Off. Topic: The Dark Knight Rises
- thegameisback
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises
Io l'ho visto domenica qui a Miami, che dire? Molto bello!!!
Mi sono innamorato di Bane
........
Mi sono innamorato di Bane
- manud(x)20
- Città: roma
WrestlingMachine ha scritto:Io l'ho visto domenica qui a Miami, che dire? Molto bello!!!
Mi sono innamorato di Bane........
Solo molto bello?
P.S.:quanto dista sto 29 Agosto, cazzo..
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Ma la Calabria non sta in Italia? Come cazzo l'hai visto?thegameisback ha scritto:In serata vi do il mio parere...
Diobò ne so usciti altri due su piratebay, uno più lento dell'altro
- WrestlingMachine
Premetto che non sono un fanatico dei film dei supereroi,però ho apprezzato questa saga di batman.manud(x)20 ha scritto:
Solo molto bello?
P.S.:quanto dista sto 29 Agosto, cazzo..
Magari per voi sarà super fantastico.....
- TheÐegeneratedX
Ma Batman non è un supereroe. Non quello di Nolan.
Vabbè, lascia stà, puntualizzavo solamente.
- WrestlingMachine
Vabbè uomini mascheratiTheÐegeneratedX ha scritto:Ma Batman non è un supereroe. Non quello di Nolan.
- thegameisback
Nolan è mio cugggino.Yourself is Steam ha scritto: Ma la Calabria non sta in Italia? Come cazzo l'hai visto?
Diobò ne so usciti altri due su piratebay, uno più lento dell'altro
Bene, l'ho visto. Devo metabolizzarlo e di certo per un parere definitivo aspetterò la visione in italiano, però a caldo mi sento di dire che possibilmente Nolan ha alzato l'asticella di questa saga di nuovo. Certo, c'è qualche problemino di ritmo nella prima parte e un piccolo buco poco prima del finale, ma nulla di imperdonabile di fronte ad un film del genere.
Sul lato nerd, ci sono parecchie chicche per i lettori di Batman.
Per quanto riguarda il finale, bellissimo, è tutto come mi aspettavo fosse, d'altronde le possibili conclusioni si contavano sulla punta delle dita.
Chiusura degnissima ed epica all'ennesima potenza.
- manud(x)20
TheÐegeneratedX ha scritto:Ma Batman non è un supereroe. Non quello di Nolan.
Batman non è nemmeno un eroe.Non quello di Nolan.
Il Batman di Nolan è un po' la reincarnazione di quel nuovo Batman che ha dato nuova linfa vitale al fumetto(Miller inside).
Un uomo che ha cercato di mettersi al di sopra della legge per farla rispettare. Un uomo che ha sfidato il male ponendosi come superuomo e che poi ne ha pagato le conseguenze, mostrando tutta la sua fragilità: molto significativo l'abbandono del nome Batman a favore di "The Dark Knight", per la pellicola. Come dice Gordon(il grande Gary Oldman)," lui non è un eroe, è un guardiano silenzioso che vigila su Gotham, un cavaliere oscuro". Non a caso uno dei finali più belli e significativi che abbia mai visto. Girato, montato,interpretato e scritto da dio.
Vabbé basta con le nerdate.
- TheÐegeneratedX
Lascia stà, subito dopo aver scritto quel post mi son andato a rivedere quella scena.manud(x)20 ha scritto:
Batman non è nemmeno un eroe.Non quello di Nolan.
Il Batman di Nolan è un po' la reincarnazione di quel nuovo Batman che ha dato nuova linfa vitale al fumetto(Miller inside).
Un uomo che ha cercato di mettersi al di sopra della legge per farla rispettare. Un uomo che ha sfidato il male ponendosi come superuomo e che poi ne ha pagato le conseguenze, mostrando tutta la sua fragilità: molto significativo l'abbandono del nome Batman a favore di "The Dark Knight", per la pellicola. Come dice Gordon(il grande Gary Oldman)," lui non è un eroe, è un guardiano silenzioso che vigila su Gotham, un cavaliere oscuro". Non a caso uno dei finali più belli e significativi che abbia mai visto. Girato, montato,interpretato e scritto da dio.
Vabbé basta con le nerdate.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Puoi dire dov'è che l'hai trovato il film, si scarica?thegameisback ha scritto:
Nolan è mio cugggino.
Bene, l'ho visto. Devo metabolizzarlo e di certo per un parere definitivo aspetterò la visione in italiano, però a caldo mi sento di dire che possibilmente Nolan ha alzato l'asticella di questa saga di nuovo. Certo, c'è qualche problemino di ritmo nella prima parte e un piccolo buco poco prima del finale, ma nulla di imperdonabile di fronte ad un film del genere.
Sul lato nerd, ci sono parecchie chicche per i lettori di Batman.
Per quanto riguarda il finale, bellissimo, è tutto come mi aspettavo fosse, d'altronde le possibili conclusioni si contavano sulla punta delle dita.
Chiusura degnissima ed epica all'ennesima potenza.
- thegameisback
L'ho trovato in un torrente...dohkolibra ha scritto: Puoi dire dov'è che l'hai trovato il film, si scarica?
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
- thegameisback
- manud(x)20
Sta bono, io ho perso il conto delle volte che l'ho vista, tra blu-ray,tv,youtube,dvd,ect ect..TheÐegeneratedX ha scritto:
Lascia stà, subito dopo aver scritto quel post mi son andato a rivedere quella scena.
Ogni volta che guardo quella scena ho brividi: esattamente nel punto in cui si vede Batman che scappa zoppicante e la colonna sonora aumenta di ritmo(anche il vecchio Zimmer c'ha messo del suo).Ogni volta,ogni cazzo di volta, tremo nel guardarla.
Spero di poter provare emozioni simili anche con il terzo.