Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le immagini provengono dal villaggio nascosto di Himitsu, situato in un angolo sperduto di Okinawa.
L’atmosfera che regna è estremamente tranquilla e vige un silenzio assoluto, interrotto soltanto dal canto degli uccellini... Ad un certo punto però lo stormo di passerotti vola via, come spaventato da qualcosa. Dopo qualche istante vediamo del movimento nella foresta e numerose figure sbucano dai sentieri all’ingresso del villaggio...
Si tratta di un nugolo di uomini del Red Dragon, che si ammassano attornoUn minuto dopo vediamo sbucare dagli alberi il pericoloso terzetto formato da Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito e Daijiro Tanaka, la fedele guardia del corpo di Mr. Pain.
Il Prophet of Pain è vestito di viola con sopra un cappotto rosso su cui sono visibili simboli neri del Red Dragon, inoltre i suoi occhi di fuoco sono coperti da un paio di occhiali da sole rossi e notiamo infine la sua fidata GunBlade appesa alle sue spalle. Pain Fujihara si guarda attorno con un sorriso maligno, poi fa un cenno a Saito, che dà ordine agli yakuza di invadere, villaggio...
Saito:Prendete gli abitanti, prendeteli tutti!
Gli uomini del Red Dragon si sparpagliano tra le case con in testa il Pain Psycho Circus...
I tre clown suonano la carica con le trombette e iniziano la caccia saltellando per le strade del villaggio... Alcuni minuti dopo però, vediamo gli yakuza tornare indietro a mani vuote, il villaggio è stato totalmente abbandonato e non c’è anima viva, per la somma disperazione dei pagliacci, che tornano piangendo dal loro capo...
Pain Psycho Circus:Buuuuu... Si sono nascosti troppo bene e abbiamo perso a nascondino...
I tre si buttano in ginocchio piangendo ai piedi di Akuma, che ne accarezza le teste bestiali con un sorriso malevolo, al che i mostruosi clown si rialzano felici digrignando i denti.
Saito:Quei maledetti ci sono sfuggiti...
FJH:Non ti preoccupare, non avranno mai il coraggio di tornare qua... Procediamo con il piano...
Poi Pain Fujihara si gira e osserva arrivare Lady Follia e Lady Vendetta che scortano la gigantesca Lady Invidia, che trasporta un grosso cassone d’acciaio, lo stesso che aveva il 6 giugno, quando Saito e i demoni erano riemersi dall'Abisso...
Mr. Pain fa cenno ai suoi uomini di ritirarsi tutti ai margini del villaggio, poi eccolo avanzare in compagnia delle tre donne fino al centro del villaggio, arrivando ai piedi della Tree House...
Il demone osserva un attimo l’edificio abbandonato, poi scuote il capo...
FJH:Che postaccio, solo delle scimmie possono vivere sugli alberi... Le grandi personalità come me invece necessitano di straordinarie abitazioni... Invidia!
La donna gigantesca butta a terra rumorosamente il cassone, poi lo apre e tira fuori un gigantesco cristallo semi-trasparente appuntito...
Pain Fujihara estrae la sua GunBlade e traccia una “X” in un punto dello spiazzo, dove Lady Invidia arriva, solleva e pianta il cristallo di punta. Dopo di che Lady Follia tira fuori un grosso martello dalla cassa e lo passa ad Invidia, mentre lei e Vendetta tengono in equilibrio il cristallo... Mentre Lady Invidia inizia a martellare il cristallo infrangibile spingendolo sempre più nel terreno, Akuma “Pain” Fujihara si accende una sigaretta...
Una volta che il cristallo è fissato nel terreno definitivamente, Akuma fa segno alle tre donne di andarsene... Mentre Follia, Invidia e Vendetta si ritirano rapidamente, Fujihara pianta la GunBlade nel terreno, vi struscia la propria mano tagliandosi e inizia a disegnare un complicatissimo schema sulla parte del cristallo che emerge dal terreno... Questi via via prende sempre più vita, illuminandosi a poco a poco... Alla fine il Demone completa lo schema, riprende la GunBlade e si allontana velocemente, mentre la luce bianca del cristallo aumenta a dismisura... Qualche istante dopo che Fujihara è a distanza di sicurezza, assistiamo ad un’accecante esplosione di luce che avvolge tutto il villaggio nascosto di Himitsu...
La visibilità è azzerata per molto tempo, finchè a poco a poco la videocamera riprende uno spettacolo impressionante... Il villaggio di Himitsu è come scomparso e non esiste più, nemmeno la Tree House! Al suo posto si erge un enorme maniero cupo...
I clown applaudono e festeggiano suonando le trombette mentre gli uomini del Red Dragon si avvicinano alle porte dell’enorme edificio... Pain Fujihara lo osserva a lungo, poi dà la sua approvazione a Saito, soddisfatto...
FJH:Avete fatto un ottimo lavoro giù nell’Abisso... Mi piace... Questo posto è tecnicamente irraggiungibile, nessuno verrà a disturbarmi qua senza un invito, così potrò sviluppare i miei complotti in santa pace... Ah ah ah ah ah...
Saito:Che nome gli darai?
FJH:Ho deciso che lo chiamerò Pan-Demonium... Un nome che calza a pennello per la sede del Red Dragon... Eh eh eh...
Poi Mr. Pain arriva sulla soglia del Pan-Demonium e prende il cellulare...
FJH:E ora chiamiamo Johnny Ace... In questi mesi non mi sono certo dimenticato della TWNA e della feccia che vi bazzica dentro. Appena sarò pronto per agire mi vendicherò di tutti quei luridi pezzenti... I Never Forget, and I Never Forgive... Ah ah ah ah ah...
Pain Fujihara entra nel Pan-Demonium assieme al suo entourage e mentre dalle finestre della fortezza vengono calate le bandiere del Red Dragon risorto ufficialmente, le immagini sfumano definitivamente...
The Voice of GoldMan XXIX, 16 Luglio 2012-Dopo un'altro dialogo accesso ed emozionante tra Johnny Ace e GoldMan, quando quest'ultimo sembrava nuovamente pronto a colpire il vice presidente esecutivo, Mr People Power nella sorpresa generale, ha colpito il gigante nelle parti basse, facendolo cadere dolorante. Poi ha comunicato a lui e al TWNA universe che GoldMan potrà continuare a lottare anche se infortunato, ma non dovrà mai saltare un incontro, altrimenti sarà licenziato. Per giorni dopo questo comunicato sconvolgente, la federazione e GoldMan hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, preferendo il silenzio stampa.
TWNA Highway to Heel, 18 Luglio 2012-Finalmente dopo tanta attesa è giunto il momento dell'Ultimate Prize match; GoldMan è il protagonista: dopo aver massacrato qualunque avversario, nessuno ormai ostacolava il suo cammino verso la valigetta. Quando ormai il gigante aveva agguantato indisturbato l'Ultimate Prize, un uomo mascherato apparso dal nulla, lo colpisce con un martello e poi fugge via. Mentre GoldMan è privo di sensi, il misterioso aggressore si toglie la maschera e si rivela essere proprio Johnny Ace!
La settimana appena trascorsa è stata ricca di eventi importanti e sorprendenti; ormai tra GoldMan e Johnny Ace la tensione è massima! Il gigante però, dato che dopo l'ultimo match in PPV il suo infortunio sia notevolmente peggiorato, dovrà continuare a lottare ogni qualvolta la federazione lo voglia, perchè altrimenti, come detto da Johnny Ace settimana scorsa proprio al termine dello show di GoldMan, verrà licenziato. Dunque imperdibile puntata del The Voice of GoldMan, che quest'oggi raggiungerà la trentesima settimana da quando tutto questo ebbe inizio nel lontano 6 Gennaio 2012.
GoldMan the Tensai presents An TWNA.com exclusive
The Voie of GoldMan
30a Puntata
Le immagini ci offrono una panoramica esterna del Toyota Center, Houston, dove si è svolta l'ultima puntata dello show principale della federazione, TWNA Violence, la prima tappa verso l'evento più grande dell'Estate, ovvero TWNA SummerSlam.
Successivamente le telecamere ci conducono attraverso il backstage, all'interno del palazzetto: gli spalti sono completamente vuoti e una luce fioca illumina parzialmente l'interno dell'arena. I cori e le grida del pubblico non si odono più, anche se in questo momento attraverso il sito ufficiale della federazione milioni di persone da casa stanno guardano questa nuova puntata dello show di GoldMan. Il gigante tra poco parlerà al popolo della TWNA per dire la sua sugli ultimi avvenimenti che hanno interessato lui e il vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti Johnny Ace. Per molto tempo, però, l'arena rimane immerso in un profondo silenzio, ma successivamente le note della theme song del gigante interrompono questo inumano silenzio.
[youtube][/youtube]
GoldMan però non appare. Dopo qualche istante, le immagini riportano sul titatron il gigante che, appena uscito dallo spogliatoio, velocemente si dirige verso lo stage, attraversando tutto il backstage. Dopo finalmente GoldMan appare e lentamente attraversa la rampa d'ingresso. Dopo ciò che è successo nell'ultimo PPV della federazione di New York, ovviamente The Tensai è più che mai infuriato; armato di microfono sale sul quadrato e successivamente si posiziona al centro di questo, pronto a parlare.
Nonostante tenti più volte, la rabbia e la frustrazione nei confronti di Johnny Ace è talmente grande che non è in grado di proferire alcuna parola, ma piuttosto getta il microfono a terra. Poi, dopo aver placato parzialmente il nervosismo, riprende l'oggetto da terra e decide quindi di iniziare il suo discorso al popolo della TWNA forse quello più amaro e doloroso da quando ha debuttato qui in questa federazione.
GM: E' inutile replicare i fatti scellerati successi in quest'ultima settimana, perché questi sono stati così gravi che ormai tutto il mondo ne è a conoscenza; è futile anche dirvi ed esprimervi cosa provo dopo quando successo, perché anche questo sarà ovvio ed evidente a tutti!
Quello che mi chiedo dunque è questo: perché mi trovo qui? Cosa devo proclamare? Sicuramente quindi ciò che dirò ora potrà parvi scontato e assai prevedibile, ma forse è meglio fare in questo modo, altrimenti sarei in grado di gettarmi in mezzo alla folla e massacrare a morte qualunque persona nella quale mi imbatta e, sebbene questo mi sembri una cosa molto dilettevole, forse per il bene della mia carriera nel mondo del wrestling sarebbe meglio evitare, per il momento.
