Olimpiadi Londra 2012 - Calcio (under23)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Olimpiadi Londra 2012 - Calcio (under23)

Messaggio da taker85 »

Alcuni pareri sulla prima giornata:

1)la Spagna ha tentato di emulare la nazionale maggiore in modo imbarazzante, e sono stati puniti dal Giappone.
NOn sono in grado di fare il possesso palla come fa il Barcellona o la Spagna, oppure se lo sanno fare oggi hanno toppato.

2)Uruguay poggia solo sue 3 fenomeni Cavani, Suarez, Ramirez. Il resto non mi convince.

3)Brasile devastante. C'è quell'Oscar che è ovunque e sforza assist al bacio.

God is Bushwhackers

Re: Olimpiadi Londra 2012 - Calcio (under23)

Messaggio da God is Bushwhackers »

taker85 ha scritto:Alcuni pareri sulla prima giornata:

1)la Spagna ha tentato di emulare la nazionale maggiore in modo imbarazzante, e sono stati puniti dal Giappone.
NOn sono in grado di fare il possesso palla come fa il Barcellona o la Spagna, oppure se lo sanno fare oggi hanno toppato.

2)Uruguay poggia solo sue 3 fenomeni Cavani, Suarez, Ramirez. Il resto non mi convince.

3)Brasile devastante. C'è quell'Oscar che è ovunque e sforza assist al bacio.
Avete visto Spagna-Giappone 0-1
I giapponesi veramente impressionanti, gli spagnoli non sapevano veramente da che parte girarsi
Comunque non potranno mai tenere una condizione del genere per tutto il torneo, almeno spero

taker85

Messaggio da taker85 »

Qualcuno segue le partite di oggi?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

taker85 ha scritto:Qualcuno segue le partite di oggi?
Il Brasile sta 1-1.Stasera vedo un po' di Spagna Honduras.Tu?

taker85

Messaggio da taker85 »

christian4ever ha scritto: Il Brasile sta 1-1.Stasera vedo un po' di Spagna Honduras.Tu?
Io ho visto I tuffi e poi il Basket soprattutto. Ho passato un attimo al Brasile e ho visto il gol di Pato :/ .

Tra un pò devo uscire quindi non posso seguire il foooootball :(

Christian poi fammi sapere qualche momento\giocatore interessante.

christian4ever

taker85 ha scritto:
Io ho visto I tuffi e poi il Basket soprattutto. Ho passato un attimo al Brasile e ho visto il gol di Pato :/ .

Tra un pò devo uscire quindi non posso seguire il foooootball :(

Christian poi fammi sapere qualche momento\giocatore interessante.
Guarda,sicuramente Sandro.Sta facendo una grande gara,molto bravo bravo in fase difensiva(ha recuperato diversi palloni).Poi,oggi,sta giocando bene in entrambe le fasi:in quella offensiva ha fatto qualche azione palla al piede molto pericolosa,ed ha perso pochi palloni.Inoltre ha messo due/tre palloni molto interessanti.

Negli Spurs ha giocato bene,ora mi sta sorprendendo.Un bel giocatore.

Poi,per quanto abbia dei grandi colpi,trovo irritante Neymar.Non so se abbia fatto lui l'assist per Pato,comunque sbaglia troppo ed è molto egoista.Per carità,a partita bloccata,ci sta di tentare la giocata individuale,ma lui tende ad esagerare per quanto abbia delle buone idee.

Di più non posso dire,perchè mio fratello vuole vedere la TV :...

EDIT:Ho ripreso a vedere.Neymar fa una grandissima azione,entra in Area,e a posto di tirare o servire qualcuno fa una veronica perdendo palla.C'è,porca miseria,quando cazzo vuoi tirare?Perchè esagera sempre?

Marò,quanto mi sta sui coglioni.

Ah,su contropiede dei blierorussi,Juan salva tutto.

christian4ever

Mi son perso il gol del 2-1 brasiliano,mica ha segnato Neymar?Tra l'altro ha sbagliato un altro pallone.

