WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da .Tarver »

woo woo woo man ha scritto: Che faida vorresti te per Christian?

ah, e poi il GM di Smackdown verrà annunciato nella puntata dello show blu?
Volevo una chiusura del cerchio con Cody e poi mandare quest'ultimo contro Sheamus.
Ora come ora?

Mah, vorrei quantomeno una faida con The Miz, ho la sensazione che vagherà nel midcard senza meta.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
al 99,9% sarà di nuovo Long

PS:ai taping di sta notte torna Barrett o Henry, segnatevelo
Con tutte le tue previsioni sbagliate, ho finito la carta per segnarmi le cose che dici tu.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

visto finalmente Raw 1000 ... non è "solo" stata una puntata storica ma anche molto molto bella.

- Era facile far si che la puntata entrasse negli annali, bastava un segmento come quello iniziale e già avevi qualcosa che il pubblico avrebbe ricordato con piacere. Segmento divertentissimo tra l'altro, a parte HHH forse si vedeva lontano un miglio che a tutti gli altri scappasse da ridere. L'intervento di Sandow era d'obbligo ed è stato bookato alla perfezione.

-Si passa al tre contro tre, non male come incontro. Minutaggio scarso ma era quantomeno auspicabile visto il genere di puntata. Portano avanti soprattutto Ziggler vs Jericho. Bene così, a Summerslam avremo spero un 1vs1 che a Ziggler può solo far bene.

-Il segmento fra AJ e Layla mi ha fatto morire :LOL:, si continuava a dire AJ la pazza ma è bastato affacciarsi nel backstage per capire che forse c'è di molto peggio :LOL2:

-Brodus Clay era evitabile, Foley ridotto a questo mi dispiace ma ormai è un po' che lo propongono così. Almeno ha ripreso la gimmick di Dude Love e non si è presentato come Foley.

-Il matrimonio si rivela essere un segmento azzeccato e difficilmente pronosticabile. Come pensavo non poteva essere Bryan a mandare a monte il tutto. Il resto però è sorprendente: quando Aj ha parlato di aver accettato la proposta di un altro uomo, forse per suggestione da forum, ho pensato davvero arrivasse Ambrose e partisse la risse. Esce invece Vince e annuncia che Aj è la nuova GM, annuncio inatteso, desta sicuramente curiosità tutto ciò. Dovranno però continuare a gestire in maniera oculata Aj: non può di colpo essere "sana" e prendere decisioni normali in base al suo rapporto con i wrestler e al suo allineamento (heel/face). Deve continuare ad essere "pazza", non bisogna mai sapere cosa aspettarsi da lei. Credo che se non la gestiranno così perderà subito di interesse e credo che a breve avremo bisogno di un nuovo General Manager.

-Segmento Bryan-Rock-Punk, bello. Mi è piaciuto tanto Bryan, lo tengo d'occhio ... questo matrimonio fallito potrebbe dare un ulteriore salto ed una ulteriore evoluzione al personaggio.

-Match per il titolo intercontinentale anch'esso abbastanza bello. Dispiace per Christian che comunque merita quel titolo ed anche di più ma insomma se vince The Miz mi va bene tutto :love:
Che ne dicano i detrattori, messo nelle giuste condizioni può fare un buon match e nell'extra ring è ottimo. Sarei curioso di vedere un suo regno lungo da campione del mondo ma visto l'affollamento intorno al titolo WWE e il fatto che stanno lanciando Ziggler forse questo titolo IC non è solo la soluzione migliore ma una vera e propria manna

-Bellissimo il segmento HHH-Lesnar, rissa a parte in cui comunque ho visto inaspettatamente un HHH stra tifato, Stephanie ed Heyman ci sono andati giù pesante. Che fra i due non scorra buon sangue è risaputo ma mi hanno dato proprio l'impressione che ciò che dicessero lo pensassero sul serio.

-Il siparietto delle leggende era quanto meno auspicabile. Nulla di eclatante, ci doveva essere e l'abbiamo avuto

-Kane e Taker meh... bello veder tornare il becchino ma il segmento non mi è piaciuto molto.

