WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
- RioGrandeGTS
- Kingos
Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
Monday's 1000th episode of WWE Raw did a 3.84 rating with hours of 3.48, 3.95, and 4.09. The regular two hours averaged to a 4.02 rating.
1000th Raw averaged 6.02 million viewers for all three hours. The standard two hours averaged 6.31 million viewers. It was the first time an episode of Raw topped six million viewers since the commercial-free episode in June 2009.
1000th Raw averaged 6.02 million viewers for all three hours. The standard two hours averaged 6.31 million viewers. It was the first time an episode of Raw topped six million viewers since the commercial-free episode in June 2009.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ah ecco,The Rock ass kisser mi mancava.Ora cosa vogliamo dire più,The Rock pezzente?max ha scritto:Mi sono riletto tutte le pagine di oggi, ora dico la mia:
Tutto molto bello, soddisfatto di questa puntata, altri mille di questi Raw.
-Sandow che interrompe la DX mi ha fatto molto piacere, non me lo sarei mai aspettato. Buon per lui, interrompere una reunion DX all'apertura di Raw numero 1000 non è da tutti.
-Stephanie ritorna, il segmento mi ha creato molta attesa per quello che sarà il main event di Summerslam.
-The Miz campione Intercontinentale, mi ha sorpreso, ero comunque convinto che il titolo passasse di mano, ma avrei preferito Tensai(escludendo Sandow già impegnato).
-Ho pensato che in quel matrimonio sarebbe successo di tutto, ma MAI mi sarei aspettato quel gran colpo di scena che ci ha riservato Vince. AJ in questo momento è perfetta per quel ruolo e sono convinto possa davvero regalarci bei momento. Io ci credo.
-Aspettavo Austin, è arrivata Lita, ma va bene lo stesso, ho saputo dei problemi di Steve, mi dispiace per lui, sono sicuro che avrebbe voluto esserci, ma non in stampelle, peccato.
-The Rock che interagisce con Bryan e Punk. Ok, Abbiamo il futuro della WWE, Punk è quasi arrivato all'apice. Bryan sta salendo pian piano. Grande momento.
-Undertaker sapevamo non potesse mancare, One night only? Si. Ma quanto vorrei ritrovarmelo settimana prossima e vederlo insieme al suo fratellino Kane strappare i titoli a Kofi e Truth. Sarebbe uno squash, ok, si dovrebbero trovare degli avversari alla portata poi, verissimo, ma vogliamo mettere? Si parla di un piccolo stint prima di Wrestlemania. Chissà.
E arriviamo al main event. CM Punk non è turnato heel. CM Punk è CM Punk. Quello senza peli sulla lingua, che nel main event della più importante puntata di Raw atterra John Cena e The Rock. I due più grandi ass kissers della storia, non scordiamocelo. Ha steso The Rock. Il The Rock che torna e si prende il main event della Royal Rumble, il The Rock che torna e si prende le luci della ribalta.
No, questa è la notte di CM Punk, le luci riflettono soltanto lui.
CM Punk in piedi, trionfante con il titolo più importante al mondo. IL Main Event di Wrestlemania a terra.
CM Punk non è più il n.2.
Queste sono le mie riflessioni, i miei commenti riguardo quello che è successo, io l'ho vista così.
chrisy2j ha scritto: Ah ecco,The Rock ass kisser mi mancava.Ora cosa vogliamo dire più,The Rock pezzente?
?
L'ha detto Punk un anno fa. Ricordi?
chrisy2j ha scritto: Si ricordo ma è una cazzata
Questo è il tuo pensiero smart, in un discorso che si stava sviluppando mark. Quindi non c'entra.
Punk lo pensa, punk l'ha detto, Punk ha dimostrato che l'astio nei confronti di Rock non è calato.
4.02 è ottimo, ora tocca aspettare settimana prossima per il vero test
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Vabbè dico anch'io la mia su Christian.
L'ultimo stint anche per me è abbastanza deludente.
