RETURN TO ORIGINS
Part 3
Le immagini inquadrano White Rebel che cammina per i cavoli suoi seguito a ruota da Dark Rising,Simon e King..
Simon si guarda attorno,stanno camminando su un ponte di pietra,e sotto di loro c'è la Lava con dentro Peccatori che stanno bruciando,ed inoltre varie fiammate si alzano all'improvviso...Simon si guarda attorno...
Simon:
Sai dove dobbiamo andare?
WR: No.Saranno loro a venire da noi.
DR: White,e noi dovremmo stare ad aspettare che un branco di mostri potenti ci tenda un'imboscata e ci venga ad attaccare?Eh?Dovremmo rischiare la morte in questo modo?
Rebel si gira verso DR e lo guarda male.
WR: Se non vuoi farlo,puoi andare.
Rebel avanza mentre Simon consola Dark Rising...
Simon:
Lascialo stare,è molto nervoso...Credo che questa storia lo stia colpendo nel profondo...
Detto ciò,Simon si incammina...White ad un certo punto si ferma.
WR: Vi sento,tra tutti i dannati non potrei non riconoscere voi,che siete i più schifosi di tutti...
???: Ehi,dovresti portarci più rispetto..d'altronde sono io che ti ho dato vita...
Ed ecco che da una fiammata escono il padre e il fratello di WR!
WR: Tu mi hai rovinato la vita,schifoso verme..
Fratello: Ehi Kev,pensavi che fosse tutto finito?Tu mi hai ucciso,hai ucciso il tuo fratello maggiore,e adesso è tempo per te di imparare il rispetto...ehi,vedo che ti sei portato una serie di amichetti fratellino...impareranno a non intromettersi negli affari di famiglia...
DR: Io sono Dark Rising razza di maledetti,e sono qui per aiutare White a distruggervi!
Simon:
Esattamente come il sottoscritto!
SN: Ah davvero?D'altronde lo sapevo che mio figlio non avrebbe avuto il coraggio di affrontarci da solo...
WR: Tu non sai nulla di me.Combatterò da solo,non voglio intralci.
Simon e Dark Rising rimangono stupiti mentre Shimoto Nakamura ride...
SN: Bene,allora fatti sotto..
Ed ecco che WR parte all'attacco,evita un pugno del fratello e poi va a colpire il padre sul volto,questi però lo spinge e Rebel finisce contro il fratello che lo stende con un pugno alla nuca!Pestoni dei due su uno White che pare in difficoltà fin da subito...ma ecco che sgambetta Shimoto facendolo finire contro il fratello,poi li colpisce entrambi con una Double Clothesline!White è pronto all'attacco,ecco che dalla tasca tira fuori una piccola spada che si ingrandisce e si rivela la Dark Blade che aveva il Joker!
WR: IO SONO LUI!!!
Ed ecco che White fa per trafiggere il padre ma questi si sposta e viene colpito alla spalla,che ora non riesce più a muovere..ora la alza al cielo mentre insulta il padre,addirittura gli sputa addosso...
WR: Ora morirai,per sempre!
Ma ecco che alle spalle del Wrestler TWNA arriva il fratello che lo colpisce con Low Blow,alle (s)palle!WR cade a terra mentre viene colpito dal fratello che ora se la ride...
Fratello: Ehi Kev,fa male vero?Sai,non mi sei mai piaciuto,sei sempre stato un peso per me,un piccolo rompipalle...e lo eri per tutti!Anche per nostra madre!!!
Dicendo queste parole il fratello ride vedendo White che sclera di rabbia ma viene colpito alla vena sulla mano,dalla Dark Blade,che comincia a zampillare sangue.Il Nakamura ora si rivolge a Simon e Dark Rising.
Fratello: E voi,voi volete soddisfare i suoi capricci vedendolo morire o salvarlo ma togliendogli l'onore delle armi?Eh?
Simon non perde un minuto di tempo e si trasforma in Overlord!