-Dal main event come match mi aspettavo di più ma soprattutto mi aspettavo un booking migliore. Passi l'intervento di Show ma perché farlo tornare due volte. Dovevano puntare sulla semplicità, arbitro KO, arriva Show che colpisce Cena, Punk resta a guardare, l'arbitro si rialza e Punk schiena Cena, vittoria sporca, Show continua ad attaccare Cena e in suo soccorso arriva The Rock. Da li ciò che abbiamo visto. Sostanzialmente per come l'hanno fatto non riesco a credere che il finale sia stato progettato come un turn. Se Punk sarà acclamato come prima (ed io credo di si perché coloro che tifano Punk non lo fanno perché è un face alla John Cena, anzi quando è cominciato tutto, un anno fa, Punk era heel) la gireranno sicuramente sulla volontà di affermarsi sopra The Rock e John Cena, i due simboli di un prodotto che, nonostante tutto ciò che lo stesso Punk ha fatto nell'ultimo anno, non è cambiato. Io l'ho interpretato così: fino alla scorsa settimana Punk vedeva se stesso, campione, simbolo di tutto ciò che voleva essere. Un Bryan in rampa di lancio che non è ancora in grado di togliergli il ruolo di Best in the World, un Jericho battuto e ormai staccato. Tanti volti nuovi (Ziggler in primis) che anelavano a raggiungerlo e come su un universo parallelo, non degno di attenzione, della gente con aveva magari avuto a che fare ma che ormai per lui, convinto di aver raggiunto il suo scopo, non contava poi tanto: The Rock, John Cena e se vogliamo anche Undertaker, HHH e Lesnar. Tutta gente che nella WWE sognata da Punk non aveva il ruolo che in realtà ha. La scorsa settimana arriva però Show a risvegliare Punk: la WWE è una, tu sei il campione ma non vali John Cena, non vali The Rock e nemmeno Lesnar. Punk si ritrova faccia a faccia con Cena, colui contro cui iniziò la "rivoluzione" e si rende conto che davvero nulla è cambiato. La sua rivolta di un anno fa, non solo non ha portato realmente il grosso cambiamento auspicato ma, addirittura, con il passare del tempo si è conformata a ciò che la WWE era ed è. La Summer of Punk, che sembrava così innovativa, è nata e morta all'interno della WWE stessa. Come ogni cosa inattesa ha fatto tremare quelli contano ma alla fine ha miseramente fallito. Durante il match di stasera tutto ciò passa davanti agli occhi del campione nel momento in cui Show va all'assalto di Cena. Scatta la molla e Punk si rende conto che oggi non può perdere quel titolo. Lui non è face, non lo è mai realmente stato. Non è heel, lui è il Best in the World ma non quello di un hanno fa, ora abbiamo un "Best in the World" che vuole essere tale di fatto e non solo di nome. Abbiamo un "Best in the World" minacciato da John Cena e The Rock, un "Best in the World" che ha bisogno della riaffermazione di se stesso per riprendere la "rivolta" dove l'aveva lasciata. Punk ha compreso i suoi errori e ha capito che per ripartire deve distruggere ciò che lo minaccia, non importa come...
Ultima modifica di Punk'87 il 24/07/2012, 12:50, modificato 1 volta in totale.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

.Tarver ha scritto:
Volevo una chiusura del cerchio con Cody e poi mandare quest'ultimo contro Sheamus.
Ora come ora?

Mah, vorrei quantomeno una faida con The Miz, ho la sensazione che vagherà nel midcard senza meta.
Sembra che con Cody non ci siano i piani... Spero solo che tra un po' ritorni a farsi vedere con una faida importante...

Per Christian credo anche io che dopo questo feud con Miz, stia lontano dai titoli....

@The Phenom: Ma ci sono fonti che dicono di Long o è una tua previsione?

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

.Tarver ha scritto:
Ora come ora?

Vado un po' offtopic e apro una parentesi su Christian.
A Slammiversary ha ricevuto un'ovazione dal pubblico TNA, dove è ancora ricordato per il campione di stirpe che è.
Checchè ne dicano i rumors, creati ad arte dalla dirigenza WWE, credo sia stato contento di riapparire in TNA.
Il succo è, Christian ha fatto bene a tornare in WWE?
2 regni brevissimi, tanto tempo in una ECW già morta e ora questo vuoto d'identità con un turn, perdonatemi, ridicolo a OTL: ne è valsa la pena?