Si è infortunato prima delle Series da heel non perfetto ma comunque aveva un personaggio e la storia del "One more match"comunque non era poi così malaccio,durante il recupero è apparso un paio di volte on-screen ricordando come Big Show e Sheamus l'avessero infortunato al collo e alla caviglia.
Passano un paio di mesi,torna nel siparietto con Laurinatis,riceve il pop della serata,tanto che trattiene a fatica il sorriso,quindi mi vien da pensare che il personaggio seppur codardo aveva il suo appeal;nelle settimane seguenti viene annunciato nel Team Laurinatis di cui sembra essere il membro più rappresentativo,torna finalmente sul ring,poi si riacutizza l'infortunio alla caviglia e viene messo su il segmento con Punk che lo malmena,ok salta WM,un match di contorno, non mi dispero,tanto i tempi di recupero non erano lunghi.
Cosa mi aspettavo al ritorno?
Uno veramente incazzato per gli infortuni subiti,lo immaginavo non tanto con Show ma con Sheamus o Punk ci avevo fatta la bocca.
Torna a OTL,in una battle royal piena di midcarder,mi sembra ancora heel,tanto che dopo averla vinta indica Santino.
Poi turna face per una mera frase di Rhodes,feud conseguente nullo e vittorie contro wrestlers random,fa bene il MITB,un Peep Show in cui per la prima volta sembra estraneo e consegna il titolo IC a Miz.
Serviva veramente questo turn? No.
Serviva resettare Christian? No.
Mi aspettavo un ritorno da heel volenteroso di ripagare chi l'aveva messo ko,invece mi son ritrovato uno che balla con Clay e fa cazzola con Marella,peggio del Christian dell'ECW in quanto a personaggio,molle,piatto e senza appeal.
Adesso non so cosa farà,probabile faidina con Mizanin,poi non so,ma non vedo tutte ste rose all'orizzonte.
L'ultimo stint anche per me è abbastanza deludente.
Si è infortunato prima delle Series da heel non perfetto ma comunque aveva un personaggio e la storia del "One more match"comunque non era poi così malaccio,durante il recupero è apparso un paio di volte on-screen ricordando come Big Show e Sheamus l'avessero infortunato al collo e alla caviglia.
Passano un paio di mesi,torna nel siparietto con Laurinatis,riceve il pop della serata,tanto che trattiene a fatica il sorriso,quindi mi vien da pensare che il personaggio seppur codardo aveva il suo appeal;nelle settimane seguenti viene annunciato nel Team Laurinatis di cui sembra essere il membro più rappresentativo,torna finalmente sul ring,poi si riacutizza l'infortunio alla caviglia e viene messo su il segmento con Punk che lo malmena,ok salta WM,un match di contorno, non mi dispero,tanto i tempi di recupero non erano lunghi.
Cosa mi aspettavo al ritorno?
Uno veramente incazzato per gli infortuni subiti,lo immaginavo non tanto con Show ma con Sheamus o Punk ci avevo fatta la bocca.
Torna a OTL,in una battle royal piena di midcarder,mi sembra ancora heel,tanto che dopo averla vinta indica Santino.
Poi turna face per una mera frase di Rhodes,feud conseguente nullo e vittorie contro wrestlers random,fa bene il MITB,un Peep Show in cui per la prima volta sembra estraneo e consegna il titolo IC a Miz.
Serviva veramente questo turn? No.
Serviva resettare Christian? No.
Mi aspettavo un ritorno da heel volenteroso di ripagare chi l'aveva messo ko,invece mi son ritrovato uno che balla con Clay e fa cazzola con Marella,peggio del Christian dell'ECW in quanto a personaggio,molle,piatto e senza appeal.
Adesso non so cosa farà,probabile faidina con Mizanin,poi non so,ma non vedo tutte ste rose all'orizzonte.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
davvero una puntata ottima.
DX reunion davvero bella.
3 vs 3 riempitivo puro; ma altra carne al fuoco per Jericho/Ziggler.
