brock fallito in ufc?Michele86 ha scritto:Ricapitolando la situazione in wwe negli ultimi mesi:
- The Rock ritorna dopo 8 anni solo perchè i suoi film van bene solo per la sala dell' oratorio e, senza dimostrare nulla prima, fa 2 match: vince il main event di Mania e a Summerslam il WWE Championship.
- Broc Lesnar torna anche lui dopo 8 anni (ricordiamoci che era andato sbattendo la porta...) strisciando dopo aver fallito in UFC e si ritrova con un mega contratto e un push pauroso.
- Cena da MITB 2011 a WM28 fa cagare in tutti i match però dai main event non lo schioda nessuno.
E il nostro buon PUNK che in 6 anni ha fatto pazientemente tutti i gradini per arrivare al top dovrebbe jobbare per costoro?? io pianterei in asso Vince e andrei in TNA.
WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
il procuratore di punk non è un fesso.Michele86 ha scritto:Ricapitolando la situazione in wwe negli ultimi mesi:
- The Rock ritorna dopo 8 anni solo perchè i suoi film van bene solo per la sala dell' oratorio e, senza dimostrare nulla prima, fa 2 match: vince il main event di Mania e a Summerslam il WWE Championship.
- Broc Lesnar torna anche lui dopo 8 anni (ricordiamoci che era andato sbattendo la porta...) strisciando dopo aver fallito in UFC e si ritrova con un mega contratto e un push pauroso.
- Cena da MITB 2011 a WM28 fa cagare in tutti i match però dai main event non lo schioda nessuno.
E il nostro buon PUNK che in 6 anni ha fatto pazientemente tutti i gradini per arrivare al top dovrebbe jobbare per costoro?? io pianterei in asso Vince e andrei in TNA.
- Ci va alla Rumble per il titolo.Michele86 ha scritto:Ricapitolando la situazione in wwe negli ultimi mesi:
- BroCK ha fallito in UFC? È stato anche campione! Se quello è un fallimento allora io sono babbo natale.
- CM Punk ha comunque una cosa alla vita chiamata WWE Championship, il titolo più importante, e sembra che stia cambiando l'atteggiamento giocando proprio sul fatto che negli ultimi anni Cena è sempre stato nel ME, che sia munito di cintura o no.
(Tutti i match di Cena fanno cagare? Tu si che ne capisci, insegnami a essere imparziale come te. )
Luoghi comuni a go-go, se mi permetti.Michele86 ha scritto:Ricapitolando la situazione in wwe negli ultimi mesi:
I film di The Rock fan così cagare che ai botteghini sbancano, ma lui ha bisogno di soldi e torna in WWE, nonostante sia stato pubblicato un articolo in cui ha guadagnato qualcosa come 34 milioni di dollari nel 2012 (e non sono mica tutti da parte della WWE). Fast Five e G.I. Joe 2 sono due film da sgabuzzini.
Lesnar ha bisogno di un push? Seriamente?
LOL, Cena = match di merda, mi pare assodata sta cosa.
Punk, scappa finchè sei in tempo, ti stan trattando di merda!
Ok ragazzi scusate non volevo far incazzare nessuno.
Ma continuare a richiamare personaggi come loro da l' idea che il serbatoio delle idee sia un pò vuoto, o sbaglio anche qui?.
Ma continuare a richiamare personaggi come loro da l' idea che il serbatoio delle idee sia un pò vuoto, o sbaglio anche qui?.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Stanotte a SmackDown dovrebbe esserci qualcosa per determinare il primo sfidante di Sheamus (dico "qualcosa" perchè non è chiaro se sarà una battle royal o cose simili insomma), ieri è andato in onda il promo (durante Raw) in cui sono ripresi Big Show, Del Rio, Rhodes, Bryan e Christian.Backbone Crusher ha scritto:A me dispiace un botto per Christian, spero solo non lo riducano a jobbare a Miz-zega. E la vedo dura pure per un possibile inserimento per il WHT: con Ziggler in possesso del MITB e uno Sheamus che difficilmente perderà con Del Rio, anche una sua eventuale corsa per il titolo è altamente improbabile.
Sul sito della WWE c'è anche un sondaggio che chiede chi debba essere il primo sfidante di Sheamus, Christian al momento sta stravincendo questo sondaggio con oltre il 60% delle preferenze.
Gli altri nomi inseriti nel sondaggio sono Sin Cara, Rey, Bryan, Show, Del Rio, Ziggler e Marella.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 24/07/2012, 21:28, modificato 2 volte in totale.
Non si è incazzato nessuno, ti è stato argomentato tutto.Michele86 ha scritto:Ok ragazzi scusate non volevo far incazzare nessuno.
Da un lato si richiamano personaggi perchè qualche buco c'è, dall'altra però vedo la voglia di costruire su gente come Ziggler e (ahime) The Miz.
