E.... se Punk turnasse?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da »Viper »

max ha scritto: Purtroppo le scuole sono chiuse.
E' questo il problema.
Magari qualcuno migliora col tempo. Anzi molto probabilmente. Il problema sono quelli che non migliorano.

Ecco, vedi Tarver. Un anno fa era un utente che mi spediva mp che non vi sto a dire e faceva alcuni discorsi che ho voluto rimuovere, adesso è un utente di tutto rispetto. Ma assolutamente.

Oppure, mi sta venendo il dubbio adesso, Andrew6Sinner. Io forse c'ho pure flammato con quest'utente qualche mese fa, forse era una discussione su Orton (sai che novità), e lo ricordavo fesso, ma fesso forte. Adesso, SEMPRE SE E' LUI (non mi posso ricordare tutti gli utenti con cui ho discusso riguardo a Orton), mi sembra un signor utente, e non solo perchè sta dando una mano a questo povero incapace (che sarei io) nel topic del merchandise ma anche perchè lo vedi da come posta che ragiona prima di cliccare invio.

O semplicemente sono io che ho una memoria di merda ed è sempre stato così e lo confondo con un altro.

Fatto sta che alla fine la possibilità di un miglioramento c'è, ma al momento siamo in alto mare.



Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da James Butler »

»Viper ha scritto: Ma si vede che non è un problema per te, e io probabilmente dovrei prendere esempio, ma come ho già scritto il masochismo e la tendenza al rompere i coglioni sono un duo vincente (o perdente, dipende da come la si vuole vedere)

Comunque hai parlato di Big Show, ti riferisci al segmento di settimana scorsa con Punk?
Si l'ho detto, che si tratta di opinione personale.

Su Big Show anche si, mi riferisco ovviamente al promo con Punk, ma addirittura (mi odierai lo so, anche Cab mi odia per questo) alla precedente rivalità in tandem con Laurinaitis.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Magari qualcuno migliora col tempo. Anzi molto probabilmente. Il problema sono quelli che non migliorano.

Ecco, vedi Tarver. Un anno fa era un utente che mi spediva mp che non vi sto a dire e faceva alcuni discorsi che ho voluto rimuovere, adesso è un utente di tutto rispetto. Ma assolutamente.

Oppure, mi sta venendo il dubbio adesso, Andrew6Sinner. Io forse c'ho pure flammato con quest'utente qualche mese fa, forse era una discussione su Orton (sai che novità), e lo ricordavo fesso, ma fesso forte. Adesso, SEMPRE SE E' LUI (non mi posso ricordare tutti gli utenti con cui ho discusso riguardo a Orton), mi sembra un signor utente, e non solo perchè sta dando una mano a questo povero incapace (che sarei io) nel topic del merchandise ma anche perchè lo vedi da come posta che ragiona prima di cliccare invio.

O semplicemente sono io che ho una memoria di merda ed è sempre stato così e lo confondo con un altro.

Fatto sta che alla fine la possibilità di un miglioramento c'è, ma al momento siamo in alto mare.
Io son sempre stato bravo, siete stati tu e Orton a farmi sfasare più di una volta.
Non accetto queste illazioni.
In questo modo mi dipingi come se ero un fesso di bassa lega.
Continua così e avrai notizie dal mio avvocato.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da »Viper »

James Butler ha scritto:
Si l'ho detto, che si tratta di opinione personale.

Su Big Show anche si, mi riferisco ovviamente al promo con Punk, ma addirittura (mi odierai lo so, anche Cab mi odia per questo) alla precedente rivalità in tandem con Laurinaitis.
Show ha fracassato ampliamente, ma finchè una roba ha senso e crea interesse non posso che promuoverla, e il promo di Show rientra in questa categoria.

