WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da Backbone Crusher »

.Tarver ha scritto:
Ma che poi, questo Punk è ancora al livello di "discorsi da turn"?
Cioè, un Punk così mi pare palese che non voglia farsi mettere i piedi in testa da nessuno, che sia John Cena, che sia The Rock.
Ormai è una stella di prima grandezza, i discorsi sui turn sono superflui.
Uno Stone Cold, nel suo stesso ruolo, non avrebbe stunnerizzato sia Cena che Rock, se poteva?
Certo che lo avrebbe fatto. Perchè non c'è un profilo face o heel, mi dispiace che molti fan non lo abbiano capito anche all'arena.
Poi è ovvio che se mi attacchi il più acclamato i fischi te li becchi.
Però non è un attacco "da turn", secondo me. È un attacco "da stella che non si vuol far fregare la scena".
Nel 2012, rimanere attaccati al concetto face/heel è un pò limitante, come mi ha appena detto Jeff.
Proprio quello che volevo dire.
Come ho detto, la scena vista ieri sera si rispecchia perfettamente in ciò che disse in quel famoso promo.
Lui è stanco di vedersi soffiare il posto da Cena e Rock, ma se l'anno scorso si poteva parlare di un CM Punk per certi versi presuntuoso, adesso no perchè i fatti hanno dimostrato ciò che lui dichiarò un anno fa, soprattutto adesso dopo una annata che lo vedrebbe di diritto essere considerato il migliore.
Ha agito in base ad una logica, mettendo una volta per tutte in chiaro il perchè lui è da considerare come il top della federazione. Poi come hai detto tu: ha attaccato The Rock, grazie al pippolo che si è beccato i fischi.

Markolan
Città: Verona

Messaggio da Markolan »

VOTI:

Segmento DX: 3, brutto, noioso, solite frasette che ripetono da anni e nulla di nuovo. il segmento con Damien Sandow poi il culmine dell'ovvietà, arriva il solito jobber e via Pedigree e SCM, è cosi da 10 anni

Six man tag team match: 4.5, vedere un'icona come Jericho che ha lottato per anni nella WWE relegato a duellare con Sin Cara, mi viene male al cuore, mamma mia come l'hanno trattato, jobba pure.

Brodus Clay vs Swagger: 1, incommentabile che questi due abbiano trovato spazio stasera.

Matrimonio AJ-Brian: 4, presenza di Slick inutile, noiosa, dannosa, AJ GM assurdo, quanto durerà? 6 mesi?

Segmento Punk-Brian-Rock: 8, ottimo bravi tutti, Rock a distanza di anni resta Show-Stealer, gente come Cena e Punk non arriveranno mai al suo livello

Christian-Miz: 5, piu che altro per come hanno trattato Bret Hart relegato al ruolo di annunciatore, buon match che si fa guardare

Segmenti con Charlie Sheen: 1, che c'entra col wrestling questo? l'hanno pagato per cosa?

Segmento HHH-LESNAR-S.MCMAHON-HEYMAN: 4.5, che è la media tra la prima parte (1) inutile, lunga, noiosa visto che tutti sapevano che il match si faceva e la scazzottata (8)

Slater-leggende: 6, divertente il match, male il post-match, non mi ricordo manco che leggende ci fossero, comparsate pagate cosi a caso...

Intervista ad Alex guerrero: 1, perche?

Segmento Taker-Kane vs jobber: 5, solita manfrina, benissimo vedere taker ma inventarsi qualcosa di nuovo no?

Main event: 5, match corto, Cena dimostra la sua superiorità in 10 minuti, valigetta sminuita, CM Punk sminuito pure lui, intervento di Show inutile, patetico e dannoso, intervento di Rock ottimo, il finale molto buono con Punk che connette con la GTS su Rocky...