Foley che lascia la TNA insoddisfatto e poi torna in WWE per ballare con Brodus megalol
il segmento Layla/AJ feat. il figlio di Mae Young mi ha steso.
AJ Gm boh.
la gestione del matrimonio boh.
Bryan/Rock/Punk figherrimo
The Rock partecipante alla Rumble (sticazzi la scontatezza, se deve vincerla un altro Sheamus) mi avrebbe intrigato di più rispetto alla title shot diretta. e poi alla Rumble manca proprio tanto. la speranza e che si faccia vedere ancora da qui alla fine dell'anno.
Miz campione IC mi sta bene; per lui è un rilancio, per Christian nel migliore dei casi può essere una promozione a ruoli migliori, nel peggiore, cambierebbe comunque poco o nulla. Bret Hart guest announcer diobò.
Lita è sempre meravigliosa.
meravigliosa.
la amo.
Slater :paperino:
per Triple H vs Lesnar sto letteralmente esplodendo. mi sa che mi farò una sega.
Stephanie
Undertaker.. un pò a cazzo di cane.
cioè fa anche piacere figuriamoci.
su Punk aspetto per parlare. però ho paura.
di certo quello che è nato è davvero interessante e sara un catalizzatore enorme per i mesi a venire.
DX reunion davvero bella.
3 vs 3 riempitivo puro; ma altra carne al fuoco per Jericho/Ziggler.
Foley che lascia la TNA insoddisfatto e poi torna in WWE per ballare con Brodus megalol
il segmento Layla/AJ feat. il figlio di Mae Young mi ha steso.
AJ Gm boh.
la gestione del matrimonio boh.
Bryan/Rock/Punk figherrimo
The Rock partecipante alla Rumble (sticazzi la scontatezza, se deve vincerla un altro Sheamus) mi avrebbe intrigato di più rispetto alla title shot diretta. e poi alla Rumble manca proprio tanto. la speranza e che si faccia vedere ancora da qui alla fine dell'anno.
Miz campione IC mi sta bene; per lui è un rilancio, per Christian nel migliore dei casi può essere una promozione a ruoli migliori, nel peggiore, cambierebbe comunque poco o nulla. Bret Hart guest announcer diobò.
Lita è sempre meravigliosa.
meravigliosa.
la amo.
Slater :paperino:
per Triple H vs Lesnar sto letteralmente esplodendo. mi sa che mi farò una sega.
Stephanie

Undertaker.. un pò a cazzo di cane.
cioè fa anche piacere figuriamoci.
su Punk aspetto per parlare. però ho paura.
di certo quello che è nato è davvero interessante e sara un catalizzatore enorme per i mesi a venire.
- RobLP
Una notte epocale. E per festeggiarla nel migliore dei modi è andato in onda uno "Speciale: Raw 1000" del Processo di Franchini. Una puntata fantastica, imperdibile, con contenuti inediti ed entusiasmanti. Vediamo alcune delle fantastiche opinioni che hanno contraddistinto questo intenso ed acceso dibattito:
• Un overrun incredibile. 30-45 minuti di overrun, sono sicuri. Con buona pace del programma che viene dopo, un gigantesco CHISSENEFREGA si staglia nel cielo sopra St. Louis;
• Raw e i Green Day. Gente che eiacula, gente che marka nel modo più assoluto, generi musicali in competizione per assicurarsi i servigi di questa magnifica band. E tutto solo perché si sono permessi di alloggiare nello stesso hotel della WWE;
• Ma che puntata noiosa! È solo la celebrazione di MILLE episodi di Raw, io mi aspettavo molto di più. Ad esempio un Elimination Chamber tra Undertaker, Triple H, Shawn Michaels, The Rock, Stone Cold Steve Austin e Kurt Angle. Come? Kurt Angle è sotto contratto con la TNA? Ma chi se ne frega, Vince paga una penale e tutto per far cantare di nuovo "You Suck" a qualcuno di diverso da Brodus Clay;
• Quanta pubblicità! Sempre Kid Rock! Ma basta! Ogni lunedì è la stessa storia!
