WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shöw öff 08

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da Shöw öff 08 »

Considerazioni varie :
-il feud Ziggler/Y2J è avviato : presumo un match tra i due a SummerSlam
-contento per The Miz , ma sarei più contento se ora per Christian a SmackDown ci sia uno spiraglio di feud per lui
- Aj/Bryan chissà a cosa porterà avere aj come GM , ma almeno è una novità
-bryan/rock/punk : spero che alla Rumble Rocky perda , ci starebbe una sua sconfitta in vista di Wrestlemania . E tra parentesi : un ipotetico match tra the rock e bryan sarebbe veramente ottimo
-lesnar credo che vincerà contro HHH , non penso subirà un'altra sconfitta
-come predetto Cena fallisce il colpo a causa di big show , ma la cosa più interessante è il post match : punk non aiuta Cena e anzi , attacca Rocky prendendolo in giro con la sua stessa taunt ... Non credo che punk sia heel peró ... È stato solo coerente ... The Rock torna , fa il gradasso con lui e Bryan e pretende un match alla Rumble ... In un certo senso the Rock si meritava una lezione da Punk che , ricordiamoci , non è l'ultimo dei fessi ma uno dei più forti al momento nel panorama WWE...detto questo io tifo Punk e credo proprio che alla Rumble ci arrivi lui da campione

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ora che ci penso, dopo un lungo periodo con i 4 campioni face, se turna cm punk almeno ora ci sarà anche qualche "cattivone" con la cintura...e se incassa Ziggler, senza turnare..direi che si inizia a vedere un quadro un po' differente...e male non fa

mark callous
Città: salerno

Messaggio da mark callous »

DF PUNK ha scritto: Finchè quel match all'anno te lo può fare senza problemi non vedo quale sia il problema, se i risultati sono quelli che sappiamo per quanto mi riguarda ben venga, e io al contrario non sono mai stato un suo grande fan.
Il match spettacolare lo caccia sempre, non mettevo questo in dubbio.. dico solo che vederlo invecchiato in quella maniera mi rattrista molto =(

Vito87
Città: Napoli

Messaggio da Vito87 »

Secondo me è stata una gran bella puntata, certo la mancanza di Edge e Austin è stata pesante, ma per il resto a me è piaciuta e soprattutto è piaciuto il finale che apre moltissimi scenari. Sappiamo che Rocky avrà la shot alla Rumble, ora bisogna vedere contro chi andrà e se reagirà settimana prossima all'attacco di CM Punk. Ammetto che il finale mi ha lasciato davvero a bocca aperta, mai mi sarei aspettato Punk che attacca The Rock.

Promo inziale da BRIVIDI!

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Bellissima puntata, anche se avrei avuto voglia di rivedere Edge e Stone Cold..

Tantissimi gli spunti, si vedono nuovi scenari e nuovi feuds, speriamo bene..

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Austin ho sentito che doveva girare il suo film, di Edge non ho letto niente

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

contento di rivedere tante leggende e vecchie superstar, un po' di nostalgia, la mancanza di Austin io l'ho sentita
Slater ha fatto la fine che più o meno prevedevo anche se per mano di Lita, cosa che chiaramente è inaspettata
ora non per incazzarmi ma per quale cazzo di motivo far perdere Christian per dare il titolo a Miz? altra scelta a caso riguardante Captain Charisma
grande sorpresa AJ nuova GM, molto contento della scelta, è una grande novità e sono curioso di vedere come si comporterà
Stephanie è ogni anno più gnocca, ha degli occhi favolosi (e parlo degli occhi, quelli veri, prima che qualche pirla si metta a parlare di tette)
Rock ha detto esattamente quello che si sapeva, e che avevo scritto settimane fa (bravò!), ha solo cambiato WM con RR e questo è bene perchè vuol dire che hanno una storyline ben delineata
Lesnar accetta la sfida del Triplo, chiaro che Steph farà da anti Heyman, ottimo hype
finale che porterà alla famigerata storyline dell'estate ma che mi lascia un po' perplesso, probabile che Punk abbia riflettuto sulle sacrosante verità dette da Show una settimana fa
Cena ne esce ovviamente indenne

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

chrisy2j ha scritto:Comunque (sarà la terza volta che lo dico) Aj gm :Shocking moments of the years A MANI BASSE
Prima impara l'inglese.

La puntata mi è piaciuta tantissimo, più che "commemorativa" (e lo è stata), è servita molto a portare avanti le storyline (seppur con la presenza delle leggende). Pesanti le assenze di Austin e Edge.
Finalmente la reunion di una buona parte della DX.
I BoD :love: Taker non si poteva farlo tornare se non in un contesto del genere per il momento.
La Mano ROFTL.
Mi ha gasato abbestia il pestaggio tra Triple H e Lesnar, bello il segmento parlato che li ha preceduti.
Rock vuole il match alla Rumble, ora ci tocca soltanto aspettare per scoprire l'avversario, che, secondo me, potrebbe essere Punk.
Il finale apre a dei risvolti mooooolto interessanti. Come spiegherà Punk le sue azioni? Cena chiederà una nuova shot? CHE CAZZO VUOLE BIG SHOW? The Rock sarà ancora coinvolto nel giro titolato, e nella storyline in genere?
AJ General Manager, beh, a me non fa ne caldo ne freddo, ma ammetto che porterà un po' aria di novità.
Prego il signore di non vedere a Summerslam un Bryan vs Sheen :(

Lo stage, la grafica, il logo e soprattutto il video iniziale, fantastici. Come sto RAW1000 :bravo:

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

Triple, cosa ne pensi di questo presunto turn di Punk ?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Ho letto qualche amenità.