Volevo dapprima rassicurare tutti sulle mie condizioni salutari: certamente l'incontro di qualche giorno fa è stato davvero massacrante, uno dei più difficili nella mia carriera, ma, nonostante attualmente soffra diversi dolori laceranti alla schiena e agli arti inferiori e superiori che mi permettono a stento di camminare, sappiate che recupererò in fretta in tempo per combattere regolarmente negli show di Violence e nei prossimi PPV e quindi Johnny Ace il prossimo che rischia seriamente un licenziamento, sei proprio tu, BIG BASTARD!! Infatti dopo le tue deplorevoli azioni, potrei benissimo querelarti davanti al consiglio di amministrazione che all'istante ti sbatterebbe fuori, ma, siccome non è da GoldMan risolvere in questo modo codardo le faccende che gli interessano personalmente, ho optato per un'altra scelta ben più vantaggiosa: io ti propongo un incontro tra me e te tra quattro settimane, nell'evento più importante dell'Estate, TWNA SummerSlam!!!!!!
Grande proposta da parte di GoldMan! Dopo molte parole spese tra questi due, il gigante ha deciso di smetterla e quindi ha proposto al vice presidente esecutivo della federazione di affrontarlo in un incontro non in un palcoscenico qualunque, ma nel PPV dell'estate, ovvero TWNA SummerSlam.
GoldMan si prende una pausa, poi continua.
GM: Allora, Big Bastard, accetti?! Se deciderai di dire di sì alla mi sfida, non solo per la prima volta nella tua vita, dimostrerai un barlume di coraggio, ma ti prometto che prima di allora, pria del nostro incontro, non oserò avvicinarmi a te, perchè infatti la mia furia la scatenerò solo a SummerSlam! Io ho già parlato abbastanza, ora tocca a te, Big Bastard; fatti avanti, tanto lo sanno tutti che ti trovi in questa arena, nel tentativo di nasconderti a me, e esprimi la tua opinione su questa idea, perchè......
[youtube][/youtube]
La theme song del vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti Johnny Ace risuona per l'arena e interrompe il discorso del gigante, che ora, gettato a terra il microfono, attende l'arrivo dell'avversario con intenzioni tutt'altro che pacifiche. Nessuno però appare, ma anzi dopo molto tempo, termina la canzone senza che Johnny Ace abbia fatto la sua comparsa. GoldMan è furibondo e decide di scendere dal ring per dargli la caccia, ma prima che avesse tempo di fare ciò.....
??: Buona sera, amici della TWNA e buona sera anche a te Goldie!
Una voce apparentemente dal nulla interrompe ile intenzioni del gigante, che ora ritorna al centro del quadrato; la voce si scopre poi provenire dal titatron, dove vediamo Johny Ace all'interno di un parcheggio. GoldMan lo osserva e, nonostante sembrasse aver ritrovato la calma durante il suo discorso, ora, vedendo colui che gli ha impedito di vincere l'ultimate Prize, e che la scorsa settimana lo ha umiliato nel suo show, diventa nuovamente rabbioso, tanto che mostra i denti aguzzi come una fiera scatenata pronta ad attaccare. Johnny Ace vedendo l'espressione del gigante, sorride e con calma riprende la parola.
??: Non essere arrabbiato, Goldie: dopo tutto non credo che sia da te conquistare il titolo da te tanto bramato utilizzando l'Ultimate Prize, del quale invece si servono solo quelli vigliacchi e deboli, diversi quindi da te, non trovi?! Quindi il mio intervento la scorsa notte è stato un aiuto, un aiuto per farti rammentare i tuoi principi, ovvero il valore, la forza fisica e la fatica che non vengono rispettati dalla valigetta. Col mio intervento ho fatto in modo che tu mantenessi la tua integrità morale, anche, se come noto, per quanto riguarda la tua integrità fisica, non ti sono stato molto d'aiuto, anzi!
Johnny Ace scoppia in una sonora risata, mentre GoldMan, di fronte all'arroganza mostratagli dall'avversario, rimane serio e estremamente rabbioso, anche se preferisce non parlare, disattendendo prima una risposta da parte di Mr People Power alla sfida lanciatagli. Ace dopo diversi secondi, smette di ridere e tenta di tornare serio, senza però riuscirci; dopo una seconda risata molto godibile per lui, ma al contrario molto dolorosa e fastidiosa per il gigante, riesce con fatica a tornare serio e quindi riprende la parola.
Johnny Ace: Parlando seriamente, anche se dopo ciò che ti ho fatto passare credimi mi è molto difficile, sappi che dopo avermi umiliato per settimane, insultando me, la federazione per la quale lavoro e tutto il caloroso TWNA universe, ho ottenuto la mia vendetta, la nostra vendetta, facendoti passare forse la settimana più dolorosa e più ingloriosa di tutta la tua esistenza! Tu non sei quello che fai credere alla gente, ovvero un uomo imbattibile e indistruttibile sia fisicamente sia mentalmente, ma in realtà, caro Goldie, sei sempre stato e sarai una persona debole e fragile, facilmente spezzabile come ho potuto dimostrare in questi giorni! Ora la tua arroganza e superbia che hai costantemente ostentato da quando hai debuttato nella nostra amata federazione, sono state punite e se in futuro perseverai con questo sbagliato atteggiamento, sappi che giorni come quelli passati, ne vivrai mille altri ancora, finché capirai che nulla e nessuno è superiore a Johnny Ace, alla TWNA, alla gente, al People Power!!!!
GoldMan è contrariato, ma rimane ancora impassibile in attesa di sapere la decisione di Johnny Ace riguardo la sfida per SummerSlam. Il vice presidente esecutivo, ignaro di quel che sta rischiando nel trattare in questo modo uno dei wrestlers più forti e furiosi dell'intero mondo, è felice e tranquillo, mostrando pure una dentatura in perfetto stato! Finalmente, dopo un'altra breve ma estenuante pausa, riprende la parola forse per comunicarci finalmente la sua riguardo la sfida di GoldMan.
Johnny Ace: Nonostante in molti si stiano preoccupando per le mie sorti complice il fatto del silenzio mostrato da parte della federazione, vorrei rassicurare tutti, perché infatti ieri stesso ho parlato col consiglio d'amministrazione che mi ha garantito un futuro certo qui in TWNA. Anche loro hanno giustamente appoggiato le mie motivazioni che hanno spinto il sottoscritto, stufo delle continue umiliazioni causatemi da GoldMan, ad assumere un atteggiamento tale, totalmente giustificabile se collocato nel giusto contesto. Quindi, cari amici e amiche che come me amate la TWNA, sappiate che il vostro grande amico Johnny Ace continuerà a rimanere qui e a rendere la federazione sempre di più un posto migliore......
GM: BASTA!!
GoldMan, spazientito, si rimpossessa del microfono e con veemenza interrompe il discorso di Mr People Power, che sentendo l'urlo del gigante, sembra quasi aver riscoperto la natura del rivale, e, ammutolito, ora è tornato serio, pronte a fuggire se necessario, attraverso la sua automobile parcheggiato dietro di lui.
Tensai, ottenuto il silenzio desiderato, prende nuovamente la parola.
GM: E' inutile ripetere le solite cose, è inutile riaffermare che tu sei l'amico della gente! Perchè invece non esprimi la tua opinione a me e al tuo caro TWNA universe, riguardo la mia sfida: GoldMan vs Johnny Ace a TWNA SummerSlam! Sappi che mi basterebbe poco, raggiungerti e massacrarti fino a farti spirare l'ultimo respiro della tua inutile esistenza davanti in diretta davanti a milioni di spettatori, ma sono sicuro che comportandosi così, pur colmando la mia voglia di immettere dolore, sarei allontanato dalla federazione e non posso permettermi ciò in questo momento! Se però non otterrò ciò che voglio, sarò costretto a farmi licenziare perchè se non accetterai la mia sfida, io ti perseguirò e ti farò sognare la morte immediata come desiderio migliore! Dunque, ora, scegli!
Dopo queste parole veementi, Johnny Ace, accertatosi che GoldMan abbia realmente terminato il suo discorso, preso il coraggio necessario, decide di rispondere alla proposta lanciata dal gigante, che nel frattempo impaziente lo osserva serio pronto ad ottenere la sua fatidica risposta!
Johnny Ace: La tua proposta è davvero molto intrigante e capisco che nella tua mentalità sia una cosa giusta far competere un lottatore ancora in attività contro un dirigente, che da anni ormai non calca più il ring di wrestling............
GM: Rispondi! Tu ora devi smetterla con le tue frasette, e devi darmi una risposta; sappi che mi bastano dieci secondi per raggiungerti....
Johnny Ace.... forse cento chili fa.......
Dopo questa ennesima battuta contro il gigante, GoldMan getta a terra il microfono e velocemente scende dal ring, per raggiungere nel parcheggio Johnny Ace, che, seriamente preoccupato, tenta di declinare il gigante dalle sue intenzioni.
Johnny Ace: Fermati GoldMan, ti prego, fermati! Ricordati che facendo così sarai costretto ad abbandonare la TWNA e nessuna federazione di wrestling vorrà mai più assumerti se ti macchierai di tale crimine. Ti prego fermati!
Tensai però ha quasi raggiunto il backstage, senza prestare attenzione alle parole del vice presidente, quando, come ultimo tentativo, Johnny Ace disperato riprende la parola.
Johnny Ace: Va bene: accetto la tua sfida! A TWNA SummerSlam ci sarà GoldMan vs Johnny Ace! Ora che hai ottenuto ciò che tanto desideravi, ritorna sul ring, ora, e ascoltami!
GoldMan, nonostante abbia raggiunto il suo scopo, sembra ancora indeciso, ma poi, decide di tornare sul ring, come dettogli da Mr People Power; Johnny Ace, rassicurato dalla lontananza dal gigante, riprende nuovamente la parola.
Johnny Ace: Il nostro incontro non è ancora ufficiale, e lo sarà solo se accetterai le mie proposte:
1-Da questo stesso momento fino a quando avrà inizio il nostro incontro in quel di SummerSlam, ti sarà proibito avere un contatto fisico con il sottoscritto, pena l'annullamento del match.
2-Ti sarà impedito recare alla mia persona alcun insulto prima del nostro incontro, pena l'annullamento del match.
3-Io stesso sarò ospite settimana prossima qui nel tuo show, il The Voice of GoldMan, che sarà aperto al pubblico, per illustrare alla gente la stipulazione che verrà adottata al nostro incontro e che sarò io stesso a scegliere.
GoldMan annuisce, accettando così le proposte dettate da Johnny Ace, il quale riprende nuovamente la parola, per terminare il discorso riguardo l'incontro ormai ufficiale tra lui e GoldMan a TWNA SummerSlam.
Johnny Ace: Bene! Settimana prossima sempre nel tuo show, ci sarà la firma del contratto che renderà ufficiale il nostro incontro.
