E' quello che spero anche io.CM_Punk ha scritto:Il possibile inserimento di Rey nel match titolato tra Sheamus e Alberto potrebbe portare ad un TT interessantissimo a Summerslam.
Dispiace vedere Christian trattato costantemente in questa maniera.
Spero almeno in un buon match.
Jericho/Ziggler continua e va benissimo così.
Lunedì mi aspetto un gran bel promo.
Rhodes lo vedo parcheggiato da qualche settimana, purtroppo.
Si vede che non sanno che fargli fare e, piuttosto che rischiare di bruciarlo nel Main Event, aspettano.
Ci vuole un feud però.
WWE SmackDown Tapings |27/7/12|
- Thinking Demon
Re: WWE SmackDown Tapings |27/7/12|
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
No, pare che Rey stesse schienando Bryan ma Rodriguez ha tirato Rey fuori dal ring permettendo a Del Rio di schienare a sua volta Bryan.dany_619 ha scritto:ma ha schienato Rey?
capito, grazie milleDer Metzgermeister ha scritto: No, pare che Rey stesse schienando Bryan ma Rodriguez ha tirato Rey fuori dal ring permettendo a Del Rio di schienare a sua volta Bryan.

Torno a leggere i taping di Smackdown dopo anni, lo show blu non mi prende più di tanto ormai...
Un GM a Smackdown non so quanto sia utile di questi tempi. Ormai la divisione non cè più, a cosa serve metterne un altro a SD?
Un GM a Smackdown non so quanto sia utile di questi tempi. Ormai la divisione non cè più, a cosa serve metterne un altro a SD?
Magari.celticwarrior87 ha scritto: Tyson Kidd.
Secondo me ci provano.
Comunque ridicolo avere tutte e due le cinture secondarie nello stesso show, ok che solo una è stata difesa, però...
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
A me non dispiacerebbe,anche se credo che il buon Tyson prenderà parte al torneo per decretare il primo campione di NxT (Non credo siano ancora stati diramati i partecipanti o sbaglio?!?).celticwarrior87 ha scritto: Tyson Kidd.
Secondo me ci provano.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- TripleH is The GAME
sbagliJoMo ha scritto:
A me non dispiacerebbe,anche se credo che il buon Tyson prenderà parte al torneo per decretare il primo campione di NxT (Non credo siano ancora stati diramati i partecipanti o sbaglio?!?).
i partecipanti sono Bo Dallas, Richie Steamboat, Jinder Mahal, Tyler Reks, Drew McIntyre, Michael McGillicutty, Leo Kruger e Justin Gabriel
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Purtroppo, finchè questa moda dei Raw supershows non finirà (e non è detto, ahimè,che termini) la distinzione tra rosters, cinture ecc. non ci sarà.SAMCRO ha scritto: Magari.
Comunque ridicolo avere tutte e due le cinture secondarie nello stesso show, ok che solo una è stata difesa, però...
E temo che con l'allungamento di Raw a 3 ore, sarà sempre più necessario "attingere" anche da SmackDown per quanto riguarda i wrestlers da usare in puntata.
E, personalmente, la cosa non mi piace, sono un "nostalgico" della divisione tra rosters, dei titoli difesi solo da wrestlers del roster di appartenenza, dei matches interbrand da aversi solo a WM (e nella rissa reale).
L'unica cosa che accetto da quando i "vecchi capisaldi" sono crollati è il fatto che siano stati aboliti i ppv monobrand che a volte risultavano inguardabili (GAB '04 credo sia un esempio lampante).
Non che adesso, con i ppv monobrand annullati, il rischio di ppv brutti non ci sia eh, ma almeno si riduce la possibilità di non avere nemmeno un match sufficiente durante un ppv.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ti ringrazio,ma sono stati annunciati durante l'ultima puntata di NxT?!?TripleH is The GAME ha scritto: sbagli
i partecipanti sono Bo Dallas, Richie Steamboat, Jinder Mahal, Tyler Reks, Drew McIntyre, Michael McGillicutty, Leo Kruger e Justin Gabriel
- TripleH is The GAME
no verranno annunciati nelle prossime, le ultime registrateJoMo ha scritto:
Ti ringrazio,ma sono stati annunciati durante l'ultima puntata di NxT?!?
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
o Del Rio sfrutta a SD! la sua shot e perde per colpa di Mysterio e a Summerslam Rey vs Alberto e Sheamus vs Orton oppure il match diventerà un triple threat
- Victory Roll
- Città: forlì
classica puntata assai godibile che leggendo i tapings neanche avrei guardato.
miz vs christian uno dei best match di the miz imho.
cesaro defeat the usa champ
cody return
jericho pink
il f4w
miz vs christian uno dei best match di the miz imho.
cesaro defeat the usa champ

cody return

jericho pink

il f4w