Un tweener non diventa capo del nexus e si nasconde dietro a uomini grandi e grossi quando deve essere picchiato!!!!.Tarver ha scritto:
Ha mai giocato la parte del top face?
O forse "gioca" la parte del CM Punk?
Perchè mi pare faccia parte di quella categoria di gente che non ha bisogno di essere heel o face, come Stone Cold.
E.... se Punk turnasse?
Re: E.... se Punk turnasse?
Pensavo fosse chiaro che stessi parlando dell'ultimo anno, ma vabbè.Dan1992 ha scritto:
Un tweener non diventa capo del nexus e si nasconde dietro a uomini grandi e grossi quando deve essere picchiato!!!!
Ah, la parola tweener ce l'hai messa tu.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Di face non ha avuto nulla ieri sera quando ha attaccato The Rock, ma non ha avuto neanche nulla di heel, a essere sincero l'ho visto come un comportamento cross the line.Karran ha scritto: Se sia l'inizio di un turn, non lo so..... ma non venitemi a dire che gioca ancora la parte del top-face.
Pardon....Tarver ha scritto:
Pensavo fosse chiaro che stessi parlando dell'ultimo anno, ma vabbè.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E chi ha mai detto che avesse "bisogno" di giocare qualche parte specifica?.Tarver ha scritto:
O forse "gioca" la parte del CM Punk?
Perchè mi pare faccia parte di quella categoria di gente che non ha bisogno di essere heel o face, come Stone Cold.
Ma non mi sembra che un "voice of the voiceless" sia un "character" che non abbracci un ideologia (passatemi il termine inappropriato) face.
Scusatemi, ma in un concetto di "cross the line" mi pare che la mera idea di "o face o heel" sia un pò superata, non trovate?Karran ha scritto: E chi ha mai detto che avesse "bisogno" di giocare qualche parte specifica?
Ma non mi sembra che un "voice of the voiceless" sia un "character" che non abbracci un ideologia (passatemi il termine inappropriato) face.
Cioè, per voi un personaggio o è face o heel? Una storyline che vada oltre il "tu cattivo, io buono, ti faccio la bua e i fan mi applaudono perchè sono buono" è così fuori dall'ordine di idee di una persona normale?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ah guarda, con me sfondi una porta aperta: ho aborrito la dicotomia bene/male in ogni ambito, figuriamoci in uno spettacolo..Tarver ha scritto:
Scusatemi, ma in un concetto di "cross the line" mi pare che la mera idea di "o face o heel" sia un pò superata, non trovate?
Cioè, per voi un personaggio o è face o heel? Una storyline che vada oltre il "tu cattivo, io buono, ti faccio la bua e i fan mi applaudono perchè sono buono" è così fuori dall'ordine di idee di una persona normale?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
mi sembra palese che la stia giocando da dopo il feud con hhh..Tarver ha scritto:
poi oh, io sono sempre interessato a leggere le opinioni dei vari nuovi capoccia del forum, e le trovo sempre sensate ed interessanti; ma ogni tanto bisognerebbe pensare un po' "ristretto", ed accorgersi, che "la parte del cm punk" ha combaciato con la parte del top face.
Mah.Randy90 ha scritto: mi sembra palese che la stia giocando da dopo il feud con hhh.
poi oh, io sono sempre interessato a leggere le opinioni dei vari nuovi capoccia del forum, e le trovo sempre sensate ed interessanti; ma ogni tanto bisognerebbe pensare un po' "ristretto", ed accorgersi, che "la parte del cm punk" ha combaciato con la parte del top face.
Punk non ha mai fatto quasi nulla per ingraziarsi il pubblico, specialmente nel periodo contrapposto a HHH. È stato il pubblico che l'ha scelto come top face.
Ma lui è rimasto sempre lo stesso CM Punk.
bè, ma è ovvio che il concetto di top face nel 2012 si è evoluto..Tarver ha scritto:
Mah.
Punk non ha mai fatto quasi nulla per ingraziarsi il pubblico, specialmente nel periodo contrapposto a HHH. È stato il pubblico che l'ha scelto come top face.
