Metal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Metal

Messaggio da Mirko_metal_88 »

:thanks:

tra l'altro forse non si dovrebbe fare ma io spammo, sticazzi:

http://www.armageddoninthepark.com/imag ... eb_def.jpg
http://i49.tinypic.com/2lncxt1.jpg

2 festival in questo weekend in cui suono anche con la mia band, per chi volesse presenziare e farsi una birra(e una tombstone, per restare in tema) in compagnia :D

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Mirko_metal_88 ha scritto::thanks:

tra l'altro forse non si dovrebbe fare ma io spammo, sticazzi:

http://www.armageddoninthepark.com/imag ... eb_def.jpg
http://i49.tinypic.com/2lncxt1.jpg

2 festival in questo weekend in cui suono anche con la mia band, per chi volesse presenziare e farsi una birra(e una tombstone, per restare in tema) in compagnia :D
Non posso esserci....
Ma hai progetti per l'agglutination?

Mirko_metal_88

nel senso se conto di andarci?

Karran

Messaggio da Karran »

Mirko_metal_88 ha scritto:nel senso se conto di andarci?
Si

Mirko_metal_88

no è davvero troppo fuori zona (io son di Torino nè :D )

Karran

Messaggio da Karran »

Mirko_metal_88 ha scritto:no è davvero troppo fuori zona (io son di Torino nè :D )
dimenticavo! :D

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Mirko_metal_88 ha scritto:per che giornale/webzine scrivi? :)
Uh, eccomi. Allora, se parliamo di solo metal ho scritto per Metallized, ora scrivo su StereoInvaders e Cheap Sound (qui ho una rubrica sul metal romano, ma a settembre probabilmente ci saranno delle modifiche e passerò a scrivere di un po' di tutto).

Mirko_metal_88

Ottimo, allora il giorno che dovrò far recensire qualcosa della mia band so a chi mandarlo :lol:

Karran

Messaggio da Karran »

Mirko_metal_88 ha scritto:Ottimo, allora il giorno che dovrò far recensire qualcosa della mia band so a chi mandarlo :lol:
Ma che paraculo!

Bbrav! Bbrav! :yeah:

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Agglutination merda. Affiancare Rhapsody Of Fire/Dark Tranquillity ad un gruppo come i Destroyer 666 fa capire che chi organizza ste cose in zucca non deve avere molto sale. Andate il 25 agosto al Valley Under Siege!

Karran

Messaggio da Karran »

deathstrike overkill ha scritto:Agglutination merda. Affiancare Rhapsody Of Fire/Dark Tranquillity ad un gruppo come i Destroyer 666 fa capire che chi organizza ste cose in zucca non deve avere molto sale. Andate il 25 agosto al Valley Under Siege!
Affiancare Razzoidi e Dark Tranquillity è senza senso.

deathstrike overkill

Karran ha scritto: Affiancare Razzoidi e Dark Tranquillity è senza senso.

Ma è il festival in sè che è porcheria.

Karran

Messaggio da Karran »

deathstrike overkill ha scritto:
Ma è il festival in sè che è porcheria.
Messo su abbastanza a cazzo ma, da quanto ne so, rischiavano di non farlo. Quindi....

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

deathstrike overkill ha scritto:Agglutination merda. Affiancare Rhapsody Of Fire/Dark Tranquillity ad un gruppo come i Destroyer 666 fa capire che chi organizza ste cose in zucca non deve avere molto sale. Andate il 25 agosto al Valley Under Siege!
E non c'hai capito una minchia, pure. Stiamo parlando di un povero cristo chiamato Gerardo Cafaro, che contro una provincia, contro una regione e contro la Chiesa (si, la Chiesa), contro tutto e tutti cerca di organizzare la sola, unica, fottutissima roba metal per le persone del Sud, completamente da solo. Noi abitanti del sud dovremmo fargli una miriade di pompe con ingoio per tutto quello che ha fatto per noi in questi anni, per averci portato Novembre, Dark Tranquillity più volte, Korpiklaani, Overkill, Marduk, Tankard, Gamma Ray e parecchi altri. Lasciando da parte quella porcheria del Total Metal Festival che più ne sento su quella cosa più mi viene il disgusto, brr.

deathstrike overkill

Uocciaganadu ha scritto:
E non c'hai capito una minchia, pure. Stiamo parlando di un povero cristo chiamato Gerardo Cafaro, che contro una provincia, contro una regione e contro la Chiesa (si, la Chiesa), contro tutto e tutti cerca di organizzare la sola, unica, fottutissima roba metal per le persone del Sud, completamente da solo. Noi abitanti del sud dovremmo fargli una miriade di pompe con ingoio per tutto quello che ha fatto per noi in questi anni, per averci portato Novembre, Dark Tranquillity più volte, Korpiklaani, Overkill, Marduk, Tankard, Gamma Ray e parecchi altri. Lasciando da parte quella porcheria del Total Metal Festival che più ne sento su quella cosa più mi viene il disgusto, brr.
Tranquillo, vivo nella tua stessa situazione e frequento ed organizzo concerti tale e quale. La chiesa è l'ultima delle problematiche che si affrontano per organizzare eventi di questo tipo, e fondamentalmente le problematiche ci sono SEMPRE quindi inutile fare del vittimismo quando si conoscono tantissime persone che, provendendo dal centro sud Italia, si sbattono per la scena e non si lamentano se si incontrano, preventivati, incidenti di percorso. Parlando del mero bill...c'è un trait union dal primo all'ultimo gruppo? ZERO. Invece di chiamare gruppi stranieri si poteva puntare (come fanno molti altri) sul meglio della scena nazionale/underground. Non ci vedo niente di male e soprattutto è utile alla scena stessa (fa bene al festival come pubblicità e soprattutto a livello economico non dovendo spendere esose spese...così non ci si preoccupa della sua sopravvivenza dato che si fa vittimismo anche su questo, e fa bene alle band che vi partecipano)...senza contare dell'irritante fastidio che provo quando si vanno a sovrapporre date di concerti e festival in cui, inevitabilmente, il festival più grosso copre il festival underground (in questo caso Agglutination vs VUS, ma penso alle varie edizioni del Rock Hard che sfancularono praticamente quelle dell'Heavy Metal Night...). KK Warlust dopo gli Ecnephias e prima dei Dark Tranquillity... poverino.

Rispondi