Io Johnny Ace, tra quattro settimane, salirà per l'ultima volta sul ring, per difendere il mio onore, l'onore della federazione per la quale lavoro e l'onore di tutta la gente che ama la TWNA! Sappi GoldMan, che nonostante il pronostico sembri già scritto, io sacrificherò me stesso per impedirti il cammino, stanne certo!
Da due settimane hai aperto la tua "GoldMan Open Challenge" e nonostante il tuo infortunio, intendo rispettarla; perciò ora su quel ring, affronterai un avversario scelto da me in persona, e se non terminerai questo incontro a causa del tuo infortunio, come detto settimana scorsa tu sarai licenziato all'istante e perciò salterà anche il nostro incontro a TWNA SummerSlam! Dunque preparati perché tra pochissimo affronterai un wrestler molto desideroso di riscattarsi e che di certo non sprecherà questa occasione.
Il prossimo incontro non sarà un semplice match, ma sarà un Falls Count Anywhere! POWER TO THE PEOPLE!
Il collegamento con Johnny Ace termina qui, lasciando un GoldMan soddisfatto per aver ottenuto l'incontro a SummerSlam, ma anche arrabbiato perchè proprio adesso nonostante si trovi in condizioni fisiche precarie dovrà affrontare un avversario scelto personalmente da Mr People Power in un incontro senza squalifiche, senza Count Out, dovrà si potrà tentare lo schienamento anche fuori dal ring! FALLS COUNT ANYWHERE MATCH NEXT al The Voice of GoldMan numero 30!
Dopo una breve pausa, ci troviamo nuovamente all'interno del Toyota Center, Houston, dove tra poco assisteremo ad un Falls Count Anywhere match tra GoldMan e un avversario a sorpresa scelto da Johny Ace.
Nel frattempo un arbitro ufficiale ha raggiunto il quadrato dove vediamo il gigante già posizionato in attesa dell'arrivo del suo prossimo avversario, mentre la grafica ci mostra che questo incontro farà parte della GoldMan Open Challenge, che vede al momento The Tensai imbattuto con due vittorie schiaccianti ai danni di due membri della stable "Revolution", ovvero Mohammed Al Salaym al momento impossibilitato a combattere e il revolutionary leader Ken Fieldhouse, le cui condizioni fisiche dopo il massacro svoltosi la settimana scorsa ai suoi danni sono molto critiche, tanto da escludergli un ritorno sul ring anche in tempi lunghi.
L'attesa è estenuante e molto ansiosa: GoldMan, nonostante il suo fisico risenta molto delle fatiche dell'Ultimate Prize match svoltosi pochi giorni fa, appare determinato e pronto come al solito, ennesima dimostrazione del fatto che nemmeno i dolori possono placare la fame di vittorie del gigante.
Finalmente per l'arena risuona "Saint Jimmy Bullet in a Bible", ovvero la theme song di The Son of the devil!
[youtube][/youtube]
Il wrestler però si fa attendere e solo dopo diversi secondi appare sullo stage. St.Jimmy è più aggressivo del solito e addirittura impugna un'arma, ovvero un bastone con dei chiodi affilanti conficcati sullo strumento.
Il wrestler osserva con uno sguardo furioso quasi volle GoldMan che ricambia, mantenendo l'attenzione sul rivale, che nel frattempo ha raggiunto il quadrato e prima che suonasse la campanella, si è slanciato contro il gigante tentando di colpirlo col bastone, ma GoldMan con agilità si piega ed evita così il colpo, poi stende con un violento big boot il rivale che dolorante si getta sotto il ring. L'arbitro allora da avvio all'incontro.
GoldMan Open Challenge
Falls Count Anywhere match:
GoldMan vs St.Jimmy
GoldMan furioso scende giù dal ring e, dopo aver raggiunto il rivale, si abbatte contro quest'ultimo come una furia, tirandogli calci e pugni! Il direttore di gara osserva impotente la scena, mentre GoldMan va alla ricerca di un oggetto sotto il quadrato. Mentre The Bad Man rimane steso al suolo, il gigante si appropria della sua ormai arma preferita, ovvero lo SLEDGEHAMMER!!!!!!!!! Il gigante osserva con sguardo satanico l'arma e, raggiunto il corpo giacente del rivale, inizia a colpirlo alla schiena, causandogli diverse ferite dalle quali comincia a fuoriuscire copioso il sangue!! St.Jimmy urla dal dolore e stramazza al suolo; GoldMan poi, dopo aver posato il martello, afferra il rivale e lo porta nei pressi del tavolo dei commentatori, che successivamente smantella togliendo la copertura superficiale e i monitor; quindi solleva St.Jimmy e connette sulla postazione dei commentatori una Gorilla press slam!!!!!!!!
Il tavolo ovviamente va in frantumi!!! L'avversario, nonostante siano passati solamente due minuti dall'avvio di questo incontro, è ormai privo di sensi. GoldMan, stufo di questa contesa assolutamente a senso unico, rialza il rivale e colpisce la testa di quest'ultimo con una delle sue finischer preferite, il pugno proibito, la mossa di distruzione di massa, la W.M.D.!!!!!!!!
Dalla bocca di St.Jimmy fuoriesce sangue! GoldMan prende la rincorsa ed esegue la World Strongest Splash devastante sul rivale, poi va allo schienamento, 1...2.....3! VITTORIA PER GOLDMAN!!!!! Il gigante però non ha terminato e riporta sul ring l'avversario! Poi scende dal quadrato e afferra i gradoni d'acciaio che poi con violenza butta sul quadrato. Poi riafferra il martello e lentamente ritorna sul ring. Quindi,mentre l'arbitro inutilmente gli intima di tornare nel backstage, posiziona la testa del rivale sui gradoni, poi impugna il martello e colpisce il cranio del rivale!!!! PAZZESCO!!!!! ST. JIMMY E' KO!!!!!!! Una squadra di medici raggiunge il luogo del brutale assalto, e velocemente su una barella trasportano The Bad Man nel backstage! GoldMan rimane sul ring ad osservare la scena, MA DA DIETRO COMPARE JOHNNY ACE, CHE ARMATO DI SEDIA GLI COLPISCE LA SCHIENA!!!! IL GIGANTE PERO' NON PATISCE IL COLPO E SI VOLTA VERSO IL VICE PRESIDENTE CON SGUARDO FURIOSO!!!! Johnny Ace spaventato inizia a colpire il gigante con forza alla testa, ma quest'ultimo non sente dolore! Con una mano disarma Big Johnny e poi lo afferra per la gola, sollevandolo in aria!!!!
Ace intima di non fargli del male, altrimenti, come stabilito precedentemente, dovrà rinunciare all'incontro a SummerSlam, ma il gigante ormai è troppo furioso da non desistere dal colpirlo! LE LUCI PERO' SI SPENGONO!!!!! TUTTO E' BUIO!!!!!! Johnny Ace ne approfitta e quindi si libera dalla presa del gigante e si rifugia fuori dal ring! Il gigante tra le tenebre si gira intorno!
??: The True Monster Only is here!!!!!
Una voce metallica, privo di alcuna emozione, fredda, rimbomba per l'arena dal nulla. Finalmente dopo tanti mesi costellati da video criptici, The True monster Only è arrivato!!!!!!!!
The True Monster Only: Per mesi e mesi, ho trascorso la mia esistenza chiuso all'intero di una stanza, situata in mezzo al nulla: ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, il mio corpo era sottoposto a continue fatiche, sopportate dalla volontà di tornare e dominare la federazione di wrestling più prestigiosa al mondo, la TWNA! Da giorni ormai il mio fisico non conosce più il sono, né il riposo, esso infatti si nutre solo di dolore e fatica! Finalmente l'ora è giunta, il momento è arrivato: finalmente la TWNA ha un nuovo e assoluto campione, che in breve tempo otterrà più di chiunque altro!
Il mio primo obbiettivo, la mia prima vittima sarai proprio tu, GoldMan, tu che tanto forte ti credi, ma che in realtà sa solo comportarsi arrogantemente e fingersi un mostro, inconsapevole che IO sono l'univo vero mostro! Tu invece in breve tempo perderai tutto ciò che hai guadagnato in quasi un anno da wrestler della TWNA, tu pagherai i crimini di cui ti sei macchiato! Presto sangue colpevole verrà versato e giustizia sarà finalmente fatta. L'ora è ormai giunta, il momento del giudizio è vicino e con esso la fine di The Tensai!
La voce termina, poi lentamente le luci ritornano a splendere nell'arena. GoldMan è al centro del ring confuso per quanto appena accaduto. Johnny Ace, pensando di aver trovato un importante alleato nella sua sfida contro GoldMan, sorride sulla rampa d'ingresso. Il gigante invece per la prima volta sembra preoccupato tanto da lasciare fuggire Mr People Power!
Il collegamento termina qui.
NEXT WEEK at The Voice of GoldMan 31:
-"GoldMan Open Challenge" match
-TWNA SummerSlam 2012 match signing contract tra Johnny Ace e GoldMan
-The True Moster Only debut?
The Essence of the Fight
Starring by Frederick Keith
Mike Swick se ne va nella Mercedes, Keith lo guarda e lo indica gridando qualcosa..
L'auto sfreccia ad altissima velocità, Keith è costretto a scendere abbastanza velocemente saltando dal palazzo ed aggrappandosi rapidamente ad un balcone. L'American Phenom riesce a prendere la sua auto ed ad accenderla. La Mercedes gira l'incrocio, Keith lo taglia letteralmente ed alla fine finisce per essere dietro all'auto. Riesce a leggere la targa, questo gli basterebbe, ma lui vuole a tutti i costi individuare l'autista. Keith allora accelera, tenta un sorpasso.. ma l'auto sbatte volontariamente sul fianco della Jeep, che resiste data la mole, mentre la Mercedes sbanda a destra. L'auto finalmente si è fermata! Keith scende rapidamente e corre a vedere chi c'è..
FK:E tu chi cazzo sei? Un momento..
Keith gli guarda il braccio, un segno, uno stranissimo segno, un tatuaggio più che altro. L'Americano non capisce, mentre il ragazzo tenta di scappare e viene afferrato e sbattuto al muro.
??:Lasciami.. lasciami.. non sono io il boss!
FK:Boss? Chi ha parlato di boss? Dato che lo hai detto, ora mi dici chi è, altrimenti ti cavo quegli occhi a mandorla e ti passo sopra la tua bella macchina con la mia jeep. Sai, noi a Washington siamo molto vendicativi.
??:Passaci, la macchina non è mia. E' dell'Organizzazione.
FK:Organizzazione..? Cosa?
Un momento, Swick da dietro colpisce Keith con un piede di porco!
