.Tarver ha scritto:
Ma quale funzionale, sta cagando il cazzo e tra Cena e Punk può solo continuare a rompere i coglioni.
Non so, preferisci un Cena-Punk o un Cena-Punk-Big Show?
Eddai.
Daz Jagermeister, fai il bravo.
Io faccio il bravo
Ma nessuno più di te nella tua sacrosanta "crociata pro-Christian" (che hai fatto e tutt'ora fai, se serve) dovrebbe capire quanto possa dare fastidio vedere o meglio, leggere considerazioni lesive su quello che è il tuo wrestler preferito (nel mio caso Show, sebbene sia più esatto dire che rientri in un novero di 4-5 wrestlers).
Il che non vuol dire fare il blindmark eh, sono il primo a criticare gli Show, i Taker, i Kane, i Tensai e gli Jericho di turno (attenendomi a quei 4-5 wrestlers di cui sopra) ma sempre con argomentazioni circostanziate e reali.
Dire ad esempio che Show sia noioso nei suoi promo perchè ripete sempre le stesse cose è un qualcosa che condivido (ripetitività che è però un luogo abbastanza comune per gli heels), dire che la sua presenza non sia funzionale al feud eventuale (perchè la certezza ancora non c'è) tra Cena e Punk è errato e pertanto credo che chi dica il contrario sia in errore.
Dire che sia noioso in ring è un'opinione soggettiva pertanto relativamente inattaccabile, ma per il resto, sentire che per molti (non parlo di te, ripeto) pare non si parli di un signor performer ma di un Kurrgan qualsiasi, beh, quantomeno un ghigno infastidito ammetto mi sorga sulle labbra.
Senza essere scortese o sgarbato con i suoi detrattori ogni tanto esprimo il mio dissenso, tutto qui, il "troll" che ti ho rivolto è ovviamente scherzoso.
TheÐegeneratedX ha scritto:
Mallosò! Volevo solo sfottere Der u_ù
Volevo dedicarti un Adhmadinejad d'annata o uno Stalin ancora più retrò in memoria dei nostri "scambi di tenerezze" tra sovietici baffoni e megalomani presidenti iraniani

Ma desisto, vah
celticwarrior87 ha scritto:
E' soggettiva la cosa.
La mia soluzione ideale sarebbe Show-Punk-Cena per poi passare ad un Cena-Punk definitivo.
Non so te,ma secondo me l'altra Big Show ha svolto un ottimo lavoro,massacrando Cena e non inculandosi di pezzo Punk,insinuando ancora più dubbi e incertezze nell'attuale WWE Champ.
Ma così sarà infatti (e sono il primo a giudicare giusto un defilarsi di Show dal feud tra Cena e Punk).
Anche perchè ho sempre più la convinzione che sarà Sheamus colui che metterà fine alla spavalderia del calvo bestione il cui attuale stato di "forza della natura che non tiri giù nemmeno a cannonate" non farà che accrescere ancora di più la forza "mark" dell'irlandese.
E, aggiungo, Sheamus sarà il primo ad uscire dalla W.M.D.
Segnatevelo
Ovviamente, su questa mia "previsione", c'è la "variabile-Orton" che potrebbe tornare (ancora face o forse heel, chissà) e diventare il prossimo sfidante del guerriero celtico.