WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da Der Metzgermeister »

angelvictoryxxx ha scritto:ora ha 35 anni sicuramente ha 40 anni non potrà andare in giro con il cappellino e i polsini per questo spero che prima o poi facia un turn heel ma altri 2-3 anni li può fare con questa gimmick e poi anche cambiando gimmick Cena resta sempre Cena
E perchè, 2 ultraquarantenni (HHH e HBK) che fanno scherzi da ventenni, fanno allusioni sessuali ed entrano con bastoncini fosforescenti invitando tutti a fare fellatio non erano fuori luogo?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Der Metzgermeister ha scritto:E perchè, 2 quarantenni (HHH e HBK) che fanno scherzi da ventenni, fanno allusioni sessuali ed entrano con bastoncini fosforescenti invitando tutti a fare fellatio non erano fuori luogo?
Chissà che babbeo Hogan ad entrare con un boa di piume facendo finta di usare la cintura come una chitarra e a spruzzare una bomboletta spray sulle schiene altrui a 50 anni.

AssKicker
Città: Bergamo

Messaggio da AssKicker »

Grande puntata, mi è piaciuta molto. Un ottimo modo per celebrare i mille episodi di raw.
Bel finale, che lascia spiragli per diversi segoni e ci fa vedere come dall' anno scorso va avanti una lunga e fantastica storyline. Aj gm mi interessa, l' angle del figlio di mae young è stato stupendo :LOL2:
Peccato solo per la sconfitta di christian e la vittoria di quella cacca di topo di miz, ma tanto l' intercontinental title non vale più un cazzo.

Ecco la ragione di tutto spiegata da Eve Torres:
[youtube][/youtube]

#PunkLMS

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Comunque, una cosa non mi è ben chiara. Dopo aver visto l'ultimo Smackdown e l'assalto di Big Show ai campioni di coppia e jobber vari, pensavo che si fosse definitivamente allontanato dall'orbita Cena e dalla storyline che lo vede attualmente coinvolto. E invece non è così.
Ma per l'esattezza, la gimmick attuale del gigante è quella del cagacazzi cosmico?

angelvictoryxxx
Città: Cenalandia

Messaggio da angelvictoryxxx »

avete visto su youtube il segmento Cena-Rock non ci posso credere The Rock che si è messo il polsino di Cena :O.O da notare come gli andava largo eppure Rocky è ben messo si vede che Cena ha delle braccia mostruose :EHEH

angelvictoryxxx
Città: Cenalandia

Messaggio da angelvictoryxxx »

RobLP ha scritto:
Finiscila.
ha iniziato lui ad offendere sono sceso solo al suo livello

Der Metzgermeister

.Tarver ha scritto:
Chissà che babbeo Hogan ad entrare con un boa di piume facendo finta di usare la cintura come una chitarra e a spruzzare una bomboletta spray sulle schiene altrui a 50 anni.
Quella è chiaramente demenza senile :cowboy
RAW_Is_Jericho ha scritto:Interessante quello detto da Cena nel backstage fallout.

L'anno scorso per troppa onestà lui ha perso il match a MITB, considerando poi come Punk abbia vinto a Summerslam deve ancora dimostrare di essere il migliore. In tutto questo Big Show è solo una palla al piede
Ecco, anche io mi sono riferito, nel mio precedente post, alle dichiarazioni di Cena nel "Backstage fallout".
Dissento sul ruolo definito "inutile" di Big Show, è stato funzionale (come e più di Eve) nell'instillare il "germe della frustrazione" in Punk (tanto è vero che a Raw 999 è stato Show a zittire Punk, cosa più unica che rara, avendo l'ultima parola nel loro confronto verbale).
Il ruolo del gigante è quello, appunto, di "grillo parlante" nonchè di terzo incomodo che ben presto, ovviamente, terminerà il suo ruolo lasciando che siano Punk e Cena a "chiarire la questione tra loro".
E a me (a prescindere dall'essere suo fan o meno) piace questa dimensione che stanno dando a Wight.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Io lo ripeto, se si vogliono evitare figure di merda, meglio evitare di dare per scontato certe cose sugli sviluppi della storyline che coinvolge Punk. Perchè se è vero che parlare di turn è banalizzare o quello che volete, lo è altrettanto che in questo momento non possediamo abbastanza elementi a disposizione per tirare le somme. Essersi dimenticati del promo dell'anno scorso probabilmente è grave, ma lo è di più dimenticarsi questi ultimi 8 mesi e qui mi verrebbe da chiedere, dov'era quel Punk di cui si parla nel periodo che va da Survivor Series (o anche prima) a lunedì notte? Per carità bello dare chiavi di lettura e tutto, ma almeno evitiamo la saccenza, specie nel momento in cui non c'è nulla di definito.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ieri ho letto molti che dicono che alla rumble si farà rock vs punk. Siete sicuri che punk ci arrivi al PPV da campione wwe? Io onestamente tutta questa certezza non riesco ad averla. Insomma, a dicembre ci crederei già di più. Ma siamo ancora a luglio :-