Simon:
Lascia fare a me,Rising...
Detto ciò Simon si porta alle spalle del Fratello di Rebel e con un calcio lo scaraventa via!Shimoto prova un pugno ma Simon/Overlord lo evita e lo prende per il braccio lanciandolo via!Quindi prende la Dark Blade,che cambia del tutto la sua forma!
Simon:
Posso prenderla in prestito?
WR: S-sì...
Detto ciò,Simon punta la spada al collo si White Rebel!Quest'ultimo è stupito...
Simon:
Tu.Non.Sei.Lui.
Quindi Simon si gira verso Shimoto è il fratello di Rebel,che si stavano rialzando,e si lancia all'attacco!Shimoto Nakamura prova subito a colpire Simon ma questi lo evita e poi gli ficca la spada vicino al collo...ma va a colpire alla gamba il fratello di Rebel che si stava avvicinando,ora Shimoto gli ruba la spada ma Simon gli stacca il braccio dove c'era la spalla rotta,e la Dark Blade cade!Simon guarda male Shimoto che si va a nascondere dove può,tenta di scappare in preda al dolore mentre Simon lo insegue...ma ecco che Rebel si rialza!Simon lo nota,lo osserva e gli lancia la Dark Blade,con sguardo complice,indicandogli il fratello e il nascondiglio del padre...
Simon:
Falli a fettine,White!
Rebel guarda l'amico.
WR: Simon...grazie.Grazie di cuore.
Ed ecco che Rebel parte e si avvicina al fratello che è spaventatissimo...
Fratello: N-no fratello,ti prego,non volevo dirlo...sono stato costretto...no...no!!
Rebel ora usa la spada e amputa l'altra gamba al fratello!Questi rimane senza gambe e sta per morire dissanguato,il volto sta diventando bianco,Rebel ora usa la spada e amputa anche le braccia del fratello!!!Mamma mia!!White emette una risatina diabolica,poi taglia la testa del fratello!!!Che brutalità,non si è mai visto un WR così sadico!!
WR: Stronzo!!Ecco cosa succede ad aiutare i bastardi omicidi!
Rebel ora va dove dovrebbe essere nascosto suo padre,ora prova a colpirlo la si vede una sciabola arrivargli addosso!!E WR la para con la Dark Blade!!Il metallo stride,partono scintille,Rebel e Shimoto si guardano in cagnesco in questa insana prova di forza che vedrà qualcuno morire...ma ecco che il padre di WR abbandona la prova balzando alle spalle del nemico e ferisce il figlio alla schiena!White non urla ma sta soffrendo molto e lo mostra la sua faccia che sta nascondendo un grandissimo dolore,Shimoto Nakamura alza al cielo la sciabola ma viene ferito alla gamba dalla Dark Blade!!Shimoto scappa mentre White lo insegue,ecco però che il capofamiglia dei Nakamura scappa arrampicandosi su una altura,poi scappa...
SN: White,non mi prenderai!Io sono un'anima e non provo la fatica ma tu sei un comune mortale!Pagherai per quello che mi hai fatto!
WR: Scappa coniglio ma non potrai fuggire in eterno e prima o poi ti ammazzerò!
I due continuano con questo inseguimento,ad un certo punto Shimoto si mette dietro ad una roccia e attende Rebel,che non sa dove sia il rivale...ed ecco che lo colpisce con un fendente!No,WR grazie alla Dark Blade para il colpo e disarma il padre che ora si ritrova nettamente in svantaggio!Shimoto però si dimostra molto veloce e scappa a gambe levate mentre WR lo insegue,ecco che si nasconde di nuovo dietro al paesaggio Nakamura...
SN: Vuoi la guerra?E guerra sia!
WR è vicino al nemico,fa un passo ma ecco che Shimoto esce fuori dal suo nascondiglio con una pistola e spara al petto di WR,in direzione del cuore!!Rebel cade a terra in una pozza di sangue,Shimoto intanto gli si avvicina...