Ecco,ha fatto il terzo assist.Questo bellissimo,di tacco,per Oscar che con un tiro piazzato segna.

Ma continuo la mia crociata anti Neymar.Voglio vederlo in Italia o in Premier,contro avversari che ti attaccano e pressano continuamente,oltre che vari raddoppi.

EDIT:Non 3 assist,ma un gol e uno/due assist.Bel gol,belle giocate.Ma per me non,ad esempio,Oscar è molto meglio.E anche Lucas può arrivare al suo livello.

Christian

Messaggio da Christian »

Il Chelsea ha fatto un affare.

christian4ever

Chris:Concordo.È ancora presto,ma ha fatto vedere delle cose strepitose.Tra l'altro,a differenza di Neymae,lo vedo più maturo e concreto.

God is Bushwhackers

christian4ever ha scritto:Mi son perso il gol del 2-1 brasiliano,mica ha segnato Neymar?Tra l'altro ha sbagliato un altro pallone.

Ecco,ha fatto il terzo assist.Questo bellissimo,di tacco,per Oscar che con un tiro piazzato segna.

Ma continuo la mia crociata anti Neymar.Voglio vederlo in Italia o in Premier,contro avversari che ti attaccano e pressano continuamente,oltre che vari raddoppi.

EDIT:Non 3 assist,ma un gol e uno/due assist.Bel gol,belle giocate.Ma per me non,ad esempio,Oscar è molto meglio.E anche Lucas può arrivare al suo livello.
Neymae è attualmente il più forte e promettente attaccante brasiliano, ha tocchi da campione
Oscar sembra bravo, ma lo stesso 30 milioni sono una grande esagerazione per un 21enne deve ancora dimostrare tutto
Lucas non è adatto al calcio europeo, come non lo è Ganso (e le squadre europee sembra lo abbiano capito visto le poche offerte pervenute al Santos)

christian4ever

Per me invece Lucas può far bene.Davvero spacca le partite,e possiede un dribbling e una velocità micidiale.

Poi Neymar lo odio.PUò ancora maturare,ma attualmente può giocare solo li o in Spagna.Da noi o in Premier(ovviamente)troverebbe difficoltà.Anche per il sup attegiamento.

God is Bushwhackers

christian4ever ha scritto:Per me invece Lucas può far bene.Davvero spacca le partite,e possiede un dribbling e una velocità micidiale.

Poi Neymar lo odio.PUò ancora maturare,ma attualmente può giocare solo li o in Spagna.Da noi o in Premier(ovviamente)troverebbe difficoltà.Anche per il sup attegiamento.
Per l'atteggiamento è ancora giovane e può cambiare, poi se ci è andato Balotelli in Inghilterra può andarci benissimo anche Neymar, l'unica roba è che dovrà abituarsi a essere vittima dei tabloid
Per quello che riguarda Lucas è sì veloce ma anche fragile e credo che non riuscirà ad adattarsi al calcio europeo, molto meglio invece Paulihno che in tutte le partite che ho visto del San Paolo fa una bella figura da centrocampista solido, rubapalloni, fantasioso e con un bel tiro potente

taker85

Messaggio da taker85 »

Dicono che anche ieri il brasile è stato dominante.
Neymar e Oscar sugli scudi.

E pensare che tra 2 anni al 90% sarà la stessa squadra che si presenterà al mondiale :-

God is Bushwhackers

taker85 ha scritto:Dicono che anche ieri il brasile è stato dominante.
Neymar e Oscar sugli scudi.

E pensare che tra 2 anni al 90% sarà la stessa squadra che si presenterà al mondiale :-
Intanto al prossimo Mondiale vincerà la Germania, con tutti i giocatori intorno ai 26-27 anni, all'apice della carriera

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Christian ha scritto:Il Chelsea ha fatto un affare.
L'ha pagato a peso d'oro, dov'è l'affare?

Rispondi