Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Davide.

Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu

Messaggio da Davide. »

»Viper ha scritto: Bella Baldry, come vola il tempo, sembra ieri che eravamo due utentucoli (ma comunque fighi) del TNA Fansite che si creavano il loro TNA iMPACT The Videogame forum

e quello pisciava in testa a mezzo forumfree

si lo so che lo ripeto ogni volta, ma lo ripeto perchè è vero!
Vero, non ricordo neanche che anno era sinceramente, 2009 forse

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Davide. ha scritto: Vero, non ricordo neanche che anno era sinceramente, 2009 forse
dalla seconda metà del 2008 a metà 2009

gran periodo

Davide.

Messaggio da Davide. »

»Viper ha scritto: dalla seconda metà del 2008 a metà 2009

gran periodo
Il mini feud Shelley-Young. I nostri preferiti TNA del periodo a confronto :love:

»Viper

Messaggio da »Viper »

Davide. ha scritto: Il mini feud Shelley-Young. I nostri preferiti TNA del periodo a confronto :love:
Bellissimo. Il match di AAO :oops: Mi ricordo ancora i gdr o come si chiamavano, tu prendi Shelley o Christian e io Young, le gifs con le mosse :ave:
La vedi più la TNA?

Non me ne fotte una sega se siamo off topic, tanto sono amico dei mod

(okay non è vero, solo di Dome ma lui non c'è, però vabbè, lasciate passare per stasera, non c'ho niente da fare)

Davide.

Messaggio da Davide. »

»Viper ha scritto: Bellissimo. Il match di AAO :oops: Mi ricordo ancora i gdr o come si chiamavano, tu prendi Shelley o Christian e io Young, le gifs con le mosse :ave:
La vedi più la TNA?

Non me ne fotte una sega se siamo off topic, tanto sono amico dei mod

(okay non è vero, però vabbè, lasciate passare per stasera, non c'ho niente da fare)
Guardo ogni tanto o comunque leggo, mi tengo informato e so cosa succede. Stessa cosa per la WWE, manca la voglia di mettersi a guardare seriamente e con costanza.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Davide. ha scritto: Guardo ogni tanto o comunque leggo, mi tengo informato e so cosa succede. Stessa cosa per la WWE, manca la voglia di mettersi a guardare seriamente e con costanza.
Eh ho notato, ma l'ultimo live che ho commentato con te su Skype qual è stato? Money in the Bank dell'anno scorso?

Davide.

Messaggio da Davide. »

»Viper ha scritto: Eh ho notato, ma l'ultimo live che ho commentato con te su Skype qual è stato? Money in the Bank dell'anno scorso?
Si, mi sa di si... Con Christian che vinse il titolo ma io ero incazzato lo stesso.

Ma i live (PPV in particolare) se posso li faccio ancora, è gli show settimanali che non riesco proprio, mi leggo il report e li guardo a tratti.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Davide. ha scritto: Si, mi sa di si... Con Christian che vinse il titolo ma io ero incazzato lo stesso.

Ma i live (PPV in particolare) se posso li faccio ancora, è gli show settimanali che non riesco proprio, mi leggo il report e li guardo a tratti.
Ah ma manco io, le pubblicità sono il motivo principale, poi perchè di media Raw fa cagare. Giusto il 1000 mi sono visto live

sto facendo un pensierino all'impact di stanotte

Davide.

Messaggio da Davide. »

»Viper ha scritto: Ah ma manco io, le pubblicità sono il motivo principale, poi perchè di media Raw fa cagare. Giusto il 1000 mi sono visto live

sto facendo un pensierino all'impact di stanotte
Raw 1000 c'ero anch'io, ma ho fatto il live sul Megaforum, non qua.

Gli show settimanali intendevo anche non live, faccio proprio fatica in generale, skippo tantissimo o leggo solo il report.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Davide. ha scritto: Raw 1000 c'ero anch'io, ma ho fatto il live sul Megaforum, non qua.

Gli show settimanali intendevo anche non live, faccio proprio fatica in generale, skippo tantissimo o leggo solo il report.
Io ho imparato da un paio d'anni a non spoilerarmeli, alla fin fine non è così male vederli e skippo solo i match (poi vabbè, appena vedo Santino e Horny in un segmento mi viene automatico)

Il problema è quando ti vien voglia di skippare un discorso di Cena

oddio, forse no dai, è quasi normale ultimamente

(tutto questo discorso non vale ovviamente per Smackdown, che è già tanto se mi ricordo come si chiama)

Davide.

Messaggio da Davide. »

»Viper ha scritto: Io ho imparato da un paio d'anni a non spoilerarmeli, alla fin fine non è così male vederli e skippo solo i match (poi vabbè, appena vedo Santino e Horny in un segmento mi viene automatico)

Il problema è quando ti vien voglia di skippare un discorso di Cena

oddio, forse no dai, è quasi normale ultimamente

(tutto questo discorso non vale ovviamente per Smackdown, che è già tanto se mi ricordo come si chiama)
A SD se c'è un feud in tutta la puntata è già tanto...

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Vabbè, scusate se interrompo il discorso ma volevo sapere da qualcuno che ha comprato dall'Eurostore della TNA e se è soddisfatto dal servizio, così mi compro la maglietta di Bully Ray (che è un figo) e quella del Team 3D (che costa meno di 10 euro).

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Andrew6Sinner ha scritto: Io ci ho preso quattro magliette le ho pagate 62 € in tutto e mi sono arrivate in una decina di giorni, quindi sì, sono molto soddisfatto del servizio
Oh, grazie mille.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Ordinate.

Andrew ma quindi a te quando sono arrivate le maglie non avevano ancora preso i soldi? o.o E dopo quanto li hanno presi?

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Qualche utente per caso vende action figures di wrestling?

Rispondi