• L'annuncio di Chris Jericho. Ebbene sì, stavolta il buon Jericho ci ha trollati. Ancora una volta. E stavolta senza nemmeno annunciare nulla. Jericho aveva semplicemente detto che tutti avrebbero parlato di lui dopo Raw 1000. Eppure la gente ha deciso che avrebbe dovuto fare un annuncio. E lui ci ha trollati e, ligio al dovere, non l'ha fatto. Grande Chris!
• The Rock, che seccatura. Ma non preoccupatevi, a Smackdown ci sarà quel grande performer e showman che è Ryback, ci riprenderemo istantaneamente.
• Ora torna Wade! In relazione a cosa? Boh, chissenefrega, ora torna Wade!
• The Miz non è credibile. Eh no. Ha jobbato a Clay, poi se n'è andato sei settimane e ora vince il titolo Intercontinentale. D'altronde non accade SEMPRE così ogni volta che qualcuno lascia gli schermi della WWE per un po'. Eh beh.
• Siamo così grandi che mettiamo
in ogni messaggio. Della serie: "Anche i pochi che non odiano il nostro beniamino finiranno per odiarlo a causa nostra". Seems legit.
• Taker si è lasciato andare. D'altronde, è chiaro che ora, all'età da ragazzino che si ritrova (solo 47 anni) è chiaro che passi ogni giorno in palestra per apparire quelle 3-4 volte all'anno in WWE. Naturalmente.
• Ma come, Mick Foley appare solo per ballare con Clay? E Undertaker solo a salvare Kane da jobberlandia? Ma che spreco! D'altronde, c'erano solo millemila grandi nomi, avrebbero potuto sfruttarli meglio! Ad esempio sancendo una impromptu Royal Rumble!
• "SBURROOOOOOOOOOOOOOOO!!!" Non si sa per cosa, però.
• Il main event, che delusione! Ed io che mi aspettavo il match del secolo! D'altronde la WWE ha sempre fatto così: match fantastici a Raw e Smackdown, spazzatura in PPV. Il tutto ha una certa coerenza, non capisco perché vi sorprendete!
Applausi a scena aperta. Davvero, come aveva anticipato il buon .Tarver, mi sono davvero divertito in questa puntata del Processo di Franchini. Tutti molto in forma gli opinionisti devo dire. Visto chrisy2j che non me la prendo con te quando non te ne esci con cose assurde?
Ecco, ora che ho fatto il pagliaccio, posso passare ad essere serio, maledettamente serio. Perché, magari non l'avete notato, ma dalla lista di minchiate che sono state dette nelle 183 pagine scorse c'è un assente illustre: il turn heel di CM Punk.
Il turn heel di CM Punk. TERALOL. I cambiamenti fatti al character di Punk. IPERLOL.
Per quanto mi riguarda chi afferma con sicurezza "Sì, Punk ha turnato" è evidente che non osserva le cose con attenzione (a voler essere gentile). O meglio, avrebbe assolutamente bisogno di prendere episodi di Raw, episodi di Smackdown e PPV della WWE dal 27/06/11 ad oggi e riguardarseli TUTTI. Perchè è evidente che non ha idea di CHI SIA CM Punk, di quale sia il suo CHARACTER e dell'evoluzione che questo ha avuto, sta avendo ed avrà nel corso dei prossimi mesi. Ma proprio non ne ha idea.
