WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MosQ

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da MosQ »

TheÐegeneratedX ha scritto:
E fu così che Punk perse il titolo a Summerslam con Cena e finì nel midcarding.

sheva90

Messaggio da sheva90 »

Assurdo... Turn Heel di Punk dopo solo un anno... ma che palle.

MosQ

Messaggio da MosQ »

sheva90 ha scritto:Assurdo... Turn Heel di Punk dopo solo un anno... ma che palle.
Ma cosa ne sai?
Secondo me non ha turnato, ha fatto solamente quello che gli conveniva..

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

D'accordo come sempre con TheDegeneratedX ma aspetto prima di esaltarmi, visto v che l'anno scorso dicevamo le stesse cose e finì tutto in vacca

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Backbone Crusher ha scritto: Aspettavo ansioso una tua analisi. E mi trovi d'accordo su tutto.
Ed io ti chiedo: Punk potrebbe portare la "morte" del concetto di face e heel in WWE di oggi? O è una cosa utopistica?
Se l'uomo è qualcosa che deve essere superato, lo è anche il wrestler.

Sarà che ho finito da poco di rileggermi lo Zarathustra quindi tendo a pregnare ogni mio discorso, persino wrestlinghiano, di certi concetti.

Ma in Punk vedo davvero, permettimi il termine, quell'OltreWrestler [Butler si bagnerà, sicuro sicuro], che di fatto ha già annunciato la morte di un vecchio dio del wrestling, ovvero la concezione classica di "face" ed "heel".

Niente è utopistico.

TheÐegeneratedX

The master of ROH ha scritto:D'accordo come sempre con TheDegeneratedX ma aspetto prima di esaltarmi, visto v che l'anno scorso dicevamo le stesse cose e finì tutto in vacca
In vacca? No fratello mio.

Ti rimanderei ad un post in cui ti convincerei del contrario, se solo ritrovassi il thread [è recente].

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

TheÐegeneratedX ha scritto:
In vacca? No fratello mio.

Ti rimanderei ad un post in cui ti convincerei del contrario, se solo ritrovassi il thread [è recente].
Quello in cui parlavi della rivoluzione, del pubblico ecc.?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

MosQ ha scritto: Ma cosa ne sai?
Ma soprattutto quand'è che avrebbe turnato un anno fa? Lui ha continuato a fare le stesse cose, solo il pubblico da una puntata all'altra ha cominciato a tifarlo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

TheÐegeneratedX ha scritto: Se l'uomo è qualcosa che deve essere superato, lo è anche il wrestler.

Sarà che ho finito da poco di rileggermi lo Zarathustra quindi tendo a pregnare ogni mio discorso, persino wrestlinghiano, di certi concetti.

Ma in Punk vedo davvero, permettimi il termine, quell'OltreWrestler [Butler si bagnerà, sicuro sicuro], che di fatto ha già annunciato la morte di un vecchio dio del wrestling, ovvero la concezione classica di "face" ed "heel".

Niente è utopistico.
Sai cosa mi perplime? Che la WWE possa non puntare su questo aspetto di Punk nel caso in cui non abbia immediato successo.
Negli ultimi anni, ho visto una WWE poco paziente su certi aspetti (non di Punk, più in generale) che non facevano immediata presa sul pubblico. Mi auguro che questa volta abbiano molta pazienza, dato che un personaggio come Punk non so quanto possa essere capito dai più.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Quale uomo non avrebbe usato l'attacco di Show per cercare di tenere il titolo? (a parte John Cena)
Quello di Punk, se si vuole tenere nei classici binari dell'heel e del face, si può chiamare turn heel, ma io più che altro lo chiamerei turn "reality" perchè ha fatto le cose che avrebbero fatto tutti quanti.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Swanton ha scritto:
Ma soprattutto quand'è che avrebbe turnato un anno fa? Lui ha continuato a fare le stesse cose, solo il pubblico da una puntata all'altra ha cominciato a tifarlo.
però dopo l'episodio 1000 di RAW potrebbe smettere di sostenerlo. Alla fine il pubblico era schierato contro di lui..e a sentire dalla quantità di Booes, o si suoi fans erano tutti zitti o parecchi di loro fischiavano!
(We: non è un male è? è un ottimo lavoro)

sheva90

Messaggio da sheva90 »

MosQ ha scritto: Ma cosa ne sai?
Ma non hai visto lo sguardo che ha fatto? E il classico sguardo di un turn heel.
Poi tutta l'indecisione.. alla fine ha scelto la via piu meschina, se fosse rimasto top face avrebbe aiutato Cena.

TheÐegeneratedX

The master of ROH ha scritto:
Quello in cui parlavi della rivoluzione, del pubblico ecc.?
Sì, stavo per editare per dirti che in quel thread m'hai risposto pure, entusiasta.

Quindi non dire così, sigh.

Devil

Messaggio da Devil »

Colosso si è suicidato alla vista del figlio di Henry?
Miz campione intercontinentale frega un cazzo,vediamo se ci costruiscono qualcosa o lo mandano contro midcarder vari.
Lesnar vs Triple H :love: vediamo se mettono una stipula :seghe:
Punk contro The Rock :segheamanetta:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

secondo me volete interpretare troppo una cosa che verrà spiegata solo col tempo
principalmente Show la settimana scorsa ha aperto gli occhi a Punk, sei il campione ma c'è sempre qualcuno che ti frega lo spot, anche immeritatamente, Punk presumo abbia dato finalmente peso alla cosa (il che spiegherebbe la fila di ME in PPV di Cena) e abbia deciso semplicemente di avere ciò che è suo, ciò che non può mancare ad uno che si proclama best in the world, lo spot principale nella compagnia
Cena era sulla lista e poi c'era Rock che spesso è stato criticato anche per questo (anche nella realtà, quindi un po' di cross the line pure qua), ossia "arrivo quando mi pare e mi prendo i posti migliori", tant'è vero che Sallent nei suoi deliri diceva che Rock doveva guadagnarsi una title shot io gli risposi che Rock prende ciò che vuole quando vuole e che la WWE fa passare The Rock come un premio per chi lo incontra, infatti Rock ha fatto esattamente questo
a Punk saranno girati i maroni, questo non vuol dire turnare heel
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 24/07/2012, 18:55, modificato 2 volte in totale.

Rispondi