A Lad Insane ha scritto:
Bisogna anche vedere come l'ha chiusa però, un campione WWE che in un match di 10 minuti ha praticamente perso per ben due volte secondo me ne esce male. Che poi tutto l'after match sia stato ottimo e lascia presagire che c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola è un altro discorso sul quale sono d'accordo con te e con chi altri lo sostiene, ma vedere Punk che viene schienato e si salva perché l'arbitro è KO e subito dopo vederlo praticamente cedere e salvarsi solo per l'intervento di Big Show a me ha lasciato l'amaro in bocca.
Siamo in due.
Non è che il fine debba sempre giustificare i mezzi, Punk è uscito dal ring in piedi e con la cintura, più che per meriti propri, per un colpo di fortuna e un attacco alle spalle. Almeno per come la vedo io, sia chiaro.
È come se la WWE mi desse l'impressione che Punk, pur essendo una stella sempre più solida nel firmamento del wrestling odierno, abbia sempre quel qualcosa in meno, quel centesimo per fare l'euro , insomma quel famoso "fattore x" che molti avevano imputato a Cena anni fa: in quel caso, forse, era il totale approccio del pubblico, cosa che a Punk effettivamente non è mai mancata (guardare per credere le Series 2007 a NY, correggetemi se sbaglio); nel caso del campione WWE attuale è la paura, secondo me, di proporlo come icona stabile di questo periodo, per motivi ancora ignoti
Capitolo Cena: e adesso? Prendendo atto che è il primo a fallire l'incasso (e ci sta benissimo, era l'uomo ideale per sfatare la striscia positiva), avrà un rematch titolato a breve (SummerSlam)? Oppure secondo voi andrà contro Show per l'ennesima volta?