Voto allo show: 4, pessimo, gratuito, scontato, non emozionante nè divertente, questa sarebbe la stessa qualità che dovrebbe avere un ppv? ma per favore, e pensare che da ora in poi tutti gli show saranno di 3 ore, beh che agonia,

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

.Tarver ha scritto:
Ma che poi, questo Punk è ancora al livello di "discorsi da turn"?
Cioè, un Punk così mi pare palese che non voglia farsi mettere i piedi in testa da nessuno, che sia John Cena, che sia The Rock.
Ormai è una stella di prima grandezza, i discorsi sui turn sono superflui.
Uno Stone Cold, nel suo stesso ruolo, non avrebbe stunnerizzato sia Cena che Rock, se poteva?
Certo che lo avrebbe fatto. Perchè non c'è un profilo face o heel, mi dispiace che molti fan non lo abbiano capito anche all'arena.
Poi è ovvio che se mi attacchi il più acclamato i fischi te li becchi.
Però non è un attacco "da turn", secondo me. È un attacco "da stella che non si vuol far fregare la scena".
Nel 2012, rimanere attaccati al concetto face/heel è un pò limitante, come mi ha appena detto Jeff.
C'è da sottolineare un altra cosa, Punk quando è arrivato Big Show è rimasto all'angolo a guardare la scena quasi terrorizzato dal gigante.

Markolan
Città: Verona

Messaggio da Markolan »

.Tarver ha scritto:
Detta così sembra che mi stai paragonando Ziggler a un Funaki qualunque, quando in realtà è palese che lo stan costruendo per cercar di avere un main eventer.
si ma non si può paragonare la storia di Jericho a quella di Ziggler, gli hanno fatto fare la solita figura di m. speravo che almeno nella puntata 1000 si avesse più rispetto per alcuni elementi che hanno fatto la storia dello show ed invece chi ne è uscito alla grande è stato solo Rock (e in parte Taker)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

zittino bob ha scritto:
C'è da sottolineare un altra cosa, Punk quando è arrivato Big Show è rimasto all'angolo a guardare la scena quasi terrorizzato dal gigante.
Un "face", per essere tale, deve fare per forza "alla John Cena" che cerca di aiutare tutti?

Che poi ripeto, siamo qui a parlare di Punk face o heel, che tristezza.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Markolan ha scritto:
si ma non si può paragonare la storia di Jericho a quella di Ziggler, gli hanno fatto fare la solita figura di m. speravo che almeno nella puntata 1000 si avesse più rispetto per alcuni elementi che hanno fatto la storia dello show ed invece chi ne è uscito alla grande è stato solo Rock (e in parte Taker)
Il "rispetto" come dici tu lo si da nelle puntate dedicate alle leggende, tipo quella di Smackdown qualche tempo fa.

Bella puntata quella, vero?
Ziggler è il futuro. E se non si costruisce il futuro continuando ad applaudire solamente le leggende poi ci si ritrova a criticare la WWE perchè si dice "che merda, non mi avete costruito nessuno dopo Punk e Cena".

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

.Tarver ha scritto:
Un "face", per essere tale, deve fare per forza "alla John Cena" che cerca di aiutare tutti?

Io presumo che sarà un po come l'anno scorso, ovvero tweener, adorato dagli Smart nelle arene, un po meno dal pubblico occasionale.

E vorrei ancora soffermarmi sulla mimica di Punk, sublime

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ma c'è ancora gente che critica la gestione di Jericho perché sta jobbando "a cani e porci"?
Ma quanti anni avete, seriamente? Non avete ancora capito che l'hanno richiamato per questo? Senza di lui e i match a WM ed ER, Punk non sarebbe quello che è oggi (o che, almeno, era fino a ieri).
Poi beh, se sparate merda anche sulla puntata di ieri, vi conviene cambiare sport. Per il bene nostro e vostro, sia ben chiaro.

zittino bob
Contatta:

.Tarver ha scritto:

Prima hai citato stone cold, secondo te stone cold avrebbe fatto la stessa cosa? Avrebbe avuto la stessa reazione che ha avuto punk quando big show massacrava cena?
Io non parlo del fatto del Face/heel (non sono d'accordo con la tua visione e vabbè) ma quello che si proclama "best in the world" ma poi si caca in mano quando vede arrivare big show. A me ha dato fastidio quel piccolo frangente.