Tornando al discorso CM Punk, ecco finchè si parla delle parole di Eve, di Show, del mai nel main event a discapito di Johnny Boy, porca puttana, va benissimo, secondo me sono discorsi fondatissimi [e lo spero anche, visto che ormai su questo forum se non mi lamento degli utenti mi lamento di Cena sempre nel main event, quindi anche le mie lamentele avrebbero una logica (ma ce l'hanno in ogni caso) perchè avrebbe una logica Cena sempre nel main event], il problema (mio, perchè mi da "fastidio") sussiste da quando si è entrati nell'ambito "heel, face, oltre tutto ciò", che poi è il clou delle seghe mentali di questa settimana.

Si è toccato il limite (e il fondo) con alcuni post

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
Io son sempre stato bravo, siete stati tu e Orton a farmi sfasare più di una volta.
Non accetto queste illazioni.
In questo modo mi dipingi come se ero un fesso di bassa lega.
Continua così e avrai notizie dal mio avvocato.
Eri un fesso di bassa lega (anzi, eri un fesso e basta, sei diventato per una sera fesso di bassa lega con quell'mp), però sei cambiato, cresciuto come utente e bla bla bla bla

dai tarvah, ti dico sempre che ti voglio bene e ti faccio anche i complimenti, non scassare tu e il tuo avvocato :love:

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da max »

Aprendo una parentesi su .Tarver, bhè, un anno fa, premesso che io il forum non lo frequentavo come ora, o meglio, il mio numero di post spiega che non ero attivo come negli ultimi tempi, me lo ricordo un buon utente, come ora.
Forse ti riferisci ai suoi discorsi riguardo Christian, ma non ricordo bene per poter giudicare avrò letto qualcosa di sfuggita.

Diciamo che al momento dei discorsi sensati possono essere fatti tra utenti come noi, ad esempio, ma tra i nuovi iscritti(e non solo) non ne vedo uno che sappia fare un discorso sensato.

Certo se poi ci mettiamo a parlare con dxfan_vin e chrisy2j., ci rendiamo conto che, non ragionano prima di postare.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Karran »

Io più che altro inizierei a preoccuparmi, se iniziassi a mettermi a stilare profili che prevedano "utenti validi", "utenti meno validi" ed "utenti fessi" (per usare un termine tanto in voga in questi lidi).

mah....

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da »Viper »

max ha scritto:Aprendo una parentesi su .Tarver, bhè, un anno fa, premesso che io il forum non lo frequentavo come ora, o meglio, il mio numero di post spiega che non ero attivo come negli ultimi tempi, me lo ricordo un buon utente, come ora.
Forse ti riferisci ai suoi discorsi riguardo Christian, ma non ricordo bene per poter giudicare avrò letto qualcosa di sfuggita.

Diciamo che al momento dei discorsi sensati possono essere fatti tra utenti come noi, ad esempio, ma tra i nuovi iscritti(e non solo) non ne vedo uno che sappia fare un discorso sensato.

Certo se poi ci mettiamo a parlare con dxfan_vin e chrisy2j., ci rendiamo conto che, non ragionano prima di postare.
Tremendamente vero, ma preferisco non fare nomi

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da »Viper »

Karran ha scritto:Io più che altro inizierei a preoccuparmi, se iniziassi a mettermi a stilare profili che prevedano "utenti validi", "utenti meno validi" ed "utenti fessi" (per usare un termine tanto in voga in questi lidi).

mah....
Profili? Liste intendi? Leggi un post, leggi una minchiata, ne leggi due, leggi due minchiate -> per me quello non vale più la pena leggerlo

il profilo "utente fesso", come lo chiami te, è una conseguenza, nient'altro

discorso inverso per gli altri

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da James Butler »

»Viper ha scritto: Tornando al discorso CM Punk, ecco finchè si parla delle parole di Eve, di Show, del mai nel main event a discapito di Johnny Boy, porca puttana, va benissimo, secondo me sono discorsi fondatissimi [e lo spero anche, visto che ormai su questo forum se non mi lamento degli utenti mi lamento di Cena sempre nel main event, quindi anche le mie lamentele avrebbero una logica (ma ce l'hanno in ogni caso) perchè avrebbe una logica Cena sempre nel main event], (...).
Ecco, questo è ciò di cui parlavo, quando dicevo della presa di coscienza di un mondo al di fuori.

