WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
God is Bushwhackers

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da God is Bushwhackers »

Appena finito di vedere Raw, molto bello
The Rock è stato troppo un grande, prima nel segmento con Bryan e Punk (mi è venuta la pelle d'oca) e poi nel finale
Ottima anche la reunion dei fratelli della Distruzione
Ma il meglio della serata c'è l'ha mostrata Lita, mamma che gnocca che è ancora e che signora wrestler
Non me la ricordavo affatto così tanto gnocca, molto gnocca sì ma non così tanto :love: :love: :love: :love:
Anche gli APA mi hanno fatto una bellissima impressione, Sleater comunque esegue il suo ruolo egregiamente, non sarebbe male come campione degli Stati Uniti passeggero

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

SE9 ha scritto:Turn heel di Phil. :yeah: :bike:
No,sono ancora tweener io. :yeah:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Già ho saltato nei commenti il ritorno della DX. Spettacolare molto semplicemente!
Billy Gun dal 2004 che non si rivedeva o sbaglio? :emo: Non ricordo di averlo rivisto prima.

Comunque Rocky ce lo ritroveremo alla Rumble giusto? Bene, so già che mi dovrò incazzare perchè la WWE gli darà il titolo a questo qui. La cosa sarebbe davvero seccante.
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 24/07/2012, 22:28, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Misterraza ha scritto:Aspettiamo a vedere, magari si tratta solo di una rivendicazione forte del character che ci starebbe perfettamente nell'ambito di quanto avvenuto/detto nell'ultimo anno. Certo l'espressione seria, l'ergersi in piedi fermo e deciso piuttosto che un sorriso sarcastico proprio dell'ultimo Punk, mi dà l'idea che lo turnino effettivamente. Il che qualche perplessità me la lascia.
Potrebbe essere anche il contrario: se CM Punk avesse sorriso dopo quello che ha fatto, avrebbe voluto indicare un suo definitivo Turn Heel, in quanto sapeva benissimo quello che voleva fare e non se ne è pentito; invece, è stato dubbioso sin dall'ingresso di Big Show, era assai combattuto, e, anche dopo le azioni che ha fatto, aveva lo sguardo perso nel vuoto, e questo potrebbe essere indice di una psicologia più controversa.
Mi è quasi tornato in mente il momento in cui Shawn Michaels diede una Sweet Chin Music a Hulk Hogan nel 2005.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Il finale con Punk che si erge su Rocky messo KO vale tutto lo show. E compensa la rottura di cazzo che è Big Show. Dovremo sorbircelo nel ME di SS, ma chissene: alla Rumble ci attende un Rock-Punk da capogiro.

Dispiace che il glorioso IC Title debba stare alla vita dell'insulsissimo Miz, ma tant'è: il mistero su cosa vedano in lui di tanto speciale continuerà ancora a lungo.

Bella la carrellata dei vecchi volti e le molte citazioni che non tutti avranno colto (il tizio vestito da mano che si dice figlio di Mae Young, per esempio).

In definitiva una bella puntata per gli amanti delle rimpatriate e dell'entertainment a tutti i costi. Per il buon wrestling lottato, rivolgersi altrove.

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Angelino Alfano ha scritto: Vorrei porre due quesiti
1) Non vi pare che il regno di Sheamus stia perdendo d'interesse e che si faccia davvero fatica a darli denotazioni chiare ?
2) Solo io ho notato un pubblico OSCENO per almeno metà show ?

1) Il regno di Sheamus effettivamente non ha mai avuto grosso interesse. Questo perchè non ha mai avuto un feud. Chiamare buon feud quello con Bryan mi sembra pomposo, visto che è stato finalizzato solo ed esclusivamente alla costruzione di Daniel e AJ come personaggi. In quello è stato ottimo, ma a Sheamus non ha dato praticamente niente, se non la prova che è in grado di fare ottimi match. Quello con Del Rio è un feud schifoso, oserei dire. Speriamo meglio per il futuro, a me Sheamus piace molto.

2) Sembrato anche a me. Mosci, poco presenti. Dovrei rivedere, ma l'impressione è che per una puntata del genere ci volesse ben altro. Poi il minchione che urlava TNA durante il main event è stato la ciliegina sulla torta. Ha pagato il biglietto per urlare TNA, bisogna essere idioti professionisti.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Avete notato che nei filmati mandati in onda non è stato oscurato il logo WWF?
E' una nuova normativa della WWE: nei flashback il logo non sarà più oscurato. Non si sa se la norma verrà applicata anche agli show interi o ai match

Davey Boy

Messaggio da Davey Boy »

Freestyla ha scritto:alla Rumble ci attende un Rock-Punk da capogiro
Già.

Ma domanda.... possibile che il suo regno duri così tanto? E soprattutto.... da qui alla Rumble, Cena che fa? Feud con Punk fino a gennaio?

Dark Of Phenom

Freestyla ha scritto:Il finale con Punk che si erge su Rocky messo KO vale tutto lo show. E compensa la rottura di cazzo che è Big Show. Dovremo sorbircelo nel ME di SS, ma chissene: alla Rumble ci attende un Rock-Punk da capogiro.

