Quale futuro per the Rock?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
darrenhayes
Città: Agrigento

Quale futuro per the Rock?

Messaggio da darrenhayes »

Secondo voi come si evolverà la situazione?secondo me ormai il "road to wrestlemania"è abbastanza chiaro!vittoria del titolo alla Royal Rumble ai danni di Cm Punk,divesa ad Elimination Chamber e perdita del titolo a Wrestlemania 29 in favore di Cena che nel mentre aveva vinto la Rumble,con tanto di passaggio di consegne e stretta di mano finale.dopodichè Rocky torna nel suo limbo!io ho la quasi certezza che l'epilogo sia questo,voi cosa pensate?

Prod-G

Re: Quale futuro per the Rock?

Messaggio da Prod-G »

Ma che cazzo di senso avrebbe un 2nd match con Cena,se hanno puntato tutto su quel precedente ,ti ricordi Once In Life time? ora che fanno Twice?Semmai perderà con CM Punk.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

E se vincesse il titolo alla Rumble contro Punk e Bryan vince la Rumble
Amazzerei per un Punk vs Bryan vs Rock a Wrestlemania

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

NATZE. ha scritto:Ma che cazzo di senso avrebbe un 2nd match con Cena,se hanno puntato tutto su quel precedente ,ti ricordi Once In Life time? ora che fanno Twice?Semmai perderà con CM Punk.
allora potrebbe tornare in ballo Lesnar, sta di fatto che Rocky se si prende il titolo alla RR poi lotterà sia a EC (difficilmente farà l'ec per non rischiare infortuni) e a WM se non vuoi riproporre Rocky-Cena, ma se Cena vince la shot e Rocky è il campione un 2° match tra i 2 non sarebbe in contrasto con il once in life time che doveva essere quello di WM XXVIII), puoi far arrivare Punk campione alla RR e poi mandare Lesnar contro Rocky a WM, ma visto che Brock al 99,9% a dopo WM XXIX non sarà + in WWE, mi pare una scelta azzardata, a meno che Rocky non resti fino ad E.R.; percui che riprongano Rocky-Cena a WM XXIX non è da escludersi

Prod-G

Messaggio da Prod-G »

The Phenom 80 ha scritto:
allora potrebbe tornare in ballo Lesnar, sta di fatto che Rocky se si prende il titolo alla RR poi lotterà sia a EC (difficilmente farà l'ec per non rischiare infortuni) e a WM se non vuoi riproporre Rocky-Cena, ma se Cena vince la shot e Rocky è il campione un 2° match tra i 2 non sarebbe in contrasto con il once in life time che doveva essere quello di WM XXVIII), puoi far arrivare Punk campione alla RR e poi mandare Lesnar contro Rocky a WM, ma visto che Brock al 99,9% a dopo WM XXIX non sarà + in WWE, mi pare una scelta azzardata, a meno che Rocky non resti fino ad E.R.; percui che riprongano Rocky-Cena a WM XXIX non è da escludersi
Beh ma è la stessa cosa,o con cintura palio o no,sarebbe sempre un match tra i 2.La storia è chiusa li,The Rock ha vinto e basta.Semmai potrebbero fare un match a 3 o 4 con Brock Punk Cena e stesso Rocky

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Phenom 80 ha scritto:
Anche perchè in ottica WWE mi parrebbe strano se avessero deciso di mettere contro Rock e Cena decidendo che alla fine il computo delle sfide tra i 2 sarebbe stato dalla parte di Rocky.
Non ne ho certezza ovviamente, ma non mi stupirei se ci sia stata un'idea del tipo: "The Rock vincerà il primo match ma nel corso dei mesi/anni ci saranno altre sfide tra i 2 ed alla fine il bilancio finale penderà dalla parte di Cena".
Il contrario non avrebbe molto senso, considerando che nei "passaggi di testimone", quando la sfida è stata "unica" e "secca", il "volto nuovo" ha battuto "il volto vecchio" (Hogan-Rocky ma anche Hogan-Lesnar o Rocky-Lesnar, sebbene questi ultimi 2 casi siano leggermente diversi da un Rocky-Hogan o un Rocky-Cena).
Non vedo perchè in questo caso la cosa dovrebbe essere diversa.

The Fake

Messaggio da The Fake »

secondo me la cosa migliore a wm sarebbe fare un bel punk vs cena vs the rock, se punk vincesse sarebbe la sua consacrazione definitiva

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Io comunque penso che sia improbabile che vinca il titolo visto che è da pazzi dare il titolo wwe ad una persona che non è sempre presente agli show

The Fake

Messaggio da The Fake »

Kris the smoker ha scritto:Io comunque penso che sia improbabile che vinca il titolo visto che è da pazzi dare il titolo wwe ad una persona che non è sempre presente agli show
Dalla rumble a wm potrebbe farsi tutte le puntate (o quasi) senza problemi

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

The Fake ha scritto: Dalla rumble a wm potrebbe farsi tutte le puntate (o quasi) senza problemi
Ma le apparizioni che farà si conoscono come quelle di Lesnar ?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Alla Royal Rumble vincerà il titolo contro, quasi sicuramente, CM Punk.
Per Wrestlemania potrebbero fare un match a 3 dove difende il titolo contro lo stesso Punk e Cena. Magari potrebbero aggiungere anche Brock Lesnar o Daniel Bryan per un match a 4, oppure inserli al posto di Cena.
Ancora è presto per fare delle previsioni azzardate, però sono sicuro che alla Rumble Rocky vincerà il titolo e penso proprio che lo farà sconfiggendo CM Punk.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Alla Rumble non vince.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Io vedo due scenari:

CM Punk vince alla Rumble:

-The Rock vs Lesnar a Wrestlemania
-Punk vs VincitoreRumble

The Rock vince alla Rumble:

-The Rock vs VincitoreRumble vs Punk
In questo caso per vincitore Rumble intendo soprattutto Bryan, ma potrebbe anche essere Lesnar anche se spero di no. Nel caso sia Bryan ci sarà probabilmente un altro Cena vs Lesnar.

Secondo me, The Rock vince a RR

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Difficile una sua vittoria alla Rumble,comporterebbe comunque il dover apparire in pianta stabile a RAW per un paio di mesi e non mi sembra che Rock abbia mai dato l'idea di voler tornare in pianta stabile.
Felicissimo di essere smentito ovviamente!

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

In una pagina scarsa di topic si rimediano discorsi su "passaggi di consegne", su scenari "quasi sicuri" se non "abbastanza scontati", e la solita sega del principe condita dal solito immarcescibile "non è da escludersi".

Chapeau.

Rispondi