La presa di coscienza della voce che arriva da persone come te, come tantissimi altri, che denuncia una tendenza, che è immancabilmente vera, e questo riferimento viene riportato, ampliato come cassa di risonanza, all'interno della narrazione.
Tutto diviene più interessante, perché è questione che ti/ci tocca da vicino; la linea che divide il mondo fittizio dalla nostra realtà (la quarta parete è questa) si assottiglia e ci sentiamo finalmente parte in causa.
Oh, non è niente di trascendente di nuovo, ci sono fior fiore di sociologi che studiano questo genere di processi, e spessissimo lo fanno per le società di intrattenimento (leggetevi Turcke).

Il processo è il medesimo della famosa pipe bomb.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Karran »

»Viper ha scritto: Profili? Liste intendi? Leggi un post, leggi una minchiata, ne leggi due, leggi due minchiate -> per me quello non vale più la pena leggerlo

il profilo "utente fesso", come lo chiami te, è una conseguenza, nient'altro

discorso inverso per gli altri
Si, intendo "liste correlate da caratteristiche che possano definire la validita/inutilità degli utenti".

E' la vastità dei criteri che definiscano una "minchiata", che sembrano molto spesso preoccupanti su questo forum.

Ne ho girati tanti, in vita mia, e difficilmente mi sono ritrovato a leggere così tanti attacchi a persone (fesse o meno che siano), come qui!

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da »Viper »

James Butler ha scritto:
Ecco, questo è ciò di cui parlavo, quando dicevo della presa di coscienza di un mondo al di fuori.

La presa di coscienza della voce che arriva da persone come te, come tantissimi altri, che denuncia una tendenza, che è immancabilmente vera, e questo riferimento viene riportato, ampliato come cassa di risonanza, all'interno della narrazione.
Tutto diviene più interessante, perché è questione che ti/ci tocca da vicino; la linea che divide il mondo fittizio dalla nostra realtà (la quarta parete è questa) si assottiglia e ci sentiamo finalmente parte in causa.
Oh, non è niente di trascendente di nuovo, ci sono fior fiore di sociologi che studiano questo genere di processi, e spessissimo lo fanno per le società di intrattenimento (leggetevi Turcke).

Il processo è il medesimo della famosa pipe bomb.
Niente di nuovo, ma è comunque figo. Perchè piace, soprattutto a fans come me, te e molti altri. Altri ancora non lo capiscono e vabbè. Anche la semplice frase dell'anno scorso di zio Punk "Qui non si parla più di affari, adesso la questione è personale, questo non CM Punk che parla a Triple H, questo è Phil Brooks che parla a Paul Levesque" a me ha gasato, ma quella era una banalità (anche discutibile, ricordo che ad alcuni non andò giù del tutto), poche parole ma che ti fanno rimanere così :O

Che ti prendono, così come ti prende il gesto di Punk di lunedì, per alcuni fans senza una logica, per come la vedi te (e spero che tu abbia ragione) un semplice, ma tremendamente intrigante, collegamento al fatto di essere ancora sotto le grandi superstelle, volte della federazione, quali Cena e Rocky

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da »Viper »

Karran ha scritto: Si, intendo "liste correlate da caratteristiche che possano definire la validita/inutilità degli utenti".

E' la vastità dei criteri che definiscano una "minchiata", che sembrano molto spesso preoccupanti su questo forum.

Ne ho girati tanti, in vita mia, e difficilmente mi sono ritrovato a leggere così tanti attacchi a persone (fesse o meno che siano), come qui!
E non hai visto niente, te lo assicuro

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da Karran »

»Viper ha scritto: E non hai visto niente, te lo assicuro
mmm.. ok.... affilo il machete! ;)

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da »Viper »

Karran ha scritto: mmm.. ok.... affilo il machete! ;)
No, anzi. Mi correggo, qui probabilmente è il massimo che vedrai, non hai visto niente in confronto a solo un paio d'anni fa. O ad altri forum

Rispondi