SN: Lurido bastardo!!Hai avuto quello che hai meritato!
Shimoto ora punta la pistola verso Dark Rising,che è appena arrivato,Simon è troppo lontano per aiutarlo..ma ecco che un fulmine colpisce la spada e il cadavere di WR!!!Ed ecco che il sangue si prosciuga entrando nella terra,mentre White si rialza sorridente,con la spada in mano!Shimoto lo guarda come se avesse visto uno zombie...
SN: Impossibile...io ti ho ucciso!
WR: Eh eh,non sai cosa è in grado di fare questo gioiellino..
SN: Non muovere un muscolo o il tuo amico cyborg finisce con la testa scoppiata,e non sarà piacevole per lui!
Rebel guarda Dark Rising,poi torna a guardare il padre.
WR: Esticazzi?Per me può anche morire,eheh...
Dark Rising rimane sbalordito dalle parole di White e Shimoto si infuria,sta per sparare a Dark Rising ma dal cielo un fulmine gli cade addosso,uccidendolo!!Rebel se la ride,poi va ad abbracciare Rising e Simon,con il primo che è stupito...
DR: M-ma cosa è successo?
WR: Nulla,tranquillo.Ho semplicemente distratto Shimoto con una scusa finta per poter attaccare evitando che lui se ne accorgesse e trollando anche te,per puro divertimento..eheh...
DR: Balordo!
I due si abbracciano di nuovo,poi Rebel accarezza King e infine va da Simon,che ritorna alla forma normale...
Simon:
Non c'è bisogno che ti dica che avevo capito che stavi trollando,no?E comunque,quel giochino con i fulmini come ti è riuscito?
WR: Con questa bella spaduccia,nelle mani di uno come me può fare grandi casini...
Simon:
Avrei potuto fartelo io,se me lo avessi chiesto...Eheheheh...Se in mano a te lancia i fulmini,nelle mie mani farebbe venire gli Uragani...Eheheheh...Ma è meglio se la tieni tu...
WR: Eh già...andiamo avanti...
Ma ecco che ad un tratto si alzano delle fiamme nere,diverse dalle altre...Rebel,Simon e compagnia rimangono stupiti,in effetti è molto strano ed inquietante...
WR: Ma cosa...
Simon osserva le fiamme alzarsi,poi il suo volto si contrae in una smorfia di dolore,e si porta la mano sul petto,nella zona del Cuore...
Simon:
Questa sensazione...NO...NON PUO' ESSERE...
Rebel rimane quasi come colpito.
WR: Lo sento..è una sensazione dannatamente familiare,ma anche no...NO....aspetta,NON PUO' ESSERE SUCCESSO QUELLO CHE PENSO...
Le fiamme si alzano e prendono una forma familiare..quella del volto di Akuma "Pain" Fujihara!!!
Il volto di fuoco inizia a ridere in modo spaventoso,mentre Rebel e Simon non credono ai loro occhi...
Simon:
NO...NO,NO,NO,NOO!
WR: Dannazione,per colpa di questo dannato Inferno non abbiamo nemmeno potuto aiutarlo...
DR: Ma cosa..
WR: Storia lunga Dark,storia lunga...
Simon:
Porca Miseria White!Dobbiamo uscire,subito!
WR: L'unico modo è arrivare in fondo!!Forza!!!
Il gruppo comincia a correre,arrivano ad una serie di piedistalli,li saltano e arrivano in fondo..ma ecco che delle rocce franano e bloccano loro il passaggio in ogni lato!!E dal cielo cala una figura bianca!
Rebel rimane di sasso,poi cade a terra sulle sue ginocchia e china la testa...
WR: N-no..non puoi essere tu...è un trucco,non puoi essere qui...
???: No White,sono davvero io.Sono io..tua madre.
Rebel comincia a lacrimare,mentre Simon osserva e sussurra qualcosa sottovoce.
Simon:
Voglio proprio vedere...
Simon assume la forma dell'Overlord...