L'American Phenom sobbalza indietro, poi si tocca la schiena e viene colpito nuovamente con l'oggetto. Keith finisce per svenire a terra, mentre Swick ed il ragazzo se la ridono..
Swick:Vodka, caricalo dentro, portiamolo al capo.
Vodka:Ok, però evita di far ancora cazzate, Gin. Altrimenti toccherà spiegare tutto a Boss.
Swick:In effetti, non vorrei rischiare di finire fuori per colpa di uno stolto. Torniamo a casa, Vodka.
Dopo questa ambigua chiacchierata, i due salgono in macchina, e s'involano rapidamente via. Ma chi è Vodka? E perché ha chiamato Swick Gin? E soprattutto, cos'è questa Organizzazione?
Keith è dentro l'auto, ma è svenuto, riesce solamente a sentire i discorsi fra i due: Gin e Vodka, che in realtà sarebbero Swick ed un uomo sconosciuto, che Keith ha incontrato solo quando ha bloccato la macchina. L'Americano è sdraiato sul sedile posteriore, mentre davanti i due chiacchierano..
Vodka:Ma lui sapeva qualcosa dell'Organizzazione? Come faceva a conoscerti?
Gin:No, lui mi conosceva quando ero Swick, il suo allenatore. E' sin da sempre stato una schiappa, non ha mai fatto nulla di buono. Non so' perché il Boss voleva arruolarlo nell'Organizzazione, tu ne sai qualcosa?
Vodka:Diciamo di sì, già da quando ha liberato il suo amico dai musi gialli cercavamo di catturarlo, questo è il momento buono, ma non credo che Boss voglia ancora parlare della faccenda. L'Organizzazione si è ingrandita da quando sei entrato l'ultima volta, Gin. Azzardo col dire che siamo diventati superiori anche a Loro..
Gin:Per "Loro" chi intendi?
Vodka:Tutto sarà svelato al suo tempo, di sicuro il Boss ti farà un aggiornamento su tutto. Oramai abbiamo missioni su missioni, la mia casa è intasata di archivi e briefing. Hai saputo poi di Chianti?
Gin:Chianti? Non aveva lasciato l'Organizzazione dopo che ha fallito la missione?
Vodka:Sì, esatto. Chianti doveva abbordare Keith, e non so' perché non ce l'ha fatta, seppur era quasi riuscita. Qualcuno l'avrà deviata, non è che c'entri qualcosa tu? Dato che la frequentavi spesso, ed andavi in giro con lei e Keith.
Gin:Non l'ho mai conosciuta, chi era?
Vodka:Bah, era questa.
Vodka indica una foto poggiata vicino al sedile.
Gin:Chr.. Christine?
Vodka:Esatto, strano che sai il suo nome e non l'hai conosciuta. Tu nascondi qualcosa.. ma chiuderò un occhio visto che hai preso il Soggetto. Sappi però che ricomincerai da zero qui dentro, sarai al pari di Korn e Bourbon, i nuovi assoldati ieri. Te l'ho detto che oramai eravamo diventati molti.
Gin:Beh, vabbé, siamo arrivati, meglio parcheggiarci lì.
La macchina fa manovra e riesce a parcheggiarsi, mentre vediamo che davanti ad un Palazzo nascosto dalla città campa un simbolo..
Detto questo, Gin e Vodka aprono le portiere di dietro e prendono Keith, incappucciato, con l'aiuto di altre due persone. Gin pare un po' spaesato e viene aiutato da Vodka, che gli indica la strada e passa davanti per guidarlo, spiegandogli intanto gli ultimi cambiamenti. Gin e Vodka, infine, arrivano davanti all'entrata, dove due membri fanno da guardia..
??:Identificatevi.
Vodka:Korn, Bourbon, siamo Vodka e Gin. Lui era un ex membro, ma il Boss ha detto che può tornare a tempo pieno. Piuttosto, già fate i lavoretti, eh? Vi ho visti già all'opera quando uccidevate quello lì.
Bourbon:Sai, siamo ottimi cecchini, il Boss ci vuole anche per questo. Datemi un fucile di precisione e solleverò il mondo..
Korn:Piuttosto, chi è quello?
Gin:E' Keith, l'abbiamo preso, credo che il Boss lo voleva, però il motivo mi sembra ancora troppo strano.
Vodka:In ogni caso, fateci passare..
I due entrano dunque dentro una grande rama di scale, arrivano in cima e si trovano in un grande salone..
Gin:Ed io che ero rimasto alla vecchia tana, certo che avete guadagnato molto.
Vodka:Quando gli affari girano, vedrai che i quattrini vanno a fiocchi.
Gin:Dov'è il Boss?
Vodka:Prima devi avere il marchio.
Gin:Ovvio che ce l'ho, eccolo.
Gin alza la manica della maglia, e mostra il tatuaggio..
Vodka:Bene, è ancora chiaro, simbolo che non hai mai deciso di abbandonare come molti hanno detto.
Gin:Sono rimasto sempre fedele, non tradisco mai un patto di sangue.
Vodka:Bene.
Ad un tratto però, un uomo entra nel salone puntando una pistola sui due..
??:Ehy, ehy, ehy.. chi siete voi due?
Vodka:Siamo dell'Organizzazione, abbassa l'arma e dimmi chi sei, piuttosto.
??:Non prima di voi.
Vodka:Pivello, abbassa l'arma, sono Vodka, e lui è Gin.
Calvados:Ops, scusa Vodka, non ti avevo riconosciuto, sono Calvados.
Vodka:Korn mi aveva parlato di te, se non sbaglio avete fatto l'addestramento insieme.
Calvados:Sì, abbiamo fatto 8 su 10.
Vodka:Soltanto? Beh, io al mio addestramento ho fatto 10 su 10, perciò ricopro il posto che ho ora.
Calvados:Vabbé, ma tu non hai la stessa precisione che ho io, ci scommetterei 10 Dollari.
Vodka:Dieci, soltanto?
Vodka allora estrae la Beretta e spara due bottiglie di Whisky che erano su due sedie opposte nella stanza.
Vodka:Quando scendo voglio i soldi, preparali se non vuoi che tenti la precisione mirandoti le parti basse.
Calvados:Ok.. hai vinto.
Gin e Vodka allora salgono ancora un'altra rampa, finendo poi per incontrare qualcun altro..
Vodka:Numero tre: L'Organizzazione è ciò su cui si basa la nostra vita. Chi entra nell'Organizzazione deve rispettare ogni suo principio. Numero quattro: Tratta ogni membro dell'Organizzazione come un tuo amico, perché non ne avrai altri quando lascerai il Palazzo.
Le immagini inquadrano propio dove ci eravamo fermati l'altra volta , ovvero , nella casa del famoso Christopher , dove dentro c'è un burrascoso litigio con colui sembra essere suo fratello ..
Il baccano si sente sin da fuori la casa , appena entriamo in casa , vediamo Christopher e Leon scambiarsi dei feroci pugni , con Leon che sembra avere la meglio ..
Leon Kovalev :BASTARDO! Prendi questo e pure questo!
CC :Se continueremo a picchiarci cosi , sarà solo tempo perso , BASTA! Io non ricordo chi tu sia , non so neanche perchè vuoi una vendetta , ho perso la memoria cazzo , non te lo hanno detto , sai che se mi istighi potrei impazzire senza accorgermene ?
Leon sbuffa ..
Leon Kovalev :Non mi importa . Il fatto è che ti volevo bene Christopher , ti ho anche salvato la vita , tu non mi hai mai ringraziato , tu hai avuto onore e gloria , io vivevo sotto i ponti , hai mai pensato a tuo fratello ?
CC :Io non so neanche chi fosse mio fratello prima di oggi , ti prego credimi cazzo ...
Leon adesso fa un ghigno ..
Leon Kovalev :Ah non sai propio nulla ?
Attenzione , perchè Leon sputa in faccia a Christopher che reagisce subito colpendo il fratello con vari pestoni , alla fine stavolta ha la meglio Christopher , che è davvero furioso e vuole applicare una Blue Force per farlo svenire , Leon però reagisce con un cazzotto ed un calcio in giravolta , per poi prendere dal nulla la sua amatissima spada bianca ..
Corleone dal nulla arretra per non subire danni ancora piu devastanti , mentre Leon se la ride e la riposa al suo posto ...
Leon Kovalev :Vedo che tu hai paura della mia arma .. quindi , per non ridurti a fettine , è meglio che tu ti sieda ..
Leon Kovalev inizia il racconto ..
Spoiler:
Le immagini inquadrano le strade di New Yok , dove Corleone in macchina sta guidando pensieroso .. ma anche incredibilmente piuttosto sereno ....... una Ferrari Verde .
Christopher riporta varie ferite dal combattimento senza pietà del giorno scorso .... la faccia è piena di cicatrici ...... e anche nel petto .... e nei vari posti e piuttosto danneggiato , adesso il Wrestler sembra andar a prendere Peter , per una missione di Mafia .. segreta . Appena arrivato .. Peter è lì che lo aspetta e sale sulla macchina .. armato di pistole e fucili , che serviranno sicuramente nella missione .
Peter : Cazzo .. Chris , mi dispiace per le ultime cose che ti sono successe , sei davvero sfortunato .... la famiglia Corleone è stata tutta distrutta ..... hai perso a WM e adesso hai solo me .... incredibile , non te lo meritav...
CC :Ti ripeto che non ho rimorsi .. ehehe , anzi .. mi fa piacere di andarmene dalla TWNA , me ne tornerò nella Roh , la vera federazione di Wrestling americana ....la TWNA la odio .. come odio tutti i Wrestler , da oggi in poi ... non metterò mai piu un piede in un evento di questa schifosa federazione !
Peter : Intanto vedo .. ma ti sei propio distrutto durante il match , Brr ! In faccia sei irriconoscibile con tutte quelle cicatrici ...
CC :non fa niente ... intanto , non potevo fare altro che cedere , un colpo del genere mi avrebbe ammazzato definitivamente .. anche se ..
Peter : Continua ...
CC :No , nulla sciocchezze .. lascia stare Peter , adesso andiamo da quel Don Salieri , per farli vedere di che pasta siamo ... sono molto contento , io e te ... dopo questa vittoria .... riformeremo un nuovo impero ... !! Si , ne sono convinto ..... Don Salieri è uno dei piu famosi Don qui in America , ammazzarlo .. stai sicuro ... che ci porterà in alto , non ha molte guardie .. sarà facile Peter !
Peter : Lo spero .. avanti , posteggia che siamo vicini al loro Palazzo , ci sarà da divertirsi ..
I due posteggiano .. e si nascondono dietro un muretto , da dove si intravede un palazzo ...
