Magari qualcuno migliora col tempo. Anzi molto probabilmente. Il problema sono quelli che non migliorano.max ha scritto: Purtroppo le scuole sono chiuse.
E' questo il problema.
Ecco, vedi Tarver. Un anno fa era un utente che mi spediva mp che non vi sto a dire e faceva alcuni discorsi che ho voluto rimuovere, adesso è un utente di tutto rispetto. Ma assolutamente.
Oppure, mi sta venendo il dubbio adesso, Andrew6Sinner. Io forse c'ho pure flammato con quest'utente qualche mese fa, forse era una discussione su Orton (sai che novità), e lo ricordavo fesso, ma fesso forte. Adesso, SEMPRE SE E' LUI (non mi posso ricordare tutti gli utenti con cui ho discusso riguardo a Orton), mi sembra un signor utente, e non solo perchè sta dando una mano a questo povero incapace (che sarei io) nel topic del merchandise ma anche perchè lo vedi da come posta che ragiona prima di cliccare invio.
O semplicemente sono io che ho una memoria di merda ed è sempre stato così e lo confondo con un altro.
Fatto sta che alla fine la possibilità di un miglioramento c'è, ma al momento siamo in alto mare.