WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da DenisPirola »

Bellissima celebrazione.
Ci sono state un fottio di citazioni "nascoste" dai vecchi Raw {ne ho trovate a bizzeffe e chissà quante me ne sono sfuggite}.
Una cerimonia.
Che ha celebrato i mille episodi e che ha battezzato CmPunk e Daniel Bryan come "nuove" superstar al pari di Cena e degli altri main eventer.
Lesnar, Undertaker e The Rock non hanno rivali, quello che abbiamo vissuto dieci anni fa è un'età dell' oro tanto quanto lo è stata la Gimmick Era.
Rey Mysterio e Sin Cara nello stesso ring.
I BOD.
Le leggende {The Fink, Mean Gene e tutti gli altri}.

Sono commosso.

Peccato per l' IC Title. Ma almeno Bret ha sottolineato lo schifo come meglio non poteva.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

:giurato:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Waltman ha messo su una bella panza.

Volevo rivederlo come 1-2-3 Kid,sarei saltato dalla sedia.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 24/07/2012, 20:13, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

DenisPirola ha scritto:Bellissima celebrazione.
Ci sono state un fottio di citazioni "nascoste" dai vecchi Raw {ne ho trovate a bizzeffe e chissà quante me ne sono sfuggite}.
Una cerimonia.
Che ha celebrato i mille episodi e che ha battezzato CmPunk e Daniel Bryan come "nuove" superstar al pari di Cena e degli altri main eventer.
Lesnar, Undertaker e The Rock non hanno rivali, quello che abbiamo vissuto dieci anni fa è un'età dell' oro tanto quanto lo è stata la Gimmick Era.
Rey Mysterio e Sin Cara nello stesso ring.
I BOD.
Le leggende {The Fink, Mean Gene e tutti gli altri}.

Sono commosso.

Peccato per l' IC Title. Ma almeno Bret ha sottolineato lo schifo come meglio non poteva.
Quoto tutto

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

capitolo Bryan: Quali prospettive ha l'ex AmDrag dopo questa puntata per voi?

Io personalmente ho intravisto una sorta di upgrade del suo status nel roster(seconda volta che ha a che fare con Vince, promo con The Rock ecc.) ma a parte una faida col nuovo gm(Aj :love: ) non vedo molte strade percorribili per lui per quanto riguarda i due titoli del mondo(da una parte rock, cena, show dall'altra del rio e soprattutto ziggler) e quindi spero che non lo usino solo come campione di transizione (e che non lo facciano feudare con Sheen), ma che costruiscano dei feud( anche senza cintura in palio) come si deve con atleti di spessore così da legittimarlo agli occhi di tutti come una macchina da wrestling( l'immagine del pitbull, per esempio, citata più volte da Cole durante i match di Bbryan secondo me sarebbe perfetta per lui)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

laOch ha scritto:
Ascolta dal minuto 5.00 circa di sto video

E dimmi se non corrisponde alla parte del minuto 0.38 di questa

[youtube][/youtube]
Aridaje.

Ti ho detto che non mi riferisco a quella. Mi riferisco a questa al minuto 7.26:
[youtube][/youtube]

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Secondo me la scelta di Aj come GM di Raw è un colpo di genio di Vince, tutti si aspettavano nomi come Flair, Steva, Bret, Edge ecc... invece ha scelto di mettere il personaggio del momento che è riuscita ad incanalare l'attenzione su se stessa, davanti a gente come Punk e lo stesso Cena (in queste ultime settimane mi sembra che si è parlato più di Aj che di chiunque altro)....
Secondo me uscirà qualcosa di molto interessante, dopo tutto si storceva il naso anche per Vickie Guerrero e invece

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

TheÐegeneratedX ha scritto: Se l'uomo è qualcosa che deve essere superato, lo è anche il wrestler.

Sarà che ho finito da poco di rileggermi lo Zarathustra quindi tendo a pregnare ogni mio discorso, persino wrestlinghiano, di certi concetti.

Ma in Punk vedo davvero, permettimi il termine, quell'OltreWrestler [Butler si bagnerà, sicuro sicuro], che di fatto ha già annunciato la morte di un vecchio dio del wrestling, ovvero la concezione classica di "face" ed "heel".

Niente è utopistico.
GIuro ho pensato alla stessa cosa rivedendo il finale. Punk il oltre-uomo che cammina sulle macerie degli dei (Cena e Rock). Non sono l'unico che ha avuto questo pensiero :LOL:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

.Tarver ha scritto:
Aridaje.