CC :Eccoli .. sono dieci guardie massimo .. avanziamo con calma però , sembrano essere molto in gamba ..., noi ce la caveremo .. in ogni caso , abbiamo 2 Molotov di scorta .. per far bruciare tutti , Ahahahah !
Peter :Forza .. tu nasconditi dietro quel grosso albero .. io tenterò di scavalcare la ringhiera , e al mio 3 ... beh , si parte .. tanto ormai non abbiamo piu nulla da perdere , se non la vita .. Ahaha !
CC :Giusto Peter .. vai !
Peter scavalca la ringhiera .. facendo attenzione a non farsi vedere , e si ripara in un cespuglio .... sicuro di non essere visto , intanto Corleone è dietro l'albero .. e aspetta il via dall'amico .
Peter : 3.....2...1... ANDIAMO !!
Peter e Christopher si tolgono dal nascondiglio ed iniziano a sparare .. pi affiatati che mai .... sorprendendo tutte le guaride e facendo fuori piu della metà , alcuni però si rifugiano entrando dentro il Palazzo e chiamando l'allarme ... fanno uscire , altre guardie ..... a Chris e Peter però non importa .. fanno fuori anche esse facilmente con dirette fucilate in testa , dopo entrano nel palazzo .. dove vedono fuggire un ormai Don Salieri senza scampo .....
Peter : Salieri .. siamo venuti , ci aspettavi ??? Ahahaha !
Il vecchio fugge , ma viene subito colpito ... nel piede da Christopher che adesso lo prende in giro .. ma non si accorge che è tutta una tattica di Don Salieri , infatti da dietro compaiono altre nuove guardie inferocite con un Thompson !!
CC :Peter occhi aperti .. sino tantissimi adesso , passiamo al nostro piano B , prendi le due Molotov .. vai !
Peter : Ma cosi tutto il palazzo esploderà e andrà in fuoco entro 10 Minuti ... moriremo anche noi cosi !
CC :Se scappiamo velocemente ... non succederà a nulla a noi , per loro l'impatto invece , sarà mortale .. VAI , PETER .. ORA O MAI PIU !
Peter detto questo .. lancia con tutta la sua forza le due Molotv .. e l'impatto è mostruoso .... bruciando vivi tutte le guardie e anche Salieri che intanto voleva fuggire , ma senza successo .
Peter : Adesso fuggiamo ... dai cazzo !
CC :Si aspetta .. quanto prendo la pistola da la sotto ... che quello me l'ha fatta perdere , brutta merda !
Peter : Vai presto .. io ti aspetto fuori !!
Corleone va a prendere velocemente la pistola .... adesso si avvia verso l'uscita .. ma qualcuno , gli si mette davanti ...
CC :ASHLEY E ALESSIA ?? COME E' POSSIBILE ? VOI SIETE MORTE ... vi ho fatto uccidere io !
Ashley : Perchè lo hai fatto Chris ?
CC :Fatto cosa ?? Io non ho rimorso putt...
Ad un certo punto , risuona una musica , si diffonde nel palazzo ....
[youtube][/youtube]
CC : Cos'è questa musica ... mi da fastidio , spegnila subito !
Ashley : Quale musica ? Io non sento nulla !
CC : Lo vuoi capire che io ormai sono un mostro ? Perchè sei qui .. fammi uscire che tra poco tutto esploderà !!
Ashley : Io ti volevo bene .... Chris .
CC :Allora perchè non mi hai detto mai grazie ? Io ti ho sempre protetta .... ti sono stata vicino quando è nata Alessia , e tu alla fine mi hai sempre voltato le spalle mettendoti con quello .. io volevo piu rispetto .. lo meritavo ..
Ashley : E per questo ti chiedo scusa .. ma ti consideravo un fratello .... non importa , Alessia .. vorrebbe dirti qualcosa .
Alessia detto questo ,si avvicina a Christopher .....
Alessia : Ti voglio bene zietto ..... e so che me ne vuoi anche tu , tu sei una persona brava !
E lo abbraccia .... Christopher adesso ha le lacrime agli occhi e trema .
CC :Non è vero .. Alessia , io ti ho fatto ammazzare ! Io sono una persona cattiva , ho fatto uccidere la tua mamma ... tu dovresti odiarmi , io sono un mostro !
Alessia : Non è vero ... io so come tu sei realmente , e sei bravo !
Ashley : Chris .. ti ricordi quella volta .. in cui .. tu ..
Ashley : Perchè ti sei rinnegato tutto ?
CC :Io .. Io , ti chiedo scusa, sono un mostro senza cuore .
Adesso Ashley si avvicina .. con passi di piombo ..
Ashley : Ti perdono Chris .... adesso vado , Addio ... fratellone .
Le due scompaiono ... Chris rimane incredulo dentro il palazzo che sta crollando e non sente nemmeno le urla di Peter che dice di uscire ! Adesso paino piano inizia ad andarsene .. ma un'altra persona lo blocca ..
Joe Barbaro : Perchè mi hai tradito Chris ? Io ti consideravo un amico !
CC : Anche tu Joe .. Quii ...
Joe Barbaro : Tu eri la persona di cui mi fidavo di piu .. eri il mio migliore amico .. valevi tantissimo per me e mi sarei pure sacrificato per far vivere te ... perchè mi hai voltato le spalle propio nel momento in cui avevo piu bisogno ?
CC : Io .. io ero accecato dall'odio ..... e non ti ho salvato , perchè in Mafia non bisogna mai avere peità di nulla ......
Joe Barbaro :E secondo te ..... la Mafai vale piu di un amico ?
A Corleone scende qualche lacrima ..
CC :Ero un mostor .. non mi importava nulla di nessuno .... e ho fatto gli errori piu grandi della mia vita , mi vergogno di me stesso , scusa Joe ... tu sei sempre stato il mio migliore amico , ed il mio atto è stato meschino .... mi ricordo quella volta , beh ..
Corleone è commosso ...
Joe Barbaro : Perchè alla fine non hai fatto ... ciò ?
Corleone piangendo .... abbraccia l'amico .....
CC :Spero mi perdonerai anche tu .. non mi sono reso conto del male che ho fatto ..
Chris abbraccia l'amico ... ma poco dopo che lui sia scomparso , compare forse la persona piu importante in assoluto per Christopher Corleone .. Azzurra ....
Chrstopher detto questo scoppia a piangere come un bambino ...... senza fermarsi .
CC : Azzurra .. t,t.......t... tu !
Azzurra : No , tu non sei il Christopher che conosco .. tu non sei il Christopher con cui sono divenuta incinta .... tu non sei il Christopher di quella volta che ci siamo fidanzati a 19 anni .... tu non sei lui , tu sei un mostro ..
Chris cade a terra .... ridotto ad uno straccio , non riesce piu a muoversi ..
CC :So di averti deluso ... e di averti fatto del male , non ho parole ..
Azzurra : Tu .. e la tua mafia di merda , negli ultimi mesi non ti rconoscevo piu .. sembravi un'altra persona .. non stavi mai a casa ... mi nascondevi segreti incredibili ....e gravi e poi ... sono stata uccisa , per colpa tua .
CC :Tu sei stata la persona piu importante della mia vita , con te ho riso , ho pianto ... sei sempre stata la persona che ho piu cara e tu sei l'unica con cui mi sarei amazzato davvero .... ti ho voluto bene sin dal primo giorno che ti ho visto .. eri bella , eri buona .. ma non ti meritavo .. ho fatto a pugni per averti , e quando eri incinta per me era un sogno ..
Azzurra : Già .. poi ti sei lasciato trascinare dalla Mafia .. perchè ? Eri uno dei Wrestler piu importanti di tutto il panorama del Wrestling .. eri un grande , avevi una famiglia .. dei tifosi che ti rispettavano .. ed invece ..
CC :Volevo Onore e Gloria ..... volevo essere rispettato , volevo ..
Azzurra : Ed invece ? Hai commesso atti bruttissimi , la tua famiglia è stata ammazzata ......hai perso i tuoi piu cari amici e sei stato classificato come un codardo neglòi ultimi mesi .... per la gente non eri piu il Best In World .. ma un mostro Killer ... hai perso me , ed hai perso a Wrestlemania .. perdendo tutto .
Corleone scoppia a piangere ....
Azzurra : Eppure .. io ero sempre stata sicura che mi avresti sempre protetta .. a me e al bambino .
Azzurra : Tu questo hai detto .. ti ricordi ? Ma te lo sei negato .. solo poco tempo fa , adesso scappa .. tra poco questo palazzo esplode .. e rimarrà solo cenere , forza .. fuggi .
CC : NO .. rimarrò qui , ho fatto del male a troppe persone per passarla liscia .. e merito di morire come loro ..... la mai vita non ha piu un senso .... e mi sono accorto di essere un mostro , andrò all'Inferno , là .. dove merito di stare ..
Azzurra : Beh .. io vado , Addio .
CC : No aspetta .. vorrei dirti , sei bellissima .. ti amo , ti amerò , per sempre .
Azzurra :Anche io Chris ... ti amo .
Adesso anche Azzurra scompare .. e anche la musica , smette di risuonare nella testa di Corleone .. che con le lacrime agli occhi in ginocchio ...
CC : Perdonatemi tutti ... per avervi fatto del male .. io sono stato un mostro , mi pento di quello fatto .... e morirò , merito di morire .. per tutte le azioni commesse . Christopher Corleone .. oggi , muore ....
Christopher Corleone muore all'età di 30 anni , il Wrestler nella sua '' Breve '' Carriera , ha collezionato successi incredibili .. lottando con Wrestler di alto livello ... è considerato Best Wrestler In World dai suoi colleghi ... purtroppo , la sua famiglia lo ha condizionato e ha rovinato un talento cristallino .
'' Christopher Corleone is the Best , Fuck' The Rest !
L'edificio è in fiamme , Christopher Corleone ha impattato malamente con la testa contro un muro e adesso sembra essere svenuto , se non alla peggio .. morto . Il fuoco sta lentamente avvicinandosi ad un Christopher debole e svenuto , che non puo fare altro che aspettare di essere ucciso , ma attenzione , c'è qualcuno armato di spada a guardare il corpo di Christopher quasi sulla via della morte , con le lacrime agli occhi , è propio Leon Kovalev ..
Insieme a lui , c'è anche una donna sconosciuta ..con un cappuccio ed una giacca , a fumare una sigaretta ..
??? :Perchè dovresti salvarlo , non ha fatto mai nulla per te , Leon ... finalmente hai ottenuto la tua vendetta ..
A Leon scende una lacrima ..
Leon Kovalev :E' sempre un mio fottuto fratello , l'unica persona cara che mi è rimasta , mia madre russa è stata ammazzata da mio padre , mio padre stesso è stato ucciso , tutta la mia famiglia è stata rasa al suolo , Christopher ha ormai perso il cervello , non vedi che farneticava con nessuno ? Con chi cazzo parlava prima ?