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Più che turn heel o turn face ieri s'è avuta una conferma.
Punk è il #2, e Cena non lo si leva dal suo status, ma ieri si era molto molto vicini a scalzarlo. Una sconfitta nitida di Cena invece l'avrebbe lanciato come #1, meritato, sul campo.
In realtà dopo 1 anno anzichè aver un successore a volto della federazione, si ha un successore agli Orton/Edge di qualche anno fa, ovvero la risposta alla domanda "chi è definitivamente il #2?"
Cosa che non proprio reggeva nell'epoca di Austin/Rock che han voluto ripercorrere.

Ovviamente un No Contest nel Main Event della 1000^ puntata è il chiaro simbolo di un prodotto degno di un Coitus Interruptus.
Vediamoci il feud con The Rock.

In ogni caso salvo 2/3 cose puntata abbastanza rivedibile e che ha lasciato pochissimo nell'immaginario(ha fatto più effetto rivedere la DX in formazione normale anzichè il finto "tag team tra i migliori della storia" - bestemmia ad opera di MdS)

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

ZodiacKiller ha scritto:
A Slammiversary ha ricevuto un'ovazione dal pubblico TNA, dove è ancora ricordato per il campione di stirpe che è.
Checchè ne dicano i rumors, creati ad arte dalla dirigenza WWE, credo sia stato contento di riapparire in TNA.
2 regni brevissimi, tanto tempo in una ECW già morta e ora questo vuoto d'identità con un turn, perdonatemi, ridicolo a OTL: ne è valsa la pena?
Immagine

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

ZodiacKiller ha scritto:
Se inizio a parlare di Christian non mi fermo più.
A Slammiversary era palesemente bloccato, non ha potuto dire niente di niente, la TNA inoltre lo ha trattato come uno qualunque quella sera, non mi è piaciuto.
Vederlo tornare mi ha fatto piacere, ma allo stesso tempo in un roster morto come la ECW mi ha messo una profonda tristezza.
"The best that ECW has to offer". E grazie al cazzo, c'era solo lui.

Mi fermo dai. Dal lato economico ha fatto benissimo, dal lato "realizzativo" non ti posso dare un giudizio preciso, non saprei come sarebbe andata a finire in TNA. Certo che con il panorama di stelle che c'è anche là, non è facilissimo mantenersi nel main event costantemente.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

La Royal Rumble è lontanissima, chissà chi ci arriverà da campione (penso uno tra Punk e Cena, ma sarebbe clamoroso avere CM campione fino ad allora).

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

Gidan 89 ha scritto:La Royal Rumble è lontanissima, chissà chi ci arriverà da campione (penso uno tra Punk e Cena, ma sarebbe clamoroso avere CM campione fino ad allora).
A sto punto se punk nelle prossime settimane turnerà heel e vincendo in modo sporco può arrivarci fino alla rumble da campione.

Talpone

Messaggio da Talpone »

Sarò io ottimista, ma ho visto la vittoria di Miz su Christian come un modo affinchè CC si disfasse del titolo intercontinentale, che lo rilegava fuori dal main event. Ora, che è appunto "libero", ci può benissimo stare un push per il titolo massimo.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ma Billy Gunn non era in pessimi rapporti con Triple H? Qualcuno ne sa di più?
Comunque il segmento è stato molto godibile, bene anche l'inserimento di Sandow che ha un rapporto con gente di livello più alto al suo attuale.

Rey Mysterio e Sin Cara dovrebbero essere messi in tag, ho molta curiosità nel vedere che succederà tra Jericho e Ziggler.

Il matrimonio di AJ e Brian è stato il segmento peggiore della serata ma mi intriga vedere un personaggio fuori dagli schemi nel ruolo di GM.

Appena è entrato The Rock la Rock Bottom su DB era quotata a 1.01, ma il segmento è stato molto piacevole. Certo fa specie che facciano passare The Rock come "Bigger Than WWE", visto che lo presentano come se lui decida quando dove e perché combattere.

Il titolo intercontinentale passa da ornamento per Christian a ornamento per The Miz, ma magari hanno dei progetti su Mike nostro, dispiace per Christian che ancora una volta viene usato come un midcarder qualsiasi.

