Le immagini ci portano tra le strade di Philadelphia

Ecco che ora vediamo arrivare un'Alfa Romeo 8c che parcheggia nel primo posto libero che trova e da qui scende la Salvation Couple con i loro zaini indosso

I 2 ora dopo aver chiuso la macchina iniziano a camminare seguiti dalla telecamera
ELT:Della mia schiacciante superiorità rispetto alle altre donzelle della TWNA? Non ci sarebbe molto da dire, sono superiore come l'ho dimostrato... Fine. Mmh, che ne dici di parlare del Megacarismatico Rebel e del suo cumulo di fandonie?
JD:Brillante come al solito, cucciola! Inizi te?
ELT:Con piacere, iniziamo con la sua modestia: Lui fa dei promo favolosi, ha un carisma strepitoso, merita tutte le infinite shot che ha avuto, è meglio dei finalisti di RS anche se è stato segato per primo e poi boh. Continui te?
JD:Si, e direi che si può continuare con un bel: "Ma vaffanculo!" Sai amore, io sono di colore verde di pelle. Questo è per far capire a Rebel che non basta dire le cose per far si che siano reali. Tra l'altro si crede di avermi smontato, AHAHAH! Quanto cazzo è presuntuoso... Incominciamo dal discorso sul fatto che io sia face da un mese: Absolutely Wrong! Io non sono nè face, nè heel, nè tweener nè il cazzo che ti pare. Io sono semplicemente John Dorian. Me ne fotto di tutte ste definizioni, sono inutili. IO mi comporto secondo il credo di John Dorian. Vai te ora?
ELT:Beh, la rosicata per il fatto che ha perso in ppv con te da definire il feud uno scempio neanche degno di questo nome?? AHAHAHA! Spassoso, ma tra l'altro io mi chiedo: perché deve parlare per forza di gente con cui non ha nulla a che fare?
JD:Per tentare di guadagnarne in visibilità. Strano però, uno con quelle tonnellate di carisma non ne dovrebbe avere bisogno per emergere!
ELT:Già, è vero. Il suo spropositato carisma, talmente enorme che non c'era neanche nell'ultimo PPV e nell'ultima puntata di Violence era limitato ad assistere a quel coglione di Wolf che veniva massacrato dal panzone.
JD:E a proposito di Wolf: Quando dice che non è colpa sua dei miei insuccessi? AHAHAHA! Chi è che venne pinnato a WM? LUI! Chi è che schienò, anzi sottomise, CJ ad Elimination mantenendo i titoli? IO! Chi è che non appariva una cazzo di volta su NFV? LUI! Chi è che nonostante tutto tentava di portare in alto quelle cinture? IO! Ed infine: chi è che fece urlare come una puttanella in modo pulito Corleone conquistando i titoli? Ebbene si, ancora una volta io! E tra l'altro questa è la ragione per la quale ebbi quella shot titolata contro Corleone dove lo massacrai ma ahimè venni sconfitto. Trova la differenza tra una shot dopo aver fatto cedere il campione contro cui vai e una shot contro un campione contro il quale hai già perso 3/4 volte, proprio uguale è?
ELT:E poi le robe su GOldman? Dicendo che c'era anche lui che iniziò a presentarsi senza pro peccato che iniziò non prima di te amore e soprattutto non per sua spontanea volontà visto che glielo feci fuori tu il suo pro, come feci col tuo.
JD:Ed inoltre poi dice che si presentava anche lui senza pro, tra l'altro solo perché il suo pro l'aveva abbandonato, ma così facendo appoggia l'idea dei FS che tanto disprezza.
ELT:Bon, credo che abbiam finito.
JD:Direi di si, comunque caro il mio nerdone questa sarà l'ultima volta che ti risponderò così non avrai più la visibilità. Dalle prossime volte non feederò più il troll.
Mentre i 2 continuano ancora a camminare Dorian squadra il paesaggio e poi riprende a parlare
JD:Siam quasi arrivati, qualche altro argomentino cucciola?
ELT:La riformazione dei cazzo di Criminals e del Red Dragon?
JD:Cose che mi mettono infinita tristezza... Non solo Akuma è andato lasciando il posto all'ennesimo fottutissimo Evil psicopatico ma anche Alejandro ora ha perso la testa. Brutta cosa... Di Bosiko frega meno di niente, cerebroleso era prima e cerebroleso lo è anche ora invece Antonius è solo la spalla inutile, spalla inutile ceh a SummerSlam verrà spazzate secondo le mie regole! Ed a proposito, spieghiamo meglio in cosa consiste l'Hybrid Fighting Rules match. Vai te?
ELT:Si, tanto la conosco la stipula. Mica come Antonius, inconcepibile che un wrestler non conosca questa stipulazione ma vabbè, possiamo comprenderlo visto che in testa pensa solo al sangue, sedie, violenza e oggetti contundenti. Tornando al discorso principale, nell'Hybrid Fighting Rules match si può vincere solo in 2 modi: sottomissione e KO o TKO, ci sono squalifiche e count-out quindi sei fottuto caro il mio Evil, non potrai usare i tuoi adorati oggetti da macellaio!
JD:Meraviglioso tesoro, avrei detto esattamente le stesse cose! Comunque a quanto pare siamo arrivati.
I 2 si dirigono verso un'abitazione