Ma lui è rimasto sempre lo stesso CM Punk.
insomma, era inutile crearlo uno con le stesse caratteristiche di cena, ne perdeva in appeal.
l'ingraziarsi il pubblico, non è da vedere sempre con gli interventi alla rocky di ieri sera, ma con i comportamenti che ad esso piacciono; ed in questo caso, le pipe bomb ecc. erano mosse mirate ad ingraziarsi la gente.
Aspetta un attimo, qua non stavo parlando del mero schieramento "face - heel".Randy90 ha scritto: bè, ma è ovvio che il concetto di top face nel 2012 si è evoluto.
insomma, era inutile crearlo uno con le stesse caratteristiche di cena, ne perdeva in appeal.
l'ingraziarsi il pubblico, non è da vedere sempre con gli interventi alla rocky di ieri sera, ma con i comportamenti che ad esso piacciono; ed in questo caso, le pipe bomb ecc. erano mosse mirate ad ingraziarsi la gente.
Perchè in un feud basato sul cross the line, tutto ciò non va a diventare secondario, se non addirittura cadere?
Nel feud Cena-Rock, non era forse questa la base?
Una base prettamente cross the line, dove non c'era bisogno di sapere se uno o l'altro erano face e heel? Non so, in questo episodio ci vedo qualcosa di simile.
Non ci sono mai stati dei promo o delle azioni "prettamente face" o "prettamente heel" nel feud Cena-Rock, se andiamo a vedere. Esempio banale, il concerto di The Rock. Se l'avesse fatto interpretando il ruolo di heel, non avrebbe detto le stesse identiche cose con il pubblico che lo fischiava? Il concetto "io buono tu cattivo ti faccio la bua" mi pare che in situazioni del genere sia completamente superato. È questo che non riesco a capire. Con di mezzo Cena, The Rock e Punk, c'è gente che cerca capire chi fa il face e chi fa l'heel? Santo Iddio.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Oggigiorno gli Heel si distinguono dai face solo perchè i primi insultano il pubblico.
Se non lo facessero sarebbero tutti face
Se non lo facessero sarebbero tutti face
ma che io ricordi, non mi sembra che ci fu nessun utente, nemmeno dei più babbi, che si mise a discutere di uno schieramento heel-face, nel feud cena rock, anche perchè si parlava di un match che andava sopra ogni aspettativa del classico canovaccio del wrestling. Qui invece sto controbattendo sulla frase "punk non era un top face"..Tarver ha scritto:
Aspetta un attimo, qua non stavo parlando del mero schieramento "face - heel".
Perchè in un feud basato sul cross the line, tutto ciò non va a diventare secondario, se non addirittura cadere?
Nel feud Cena-Rock, non era forse questa la base?
Una base prettamente cross the line, dove non c'era bisogno di sapere se uno o l'altro erano face e heel? Non so, in questo episodio ci vedo qualcosa di simile.
Non ci sono mai stati dei promo o delle azioni "prettamente face" o "prettamente heel" nel feud Cena-Rock, se andiamo a vedere. Esempio banale, il concerto di The Rock. Se l'avesse fatto interpretando il ruolo di heel, non avrebbe detto le stesse identiche cose con il pubblico che lo fischiava? Il concetto "io buono tu cattivo ti faccio la bua" mi pare che in situazioni del genere sia completamente superato. È questo che non riesco a capire. Con di mezzo Cena, The Rock e Punk, c'è gente che cerca capire chi fa il face e chi fa l'heel? Santo Iddio.
a me, vuoi crossare o non crossare la linea, ha sempre dato l'idea di esserlo negli ultimi mesi.
Sul "turn" di ieri sera non mi esprimo, in quanto non si può giudicare nulla da 5 minuti di segmento.
certo, si può ipotizzare che la wwe abbia voluto strizzare l'occhio ad un eventuale turn heel(lo schienamento dopo che show ha messo ko cena, e l'abbandono del ring senza aiutare quest'ultimo, cozzano con il comportamento tenuto da punk ultimamente, molto di più dell'attacco, o della presa in giro a rock)