Il vero futuro di The Rock
- Kingos
Il vero futuro di The Rock
F4Wonline.com reports that The Rock is scheduled to win the WWE Title at the 2013 Royal Rumble pay-per-view and then defend it against John Cena at WrestleMania 29.
Twice in a lifetime
Credits: NoDQ.com
Twice in a lifetime
Credits: NoDQ.com
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
- Contatta:
Re: Il vero futuro di The Rock
Il match a WrestleMania XXVIII tra i due è stato ottimo anche senza contare l'atmosfera; quindi mi piacerebbe moltissimo rivedere un loro confronto e credo che ci sarà a prescindere da questa news, quello però che mi dispiace è che così facendo si tradirebbe l'espressione Once in a LifeTime, che forse era meglio evitare per l'incontro di quest'anno.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Mi spiace se a perderlo sarà CM Punk, una vittoria contro the rock lo avrebbe definitivamente consacrato
- Davey_Richards
- Città: pordenone
vero, si tradirebbe il "once in a life time" ma anche un match tra cena e rock per il titolo WWe è Once in a life timeWWEonly4ever ha scritto:Il match a WrestleMania XXVIII tra i due è stato ottimo anche senza contare l'atmosfera; quindi mi piacerebbe moltissimo rivedere un loro confronto e credo che ci sarà a prescindere da questa news, quello però che mi dispiace è che così facendo si tradirebbe l'espressione Once in a LifeTime, che forse era meglio evitare per l'incontro di quest'anno.
- The Phenom 80
se la sfida arrivasse in modo del tutto casuale, con Rocky che arriva campione a WM e Cena che si prende la shot, vincendo l'EC, non credo cche il one in a life time verrebbe tradito, non l'hanno scelto loro di reincontrarsi i nuovo, ma il destinoDavey_Richards ha scritto:
vero, si tradirebbe il "once in a life time" ma anche un match tra cena e rock per il titolo WWe è Once in a life time
ovviamente è una lettura in chiave puramente mark
- Davey_Richards
- Città: pordenone
la strada per ora sembrerebbe quella che dici tu... magari alla fine a WM invece di Cena ci sarà di nuovo punk chi lo sa, e magari cena va contro UndyThe Phenom 80 ha scritto:
se la sfida arrivasse in modo del tutto casuale, con Rocky che arriva campione a WM e Cena che si prende la shot, vincendo l'EC, non credo cche il one in a life time verrebbe tradito, non l'hanno scelto loro di reincontrarsi i nuovo, ma il destino
- The Phenom 80
boh, contro Taker vedo + probabile LesnarDavey_Richards ha scritto:
la strada per ora sembrerebbe quella che dici tu... magari alla fine a WM invece di Cena ci sarà di nuovo punk chi lo sa, e magari cena va contro Undy
- RaterRStar
- Contatta:
Mia prima incursione nello spoiler dopo mesi per quotarti.The Phenom 80 ha scritto:
se la sfida arrivasse in modo del tutto casuale, con Rocky che arriva campione a WM e Cena che si prende la shot, vincendo l'EC, non credo cche il one in a life time verrebbe tradito, non l'hanno scelto loro di reincontrarsi i nuovo, ma il destino
Aggiungo anche il fatto che se tutto dovesse andare come prevedo io, possa esserci addirittura un arbitro speciale, forse proprio CM Punk intento a rubare la scena nel main event, come la vedi Prince?
io non penso...però più che altro se come sembra avremo Rocky vs Cena 2 e Lesnar vs Taker a Punk che gli fai fare?RaterRStar ha scritto: Mia prima incursione nello spoiler dopo mesi per quotarti.
Aggiungo anche il fatto che se tutto dovesse andare come prevedo io, possa esserci addirittura un arbitro speciale, forse proprio CM Punk intento a rubare la scena nel main event, come la vedi Prince?
- RaterRStar
- Contatta:
è quello che mi rende perplesso, più che altro l'inserimento in qualità di Special Referee potrebbe starci visto il coinvolgimento a tre che si sta palesando e la voglia di rivalsa che ha Punk dentro in chiave storyline, Wrestlemania sarebbe da darla a lui visto il proseguo. Però c'è da sistemare una card che potrebbe vedere Punk contro qualcun altro è vero ma chi?ADP_91 ha scritto: io non penso...però più che altro se come sembra avremo Rocky vs Cena 2 e Lesnar vs Taker a Punk che gli fai fare?