Ti ho detto che non mi riferisco a quella. Mi riferisco a questa al minuto 7.26:
[youtube][/youtube]
Mi ero perso il "rappata", perdono.

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Per me il turn (o non turn, sticazzi, presa di posizione, cambio di atteggiamento, chiamatela come volete) di Punk sta bene.

Fa tutto parte di una grossa storyline, vuol dire che l'hanno studiata davvero bene. E lui di questa storyline è protagonista.
Un anno fa se l'è presa con Cena perchè voleva essere lui il best in the world, e voleva il titolo.... summer of punk, guerra con la wwe, cazzi e mazzi.

Il titolo l'ha preso, e l'ha tenuto per tantissimo tempo. Ottimo regno. Pubblico sempre dalla sua, ma nel main event non ci va mai. Ci va sempre Cena. Il Cena che aveva battuto, purtroppo mai pulito. Il Cena che è ANCORA uomo immagine della federazione. Si prende anche il main event di Wrestlemania. Punk ruba lo show, ma il finale è per Rocky-Cena. E nel famoso promo, l'aveva detto che il fatto che Dwayne andasse nel main event non gli andava giù.

Ora il passo più grande. Cena torna da sfidante, sta per batterlo (forse). Altra interferenza che non decreta un vincitore netto tra i due.
E ANCORA Rocky che interviene.

Stavolta l'ultima parola è per Punk, che si è rotto il cazzo.

Io ci trovo molta continuità, in tutto questo. Ora anzi viene il meglio. Il regno di Punk è stato sì bello, ma ha avuto avversari "alla portata". Lui per essere il migliore deve affrontare il meglio.

Deve battere Cena, ancora. E soprattutto deve battere chi ha sconfitto Cena a WM, Rocky. Che lui ha sempre definito il più grande leccaculo, più di Cena e Hogan, la storyline si scrive da sola.

Non so se alla Rumble o a Wrestlemania, ma sarà Punk-Rocky.

Bello.

Comunque il figlio di Mae Young batte tutti, stavo collassando dal ridere.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

celticwarrior87 ha scritto:Waltman ha messo su una bella panza.

Volevo rivederlo come 1-2-3 Kid,sarei saltato dalla sedia.

recuperalo come 1-2-3 kid in chikara negli show dell'anno scorso (ha fatto 3 match durate il king of trios chikara)

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

xbob ha scritto:

recuperalo come 1-2-3 kid in chikara negli show dell'anno scorso (ha fatto 3 match durate il king of trios chikara)
Davvero?
Mi hai dato una bella notizia,pensavo che non sarebbe più tornato ad interpretarlo.

Hickem

Messaggio da Hickem »

"Il Godzilla" Luca Franchini
A differenza di quanto vi avevamo comunicato in precedenza anche su Sky Sport Raw andrà sempre in onda l'edizione integrale di 3 ore, sia per la diretta in lingua originale sia per la telecronaca in italiano. Questo perchè la WWE ha modificato in corsa quello che sarà il formato del nuovo Raw. Non ci sarà infatti una prima ora dedicata ai social network come sembrava dovesse essere, ma l'interazione con i fans sarà distribuita nell'arco di tutto il programma. Le tre ore di trasmissione dunque saranno omogenee.

MosQ

Messaggio da MosQ »

Zack Ryder ha sfidato The Miz su twitter per il titolo intercontinentale.

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Hickem ha scritto:"Il Godzilla" Luca Franchini
A differenza di quanto vi avevamo comunicato in precedenza anche su Sky Sport Raw andrà sempre in onda l'edizione integrale di 3 ore, sia per la diretta in lingua originale sia per la telecronaca in italiano. Questo perchè la WWE ha modificato in corsa quello che sarà il formato del nuovo Raw. Non ci sarà infatti una prima ora dedicata ai social network come sembrava dovesse essere, ma l'interazione con i fans sarà distribuita nell'arco di tutto il programma. Le tre ore di trasmissione dunque saranno omogenee.
Per quanto io sia contrario allo sfondamento del wrestling nel mondo della tecnologia/social media/cazzi vari e viceversa, sino a quando questo si limita, come accaduto ieri, a qualche sondaggio di nessuna influenza e a 3 minuti di show rubati per vedere video postati dai fans su Tout, direi che la cosa è pure accettabile.

Rispondi