Dispiace che il glorioso IC Title debba stare alla vita dell'insulsissimo Miz, ma tant'è: il mistero su cosa vedano in lui di tanto speciale continuerà ancora a lungo.

Bella la carrellata dei vecchi volti e le molte citazioni che non tutti avranno colto (il tizio vestito da mano che si dice figlio di Mae Young, per esempio).

In definitiva una bella puntata per gli amanti delle rimpatriate e dell'entertainment a tutti i costi. Per il buon wrestling lottato, rivolgersi altrove.
Mi auguro con tutto il cuore che Punk conservi la cintura fino alal Rumble per lo scontro definitivo contro Rocky ma la vedo dura.

Per quanto riguarda Miz, aspettiamo a giudicare, vediamo cosa ne fanno.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Delphi ha scritto:
Potrebbe essere anche il contrario: se CM Punk avesse sorriso dopo quello che ha fatto, avrebbe voluto indicare un suo definitivo Turn Heel, in quanto sapeva benissimo quello che voleva fare e non se ne è pentito; invece, è stato dubbioso sin dall'ingresso di Big Show, era assai combattuto, e, anche dopo le azioni che ha fatto, aveva lo sguardo perso nel vuoto, e questo potrebbe essere indice di una psicologia più controversa.
Mi è quasi tornato in mente il momento in cui Shawn Michaels diede una Sweet Chin Music a Hulk Hogan nel 2005.
La prima cosa che mi è tornate in mente, e lì ci fu il turn. Che poi bhò, magari è soltanto un'impressione mia che il segmento più che rivendicazione legittima sia un turn a tutti gli effetti.

Dark Of Phenom

Davey Boy ha scritto:
Già.

Ma domanda.... possibile che il suo regno duri così tanto? E soprattutto.... da qui alla Rumble, Cena che fa? Feud con Punk fino a gennaio?
E' infatti quello che mi sono chiesto pure io, la vedo dura Punk campione fino alla Rumble!

Angelino Alfano

Messaggio da Angelino Alfano »

Davey Boy ha scritto:

1) Il regno di Sheamus effettivamente non ha mai avuto grosso interesse. Questo perchè non ha mai avuto un feud. Chiamare buon feud quello con Bryan mi sembra pomposo, visto che è stato finalizzato solo ed esclusivamente alla costruzione di Daniel e AJ come personaggi. In quello è stato ottimo, ma a Sheamus non ha dato praticamente niente, se non la prova che è in grado di fare ottimi match. Quello con Del Rio è un feud schifoso, oserei dire. Speriamo meglio per il futuro, a me Sheamus piace molto.

2) Sembrato anche a me. Mosci, poco presenti. Dovrei rivedere, ma l'impressione è che per una puntata del genere ci volesse ben altro. Poi il minchione che urlava TNA durante il main event è stato la ciliegina sulla torta. Ha pagato il biglietto per urlare TNA, bisogna essere idioti professionisti.
1) Infatti , non c'è costruzione . Zero al quoto .
A Summerslam spero che ci sia un match a tre con Mysterio dentro o che chiuda la faida con Del Rio prima , a me piacerebbe vederlo contro Rhodes . Sempre che Orton torni e non lo sfidi ( heel o face che sia ) ma forse qualcosina di meglio si dovrebbe vedere , almeno si spera , nella costruzione del feud

2) Anche nel segmento con Punk-Bryan e Rock . Non dico di fare il tifo stile Rugby o calcio ma che diamine un minimo , da puntata 1.000 di Raw

Davey Boy

Messaggio da Davey Boy »

Dark Of Phenom ha scritto: E' infatti quello che mi sono chiesto pure io, la vedo dura Punk campione fino alla Rumble!

Si poi oh, a me i feud lunghi con turn in mezzo piacciono, vedi Angle-Lesnar.... sono partiti con uno face e l'altro heel, poi entrambi face, poi invertiti.... sempre loro.

E il regno così lungo non sarebbe noioso perchè appunto la prima parte l'ha fatta da face puro, amatissimo, e questa la farebbe da heel o comunque in un'altra maniera, quindi mantenere il titolo sarebbe possibile.

Però boh, mi sembra strano. Vedremo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Misterraza ha scritto:La prima cosa che mi è tornate in mente, e lì ci fu il turn. Che poi bhò, magari è soltanto un'impressione mia che il segmento più che rivendicazione legittima sia un turn a tutti gli effetti.
E' pure la mia impressione, se non fosse CM Punk, ovvero quello che fino a prima di quel fatto era uno dei Top Face della compagnia, avrei detto che sicuramente è un turn definitivo... però boh, spero che non sia così... sinceramente odierei la WWE per farlo tornare a quello che era una volta, dimenticando quanto è stato fatto durante quest'anno, costruendo un personaggio controverso ma allo stesso tempo Face (e che Face!).

The Fake

Messaggio da The Fake »

le 2 ore classiche hanno fatto 6 milioni e 3, la prima 5 milioni e 4, l'ultima puntata ha fatto 4 milioni e 9 ed era un 3.44

Rispondi