WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Giorgiobass ha scritto: Ma non c'è bisogno di nessuna spiegazione su, è palese. Anzi, sarebbe pedante.
Punti di vista, a me una spiegazione non farebbe schifo perchè Show non ha un feud in corso con Cena basato sul "sei troppo giusto e leale ma farò in modo che in te esca fuori il lato oscuro" :LOL2: (che erano poi le motivazioni del feud tra Cena e Kane dei primi mesi del 2012).
E non si è mai soffermato, anzi, non ha mai parlato di quanto fastidio gli dia il codice d'onore di Cena.
Pertanto sarebbe, per me, una spiegazione "del cavolo", sia che ci sia data "ufficialmente", sia che ci sia data "per interpretazione" da noi stessi.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

celticwarrior87 ha scritto: Comunque Show sta facendo un ottimo lavoro,sarà calato in-ring,ma è molto funzionale anche all'interno di un ipotetico Punk/Cena.
Ma quale funzionale, sta cagando il cazzo e tra Cena e Punk può solo continuare a rompere i coglioni.
Non so, preferisci un Cena-Punk o un Cena-Punk-Big Show?

Eddai.

Daz Jagermeister, fai il bravo.
Ultima modifica di .Tarver il 25/07/2012, 20:23, modificato 1 volta in totale.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

.Tarver ha scritto:#BigShowCagacazzo, questo è da dire.

Rompicoglioni, ormai ogni volta che lo vedo tiro un sospiro (non di sollievo, anzi) pensando "che due coglioni, ancora lui di mezzo".
Allora non sono il solo...

Der Metzgermeister

celticwarrior87 ha scritto: Comunque Show sta facendo un ottimo lavoro,sarà calato in-ring,ma è molto funzionale anche all'interno di un ipotetico Punk/Cena.
Beh, calato in ring, vorrei ben vedere, tutti risentono dell'età, a maggior ragione un gigante.
Eppure non è a livelli di staticità ed immobilismo che tanti altri big men (ed anche giganti) hanno raggiunto in età ancor più verde di quella attuale di Show.
Joe Casta ha scritto:
Allora non sono il solo...
Veramente è quasi un luogo comune ormai :mrgreen:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

.Tarver ha scritto:
Ma quale funzionale, sta cagando il cazzo e tra Cena e Punk può solo continuare a rompere i coglioni.

Eddai.

E' soggettiva la cosa.
La mia soluzione ideale sarebbe Show-Punk-Cena per poi passare ad un Cena-Punk definitivo.
Non so te,ma secondo me l'altra Big Show ha svolto un ottimo lavoro,massacrando Cena e non inculandosi di pezzo Punk,insinuando ancora più dubbi e incertezze nell'attuale WWE Champ.

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Nono, Show fuori dalle palle, altrochè.

Der <3

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Sarà dovuto al vederlo nel pieno periodo dello sviluppo, ma quando vedo Brock Lesnar, anche solo scendere le rampe mi causa la stessa reazione del tipo che anche oggi era in prima fila.
Al solo vederlo da una sensazione di potenza allucinante. Mi dispiace davvero che non abbia nessuna intenzione di tornare in pianta stabile con un contratto decente.

Trish, Stehanie e Lita. Non sembra passato un minuto da quando le ho viste l'ultima volta. Quanto sono belle. :love:

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

CM Punk ha turnato. Ma non è turnato Heel, è turnato Real. E' tornato ad essere l' antieroe controverso che si è visto fino a Settembre 2011. Impossibile non ricordare la prima leggendaria Pipe Bomb dove i maggiori argomenti di quel promo erano proprio il Cena centrismo ed il fatto che The Rock non fa nulla tutto l'anno e si prende il main event. Si è chiuso un cerchio e se ne apre uno nuovo. Una rivoluzione è avvenuta ed una nuova rivoluzione inizierà da lunedi. Datemi del pazzo, dell'illuso o dell'idiota ma dal Raw 1000 Punk è uscito come nuovo numero 1 della federazione.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

TheÐegeneratedX ha scritto:Nono, Show fuori dalle palle, altrochè.

Der <3
Ma tranquilli che ci andrà(fuori dalle palle).
Solamente che non ho fretta,visto che la chiusura del cerchio tra Cena e Punk non penso si riduca ad un feud di un mese,ma ad un evento che possa accompagnarci per parecchio tempo.