Best in the World? Done. WWE Championship? Done. Tazze, copertine, programmi, sigle, all done. Ma qualcosa si è inceppato, un ingranaggio si è fermato. E se n'è accorto lo stesso CM Punk, l'uomo che all'apparenza se ne fregava che Cena fosse sempre nel main event perché lui è il WWE Champion, dovunque lui sia lui è SEMPRE il main event. Ma la narrazione non scorre più libera, c'è qualcosa che non torna. È Raw 1000, la celebrazione dei mille episodi di Raw, lo show di cui Punk è campione. E lui è finalmente nel main event. Perché? Perché affronta John Cena, che si è preso TUTTI i main event da quando lui è campione. Tutti, tranne l'unico in cui non c'era, non pervenuto. Allora sì, allora Punk aveva ottenuto il main event. E aveva vinto. Ed il giorno dopo aveva festeggiato a Raw insieme a due suoi simili, due che avevano lavorato duramente per essere lì, due che si erano fatti il culo ed erano riusciti a diventare campioni, come lui. Ma c'erano altri che i culi li baciavano solamente da un po' di tempo a questa parte. John Cena, la sua nemesi da quando è emerso il Best in the World. E Dwayne, il migliore del suo genere... i leccaculo. Tanto che torna e, tanto per gradire, si trova già nel match per il WWE Championship alla Royal Rumble, tra poco meno di sei mesi. Ma come, The Rock sì e lui, Punk, l'attuale WWE Champion, non è ancora certo di esserci? E allora Punk ha capito. Eve e Big Show, 2+2. Punk ha avuto il contentino, il WWE Championship. Ma ad ottenere i palcoscenici che contano, quelli veri, sono altri. E allora il WWE Champion non ci ha visto più. E ha capito che la sua lotta non è finita. Il suo posto di Best in the World vacilla. E lui non può permettersi di perderlo, non da John Cena, assolutamente non da Dwayne.
"Do I have everybody's attention now?"
P.S.: Ringraziate che io sia andato in palestra oggi. Ero pronto ad andare in guerra oggi pomeriggio. Domani commento bene tutto il resto.
• Un overrun incredibile. 30-45 minuti di overrun, sono sicuri. Con buona pace del programma che viene dopo, un gigantesco CHISSENEFREGA si staglia nel cielo sopra St. Louis;
• Raw e i Green Day. Gente che eiacula, gente che marka nel modo più assoluto, generi musicali in competizione per assicurarsi i servigi di questa magnifica band. E tutto solo perché si sono permessi di alloggiare nello stesso hotel della WWE;
• Ma che puntata noiosa! È solo la celebrazione di MILLE episodi di Raw, io mi aspettavo molto di più. Ad esempio un Elimination Chamber tra Undertaker, Triple H, Shawn Michaels, The Rock, Stone Cold Steve Austin e Kurt Angle. Come? Kurt Angle è sotto contratto con la TNA? Ma chi se ne frega, Vince paga una penale e tutto per far cantare di nuovo "You Suck" a qualcuno di diverso da Brodus Clay;
• L'annuncio di Chris Jericho. Ebbene sì, stavolta il buon Jericho ci ha trollati. Ancora una volta. E stavolta senza nemmeno annunciare nulla. Jericho aveva semplicemente detto che tutti avrebbero parlato di lui dopo Raw 1000. Eppure la gente ha deciso che avrebbe dovuto fare un annuncio. E lui ci ha trollati e, ligio al dovere, non l'ha fatto. Grande Chris!
• The Rock, che seccatura. Ma non preoccupatevi, a Smackdown ci sarà quel grande performer e showman che è Ryback, ci riprenderemo istantaneamente.
• The Miz non è credibile. Eh no. Ha jobbato a Clay, poi se n'è andato sei settimane e ora vince il titolo Intercontinentale. D'altronde non accade SEMPRE così ogni volta che qualcuno lascia gli schermi della WWE per un po'. Eh beh.
• Siamo così grandi che mettiamo

• Taker si è lasciato andare. D'altronde, è chiaro che ora, all'età da ragazzino che si ritrova (solo 47 anni) è chiaro che passi ogni giorno in palestra per apparire quelle 3-4 volte all'anno in WWE. Naturalmente.
• Ma come, Mick Foley appare solo per ballare con Clay? E Undertaker solo a salvare Kane da jobberlandia? Ma che spreco! D'altronde, c'erano solo millemila grandi nomi, avrebbero potuto sfruttarli meglio! Ad esempio sancendo una impromptu Royal Rumble!