??? :Fa come vuoi , ma lui non saprà mai e non ti ringrazierà , che tu lo hai salvato , Leon .
Leon non sta neanche a sentire , la donna misteriosa e prende la sua fedele arma , per poi farsi spazio dentro il palazzo infuocato ....
10 Minuti Dopo
Christopher Corleone è stato tolto dalle fiamme e messo in un posto sicuro in una parte di palazzo dove il fuoco non sarebbe entrato , Leon aveva appena salvato la vita al fratello ......
Ultima modifica di pippoinzaghi il 23/07/2012, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Aperta la porta, c'è uno scenario del tutto diverso, con molti dipinti..
La donna che chiedeva le parole d'ingresso, viene salutata da Vodka.
Vodka:Heylà, Chianti. Bentornata, e vedo già che sei arrivata nei piani alti.
Chianti:Boss ha detto che nonostante ho fallito, posso aiutarlo nella Gestione dell'Organizzazione, lui si fida di me. Piuttosto, lui chi è? Un momento..
Gin:Salve, chi si rivede.
Chianti:Swick? Che ci fai qui?
Gin:Che ci fai tu, io sono tornato nell'Organizzazione da poco, ma sono praticamente uno di primi che c'è entrato.
Vodka:Lasciamo le chiacchiere dopo, ora dobbiamo parlare con Boss.
Chianti:In fondo, è seduto lì.
Vodka:Bene, possiamo vederlo?
Chianti:Mostrate il simbolo.
Chianti:Ok, però fate silenzio. Seguitemi.
Chianti porta Gin e Vodka in fondo alla sala, dove c'è una grande scrivania e dietro di essa un uomo girato..
Chianti:Boss, Vodka e Gin vogliono parlarvi.
Boss:Soltanto se hanno terminato la missione.
Vodka:Sì, Boss, lo abbiamo preso.
Boss:Portatelo dentro.
Vodka e Gin allora aprono la porta, ma non c'è nessuno. Allora urlano qualcosa..
Gin:Korn, fai salire Keith!
Ma.. dalla rampa di scale sale soltanto Bourbon!
Bourbon:Sono qui! Hanno ucciso Korn!
Vodka:Oh, Merda!
Gin:Chi c'è?
Vodka:Non c'è tempo per spiegarti, che facciamo Boss?!
Boss:Nel passaggio, immediatamente! Abbandoniamo il Palazzo!
Gin:E Keith?
Boss:Ci sarà tempo per riprenderlo, ora non è il momento. Tutti al passaggio, Bourbon.. raduna gli altri.
Sono le ore 19:00 e le inquadrature ci portano davanti alla Marine Arena di Baltimore
Precisamente le immagini ci portano su un muretto dove vediamo delle gambe, probabilmente il tizio seduto sopra al muretto è colui che ha mandato il biglietto ad Antonius. Ecco che l'inquadratura non fa in tempo a salire che arriva Antonius accompagnato da Giorgia
Questi si guardano intorno ed ecco che il loro sguardo va a posarsi sul muretto incriminato, ora finalmente le inquadrature si allargano ed il tizio misterioso è....
JOHN DORIAN! Quest'ultimo si toglie le cuffie che aveva sulle orecchie(evidentemente stava ascoltanto della musica nell'attesa) ed indossa un cappellino per ripararsi dal sole che ancora brilla in cielo e guarda Antonius stranito. Ecco però che Antonius non fa in tempo a proferire parola che vediamo sbucare da dentro l'arena la Female Best in the World con una chitarra in mano!!!
Ora va vicino al muretto dove si trova il suo ragazzo e qui vi appoggia la chitarra, dopodiche JD balza giù dal muretto andando vicino alla sua amata. Antonius e Giorgia sono abbastanza straniti ma ecco che ora il Savior prende la parola
JD:Vi starete chiedendo il perché, immagino. Beh, come ben saprete sono un chitarrista ed insieme alla mia adorabile ragazza a volte andiamo in tour e lei fa la seconda chitarra e la voce. La tappa di oggi ci ha portati qui, come potrete vedere Elliot che ha ancora la chitarra in mano. Sapete come sono le donne, sempre lente a prepararsi...
Dorian fa una risatina mentre Elliot col sorriso sul viso da uno schiaffo amichevole sulla spalla del suo ragazzo
JD:Riprendendo il discorso, spero tu immaginerai il motivo per cui ti ho fatto venire qui, a quest'ora. Qui il 20 dicembre esattamente a quest'ora iniziò tutta la nostra storia quando ti incontrai qui fuori mentre ci andavamo a preparare per il 3 way con Keith e mi sembrava un'ottima occasione per discutere con un figlio di puttana come te!
ANT:Mamma mia, pensavo di trovare qualcosa d'interessante da quel biglietto, invece chi trovo? Il solito sfigato con la sua solita puttana... Mamma mia che originalità! Beh, ovviamente mi ricordo di questo posto, non potrei dimenticarlo, perchè quello è stato il mio miglior match da quando sono qui in TWNA, mentre te, sei sempre il solito jobber, solo che ora ha tagliato i capelli e suoni uno strumento.... Beh, se questo ti crede figo, siamo messi bene!
JD:Vedi, uno dei tanti motivi per cui ho deciso di sfidarti per SummerSlam oltre al fatto del tuo essere Evil che mi fa venire l'orticaria è il fatto che sei di un'originalità ed ignoranza pazzesca...
La Salvation Couple scuote la testa
JD:Come mezzo mondo mi chiami jobber quando ho mietuto ben più vittime di te e di mezzo roster, ma ormai son stufo di ripetere sempre le stesse cose... Per poi parlare della puttana rivolta al mio tesoro. Cazzo, mi dicono che sprizzi originalità da tutti i pori! Se il tuo intento era quello di provocarci hai fallito miseramente visto che siamo delle persone intelligenti e non c'incazziamo per robe non vere.
ANT:Ok, dai, hai ragione, basta con questo Job Dorian di qui e Job Dorian di là...Cercherò di vederti come un degno avversario, quindi iniziamo un discorso serio, perchè te hai scelto me come tuo avversario? E non dire sempre per la tua crociata Evil, perchè so che c'è altro, ma non riesco a capirlo.... Dai parla.
JD:Quello è il motivo principale ma ho scelto te anche per tutta la storia che c'era dietro di noi e chiudere il tutto a SummerSlam è perfetto, chiudere il tutto secondo le mie regole perché non mi abbasserò assolutamente al tuo livello mettendomi a fare un match da macellai!
ANT:What? Quindi tu sceglierai la nostra stipulazione? Cioè fammi capire, io sono venuto qua pensando di trovare non so che cosa e trovo te che mi sfidi a un match per SummerSlam con stipulazione scelta da te? Eh no, mi dispiace ma questo non mi va infatti io ti sfido in una Beat The Clock Challenge per Violence, il vincitore sceglierà la stipulazione e stai tranquillo che non uscirai vincitore!
JD:C'avrei scommesso... Questo perché ormai sei talmente oppresso nella tua cazzo di dimensione da Evil che non riesci a fare altre cose se non riempire di mazzate con oggetti contundenti, ma ora è arrivata l'ora di un cazzo di cambiamento! Accetto senza alcun problema la Beat the clock challenge! Ma vedi, c'è un altro motivo se ti ho chiamato qui...
Dorian ora si getta addosso ad Antonius!! Ed Elliot fa lo stesso buttandosi su Giorgia!!!
JD:Non potevo aspettare fino a SummerSlam per farti nero!!
Tra i due scoppia una rissa che vede Dorian in vantaggio e che cerca di far sanguinare il suo rivale
con dei pugni, ma Antonius riesce a levarsi Dorian di dosso e lo colpisce con die calci, ora Antonius rialza Dorian e lo lancia contro le transenne dell'arena, intanto tra le due ragazze c'è una situazione di parità. Ora Antonius rialza Dorian che lo colpisce con un Low Blow! Dorian sembra in vantaggio e chiama la Go 2 Sleep!! Ma Antonius riesce a prendere un bastone che trova lì vicino e lo rifila più volte in testa a Dorian, facendolo sanguinare!! Allora Devil non perde l'occasione e... D.I.R.W.Y.!! Antonius colpisce con la sua mossa più letale Dorian che ora è steso sul cemento fuori dell'arena!!! Intanto Devil si rialza, prende Giorgia e insieme lasciano il posto che è stato distrutto dalla rissa tra i due! E sulle immagini di Elliot che si assicura delle condizioni di Dorian le immagini staccano!
Ecco che vediamo una casa al centro di New York.
C’è una stanza con la porta aperta molto illuminata e vediamo che sembra tutto in ordine.Squilla un cellulare e una persona risponde e si scopre il suo volto:
??:Pronto?Si…Ciao Antonio come va?Ma quando ritorni?
Antonio:Ciao Angelo,c’è sempre traffico qua,arriverò tra qualche minuto.Oggi che giorno è?
Angelo:Oggi e 14 Settembre,non ricordi?Domani incomincia il secondo anno.
Antonio:Ah e vero che palle,comunque stasera avevamo intenzione di fare una specie di addio al celibato.
Angelo:Grande,mi preparo e sono poi da voi
Antonio:Bravo,anche se Carlo arriverà a momenti.
Angelo:Vabbè mi metto i vestiti ciao.
Antonio:Ciao.
Angelo riaggancia il telefono e si prepara la borsa.
Poi si stende comodamente sul letto e parla.
Angelo:E anche oggi sembra sia finita.Speriamo che vada bene sto anno va.Chissà dove saranno finiti quei tre imbecilli.
Angelo da uno sguardo al computer ma dopo qualche secondo si ristende sbuffando.
Angelo:Uffa,Youporn deve ancora caricare.Andiamo a prepararci
(5 minuti dopo)
Suonano alla porta e lui la apre.
Angelo:Oh,ciao Carlo
Carlo:Dai muoviti culone la festa sta per incominciare.
Angelo:E va bene andiamo.
E mentre i due corrono per le scale le immagini chiudono.
Siamo dentro la casa del Savior e vediamo quest'ultimo seduto sulla poltrona a petto nudo abbastanza dolorante, ed ecco che arriva Elliot che gli porta del ghiaccio che il Savior va a mettere sulla spalla e la Savior Queen si va a sedere affianco al suo ragazzo sul bracciolo della poltrona. Gli effetti dell'Ultimate Prize si fanno ancora sentire
JD:Maledizione... Ancora fa male! Ma fa ancora più male dentro... Brucio per la delusione.
ELT:Su amore, non ti abbattere così tanto. Eri lì sulla scala nel finale mentre 3/4 dei partecipanti erano stesi a terra, solamente hai avuto sfortuna che Hades sia rinvenuto proprio in quel momento.
