un grave torto a tutto il forum...ma per una giusta causa. #occupymondoTripleH is The GAME ha scritto:
non dormiremo più per questo renditi conto delle tue colpe
Petizione "Show No Mercy Moderatore"
Re: Petizione "Show No Mercy Moderatore"
prima di festeggiare..leggi bene:non aprirò più topic nuovi ma parteciperò lo stesso nel Main.Andrew6Sinner ha scritto: Lascio parlare la mia portavoce, perché questo annuncio mi ha lasciato senza paroleSpoiler:
Grazie a dio,vabbè che cè ancora kingos (quando lo bannate?) nel main
in effetti ha preso mio ruoloDevil ha scritto:Grazie a dio,vabbè che cè ancora kingos (quando lo bannate?) nel main

continua il mio sciopero dei topic.e ce ne sarebbero da aprire dopo la puntata di raw...
[POSTQUOTE][QUOTE:118377966=**********, 26/07/2012 18.00]Non è discorso di esclusiva, che beneficio trai nel creare due discussioni identiche in due forum diversi?[/QUOTE][/POSTQUOTE]
mi piace sentire diverse campane...e la sezione Mondo di Tw mi pareva terreno fertile per far uscire un pò dal guscio alcuni utenti .
oltre al fatto che mi sono autoconfinato in quella sezione finchè non mi fanno mod.
mi piace sentire diverse campane...e la sezione Mondo di Tw mi pareva terreno fertile per far uscire un pò dal guscio alcuni utenti .
oltre al fatto che mi sono autoconfinato in quella sezione finchè non mi fanno mod.
[/POSTQUOTE]Show No Mercy ha scritto:[POSTQUOTE][QUOTE:118377966=**********, 26/07/2012 18.00]Non è discorso di esclusiva, che beneficio trai nel creare due discussioni identiche in due forum diversi?
oltre al fatto che mi sono autoconfinato in quella sezione finchè non mi fanno mod.[/quote]
Checcosè??
Checcosè??[/quote]French94 ha scritto:[/POSTQUOTE]
niente..un 'interferenza.
- Unknow Identity
Checcosè??[/quote]French94 ha scritto:[/POSTQUOTE]
Il nick con qui posta sul MF e percula di gli utenti di questo forum.
- Kris the smoker
- Città: Catania
scusa?Kris the smoker ha scritto:Ma non hai nulla di meglio da fare?
- Kris the smoker
- Città: Catania
Non fraintendere, nn ho nulla contro di te.Anzi a differenza di molti nn ti ho mai visto insultare ed offendere qualcuno, peró sta ''ossessione'' del mod mi pare esagerataShow No Mercy ha scritto: scusa?
non ti preoccupare..ci provo ancora per un paio di anni e poi smetto.Kris the smoker ha scritto: Non fraintendere, nn ho nulla contro di te.Anzi a differenza di molti nn ti ho mai visto insultare ed offendere qualcuno, peró sta ''ossessione'' del mod mi pare esagerata
RobLp di chi prende il posto(oltre che di quello che mi spettava di diritto)?