La Savior Queen annuisce ed entrambi tirano fuori il loro arsenale dai loro zaini

L'individuo saluta Elliot con un cenno della testa e poi si dirige verso JD scalciando qualche cadavere che trova nel suo percorso e lo aiuta a rialzarsi
JD:Da quanto tempo fratellone!
???:Eh già! Dai venite dentro che vi offro qualcosa
JD:Bene, anche perché devo parlarti.
???:Immaginavo non fosse una visita di piacere, visti anche questi cosi... Riguarda papà, giusto?
JD annuisce con un'espressione abbastanza triste in volto poi i 2 si dirigono verso la casa dove vi entrano seguiti da Elliot, i 3 si vanno ad accomodare nel salone. La Salvation Couple sul divano mentre quello che a quanto pare è il fratello maggiore di Dorian sulla poltrona

DD:Grazie fratellino ma anche la tua non è malaccio. Ho visto comunque che hai messo la testa a posto, ti seguo sempre su TWNA 24/7. A proposito: te non mi conosci Elliot, piacere: sono Dan, il fratello maggiore del tuo ragazzo!
Dan si alza e va a baciare la mano ad Elliot per poi rimettersi sulla poltrona
ELT:Allora la galanteria è una caratteristica di tutti i Dorian, eheh!
JD:Ti tengo d'occhio fratellone, non sarebbe la prima volta che tenti di fregarmi la ragazza!
DD:AHAHA! Puoi stare tranquillo, sono felicemente sposato. Ora sfortunatamente non è a casa ma ti faccio vedere una sua foto.
Dan si alza ancora una volta e prende un portafoto su un mobile vicino dove vi è la foto di sua moglie che va a mostrare alla Salvation Couple

ELT:Che bella! Tra l'altro noto che anche lei fa la cantante, magari qualche volta ci può scappare un duetto.
JD:Giusto! Come mai non c'ho pensato?
DD:Forse perché concentrato sul resto non lo hai neanche notato il microfono?
ELT:AHAHA! Mi sa proprio che Dan ha ragione. Stavolta passa, ma la prossima no, ehehe!
Dorian rimane di sasso per poi scoppiare in una risata seguito dagli altri 2 però ora ecco che assume un'espressione seria
JD:Ora però passiamo alle cose serie. Tu che hai avuto la fortuna di conoscere nostro padre devi dirmi cosa faceva oltre lo stuntman e se per caso puoi sapere il perché questa organizzazione ce l'ha con me.
DD:So tutto Johnny, papà te l'avrebbe sicuramente ma ahinoi è scomparso prematuramente. Allora: nostro padre era un alchimista, ma non un normale alchimista. Era un alchimista potentissimo che andava alla ricerca della pietra filosofale e di come crearla e mi disse un nome che ora non ricordo.. Homanus, Hominidi.. No... Ah, ecco qual'era! Homunculus! Diceva che c'era questa organizzazione di nome Homunculus che ce l'aveva con lui proprio per il fatto della pietra filosofale. Era molto consapevole del fatto che avrebbe potuto fare quella fine e difatti mi raccontò queste cose, ma non solo...
Dan si alza iniziando a camminare e questo fa innervosire JD che è impaziente di sapere tutto
JD:Continua il discorso, cazzo! Che altro ti disse?!
DD:Con calma fratellino. Io non so un beneamato niente di alchimia, così come la mamma. E siccome sapeva del fatto che probabilmente sarebbe scomparso da lì a poco ha designato un erede che in quel momento si trovava nel pancione della mamma.
JD:C-c-cioè... S-s-sarei io?
Dan fa cenno di si con la testa e va a premere un piccolo bottone che era situato dietro ad un quadro con uno strano logo

Dan preme il pulsante ed il muro affianco si apre mostrando una libreria

Gli occhi di Dorian s'illuminano al vedere della libreria e gli scende anche qualche lacrima di commozione
JD:Grazie di tutto, Dan! Cucciola, io avrò a che fare con questi libri per un bel po' probabilmente e quindi rimarrò qui per un paio di giorni: te la sentiresti di andare da sola a controllare la casa del mio fratellino più piccolo? Visto che quei cosi si stavano dirigendo qui probabilmente andranno anche da lui, sai dove si trova si?
ELT:Stai tranquillo, amore. Me la caverò anche da sola e si, so dove si trova il tuo fratellino.
JD:Bene, mi raccomando tesoro!
I 2 si alzano e si scambiano un lungo bacio, dopo di che Elliot esce di casa salutandosi con i 2 fratelli Dorian e mentre JD inizia a mettersi sotto con i libri le immagini staccano