• Il main event, che delusione! Ed io che mi aspettavo il match del secolo! D'altronde la WWE ha sempre fatto così: match fantastici a Raw e Smackdown, spazzatura in PPV. Il tutto ha una certa coerenza, non capisco perché vi sorprendete!
Applausi a scena aperta. Davvero, come aveva anticipato il buon .Tarver, mi sono davvero divertito in questa puntata del Processo di Franchini. Tutti molto in forma gli opinionisti devo dire. Visto chrisy2j che non me la prendo con te quando non te ne esci con cose assurde?
Ecco, ora che ho fatto il pagliaccio, posso passare ad essere serio, maledettamente serio. Perché, magari non l'avete notato, ma dalla lista di minchiate che sono state dette nelle 183 pagine scorse c'è un assente illustre: il turn heel di CM Punk.
Il turn heel di CM Punk. TERALOL. I cambiamenti fatti al character di Punk. IPERLOL.
Per quanto mi riguarda chi afferma con sicurezza "Sì, Punk ha turnato" è evidente che non osserva le cose con attenzione (a voler essere gentile). O meglio, avrebbe assolutamente bisogno di prendere episodi di Raw, episodi di Smackdown e PPV della WWE dal 27/06/11 ad oggi e riguardarseli TUTTI. Perchè è evidente che non ha idea di CHI SIA CM Punk, di quale sia il suo CHARACTER e dell'evoluzione che questo ha avuto, sta avendo ed avrà nel corso dei prossimi mesi. Ma proprio non ne ha idea.
Ricorda qualcosa? Oh sì, a parole forse, ma non nei fatti. Perché tutti voi che parlate di un turn di Punk avete dimenticato molte cose. Innanzitutto che CM Punk non è mai turnato face, per cui non vedo come avrebbe potuto turnare heel. Gli eventi che lo circondavano sono "turnati face", non lui. Lui è rimasto sommariamente lo stesso, l'uomo che da quello che probabilmente è il promo più famoso degli anni 2000 sta seguendo un percorso che lo sta portando sempre più in altro.CM Punk ha scritto:"John Cena, mentre sei disteso lì, spero nella maniera più scomoda possibile, voglio che mi ascolti. Voglio che digerisci questo, perché prima che io me ne vada tra tre settimane con il tuo WWE Championship ci sono moltissime cose che voglio togliermi dallo stomaco.
Io non ti odio John, non mi dispiaci nemmeno. Tu mi piaci, mi piaci molto di più di molte delle persone che sono nel backstage. Odio questa idea che tu sia il migliore... perché non lo sei. Io sono il migliore, sono il migliore del mondo. C'è una cosa in cui tu riesci meglio di me ed è baciare il culo di Vince McMahon. Sei bravo a baciare il culo di Vince McMahon tanto quanto lo era Hulk Hogan! Non so se sei bravo quanto Dwayne però, lui è un leccaculo niente male. Lo è sempre stato e lo è ancora. Ooops, sto rompendo la quarta parete!
Io sono il miglior wrestler del mondo. Sono stato il migliore fin dal primo giorno, quando sono entrato in questa compagnia e sono stato screditato ed odiato fin da quel giorno perché Paul Heyman vide qualcosa in me che nessun altro voleva ammettere. Eh già, sono uno dei ragazzi di Paul Heyman, sai chi altro è uno dei ragazzi di Paul Heyman? Brock Lesnar! E lui se n'è andato, così come me ne andrò io, ma la più grande differenza è che io me ne andrò con il WWE Championship.
