanno affibbiato un turno di lavoro proprio al sabato e non ha potuto spostarlo, quindi ci siamo dovuti improrvvisare un po come band da 4 :D )

ps: sei anche tu vittima da innamoramento della tettona con i "pantaloncINI" bianchi? sbav. :D
Sisi, Extrema merda, sono uscito proprio quando hanno suonato. Ehehe, ovvio, quella è clamorosa. Vista a parecchi concerti ed è sempre più fregna! Poi sicuramente avrai saputo con chi è fidanzata ahahahah

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Non so se avete letto del nuovo album degli Alcest. Niente metal, un ritorno allo shoegaze (finto, ma mi piace lo stesso) e alle atmosfere sognanti di Souvenirs d' un Autre Monde, Siediti Tommaso e Attraverso il Maresciallo (cit.), registrato in Islanda negli studi dei Sigur Ròs, e con un paio di guest acts da annunciare. Io la sparo lì, a partecipare all' album ci saranno secondo me i Sigur Ròs stessi, o almeno Jonsi, e i Solstafir. Che botta che sarebbe.

Mirko_metal_88

Sisi, Extrema merda, sono uscito proprio quando hanno suonato. Ehehe, ovvio, quella è clamorosa. Vista a parecchi concerti ed è sempre più fregna! Poi sicuramente avrai saputo con chi è fidanzata ahahahah
si lo abbiamo saputo in tarda nottata, che delusione hahah però diamine, in certi momenti rimpiango di non poter vivere in un periodo in cui la clonazione è all'ordine del giorno :D

naninegri

Messaggio da naninegri »

.sticazzi.
è sempre bello discutere con chi spara cazzate ma non ha argomenti per difenerle :/

deathstrike overkill

naninegri ha scritto:
è sempre bello discutere con chi spara cazzate ma non ha argomenti per difenerle :/
oppure con argomenti che non verrebbero capiti e che verrebbero "confutati" solamente con: "Ah si, tu sei uno di quelli che solo TrUe TrUe11!!!11, ma quanti hanni ai??1???!???". Quindi. Si, fai conto che non ho argomenti per difendere le mie opinioni.

naninegri

Messaggio da naninegri »

oppure con argomenti che non verrebbero capiti e che verrebbero "confutati" solamente con: "Ah si, tu sei uno di quelli che solo TrUe TrUe11!!!11, ma quanti hanni ai??1???!???". Quindi. Si, fai conto che non ho argomenti per difendere le mie opinioni.
ah, ecco, colpa nostra, siamo troppo stupidi per capire i tuoi argomenti.

deathstrike overkill

naninegri ha scritto:
ah, ecco, colpa nostra, siamo troppo stupidi per capire i tuoi argomenti.
Come volevasi dimostrare

naninegri

Messaggio da naninegri »

Come volevasi dimostrare
te la suoni e te la canti che è un piacere

Rispondi