WR: No,non sei tu,mamma...tu non puoi essere qui...tu eri una persona buona...
Madre: No Kevin,è ora che tu sappia la verità...
White continua a lacrimare,ora guarda la madre sconvolto mentre Simon e Rising osservano da dietro la scena.
Madre: Kev,tuo padre non ti ha detto tutto di me...sai,lui era davvero un alcolizzato..ma non mi uccise così,senza motivo,quella notte...vedi...io avevo una "professione" segreta...ero una prostituta... (White rimane ad occhi aperti)
io mi ero sposata con tuo padre presa dalle follie giovanili,i soldi scarseggiavano e io ero in cerca di denaro,e allora decisi di usare il mio corpo...quella sera mio padre mi scoprì con un altro uomo,e mi uccise in un impeto d'ira...se ne pentì subito dopo ma non si tolse la vita subito dopo...diede la colpa al suo alcolismo,preservando la mia immagine pubblica...e tuo fratello Kev,tuo fratello decise di entrare anche lui nella faccenda...la rabbia si impossessò di lui quando mi vide con un altro,e contribuì al mio omicidio...l'accaduto ha poi logorato i due,che per questo hanno cercato di ucciderti...non è colpa loro...è colpa mia...
White sentendo queste parole si inginocchia e comincia a singhiozzare...
WR: No...perchè...perchè!Tu non eri Straight Edge!!Mi hai mentito fin da piccolo!E poi io ho ucciso mio padre e mio fratello per i tuoi errori!Sono sempre stato all'oscuro di tutto!
White comincia a piangere in maniera isterica,è in crisi di nervi...
Madre: Mi dispiace White...lo ho fatto perchè volevo indurti a diventarlo dandoti un finto esempio..mi dispiace..
La madre cerca di abbracciare White che però si sposta all'indietro!
WR: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Non mi toccare!!Sei tu la causa di tutti i miei mali!!Non mi toccare!
Madre: Rebel,ascoltami..io non volevo...ma guarda chi sei diventato ora..gli episodi passati ti hanno reso più forte...sembri tuo padre...ascoltami Kevin,io ti capisco,mi pento ancora oggi di quegli errori,e ti chiedo perdono..White,te lo chiedo con il cuore,dammi il tuo perdono e dai un po' di felicità alla mia vita infernale..ti prego...mi dispiace...
Rebel rimane shockato,non sa cosa rispondere,ecco che gli si avvicina Simon,tornato alla forma normale,il quale gli mette una mano sulla spalla...
Simon:
Tua madre ti ha sempre voluto bene White,ed ha sempre cercato di proteggerti.Ha ragione,sei più forte Oggi.Anche grazie a lei.Se sei quello che sei in questo momento,lo devi a lei.Perdonala White,non diventare schiavo del passato.
White guarda Simon,poi guarda sua madre,volge lo sguardo verso Dark Rising che fa cenno di sì con la testa e poi si rigira verso la madre,accennandole un sorriso.
WR: Io ti perdono.
Rebel si rialza e abbraccia la madre!Momento molto commovente qui all'Inferno,ora si mollano ma ecco che la madre parte in cielo,scomparendo..
WR: Mamma...
Madre: Grazie White,ora che ho il tuo perdono la mia anima potrà essere assolta in Purgatorio...
La mamma di White Rebel si illumina di una luce bianca e scompare...White è felice ma malinconico,ora si riavvicina al gruppo.
DR: Bravo White,hai fatto la cosa giusta.
Simon:
Si,amico.Ed adesso usciamo di qui!
WR: Ok,andiamo!
Il gruppo si incammina di corsa,ecco che ad un certo punto arrivano davanti ad una porta,chiusa..
WR: Eccolo,il portale per far tornare noi vivi nel nostro mondo...
Il gruppo prova ad aprirlo ma è chiuso ermeticamente!White si mette le mani nei capelli ma ecco che evita appena un grosso fulmine che per poco non colpiva l'intero gruppo,sono tutti sull'attenti,ecco che si alzano delle fiamme scure ed esce il vecchio White Rebel!!!