JD fa un sorrisetto amaro e poi scambia un bacio con la sua morosa
JD:Grazie per farmi sempre risalire il morale
ELT:Ma scherzi?! Niente ringraziamenti, è normale. Come la maggiorparte delle volte fai te con me, ma adesso ti farò risalire anche qualcos'altro, ehehe!
JD:Oh, benone! Però stavolta conduci te il match per via dei vari acciacchi che mi porto dietro. Ora vado a trovare qualcosa di sexy da farti indossare
Tra varie risate dei 2 il Savior posa il ghiaccio sulla poltrona e si dirige verso la camera da letto dei 2 e va ad aprire l'armadio di Elliot. Si mette a frugare tra i vari vestiti quando molto in fondo all'armadio nota un foglio raffigurante la propria immagine con una X rossa sopra il suo "ritratto". Dorian è assai confuso per questo foglio trovato, ecco però che ora nota una sorta di buco rotondo in fondo all'armadio. Lo solleva ed una parte della base dell'armadio si solleva andando a svelare come uno scomparto segreto, e questo scomparto contiene...
Spoiler:
Un F2000 e dei coltelli da lancio!!! Dorian è basito ed involontariamente "cade" sul letto come preso da un mancamento. Ecco che ora arriva Elliot sorridente visto che ancora non sa dell'accaduto.
ELT:Che fai, neanche mi aspetti per andare sul letto?? Ed il vestitino, l'hai scelto? Ehi, ma cos'è quell'aria? Ti senti male?
Elliot si avvicina preoccupata verso il suo moroso ed ecco che nota l'armadio aperto con in bella vista il fucile ed i coltelli. La Female Best in the World si mette le mani tra i capelli ed inizia quasi a piangere cadendo in ginocchio.
ELT:Non doveva succedere, NON DOVEVA SUCCEDERE CAZZO!
JD:Mi devi una cazzo di spiegazione...
Elliot si asciuga le lacrime e si rimette in piedi per poi dirigersi verso il cameraman
ELT:Si, però non posso davanti alle telecamere
Le immagini ora hanno qualche interferenza ed infine vediamo che inquadrano il pavimento in modo orizzontale, simbolo del fatto che la Savior Queen ha abbattuto la telecamera. Ora si nota il cameraman che esce di corsa dalla stanza e dalla casa ed ecco che sentiamo Elliot che inizia a parlare e...
THE EVOLUTION
Le telecamere inquadrano uno studio,dove c'è sullo schermo una grande scritta:The Evolution.
Successivamente viene inquadrato Christian Jericho,con una maglietta rossa e il titolo CWE.
CJ:Beer,MONEY a tutti!Ho il mio show!Sarà uno show sobrio,prima la mia opinione su quello che è successo in TWNA,analizzerò con la CJ's Top 5 e la CJ's Top 5 la scorsa settimana e poi le domande dei fan!
A un certo punto sullo schermo appare una foto di Akuma Fujihara,recentemente diventato "Devil".
CJ:Primo posto:Akuma Fujihara.Il giapponese,oltre alla solita prestazione da dio contro Devil Jin a Stairway to Heaven,ha pure riscoperto il suo "Devil".Primo posto meritato.
Appare pure l'immagine di Bosiko.
CJ:Secondo posto:Bosiko.Lo Youngblood ha mantenuto ancora il titolo,e ha così portato a 16 la sua striscia di vittorie in PPV.Complimenti.
Sullo sfondo appare l'immagine di Alejandro Del Rio.
CJ:Terzo posto:Alejandro Del Rio.Bella vittoria contro Sabin Shelley,nonostante l'intervento di Simon,e ora c'è pure il regno più lungo per il "Capelli della Juve".
Quarta immagine:Johnny Blaze.
CJ:Quarto posto per Johnny Blaze.Oltre a mantenere il titolo,disputa un bel match.
Ora appare l'immagine di Hades.
CJ:Quinto posto per Hades,che vince l'Ultimate Prize e si avvicina al World Title,complimenti.
Infine,un breve riassunto della Top 5:
1.Akuma Fujihara
2.Bosiko
3.Alejandro Del Rio
4.Johnny Blaze
5.Hades
Dopodichè,appare un immagine di Gaucho.
CJ:Primo posto nella Flop 5:Gaucho.Il messicano non solo perde il titolo contro VOLPONE,ma ha pure il coraggio di parlare.
Ora,un'immagine di The Zzop.
CJ:Secondo posto per Zzop.Un wrestler storico della TWNA perde contro Christopher Corleone,diventando "The Last Victim of the Legend Killer".
Ecco che spunta la faccia di Devil Jin sullo schermo.
CJ:Terzo posto:Devil Jin Hayabusa.Dopo la sconfitta contro Fujihara,l'ex KTW sembra scomparso dalle scene...
Ora appare una foto di un maiale?!?
CJ:No,che cazzo fate in regia?Ok che gli assomiglia,ma questo non è Goldman the Panzai!
La foto diventa quella di Goldman.
CJ:OK,Quarto posto per Goldman The Panzai:Nell'UP fa una figura barbina,e crede di poter vincere RS,nonostante faccia quello show di merda dove partecipano solo jobbers,vedi Saint Jimmy...
Per ultima immagine,ecco Sabin Shelley.
CJ:Quinto posto per Sabin Shelley.SS parla,parla ma non ha vinto contro ADR,e ancora niente titolo per lui.
Piccolo riassunto della Flop 5:
1.Gaucho
2.The Zzop
3.Devil Jin
4.Goldman The Panzai
5.Sabin Shelley
CJ indica un fan che è uguale a lui...
CJ:Tu,che hai da domandare?
Fan 1:Intanto voglio dirti che tu sei il mio wrestler preferito,comunque una cosa:Tornerai a TWE TV?
CJ:Certo che lo farò,lo faccio per voi che mi tifate.
Poi CJ indica un fan con la maglia di Andrea Volpone,che tra l'altro assomiglia pure al TWE Champ.
CJ fa finta di vomitare...
CJ:Che schifo!!!Ma che prendi la sera?Comunque,che domanda vuoi fare al futuro TWE Champ?
Fan 2:Ma perchè parli troppo?Lo sai che Volpone ti distrugge...
CJ:A persone così giovani non si dovrebbero dare sostanze stupefacenti,eh?
CJ va a bere un bicchiere d'acqua,poi ricomincia a parlare...
CJ:Vi annuncio che la prossima settimana,a The Evolution,verrà come ospite speciale il mio grande amico John "The Situation" Mizanin!
CJ indica un bambino che piange.
CJ:Perchè piangi,piccolo?Va bene che dobbiamo ancora sorbirci Volpone TWE Champ,ma tanto prima o poi lo distruggerò e vincerò il titolo.Tranquillo...
E gli da la sua maglietta!
CJ:Con questo,direi che la prima puntata di The Evolution è finita!Alla prossima!
Le immagini ci portano all'esterno del Toyota Center di Houston,dove tra poche ore si svolgerà un'altra puntata di Violence.
I cancelli si apriranno tra poco,la folla è in delirio tra gli arrivi di wrestler tra i quali riconosciamo SAMCRO ed arbitri come Simon De Jano,uno dei più followati su Twitter. Un vero e proprio boato da stadio accompagna però l'arrivo di una Porsche 911 Turbo di proprietà con la targa B0S1K0 YB.
Tutti si girano a fare la foto alla macchina da cui esce una mano dal finestrino che saluta. Subito dopo dalla lussuosissima auto scende lui,sì proprio lui..Bosiko con tanto di United States Title sulla spalla.
Bosiko guarda soddisfatto i presenti,che vengono tenuti alla larga da dei bodyguard. Lo Youngblood sorride e saluta ironicamente con la manina un fan di John Dorian.
Bosiko:Pff,che nabbi,codesti pezzentoni. Come si permettono di farsi vedere in giro con la maglia del Jobber Of The Jobbers,del Big Red Jobber,The American Jobber...Chiamatelo come vi pare...
Bosiko fa le spallucce e poi si gira ancora verso la macchina ed apre lo sportello del passeggero...dal quale scende la magnifica Debby Ryan,che stampa un bacio sulla bocca a Bosiko che dopo aver sorriso indica con un dito un blindmark di Devil Jin mimando il gesto del "Tu non puoi farlo".
Bosiko:Pubblico di Nashville!
Silenzio religioso nei dintorni. Oh,una balla di fieno rotola nella strada come nel Far West.
Debby:Ehm,amore mio,siamo a Houston.
Bosiko:Oh,interessante.Houston,abbiamo un problema!
Il pubblico scoppia in una fragorosa risata,esclusi dei fans di Antonius che alzano in aria dei cartelloni del tipo "Devil A is better than Bosiko" e "Oh,parlami della tua shot al titolo del mondo". Lo Youngblood li nota e mentre abbraccia Debby alza loro il terzo dito sorridendo con un sorriso a 44 carati.
Bosiko:Oh,parlatemi dei tioli vinti da Antonius. Ah,e ricordatemi Christian Rodriguez nei Criminals,mi deve tutto quel ragazzo,quindi state zitti.
Bosiko e Debby si fanno strada verso l'interno dell'arena,scortati a vista dai Bodyguard che spingono via ragazze e anche ragazzi che cercano di assalire Bosiko.
Bosiko:..Ecchecazzo questi,un po' di pace...
Bosiko e Debby arrivano a fatica all'entrata del Toyota Center,dove vengono accolti da una quarantina di fans che li circondano.
Bosiko:Oh vi prego,basta! Vi prometto,in quanto wrestler più figo,più forte,più bello,più tutto della federazione,che arriveranno mie magliette a casa vostra in due giorni,esclusi giorni lavorativi. Lasciate il vostro indirizzo a quel tizio laggiù,che a fine puntata ci sarà una bella sorpresina per tutti voi...
I fans allora assalgono un povero spazzino giapponese che stava passando lo straccio sul pavimento,mentre Bosiko e Debby si dileguano correndo verso i Locker Room delle superstars.
Improvvisamente Debby si blocca,costringendo Bosiko a fermarsi. Lo stesso Youngblood si gira quasi incazzato,ma quando nota che la sua ragazza sta quasi piangendo cambia improvvisamente espressione.
Debby:..S-Sei sicuro di quello che farai?..
Bosiko:Fidati di me.
Debby:Non sono sicura di fidarmi. Cosa sarà di noi? E se rinizierai a fare come pri...
Bosiko interrompe la ragazza baciandola in bocca.