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

celticwarrior87 ha scritto: Ma tranquilli che ci andrà(fuori dalle palle).
Solamente che non ho fretta,visto che la chiusura del cerchio tra Cena e Punk non penso si riduca ad un feud di un mese,ma ad un evento che possa accompagnarci per parecchio tempo.
Mallosò! Volevo solo sfottere Der u_ù

Der Metzgermeister

.Tarver ha scritto:

Eddai.

Io faccio il bravo :cool
Ma nessuno più di te nella tua sacrosanta "crociata pro-Christian" (che hai fatto e tutt'ora fai, se serve) dovrebbe capire quanto possa dare fastidio vedere o meglio, leggere considerazioni lesive su quello che è il tuo wrestler preferito (nel mio caso Show, sebbene sia più esatto dire che rientri in un novero di 4-5 wrestlers).
Il che non vuol dire fare il blindmark eh, sono il primo a criticare gli Show, i Taker, i Kane, i Tensai e gli Jericho di turno (attenendomi a quei 4-5 wrestlers di cui sopra) ma sempre con argomentazioni circostanziate e reali.
Dire ad esempio che Show sia noioso nei suoi promo perchè ripete sempre le stesse cose è un qualcosa che condivido (ripetitività che è però un luogo abbastanza comune per gli heels), dire che la sua presenza non sia funzionale al feud eventuale (perchè la certezza ancora non c'è) tra Cena e Punk è errato e pertanto credo che chi dica il contrario sia in errore.
Dire che sia noioso in ring è un'opinione soggettiva pertanto relativamente inattaccabile, ma per il resto, sentire che per molti (non parlo di te, ripeto) pare non si parli di un signor performer ma di un Kurrgan qualsiasi, beh, quantomeno un ghigno infastidito ammetto mi sorga sulle labbra.
Senza essere scortese o sgarbato con i suoi detrattori ogni tanto esprimo il mio dissenso, tutto qui, il "troll" che ti ho rivolto è ovviamente scherzoso.
TheÐegeneratedX ha scritto:
Mallosò! Volevo solo sfottere Der u_ù
:love:
Volevo dedicarti un Adhmadinejad d'annata o uno Stalin ancora più retrò in memoria dei nostri "scambi di tenerezze" tra sovietici baffoni e megalomani presidenti iraniani :mrgreen:
Ma desisto, vah :LOL2:
celticwarrior87 ha scritto: E' soggettiva la cosa.
La mia soluzione ideale sarebbe Show-Punk-Cena per poi passare ad un Cena-Punk definitivo.
Non so te,ma secondo me l'altra Big Show ha svolto un ottimo lavoro,massacrando Cena e non inculandosi di pezzo Punk,insinuando ancora più dubbi e incertezze nell'attuale WWE Champ.
Ma così sarà infatti (e sono il primo a giudicare giusto un defilarsi di Show dal feud tra Cena e Punk).
Anche perchè ho sempre più la convinzione che sarà Sheamus colui che metterà fine alla spavalderia del calvo bestione il cui attuale stato di "forza della natura che non tiri giù nemmeno a cannonate" non farà che accrescere ancora di più la forza "mark" dell'irlandese.
E, aggiungo, Sheamus sarà il primo ad uscire dalla W.M.D.
Segnatevelo

Ovviamente, su questa mia "previsione", c'è la "variabile-Orton" che potrebbe tornare (ancora face o forse heel, chissà) e diventare il prossimo sfidante del guerriero celtico.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Der Metzgermeister ha scritto: Come ho detto in un precedente post, questa è la cosa che per me, in assoluto, ha meno senso di tutte: l'interferenza anti-Cena di Show nel match per il WWE Title.
Nel Raw precedente invita Cena (che accorre sul ring dopo che lui aveva massacrato Punk) ad incassare la sua valigetta su un Punk esanime (segno che voleva che Cena diventasse WWE Champion probabilmente), poi, la settimana seguente che fa? Cena si trova in vantaggio nei confronti di Punk al punto che potrebbe vincere il titolo e lui fa interrompere il match causando la vittoria di Cena per squalifica?
Cosa gli ha fatto cambiare idea in appena una settimana? Prima volevi Cena campione ed ora non più?
E' vero che a questa "incoerenza" da parte del gigante si potranno dare varie spiegazioni (qualora si decida che di spiegazioni ne vadano date) ma, se devo giudicare questa cosa adesso, mi pare un buco enorme a livello di logica e di narrazione.
Il fatto che la logica non sempre (o quasi mai) alberghi a Stamford è cosa risaputa, però non per questo uno non ha diritto a storcere il naso.
No, nella maniera più assoluta.