I due si guardano,il silenzio è tombale...
WR: Sei tornato a cercarmi...vedo che il tuo animo ha ancora un po' di malvagità,altrimenti non avresti mai profanato la Reggia di Satana...e so anche che sei venuto qui per me White...vuoi per caso tornare ad essere sottomesso nella parte più profonda del tuo inconscio,prigioniero di un corpo fuori dal tuo controllo?
WR: Si vede che tu sei me.Sì,sono qui per soddisfare la mia malvagità,ma non per tornare in quell'Incubo in cui tu mi feci sprofondare,no,io sono qui per unire la mia anima alla tua.
DR: COSA?!
WR: Hai capito bene Dark,dall'unione delle nostre anime verrà creeato un qualcosa di molto più potente.
Il vecchio Rebel guarda quello buono,ed ecco che scoppia a ridere!
WR: White,sei sempre così divertente!Ma eri serio?Oh,allora mi spiace informarti che tutto il cammino che hai fatto finora è stato vano perchè io non ho la minima intenzione di collaborare con un essere infimo come te...anzi,preferirei rinchiudere qui la tua anima per sempre,esattamente come tu feci con la mia dopo lo scontro con quell'idiota di Wolf...ehi,vedo che King sta ancora bene...ma è diventato buono,come te...come me...andiamo Rebel,perchè vuoi che la sua potenza sia rinchiusa in quella stupida forma da comune cane?
WR: Io faccio quello che voglio,come voglio,non te lo dimenticare...e adesso tu ti unirai a me,di tua spontanea volontà o con la forza!
WR: Bene,costringimi!
Dark Rising,Simon e King si spostano mentre compare un ring di wrestling tra i due,dalle fiamme...
Simon:
Abbattilo definitivamente,White!
WR: Ok!Poniamo la fine a tutto!
I due salgono sul ring in posizione,ed ecco che si parte!
White Rebel vs White Rebel
Subito fase di Clinch,nessuno predomina,ora il WR buono pare avere il vantaggio ma lo riprende subito quello cattivo,stallo totale,nessuno cede,nessuno ne ha di più o di meno,forza praticamente uguale,ecco però che il WR cattivo gira il braccio del rivale e poi lo spinge all'angolo,quello buono però contrattacca con un CCS Enziguri Kick!WR buono prova a partire all'attacco ma viene colpito da un pugno allo stomaco e poi da una gomitata alla nuca,poi viene lanciato contro le corde e Big Boot di quello cattivo che poi sale sulla terza corda,ma viene colpito da quello buono che poi lo abbranca e tenta un Superplex ma viene lanciato giù dalla terza corda!Cavoli!Ecco che quell cattivo si rimette in posizione,Missile Dropkick!

A segno,WR cattivo copre ma solo 1,ecco allora che prende il rivale ma viene lanciato via da un Back Body Drop seguito da una Asdmovie!White ora rialza il rivale,Tiger Bomb!1,2,no!Di nuovo Clinch,stavolta vince WR buono che mette all'angolo il rivale e serie di Chop,dopodichè lo prende ma nulla,quello malvagio gli va alle spalle e poi lo prende,Back Suplex seguito da un Elbow Drop in corsa!Ora il malvagio rialza White,lo prende al collo,niente,entrambi si prendono al collo,e non pare predominare nessuno dei due,ma ecco che quello buono colpisce il nemico allo stomaco e poi Break Neck!1,2,no!Ancora quello buono che rialza il rivale,ma viene colpito da un Low Blow!Qui non c'è la squalifica,vince il primo che non ne ha più!Ed ecco che Rebel cattivo prende una sedia di metallo da sotto al ring,poi colpisce il rivale alla testa!Quello buono sanguina,viene coperto...1,2,no!Ecco che quello cattivo carica già la Eye Of The Judgement,ma Rebel buono non viene tirato su,attacca con un Uppercut e poi improvvisa Nightmare Begins!

