[youtube][/youtube]
Jizz in my pants.
Deadpool-The Game.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Deadpool-The Game.
Ho già sentito la notizia e visto il trailer. Personalmente (premetto che amo Deadpool) aspetterei di vedere prima come sarà strutturato il gioco, cioè se è un hack & slash come GoW, tipo il gioco di Wolverine, o se magari sarà free roaming come Arkham City/Amazing Spider-Man, o sperando di no qualcosa come Spider-man Edge of times/Web of Shadows. Il trailer alla fin fine non svela molto, e prima di avere l'hype alle stelle vorrei sapere com'è fatto.
A prescindere da come sarà effettivamente il gioco lo prenderò, un intero prodotto dedicato a Wade è un sogno che si avvera.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Assolutamente d'accordo,per quanto adori il personaggio non vorrei ne venga fuori un giochetto da due soldi che attiri esclusivamente per il protagonista in copertina.dohkolibra ha scritto:Ho già sentito la notizia e visto il trailer. Personalmente (premetto che amo Deadpool) aspetterei di vedere prima come sarà strutturato il gioco, cioè se è un hack & slash come GoW, tipo il gioco di Wolverine, o se magari sarà free roaming come Arkham City/Amazing Spider-Man, o sperando di no qualcosa come Spider-man Edge of times/Web of Shadows. Il trailer alla fin fine non svela molto, e prima di avere l'hype alle stelle vorrei sapere com'è fatto.
Free roaming mi sembra MOLTO improbabile,punto più sull'H&S sperando in un prodotto di qualità quanto quello di Wolverine.
...e voglio comunque una collector con una bella statuona di Wade!

- Onizuka_619
- Città: brescia
Se avrà uno stile di gioco alla DevilMayCry, con un personaggio del genere, lo comprerò sicuramente 

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Beh, che sia free roaming può essere improbabile, avevo fatto un elenco di tipologie di giochi che mi venivano in mente, però puntavo sul fatto che, visto che Wade è un mercenario che ruba e uccide, e constatato il suo umorismo, ipotizzavo per assurdo un gioco alla Saints Row (per non dire GTA), è free roaming e un personaggio alla Deadpool in un contesto così ci potrebbe stare. Se uscisse il gioco così lo prenderei subito.JoMo ha scritto:
Assolutamente d'accordo,per quanto adori il personaggio non vorrei ne venga fuori un giochetto da due soldi che attiri esclusivamente per il protagonista in copertina.
Free roaming mi sembra MOLTO improbabile,punto più sull'H&S sperando in un prodotto di qualità quanto quello di Wolverine.
...e voglio comunque una collector con una bella statuona di Wade!