Big Show non voleva che Cena diventtasse campione, bensì che incassasse su Punk esanime, venendo meno ai suoi principi, voltando le spalle ai fans.

Molto semplice.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma secondo me la questione Big Show è molto più semplice... l'hanno fatto intervenire nel corso del match fra Cena e Punk semplicemente perché così veniva a crearsi la situazione che ha portato alle azioni controverse di CM Punk; altrimenti, chi ci avresti mandato?
Big Show era l'unico che aveva ancora un conto semi-aperto con Cena (e con Punk).
Non credo che nelle prossime settimane possa avere necessariamente un ruolo rilevante nel feud fra Cena e Punk, se non da, come è già stato detto, "grillo parlante" di CM Punk (anche se ormai Phil stesso ha realizzato che le parole di Big Show fossero vere).

Der Metzgermeister

Baboden ha scritto:
No, nella maniera più assoluta.

Big Show non voleva che Cena diventtasse campione, bensì che incassasse su Punk esanime, venendo meno ai suoi principi, voltando le spalle ai fans.

Molto semplice.
Ti rispondo con quanto ho detto prima:
Show non ha un feud in corso con Cena basato sul "sei troppo giusto e leale ma farò in modo che in te esca fuori il lato oscuro" :LOL2: (che erano poi le motivazioni del feud tra Cena e Kane dei primi mesi del 2012).
E non si è mai soffermato, anzi, non ha mai parlato di quanto fastidio gli dia il codice d'onore di Cena.
Pertanto, questa (che era una potenziale spiegazione che avevo ipotizzato anch'io) sarebbe, per me, una spiegazione "del cavolo", sia che ci sia data "ufficialmente", sia che ci sia data "per interpretazione" da noi stessi.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Der Metzgermeister ha scritto: Io faccio il bravo :cool
Ma nessuno più di te nella tua sacrosanta "crociata pro-Christian" (che hai fatto e tutt'ora fai, se serve) dovrebbe capire quanto possa dare fastidio vedere o meglio, leggere considerazioni lesive su quello che è il tuo wrestler preferito (nel mio caso Show, sebbene sia più esatto dire che rientri in un novero di 4-5 wrestlers).
Il che non vuol dire fare il blindmark eh, sono il primo a criticare gli Show, i Taker, i Kane, i Tensai e gli Jericho di turno (attenendomi a quei 4-5 wrestlers di cui sopra) ma sempre con argomentazioni circostanziate e reali.
Dire ad esempio che Show sia noioso nei suoi promo perchè ripete sempre le stesse cose è un qualcosa che condivido (ripetitività che è però un luogo abbastanza comune per gli heels), dire che la sua presenza non sia funzionale al feud eventuale (perchè la certezza ancora non c'è) tra Cena e Punk è errato e pertanto credo che chi dica il contrario sia in errore.
Dire che sia noioso in ring è un'opinione soggettiva pertanto relativamente inattaccabile, ma per il resto, sentire che per molti (non parlo di te, ripeto) pare non si parli di un signor performer ma di un Kurrgan qualsiasi, beh, quantomeno un ghigno infastidito ammetto mi sorga sulle labbra.
Senza essere scortese o sgarbato con i suoi detrattori ogni tanto esprimo il mio dissenso, tutto qui, il "troll" che ti ho rivolto è ovviamente scherzoso.
Ma vai tranquillo, con te so di poter "calcare la mano", io mi limito a dire che non mi piace vederlo tra Cena e Punk poichè conscio che da soli possono raccontare una storia persino migliore usando una base "prettamente personale", non con il cinghiale di mezzo a rompere i coglioni.
Scusami, ma il mio gusto personale mi fa dire ciò.

Che sia un gran professionista non lo discuto, che sul ring lo trovi abbastanza noioso rispetto a un Punk, a un Christian (non ultimamente putroppo) o a uno Ziggler è indubbio.
Poi ovvio che porti le tue argomentazioni, ci mancherebbe.

Io sono troll, tu sei strunz, LOL.

Rispondi