1,2,NO!White Rebel buono non riesce a vincere di rapina,prende il rivale,lo rialza e Belly To Belly Suplex,poi tenta il German ma gomitate all'indietro di WR cattivo che si libera della controparte e poi connette con una Stunner,dopodichè parte in corsa,Calf Kick!White buono cade fuori dal ring,ecco che quello cattivo esce anche lui e fa per gettarlo tra le fiamme infernali ma subisce una DDT sulla roccia da un Rebel che si è ripreso di botto!White,quello buono,ora prende il rivale e lo riporta sul quadrato,poi sale sulla terza corda,ma viene lanciato giù con un Super Belly To Belly Suplex!Che mossa di Evil Rebel che copre!1,2,NO!Kickout di Good Rebel!Ancora pugni di quello cattivo che poi torna sotto al ring e prende un tavolo,incredibile!Ora rientra con esso e prova a colpire il suo lato buono ma questi gli blocca il tavolo,lotta per averne il possesso che viene vinta da quello cattivo con un Low Blow!Ecco che monta il tavolo di legno,poi prova la Blackslam su di esso ma Rebel ribalta andandogli alle spalle e poi connette con una I Can Do It sul tavolo,che si rompe!

Che manovra!!!1,2,3,NOOOOOO!!!!Evil Rebel alza una spalla!Quello buono vuole chiudere subito,prova la sua Straight Edge Judgement ma il rivale gli va alle spalle e Reverse DDT,dopodichè sale sulla terza corda e Diving Splash!1,2,NO!Scontro breve ma molto intenso,ecco ora che Dark Rising prova a buttarsi dentro noncurante delle avvertenze di Simon ma viene preso al collo da Evil Rebel!Simon non entra perchè sa che il suo amico vuole vincere lealmente,ecco però che Dark Rising si trasforma in un fardello nel momento in cui viene usato da WR cattivo per evitare di essere attaccato!Quello buono non vuole colpire l'amico e si ferma subito,ma questi gli viene lanciato addosso!!Rising cade fuori dal ring mentre Evil Rebel è carichissimo,prende il rivale,Blackslam!!!Ecco che lo rialza,Eye Of The Judgement!!!

Ecco che Evil Rebel copre...1,2,3,NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Quello buono alza una spalla miracolosamente!!Quello cattivo non sa più cosa fare,ecco che connette con una SECONDA EYE OF THE JUDGEMENT!!!Incredibile!!!1,2,3,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Ma come è potuto accadere!?Rebel cattivo a questo punto,testardo,ne prova una terza,ma WR buono ribalta la posizione e STRAIGHT EDGE JUDGEMENT SECCHISSIMA!!!!
A SEGNO!!!1,2,3!!!!!White Rebel buono sconfigge la controparte cattiva!!
Ora entrambi giacciono al suolo,ecco che Simon va a controllare le condizioni dell'amico..
Simon:
White,mi senti!?Lo hai sconfitto,White!Adesso possiamo andarcene!
White si rialza a fatica e dolorosamente.
WR: Non ancora,prima devo fare una cosa...
Rebel ora prende per il collo la sua controparte malvagia...ed un fulmine si abbatte su di loro!!!Non si vede nulla per lungo tempo causa lampi e polverone,e quando tutto si dirada vediamo Rebel uguale a prima,ma con uno sguardo molto più duro...
WR: Bene,dunque è questa l'energia che si prova..mi sento spezzettato in due,ma in ogni caso riesco a decidere lucidamente con la mente di prima...
Dark Rising si rialza,e si avvicina all'amico.
DR: Scusa White,io ti stavo facendo perdere,mi dispiace davvero un botto...
WR: Nessun problema Dark.Ma ora è tardi,dobbiamo tornare sulla Terra per controllare ciò che è accaduto!Andiamo!
Ed ecco che i tre più King si avviano verso la porta che ora è spalancata,e li porta di nuovo sulla Terra...
(fine)