Ho vinto così tante delle lotterie immaginarie di Vincent K. McMahon che, finalmente mi è chiaro, sono esattamente questo, sono completamente immaginarie. L'unica cosa vera sono io ed il fatto che, un giorno sì e l'altro pure, per quasi sei anni ho provato a tutti quanti nel mondo di essere il migliore con questo microfono, in quel ring, anche al commento! Nessuno può toccarmi! Eppure, non importa quante volte io lo provi, non sono sulle vostre adorabili tazze da collezione, non sono sulle copertine dei programmi, sono pubblicizzato a malapena, non vengo inserito in nessun film, sicuramente non vengo invitato in qualcuno di quegli show-spazzatura su USA Network. Non sono nel poster di Wrestlemania, non sono nel video di presentazione che viene mostrato all'inizio dello show! Non sono da Conan O'Brien, non sono da Jimmy Fallon, ma il fatto, il problema è che io dovrei esserci e, fidati, non sono la volpe che non arriva all'uva, ma il fatto che Dwayne sia nel main event di Wrestlemania l'anno prossimo ed io non ci sia mi fa vomitare.
Oh, ehi, fatemi mettere in chiaro una cosa, quelli di voi che mi stanno incitando ora, voi siete i maggiori responsabili del fatto che io me ne vada. Perché siete voi che state sorseggiando da quelle tazze da collezione in questo momento, siete voi che comprate quei programmi la cui copertina non ospita la mia faccia e poi, alle cinque del mattino, all'aeroporto, vi presentate davanti alla mia faccia per ottenere un autografo per provare a venderlo su eBay perché siete troppo pigri per ottenere un lavoro vero!
Me ne andrò con il WWE Championship il 17 luglio e, diavolo, chi lo sa, forse andrò a difenderlo nella New Japan Pro Wrestling, forse tornerò in Ring of Honor. Ehi Colt Cabana, come va?! La ragione per cui me ne vado siete voi, la gente, perché dopo che me ne sarò andato voi continuerete a spendere denaro per questa compagnia, sono solo uno dei raggi della ruota. Le ruote continueranno a girare e io capisco questo. Ma Vince McMahon continuerà a fare soldi nonostante sé stesso. È un milionario che dovrebbe essere un miliardario, sapete perché non è un miliardario? Perché si circonda di yes-men approfittatori, imbecilli e senza senso come John Laurinaitis che gli diranno esattamente tutto ciò che lui vuole sentire. E mi piacerebbe pensare che questa compagnia potrà diventare molto meglio dopo che Vince McMahon sarà morto, ma il fatto è che questa sarà rilevata dalla sua figlia idiota e da quel fesso di suo genero e dal resto della sua stupida famiglia. Lasciatemi raccontare una storia personale riguardo a Vince McMahon, ok? Noi qui facciamo questa campagna contro i bull..."
Best in the World? Done. WWE Championship? Done. Tazze, copertine, programmi, sigle, all done. Ma qualcosa si è inceppato, un ingranaggio si è fermato. E se n'è accorto lo stesso CM Punk, l'uomo che all'apparenza se ne fregava che Cena fosse sempre nel main event perché lui è il WWE Champion, dovunque lui sia lui è SEMPRE il main event. Ma la narrazione non scorre più libera, c'è qualcosa che non torna. È Raw 1000, la celebrazione dei mille episodi di Raw, lo show di cui Punk è campione. E lui è finalmente nel main event. Perché? Perché affronta John Cena, che si è preso TUTTI i main event da quando lui è campione. Tutti, tranne l'unico in cui non c'era, non pervenuto. Allora sì, allora Punk aveva ottenuto il main event. E aveva vinto. Ed il giorno dopo aveva festeggiato a Raw insieme a due suoi simili, due che avevano lavorato duramente per essere lì, due che si erano fatti il culo ed erano riusciti a diventare campioni, come lui. Ma c'erano altri che i culi li baciavano solamente da un po' di tempo a questa parte. John Cena, la sua nemesi da quando è emerso il Best in the World. E Dwayne, il migliore del suo genere... i leccaculo. Tanto che torna e, tanto per gradire, si trova già nel match per il WWE Championship alla Royal Rumble, tra poco meno di sei mesi. Ma come, The Rock sì e lui, Punk, l'attuale WWE Champion, non è ancora certo di esserci? E allora Punk ha capito. Eve e Big Show, 2+2. Punk ha avuto il contentino, il WWE Championship. Ma ad ottenere i palcoscenici che contano, quelli veri, sono altri. E allora il WWE Champion non ci ha visto più. E ha capito che la sua lotta non è finita. Il suo posto di Best in the World vacilla. E lui non può permettersi di perderlo, non da John Cena, assolutamente non da Dwayne.
