WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da Joe Casta »

[youtube][/youtube]

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

team bring it ha scritto: si
ma non era rivolto a te
Ok, ma che fosse rivolto a me o meno, non è questo il punto.
Il punto che sto cercando di far capire è che è un pò presto per buttarsi in proclami "è face!", "no, è heel" siano un pò superati, tutto qui.

Trovo che in un'idea "cross the line", questi concetti stonino con il contesto.
Un Punk come oggi, ha davvero bisogno di essere riconosciuto in maniera marcata come face o come heel? Eddai ragazzi.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Ecco la nuova theme song, o almeno quella che si sentiva durante la puntata (credo):

[youtube][/youtube]

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Punk rappresenta la sua personalità, come Cena, le azioni di ieri sera vanno lette nell'ottica della frustrazione, ovvero quella di essere messo in ombra, da quando è al top, sempre e comunque da Cena e da The Rock.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

.Tarver ha scritto:
Il punto che sto cercando di far capire è che è un pò presto per buttarsi in proclami "è face!", "no, è heel" siano un pò superati, tutto qui.

Un Punk come oggi, ha davvero bisogno di essere riconosciuto in maniera marcata come face o come heel? Eddai ragazzi.
Fino ad oggi a quanto pare ne aveva bisogno, nel senso che, checchè se ne dica, la sua bella etichetta da face stampata in faccia hanno rituenuto opportuno la mantenesse, lui come tutto il resto del roster, inutile nascondersi. Che questo sia l'inizio di qualcosa di diverso, possiamo solo che augurarcelo, tuttavia non possiamo averne ancora la certezza. Può rivelarsi un personaggio sopra le righe così come un heel che più classico non si può

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

.Tarver ha scritto:

discorso giustissimo il tuo
visto pero' gli atteggiamenti di ieri non e' possibile pensare che la wwe lo voglia presentare come heel puro?lo so che e' presto pero' e' la prima cosa a cui ho pensato...un punk meno chiacchere,sorrisini,ammiccamenti al pubblico e molto piu' "cattivo",concentrato a raggiungere l obbiettivo:diventare il volto della federazione cancellando cena
poi naturalmente il wwe universe continuera' a tifarlo pure piu' di prima

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Comunque quando Stephanie ha parlato dei fallimenti di Heyman in ECW e WCW la risata m'è venuta fragorosa, devo ammetterlo.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

team bring it ha scritto: discorso giustissimo il tuo
visto pero' gli atteggiamenti di ieri non e' possibile pensare che la wwe lo voglia presentare come heel puro?lo so che e' presto pero' e' la prima cosa a cui ho pensato...un punk meno chiacchere,sorrisini,ammiccamenti al pubblico e molto piu' "cattivo",concentrato a raggiungere l obbiettivo:diventare il volto della federazione cancellando cena
poi naturalmente il wwe universe continuera' a tifarlo pure piu' di prima
Ma è da Capitol Punishment 2011 che il pubblico smart lo osanna in continuazione, è il pubblico occasionale che lo fischierà sonoramente

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

DF PUNK ha scritto: Fino ad oggi a quanto pare ne aveva bisogno, nel senso che, checchè se ne dica, la sua bella etichetta da face stampata in faccia hanno rituenuto opportuno la mantenesse, lui come tutto il resto del roster, inutile nascondersi. Che questo sia l'inizio di qualcosa di diverso, possiamo solo che augurarcelo, tuttavia non possiamo averne ancora la certezza. Può rivelarsi un personaggio sopra le righe così come un heel che più classico non si può
Mi pare che il feud Cena-The Rock abbia toccato picchi di "cross the line", se mi permettete.
E mi pare che NESSUNO si sia chiesto chi era face o heel, perchè era una cosa superflua lo "schieramento".
Perchè qua non può essere la stessa cosa? Intendo, la base "cross the line" non è la stessa?

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

The master of ROH ha scritto:
Ma è da Capitol Punishment 2011 che il pubblico smart lo osanna in continuazione, è il pubblico occasionale che lo fischierà sonoramente
appunto....face,heel,tweener...la maggior parte del pubblico continuera' ad osannarlo

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

TSEEMOD ha scritto:Comunque quando Stephanie ha parlato dei fallimenti di Heyman in ECW e WCW la risata m'è venuta fragorosa, devo ammetterlo.
Che poi ha parlato dei fallimenti come business-man in ECW, ma in WCW che cazzo c'entra, mica era affidata a lui la gestione finanziaria

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

...ho vinto.

La mia scommessa era su Punk che concludeva RAW 1000, con la dissolvenza in nero sul suo volto.

E l'ho vinta.

È il come... che non me lo sarei quasi mai aspettato.

Stasera ci scrivo tutto il mio pensiero al riguardo, dò solo un accenno: NON è un "turn heel". "Turn heel" è un termine morto.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

The master of ROH ha scritto:
Che poi ha parlato dei fallimenti come business-man in ECW, ma in WCW che cazzo c'entra, mica era affidata a lui la gestione finanziaria
Ma non rubava mica i soldi, in WCW?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Qualcuno mi dia il titolo della canzone "rappata" che appariva durante i promo del match Cena-Punk durante la serata, cortesemente.

Non la "Tonight's the night" degli Outasight.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ritorno della DX...contento per Billy Gunn e Road Dogg (carie le battute di HHH sui capelli rimasti e sui sorrisi persi)
Contento per Miz campione ma l'annuncio di Bret Hart faceva anguscia
Promo Rock/Bryan/Punk segmento carino ma non eccezionale
matrimonio AJ/Bryan/GM una cacata mostruosa: mi ha dato proprio l'idea del "facciamolo giusto per stupire"
segmento Heyman/Stephanie (bellissima stasera: invecchiando è migliorata tanto) intenso.
Segmento HHH/Brock scialbetto, mi aspettavo qualche cagnata da brock tipo F5 su Stephanie
Slater Vs Lita: contento di rivedere Lita e Clothesline from Hell mossa della serata (gran selling del rosso)
Sheamus/Rey/Sin VS ADR/Ziggler/Y2J na sciaquetta (nuovo botch di cara sul kitchen sink con Jericho) ma giusto per far scintille tra Ziggler e Y2J
Kane/UT VS Jobbers evitabilissimo (con un Taker fuori formissima)
Brodus Clay Basta pietà: mi piaceva all'inizio ma è rimasto un segmento: non sa fare un cazzo d'altro!
WWE championship match interessante per l'overbooking finale: è da un pò che mi aspettavo Rock dalla "parte di Cena" e il "turn" di Punk ha dato sapore a una puntata all'insegna del festeggiamoci i buonismi!
Non so dire se Punk è turnato o meno, ma certo è riuscito a farsi fischiare alla fine e a prendersi dei bei "BOOO"...prettamente lavoro da heel.

Diciamo una puntata un pò troppo autocelebrativa (per carità ci sta pure ma piena di robe inutile e melense) ma con un buon boost alla fine

Rispondi