E.... se Punk turnasse?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto:
ma che io ricordi, non mi sembra che ci fu nessun utente, nemmeno dei più babbi, che si mise a discutere di uno schieramento heel-face, nel feud cena rock, anche perchè si parlava di un match che andava sopra ogni aspettativa del classico canovaccio del wrestling. Qui invece sto controbattendo sulla frase "punk non era un top face".
a me, vuoi crossare o non crossare la linea, ha sempre dato l'idea di esserlo negli ultimi mesi.

Sul "turn" di ieri sera non mi esprimo, in quanto non si può giudicare nulla da 5 minuti di segmento.
certo, si può ipotizzare che la wwe abbia voluto strizzare l'occhio ad un eventuale turn heel(lo schienamento dopo che show ha messo ko cena, e l'abbandono del ring senza aiutare quest'ultimo, cozzano con il comportamento tenuto da punk ultimamente, molto di più dell'attacco, o della presa in giro a rock)
Boh, io sostengo che pur essendo ufficialmente un face in maniera indiscutibile, non ha mai fatto il face perfetto alla John Cena come hai detto tu, tutto qui.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto:
Boh, io sostengo che pur essendo ufficialmente un face in maniera indiscutibile, non ha mai fatto il face perfetto alla John Cena come hai detto tu, tutto qui.
bè, ma è ovvio che il concetto di top face nel 2012 si è evoluto.
insomma, era inutile crearlo uno con le stesse caratteristiche di cena, ne perdeva in appeal.
:-

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto:
:-
Ti sto dando ragione, babbeo.
Poi io volevo virare il discorso su un'altra base ma in pratica mi hai detto che te ne sbatti i coglioni.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto:
Ti sto dando ragione, babbeo.
Poi io volevo virare il discorso su un'altra base ma in pratica mi hai detto che te ne sbatti i coglioni.
hai sbagliato l'uso delle virgole :fish:
per il resto non è che me ne sbatto i coglioni, è che mi sembra scontato il fatto che mi trovi a pensarla come te sul fatto che in un eventuale feud cena-rock-punk, me ne sbatta i coglioni del concetto "face heel", ma è altrettanto difficile definire il tutto da un segmento di durata minima.

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

magari dovremmo aspettare lo svolgersi del tutto nelle prossime puntate anche perchè non si sa ancora se Punk è turnato

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

troppa fretta di giudicare come al solito

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

premesso che serve capire cosa succederà ora (e meno male altrimenti che interesse ci sarebbe per la prossima puntata) nel caso però di un turn di Punk resterei dispiaciuto, la WWE dimostrerebbe scarso coraggio, un turn di Cena sarebbe molto più scioccante e meno prevedibile ma ormai di sta cosa se ne parla da almeno sei anni:)

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

TripleH is The GAME ha scritto:troppa fretta di giudicare come al solito
Qui nessuno ha giudicato nulla....
Il topic è iniziato ben prima di Raw 1000 eh.... e allora, come adesso, è puramente elucubrativo.

TripleH is The GAME

Karran ha scritto: Qui nessuno ha giudicato nulla....
Il topic è iniziato ben prima di Raw 1000 eh.... e allora, come adesso, è puramente elucubrativo.
lo so, non parlo del topic ma di chi è già li a dire, turn bello, turn brutto, turn in generale è già discutibile, magari non te ne sei accorto ma molti stanno già sputando sentenze

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

TripleH is The GAME ha scritto:troppa fretta di giudicare come al solito
Io non sto giudicando nulla, anzi.

Sto cercando di far capire che un discorso heel/face in queste situazioni può risultare perfino superfluo.

TripleH is The GAME

.Tarver ha scritto:

Sto cercando di far capire che un discorso heel/face in queste situazioni può risultare perfino superfluo.
non parlo di te Tarver, ma di chi anche nel topic di RAW e già li a dire vaccate, li hai letti anche tu, che poi saran gli stessi che si lamentavano del ritorno muto di Jericho
sono daccordo, parlare di turn almeno per il momento mi pare prematuro, prima ancora che superfluo

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

.Tarver ha scritto:

Ma, giusto a titolo informativo per chi come me molti eventi passati li ha vissuti in differita, la linea netta che distingueva Face ed Heel non andò già sbiadendosi con l'Attitude Era?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Si può parlare quanto si vuole di Cross The Line, di Punk fedele ai propri principi, di Punk inturanbile, di Punk unica vera star dopo Cena, di Punk che comunque ha attaccato un The Rock che lo aveva sfidato...

Ma se non è un turn, ci assomiglia tantissimo. Gemelli.

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

Karran ha scritto: Ma, giusto a titolo informativo per chi come me molti eventi passati li ha vissuti in differita, la linea netta che distingueva Face ed Heel non andò già sbiadendosi con l'Attitude Era?

comunque penso che la distinzione tra face e heel ancora c'è visto che abbiamo per fare degli esempi che ne so Sheamus, Cena, Christian face e Miz e Henry per dirne due a caso heel, poi c'è gente come Punk o Undertaker (lui fino a qualche anno fa) che non stanno ne da una parte ne dall'altra, fanno semplicemente quello che gli conviene e credo che siano loro che sipossano definire tweener

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Mai come oggi è meglio dire "aspettiamo la prossima settimana".
Punk heel assoluto ci credo poco.

Rispondi