Non vi sembra che Christian da face abbia poco appeal con il pubblico? Per assurdo è quasi più tifato quando fa l'heel! Forse dipende dal fatto che da heel aveva un personaggio, da face è lasciato a sé stesso
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Mi ripeto.Der Metzgermeister ha scritto: Stanotte a SmackDown dovrebbe esserci qualcosa per determinare il primo sfidante di Sheamus (dico "qualcosa" perchè non è chiaro se sarà una battle royal o cose simili insomma), ieri è andato in onda il promo (durante Raw) in cui sono ripresi Big Show, Del Rio, Rhodes, Bryan e Christian.
Sul sito della WWE c'è anche un sondaggio che chiede chi debba essere il primo sfidante di Sheamus, Christian al momento sta stravincendo questo sondaggio con oltre il 60% delle preferenze.
Gli altri nomi inseriti nel sondaggio sono Sin Cara, Rey, Bryan, Show, Del Rio, Ziggler e Marella.
Però penso che con Sheamus campione ci siano poche possibilità per Christian di essere il primo sfidante.
Poi può succedere di tutto,pure un altro turn,ma ci credo poco.
- Thinking Demon
Ti quoto in toto caro .Tarver..Tarver ha scritto:
Non si è incazzato nessuno, ti è stato argomentato tutto.
Da un lato si richiamano personaggi perchè qualche buco c'è, dall'altra però vedo la voglia di costruire su gente come Ziggler e (ahime) The Miz.
Hanno voluto loro questa bicicletta e ora sta a loro fargli macinare chilometri.
Anche se non ti nascondo che avrei voluto che tutte le energie spese per The Miz fossero state indirizzate verso altri obiettivi.
Thinking Demon ha scritto:
Ti quoto in toto caro .Tarver.
Hanno voluto loro questa bicicletta e ora sta a loro fargli macinare chilometri.
Anche se non ti nascondo che avrei voluto che tutte le energie spese per The Miz fossero state indirizzate verso altri obiettivi.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non credo che Christian sarà il primo sfidante dell'irlandese, a parte Del Rio (mio "favorito" ad essere ancora il primo sfidante pure a Summerslam con magari anche l'inserimento di Mysterio) l'unico nome sensato tra quelli proposti sarebbe quello di Show (perchè sfida inedita ma il gigante credo che abbia ancora conti in sospeso con Cena sebbene nel recente passato siano circolati dei rumors che volevano Show come avversario di Sheamus) unitamente a Rhodes (che però al momento sarebbe realmente carne da macello per Sheamus).celticwarrior87 ha scritto: Mi ripeto.
Però penso che con Sheamus campione ci siano poche possibilità per Christian di essere il primo sfidante.
Poi può succedere di tutto,pure un altro turn,ma ci credo poco.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 24/07/2012, 21:38, modificato 1 volta in totale.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ecco qual'era, e io che l'avevo presa per una dei DisturbedlaOch ha scritto:Ecco la nuova theme song, o almeno quella che si sentiva durante la puntata (credo):
[youtube][/youtube]

Cazzo, fior fiori di contro argomentazioni eh...MosQ ha scritto:
Faccio un'ammissione.abc ha scritto:Non vi sembra che Christian da face abbia poco appeal con il pubblico? Per assurdo è quasi più tifato quando fa l'heel! Forse dipende dal fatto che da heel aveva un personaggio, da face è lasciato a sé stesso
Sono totalmente deluso dallo stint che sta avendo Christian dal suo ritorno alla battle Royal. TOTALMENTE.
Un personaggio morto, che non attira, moscio, fa il suo e nulla più, il 2011 mi sembra lontano eoni.
Un vero peccato. La WWE lo sfrutta per fare il compitino e stop. Il Peep Show dello scorso Smackdown l'ho trovato quasi imbarazzante. Un Christian che era lì quasi per caso, non un minimo di mordente, non un minimo di interesse, di curiosità ne verso se stesso ne verso gli intervistati che han dovuto mettere una pezza al tutto.
Il mio attacco è alla gestione, non certo al professionista, gli dicono di far il minimo e lui lo fa.
Poi vedi il Ladder Match di Money in the Bank dove va leggermente sopra la media di "intrattenimento" di questo periodo (ed ha fatto 1/20 di quello che può fare uno come lui con la tradizione che ha nei ladder match) e ti trovi un ottimo Christian.
Ultima modifica di .Tarver il 24/07/2012, 21:43, modificato 2 volte in totale.
Una miriade di argomentazioni in questo post.MosQ ha scritto:
Continuerete così ancora per molto o si potrà avere un minimo di dialogo in futuro?
No ditemelo, così ad ogni post su The Miz saprò già che verrà quotato con una foto di lui col titolo intercontinentale o un post in stile "rosica, lui c'ha il titolo".