P.S.: Ringraziate che io sia andato in palestra oggi. Ero pronto ad andare in guerra oggi pomeriggio. Domani commento bene tutto il resto.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
RobLP ha scritto:Una notte epocale. E per festeggiarla nel migliore dei modi è andato in onda uno "Speciale: Raw 1000" del Processo di Franchini. Una puntata fantastica, imperdibile, con contenuti inediti ed entusiasmanti. Vediamo alcune delle fantastiche opinioni che hanno contraddistinto questo intenso ed acceso dibattito:
• Siamo così grandi che mettiamoin ogni messaggio. Della serie: "Anche i pochi che non odiano il nostro beniamino finiranno per odiarlo a causa nostra". Seems legit.
Ricorda qualcosa? Oh sì, a parole forse, ma non nei fatti. Perché tutti voi che parlate di un turn di Punk avete dimenticato molte cose. Innanzitutto che CM Punk non è mai turnato face, per cui non vedo come avrebbe potuto turnare heel. Gli eventi che lo circondavano sono "turnati face", non lui. Lui è rimasto sommariamente lo stesso, l'uomo che da quello che probabilmente è il promo più famoso degli anni 2000 sta seguendo un percorso che lo sta portando sempre più in altro.

Ultima modifica di chrisy2j il 25/07/2012, 3:00, modificato 1 volta in totale.
- GugoBYW
- Città: Vancouver, BC
Mi pare che in questi casi si debba precisare "MODE Principe ON/OFF" all'inizio e alla fine e scrivere "segnatevelo" subito dopo la disattivazione della già citata modalità per non prendersi gli insulti, ma se mi insultate pazienza, io la butto li comunque:
Punk perde il titolo tra poco, massimo Survivor Series ma credo prima.
Cena porta il titolo fino alla Rumble contro The Rock e le prende di nuovo.
Punk vince la Rumble.
Rock - Punk a Wrestlemania.
...
Oh io farei così.
Punk vince la Rumble.
...
Oh io farei così.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
L'edizione del "processo di Franchini" è davvero stata gradevole 
Per il resto, complimenti a Rob per il post "a tematica punkiana", chiaro, diretto e veritiero.
Sono d'accordo con quanto espresso.

Per il resto, complimenti a Rob per il post "a tematica punkiana", chiaro, diretto e veritiero.
Sono d'accordo con quanto espresso.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Son contento che HHH vs Lesnar si faccia nel 2013,adesso penso di poter reggere l'urto.
Dieci anni fa sarei schiattato per l'adrenalina.
Mi eccita il solo pensiero,probabilmente anche più di Rocky/Cena,diobò,sbavo.
Dieci anni fa sarei schiattato per l'adrenalina.
Mi eccita il solo pensiero,probabilmente anche più di Rocky/Cena,diobò,sbavo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
La WWE ha "rotto le scatole" vendendo il match tra Rock e Cena di WM 28 come "unico ed irripetibile" che non so quanto potrebbe giovare una riproposizione di un match 1 on 1 tra loro 2.GugoBYW ha scritto:Mi pare che in questi casi si debba precisare "MODE Principe ON/OFF" all'inizio e alla fine e scrivere "segnatevelo" subito dopo la disattivazione della già citata modalità per non prendersi gli insulti, ma se mi insultate pazienza, io la butto li comunque:
Punk vince la Rumble.
...
Oh io farei così.
Sebbene, in WWE, mai dire mai ed il tuo "segone mentale" potrebbe sicuramente avverarsi.
Al momento comunque non mi sentirei di escludere, a WM, il triple threat tra Cena, Rocky e Punk, ma da qui a WM mancano ancora 9 mesi per cui è realmente troppo prematuro parlarne.