- The Phenom 80
boh, Punk lo userei in un match a WM, credo che l'idea era fare sto bebedetto Punk-Austin, ma visto l'intervento recente di quest0ultimo al ginocchio, non mi pare ci siano i presupposti (Austin non tornerebbe per fare un match lampo di 5 minuti), possono sempre usare HHH, in fondo il feud con Punk lo hanno solo accennato l'anno scorso, magari metti Hunter come arbitro speciale nel rematch tra Punk & Rocky a EC e li fai partire la scintilla tra i dueRaterRStar ha scritto: Mia prima incursione nello spoiler dopo mesi per quotarti.
- RaterRStar
- Contatta:
Ora che ci penso è la cosa migliore, magari si potrebbe utilizzare un reinserimento di Laurinaitis visti i molteplici precedentiThe Phenom 80 ha scritto:
boh, Punk lo userei in un match a WM, credo che l'idea era fare sto bebedetto Punk-Austin, ma visto l'intervento recente di quest0ultimo al ginocchio, non mi pare ci siano i presupposti (Austin non tornerebbe per fare un match lampo di 5 minuti), possono sempre usare HHH, in fondo il feud con Punk lo hanno solo accennato l'anno scorso, magari metti Hunter come arbitro speciale nel rematch tra Punk & Rocky a EC e li fai partire la scintilla tra i due
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Credo che da qui ad Aprile ci sia un'eternità per per cui ogni rumor ovviamente va preso con le pinze.
Nel caso in cui ciò si avverasse non ci troverei niente di strano, sarebbe la giusta quadratura del cerchio iniziato a WM 28.
Non ho mai ritenuto "probabile" che una sfida unica (The Rock-Cena) potesse finire con il "vecchio" (Rock) che trionfava sul "nuovo" (Cena), semmai il contrario, sulla falsariga di Hogan-The Rock.
Se The Rock vs. John Cena fosse stato davvero "once in a lifetime", la vittoria sarebbe andata a Cena, in quest'ottica invece tutto avrebbe normalità, Cena che perde il primo match per aver fatto "lo sbruffone", capisce l'errore commesso e dopo un anno si prende la rivincita con in più il vantaggio di aver strappato il titolo all'avversario (il computo di sfide tra i 2 sarebbe 1-1 ma penderebbe più dalla parte di Cena perchè la sua vittoria non sarebbe "solo" una vittoria ma gli consegnerebbe il titolo WWE).
Punk di certo avrà un feud di primo livello (nel caso in cui, davvero, dovesse esserci un Rock-Cena 2), io non vedrei male una sfida tra Brock Lesnar e lo stesso Punk (Paul Heyman guy vs. Paul Heyman guy) perchè, a Luglio 2012, mi sembra prematuro affermare che sia già deciso che Lesnar affronti Undertaker a WM 29.
Nel caso in cui ciò si avverasse non ci troverei niente di strano, sarebbe la giusta quadratura del cerchio iniziato a WM 28.
Non ho mai ritenuto "probabile" che una sfida unica (The Rock-Cena) potesse finire con il "vecchio" (Rock) che trionfava sul "nuovo" (Cena), semmai il contrario, sulla falsariga di Hogan-The Rock.
Se The Rock vs. John Cena fosse stato davvero "once in a lifetime", la vittoria sarebbe andata a Cena, in quest'ottica invece tutto avrebbe normalità, Cena che perde il primo match per aver fatto "lo sbruffone", capisce l'errore commesso e dopo un anno si prende la rivincita con in più il vantaggio di aver strappato il titolo all'avversario (il computo di sfide tra i 2 sarebbe 1-1 ma penderebbe più dalla parte di Cena perchè la sua vittoria non sarebbe "solo" una vittoria ma gli consegnerebbe il titolo WWE).
Punk di certo avrà un feud di primo livello (nel caso in cui, davvero, dovesse esserci un Rock-Cena 2), io non vedrei male una sfida tra Brock Lesnar e lo stesso Punk (Paul Heyman guy vs. Paul Heyman guy) perchè, a Luglio 2012, mi sembra prematuro affermare che sia già deciso che Lesnar affronti Undertaker a WM 29.
spero vivamente che non sia vero, il loro match di WM28 non mi ha entusiasmato!!!