Bosiko:Non ci pensare. Io e te,tu ed io. Per sempre. Te lo dico ad ogni ora,ogni giorno,ogni notte. Non ho mai sentito il mio cuore battere così ogni volta che ti vedo,ogni volta che mi dici "Ti Amo" o mi chiami semplicemente "Amore Mio" mi viene da piangere dalla gioia. Non ho mai amato così nessuna donna,e tu mi stai dando la possibilità di farlo. Abbiamo cinque anni di differenza,la gente in giro mi da del pedofilo,mi dice che sei piccola. Ed ogni volta io rispondo che tu sei la mia piccola. Qualunque cosa succederà,succederà con te. Ti amo.
Debby guarda negli occhi Bosiko,a cui scende una lacrima dagli occhi. La ragazza si asciuga le lacrime dalle guancie e poi bacia Bosiko che la stringe forte a sè.
Debby:Non c'è bisogno di dire altro. Lo faremo. Per te,per noi. Ti amo.
Debby bacia ancora una volta Bosiko e poi entra nel camerino dei Cool,Ink apparentemente vuoto mentre Bosiko continua a camminare,cacciando dalla tasca il suo iPhone.
Bosiko:Io non so cosa farei se un giorno se ne andasse via da me. Meh...Andiamo un po'TWNA.Com...Uh,nuovo acquisto...Destinato alla TWE,e poi nel cesso,come tutti...Tyler Taller Tuller Tayler...Non riesco neanche a leggere il nome...
Bosiko fa una risatina ironica e poi nota sul muro un poster di Ken e Gorislav Kowalczyk,noti Jobber TWNA.
Bosiko:'sto poster mi evoca tanti ricordi...Come quando Ken Fi..Field...Vabbè,avete capito lasciò un biglietto sotto la porta del camerino di Gory con scritto "Fagli il culo Kovla.......Koval.......Fagli il culo Gorislav"...Ah,bei tempi la Row Despair eheheh.
Lo Youngblood esce dal retro dell'arena e scopre che ci sono dei ragazzi di colore con la maglia di John Dorian che si stanno drogando.
Bosiko:Ma che cazzo state facendo!
Ragazzo:Sapevamo saresti passato per questa strada per andare a comprare i fiori a Debby...Ma è già tanto se tra un minuto sarai ancora in piedi...
Uno dei quattro ragazzi si scaglia su Bosiko colpendolo con un pugno che lo fa arrivare vicino alla porta,facendolo sbattere sul muro!
Bosiko:Ennò eh negri...Dopo questo c'è il secondo tempo!
Bosiko colpisce con un calcio il ragazzo che lo ha attccato per poi fiondarsi sugli altri con dei colpi duri in faccia! Bosiko ne prende uno per la testa e lo sbatte con violenza contro il muro per poi buttarlo sopra un secchione dell'immondizia. Un altro ragazzo si fa sotto,Bosiko evita il pugno e colpisce con un calcio in faccia che lo fa indietreggiare...E poi lo stende colpendolo con una ginocchiata alla tempia! Gli ultimi due ragazzi attaccano in coppia,colpiscono Bosiko con dei pugni chiusi al volto,lo Youngblood riesce però a pararsi...e a spingerli via! Bosiko ne prende uno per i capelli e lo scaglia contro una panchina di legno! Ne è rimasto uno solo...Bosiko lo prende per il collo e lo schiaccia a terra con una sorta di Chockeslam sull'asfalto!
Bosiko:I fan di John Dorian fanno merda come John Dorian comunque...
Bosiko poi entra in un negozio di fiori ed esce qualche attimo dopo con un mazzo di rose. Lo Youngblood rientra nell'arena e si dirige verso il camerino. Le immagini sfocano pian piano,con Bosiko che sullo sfondo bussa,mentre in sottofondo si sente "Wake Me Up When September Ends" dei Green Day...
Ed ecco che la telecamera riprende a mostrare immagini dopo l'accaduto di ieri sera e vediamo che punta in faccia un Dorian serioso e l'inquadratura è un po' tremolante, simbolo del fatto che il Savior ha preso la telecamera in mano e se la sta "puntando contro".
Ora vediamo che JD si assicuri che si veda ed ora le immagini non si capiscono bene, sono tutte tremolanti ma infine inquadrano il letto dove vediamo anche Elliot con un'espressione serissima ed ora viene raggiunta dal Savior. Ciò starà a significare che il savior avrà appoggiato la telecamera da qualche parte
Ed ora il Savior inizia a parlare, con tono ed espressioni certamente non felici ma serie e quasi da incazzato
JD:Salve TWNA Universe. Direi che è ora di sbattere la verità in faccia al mondo su quello che ho scoperto ieri sera perché non ho affatto paura di andar contro quei ceffi e tra l'altro bastava che vedessero il promo di ieri sera per accorgersi che ne ero venuto al corrente? Vi starete chiedendo: quei ceffi chi??? Venuto al corrente di cosa?? Beh, questo ve lo lascio spiegare a colei che avrebbe dovuto uccidermi, a te la parola amore.
Elliot fa un sospiro e poi incomincia a parlare
ELT:Sgh, non è facile... Ma vabbè, cominciamo dall'inizio. Da piccolissima mentre stavo giocando fuori la casa che si trovava nella campagnola Sandy Fork, in Delaware venni rapita da alcuni tizi che mi portarono via. Sotto gli occhi dei miei familiari. Inutile dire tutte le lacrime che versai quel giorno. Mi tennero rinchiusa in una specie di laboratorio e mi addestrarono tutti i giorni e mi fecero studiare. Giunta ad un'età abbastanza sviluppata finalmente mi spiegarono il perché mi avevano reclutato: uccidere un certo John Dorian, figlio di tale James Dorian; un James Dorian che era uno dei più acerrimi rivali dell'associazione. Riuscirono a farlo fuori corrompendo il suo datore di lavoro per far finta di nulla e quest'ultimo lasciò libero accesso sul posto di lavoro all'associazione che manomisero varie attrezzature e fu la fine dello Stuntman James Dorian.
JD:Nel caso ve lo steste chiedendo: si, quel datore era il fottuto infame di nome Robert Tanner... Non bastava tutto quello che fece dopo la sua morte, si fece anche corrompere causandone indirettamente la morte...
Dorian digrigna i denti e vediamo sgorgare un po' di sangue dalle mani chiuse a pugno del Savior, la pressione che esercitava con le unghie sulla carne per la rabbia era talmente forte da riuscire a far uscire il sangue. Ora si alza e tira un pugno sul muro
JD:Io vado in cucina a pulirmi, tu continua pure il discorso...
Mentre vediamo un JD incazzato nero uscire dalle inquadrature notiamo che Elliot scoppia a piangere con le mani sul viso. Ora tenta di riprendersi, si asciuga le lacrime che le colano sul viso e continua il discorso anche se con tono singhiozzante visto il pianto
ELT:Ho una fottuta paura che torni l'Evil che c'è in lui... E anche se non fosse ora è tutto più complicato, c'è il serio rischio che lo ammazzino.. Per non parlare del dover rivivere tutti quei momenti atroci... Perché?! Perché l'ha scoperto?!
Elliot non regge ed infine si sdraia sul letto scoppiando in lacrime mentre vediamo Dorian tornare nella stanza con delle fasce sulla mano "infortunata" e vede Elliot sul letto in lacrime ed infine assume un'espressione come per dire "Maledizione!" e si siede sul letto accanto a lei accarezzandole i capelli e si sforza di sorridere ed assumere un tono gentile
JD:Maledizione, ancora una volta ho commesso lo stesso errore... Nella RTWM quando JJ ti liberò ma io ti lasciai in mezzo alla strada, a casa di Adam quando decideste di rinchiudermi, quando mi feci visita in manicomio ed infine ora. Possibile che ancora non ho imparato? Perdonami amore, non lo farò più!
Odiamo che non si sente più il singhiozzare della Female Best in the World e quest'ultima ora passa dalla posizione sdraiata a quella seduta e poi guarda dritto negli occhi il suo amante con uno sguardo da cerbiatto
ELT:Promesso?
JD:Promesso!
Una Elliot che come HBK è riuscita a ritrovare il sorriso si getta a capofitto su Dorian abbracciandolo strettamente mentre quest'ultimo le accarezza i capelli
JD:Se non te la senti continuo io il discorso.
Elliot senza proferire parola si limita ad annuire la testa e JD continua il discorso continuando a tenere abbracciata la sua ragazza
JD:Allora, siamo arrivati alla morte di mio padre... Ok, posso riuscirci a passare sopra dai...
Dorian fa un sospiro e continua
JD:Bene. Questa organizzazione dal nome ignoto, si, non l'hanno detto neanche a Elliot, decide quindi di iscrivere Elliot all'università di Knoxville. La missione era quella di conquistare il mio cuore e poi farmi fuori. Sorsero però delle complicazioni: Elliot di suo non voleva farlo e poi si innamorò anche lei di me dopo che io mi innamorai di lei e da lì fummo una coppia "normale" e lei mi seguì prima in AJPW e successivamente qui in TWNA e si lasciò l'organizzazione alle spalle fino a dimenticarsene; fino a ieri quando scoprii quell'arsenale e tutta la storia... Però ci sono ancora alcune lacune: come si chiama questa organizzazione? Ma soprattutto: perché ce l'ha con i Dorian??
ELT:Beh, potremo provare ad andare a chiedere a tua madre. Magari ne sà qualcosa
Dorian s'illumina in viso e bacia Elliot con passione per poi riprendere a parlare
JD:TI ADORO! E' geniale! Dopo Violence partiamo tesoro, ora dovremo iniziare a prepararci.
Elliot annuisce e poi quando i 2 si staccano per alzarsi ed iniziarsi a preparare per Violence nota la telecamera
ELT:Beh, questa direi che ce la possiamo tenere, una telecamera in più fa sempre comodo in caso di avvenimenti importanti. Tanto non credo vengano a reclamarla, ehehe!
JD:Ahahaha, ti adoro tesoro!
Ora Elliot prende in mano la telecamera e le immagini quindi vanno ad inquadrare il suo davanzale
Dorian si accorge dal display di cosa è andata ad inquadrare la telecamera
JD:Ehm, Elliot non è che tenti di adescare qualcuno con quelle inquadrature? Non vorrai mica tradirmi, ehehe!
Elliot controlla l'inquadratura dal display e sposta immediatamente l'arnese tra le risate
ELT:Oddio! Ahahah, vabbé ora però direi che si può spegnere anche perché dovrai pur farti perdonare per quello che è successo prima, no?
JD:Ohoh, hai assolutamente ragione!
Ora Elliot appoggia la telecamera e si sfila maglietta e reggiseno, le immagini della schiena di Elliot completamente nuda sono le ultime che vediamo visto che arriva un JD che va a spegnere la telecamera e di conseguenza le immagini staccano