Punk declassato: eh? Ha chiuso la millesima puntata di Raw con la cintura in mano e The Rock, John Cena e Big Show a terra. Declassato, sì.

Bryan declassato: uno scambio con Charlie Sheen ti dà più visibilità di un match da 10 a Extreme Rules/Over the Limit/Money in the Bank/qualsiasi PPV tranne i big four. Sheen non è "quello di Two and a Half Men" (non lo è davvero, l'hanno segato), ma "semplicemente" l'attore TV più pagato negli USA, una maxicelebrità. Le prime due puntate di Anger Management (il suo nuovo show) hanno fatto un totale di 11 milioni di spettatori (5.5 la prima, record per il pilot di una sitcom, 5.7 la seconda).

Davvero, è frustrante dover spiegare l'ovvio.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

E comunque, per quelli che dicono che Punk ieri si è dimostrato il #2, beh, come dice @Nicolasblaze, uno che chiude il millesimo episodio di Raw con la cintura in mano e The Rock, John Cena e Big Show stesi al tappeto, è davvero uno che ha rafforzato il suo status di numero 2?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

RioGrandeGTS ha scritto:Triple, cosa ne pensi di questo presunto turn di Punk ?
non lo so, bisogna vedere come gestiranno la cosa dal prossimo RAW, dare giudizi a caso è sbagliato, in ogni caso ne esce più forte che mai

ah e aggiungo una cosa al mio precedente commento, Sheen lancia una mezza sfida a Bryan in vista di SummerSlam, chiaramente della sfida in se chissene, però come ha detto bene Blaze far interagire Sheen con Bryan vuol dire puntarci alla grande e questa deve essere vista come una ottima cosa

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Nicolasblaze ha scritto:
Punk declassato: eh? Ha chiuso la millesima puntata di Raw con la cintura in mano e The Rock, John Cena e Big Show a terra. Declassato, sì.
Bisogna anche vedere come l'ha chiusa però, un campione WWE che in un match di 10 minuti ha praticamente perso per ben due volte secondo me ne esce male. Che poi tutto l'after match sia stato ottimo e lascia presagire che c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola è un altro discorso sul quale sono d'accordo con te e con chi altri lo sostiene, ma vedere Punk che viene schienato e si salva perché l'arbitro è KO e subito dopo vederlo praticamente cedere e salvarsi solo per l'intervento di Big Show a me ha lasciato l'amaro in bocca.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Bruciate i blindmarkoni di Miz, cazzo. Tutto il tempo ad esultare come dei coglioni mettendosi ad insultare non si sa per quale oscuro motivo i big names. Che si diano al curling.
In generale puntata niente male anche se m'aspettavo un pochino di più. Ah, se non sbaglio oltre a "Tonight is the night" ogni tanto si sentiva anche un'altra canzone, e la voce mi sembrava dei Distrubed. Se è la nuova theme di Raw ed è dei Disturbed eiaculo.
Bene per le leggende in generale, peccato per Stone Cold. Lita fa molto molto sangue, gnocca da paura.
D-X reunion divertente.
Ottimo il segmento con Heyman, Steph(anche lei gran gnocca nonostante il tempo passi), Brock e il triplo.
Boh, io un personaggio come AJ non ce lo vedo molto bene come GM però aspetto prima di sentenziare.
La mano! ROTFL, segmento epico.
Bene anche Rocky-Punk-Bryan. Un Rocky-Punk alla Rumble sarebbe da sogno(anche perché si avvererebbe il sogno del over 1 year title reign).
Miz campione iC:( Si stava tanto bene quando jobbava a Clay...
Me dal punto di vista qualitativo nulla di che, e ci mancherebbe visto che è stato troncato sul nascere. Finale favoloso, hype balordo per vedere a cosa porterà nelle prossime settimane anche se mi trovo d'accordissimo con A Lad Insane, vedere Punk schienato e praticamente cedere salvo poi salvarsi grazie ad interventi esterni l'amaro in bocca te lo lascia. E la mano sul fuoco per il turn io non ce la metterei ma qua su TW turnano tutti quanti...
E Jericho ci trolla ancora una volta: il big announcement?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

A Lad Insane ha scritto:
Bisogna anche vedere come l'ha chiusa però, un campione WWE che in un match di 10 minuti ha praticamente perso per ben due volte secondo me ne esce male. Che poi tutto l'after match sia stato ottimo e lascia presagire che c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola è un altro discorso sul quale sono d'accordo con te e con chi altri lo sostiene, ma vedere Punk che viene schienato e si salva perché l'arbitro è KO e subito dopo vederlo praticamente cedere e salvarsi solo per l'intervento di Big Show a me ha lasciato l'amaro in bocca.
Non volevano mostrarlo troppo dominante, mi pare ovvio. Cena è Cena, The Rock è The Rock, Punk è Punk. Ad oggi non c'è un favorito fra i tre.

Rispondi