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Mi travesto da Principe e la butto là.

The Rock affronta Bryan alla Rumble.

max

Messaggio da max »

celticwarrior87 ha scritto:Mi travesto da Principe e la butto là.

The Rock affronta Bryan alla Rumble.
E Punk a Wrestlemania.
Ma magari.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

zittino bob ha scritto:Ieri ho letto molti che dicono che alla rumble si farà rock vs punk. Siete sicuri che punk ci arrivi al PPV da campione wwe? Io onestamente tutta questa certezza non riesco ad averla. Insomma, a dicembre ci crederei già di più. Ma siamo ancora a luglio :-
Considerando le abilità, in questo caso soprattutto extra ring, di Punk ed il fatto che Hunter voglia regni più lunghi, direi che alla Rumble può arrivarci senza problemi.

Der Metzgermeister

Leif Erikson ha scritto:Comunque, una cosa non mi è ben chiara. Dopo aver visto l'ultimo Smackdown e l'assalto di Big Show ai campioni di coppia e jobber vari, pensavo che si fosse definitivamente allontanato dall'orbita Cena e dalla storyline che lo vede attualmente coinvolto. E invece non è così.
Ma per l'esattezza, la gimmick attuale del gigante è quella del cagacazzi cosmico?
Lo ha detto più di una volta.
Fa quello che vuole, quando e come vuole dal momento che il suo nuovo contratto lo mette in una botte di ferro (non ti sta bene che faccia i miei porci comodi? Ok, licenziami pure, sei obbligato a pagarmi molto profumatamente anche in caso di licenziamento).
Show è una "scheggia impazzita" come si suol dire, o meglio (dato che non interpreta un personaggio con problemi mentali come potrebbe essere quello di un Kane), un "cagacazzi cosmico" :mrgreen:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto: Considerando le abilità, in questo caso soprattutto extra ring, di Punk ed il fatto che Hunter voglia regni più lunghi, direi che alla Rumble può arrivarci senza problemi.
Beh, male non sarebbe, fin'ora la lunga durata del regno non si è sentita affatto, e con questa virata diciamo che ci sono i presupposti perchè il regno possa durare ancora a lungo, senza risultare pesante.

Der Metzgermeister

Karran ha scritto: Considerando le abilità, in questo caso soprattutto extra ring, di Punk ed il fatto che Hunter voglia regni più lunghi, direi che alla Rumble può arrivarci senza problemi.
Sicuramente, il punto però è capire se per HHH (sempre posto che sia lui ad avere l'ultima parola in merito eh) 9 mesi non siano già "un regno lungo" o meno.
Posso capire se si decide di lasciare qualche altro mese la cintura a Sheamus, per esempio (che l'ha vinta ad aprile e tra poco arriverà a "soli" 4 mesi di regno) ma, soprattutto in tempi come quelli attuali, i 9 mesi di regno di Punk (semmai dovesse perdere il titolo a Summerslam) sarebbero un signor regno in termini di durata, anche perchè i tempi dei regni annuali sembra essere terminato (quello dei regni pluriennali è già finito tanti, tanti anni fa).
Fermo restando che Punk può ovviamente sforare l'anno di detenzione del titolo WWE soprattutto se la qualità dei feud e dei matches è sempre gradevole come lo è stata fino ad ora.

Rispondi