Stephanie McMahon è bona, il segmento l'hanno un po' tirato per le lunghe con l'inserimento di Heyman che rifiuta il match ma anche qui la qualità dei personaggi ha reso il tutto più piacevole.

Lita è la donna della mia vita.
Lita ti amo.

Momento nonsense 1: The Undertaker, l'icona, l'imbattibile, torna dopo 6 mesi per "salvare" Kane da Hunico, Camacho, Reks, Hawkins, Mahal e Drew? Bastava una scoreggia infuocata di Kane per buttare fuori dal ring quei poveretti piuttosto che giocarsi così male il ritorno di Undertaker, anche perché questo significa che è stato una ONS e lo rivedremo di nuovo dopo la Royal Rumble. Tanto valeva lasciarlo a casa.

Momento nonsense 2: Punk non poteva davvero vincere senza la squalifica per l'intervento di Big Show? In questo match si è vista la differente considerazione che hanno Punk e Cena per la WWE: il primo ne esce con le ossa rotte e vedremo adesso dove andranno a parare con questo presunto turn heel, il secondo, ancora una volta, ne esce lindo e immacolato. Era davvero necessario? Dico, hai come campione uno che ti fa venire giù le arene appena spunta on stage, prova a legittimarlo un po', dagli non dico una vittoria pulitissima contro Cena ma almeno fallo vincere. Il pin dopo l'intervento di Big Show avrebbe fatto così schifo? Poi si poteva fare tutta la scena con Show e Rock, ma intanto dai quel pin al tuo campione, invece di dargli una vittoria per DQ dopo che già era stato schienato e stava per cedere. In questo modo Cena passa per palesemente molto superiore a Punk e non c'era proprio la ragione di farlo passare così perché delegittimi sia il campione che la cintura.
Poi, speriamo bene per questo turn (anche se il personaggio di Punk era proprio l'ultimo ad avere bisogno di un turn) ma se le premesse sono queste la vedo brutta.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

TSEEMOD ha scritto:Più che turn heel o turn face ieri s'è avuta una conferma.
Punk è il #2, e Cena non lo si leva dal suo status, ma ieri si era molto molto vicini a scalzarlo. Una sconfitta nitida di Cena invece l'avrebbe lanciato come #1, meritato, sul campo.
In realtà dopo 1 anno anzichè aver un successore a volto della federazione, si ha un successore agli Orton/Edge di qualche anno fa, ovvero la risposta alla domanda "chi è definitivamente il #2?"
Cosa che non proprio reggeva nell'epoca di Austin/Rock che han voluto ripercorrere.

Ovviamente un No Contest nel Main Event della 1000^ puntata è il chiaro simbolo di un prodotto degno di un Coitus Interruptus.
Vediamoci il feud con The Rock.

In ogni caso salvo 2/3 cose puntata abbastanza rivedibile e che ha lasciato pochissimo nell'immaginario(ha fatto più effetto rivedere la DX in formazione normale anzichè il finto "tag team tra i migliori della storia" - bestemmia ad opera di MdS)
Io aspetterei a trarre conclusioni: il "presunto" turn di Punk potrebbe portare ad una storyline dove lui vuole essere riconosciuto come il numero 1, e qui ci sta la ribellione su Cena e Rock, che gli rubano costantemente le luci della ribalta nonostante sia campione da 8 mesi.

Ovviamente al momento è fantawrestling, ma non è così impossibile

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

Talpone ha scritto:Sarò io ottimista, ma ho visto la vittoria di Miz su Christian come un modo affinchè CC si disfasse del titolo intercontinentale, che lo rilegava fuori dal main event. Ora, che è appunto "libero", ci può benissimo stare un push per il titolo massimo.
Ora che sheamus è campione credo di no,ma quando incasserà ziggler un fued con christian mi piacerebbe molto.

Talpone

Messaggio da Talpone »

RioGrandeGTS ha scritto:
Ora che sheamus è campione credo di no,ma quando incasserà ziggler un fued con christian mi piacerebbe molto.
Sarebbe un grandissimo match. Nel frattempo lo puoi costruire come si deve

Rispondi