Se vuoi parliamo della mano che è cresciuta, non ci sono problemi.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

zittino bob ha scritto:
Prima hai citato stone cold, secondo te stone cold avrebbe fatto la stessa cosa? Avrebbe avuto la stessa reazione che ha avuto punk quando big show massacrava cena?
Io non parlo del fatto del Face/heel (non sono d'accordo con la tua visione e vabbè) ma quello che si proclama "best in the world" ma poi si caca in mano quando vede arrivare big show. A me ha dato fastidio quel piccolo frangente.

Se vuoi parliamo della mano che è cresciuta, non ci sono problemi.
Non fare l'ironico, non si può parlare di turno dopo 10 minuti di puntata.
Quel frangente è una "crepa" nell'atteggiamento di Punk, non è forse questa la parte interessante?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Markolan ha scritto:VOTI:

Segmento DX: 3, brutto, noioso, solite frasette che ripetono da anni e nulla di nuovo. il segmento con Damien Sandow poi il culmine dell'ovvietà, arriva il solito jobber e via Pedigree e SCM, è cosi da 10 anni

Six man tag team match: 4.5, vedere un'icona come Jericho che ha lottato per anni nella WWE relegato a duellare con Sin Cara, mi viene male al cuore, mamma mia come l'hanno trattato, jobba pure.

Brodus Clay vs Swagger: 1, incommentabile che questi due abbiano trovato spazio stasera.

Matrimonio AJ-Brian: 4, presenza di Slick inutile, noiosa, dannosa, AJ GM assurdo, quanto durerà? 6 mesi?

Segmento Punk-Brian-Rock: 8, ottimo bravi tutti, Rock a distanza di anni resta Show-Stealer, gente come Cena e Punk non arriveranno mai al suo livello

Christian-Miz: 5, piu che altro per come hanno trattato Bret Hart relegato al ruolo di annunciatore, buon match che si fa guardare

Segmenti con Charlie Sheen: 1, che c'entra col wrestling questo? l'hanno pagato per cosa?

Segmento HHH-LESNAR-S.MCMAHON-HEYMAN: 4.5, che è la media tra la prima parte (1) inutile, lunga, noiosa visto che tutti sapevano che il match si faceva e la scazzottata (8)

Slater-leggende: 6, divertente il match, male il post-match, non mi ricordo manco che leggende ci fossero, comparsate pagate cosi a caso...

Intervista ad Alex guerrero: 1, perche?

Segmento Taker-Kane vs jobber: 5, solita manfrina, benissimo vedere taker ma inventarsi qualcosa di nuovo no?

Main event: 5, match corto, Cena dimostra la sua superiorità in 10 minuti, valigetta sminuita, CM Punk sminuito pure lui, intervento di Show inutile, patetico e dannoso, intervento di Rock ottimo, il finale molto buono con Punk che connette con la GTS su Rocky...

Voto allo show: 4, pessimo, gratuito, scontato, non emozionante nè divertente, questa sarebbe la stessa qualità che dovrebbe avere un ppv? ma per favore, e pensare che da ora in poi tutti gli show saranno di 3 ore, beh che agonia,
Ma è in una scala da uno a 5 o uno a 10?

zittino bob
Contatta:

.Tarver ha scritto: Quel frangente è una "crepa" nell'atteggiamento di Punk, non è forse questa la parte interessante?
Onestamente il segmento che ho trovato interessante è stato dal post primo massacro da parte di big show fino alla fine e in tutto questo ho ancora un immagine ferma, punk che se ne va e rock che arriva.
Adesso che ho risposto alla tua domanda, tocca a te rispondere alla mie. :P

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Volevo farmi quasi il live, e fortunatamente sono andato a letto! Puntata autocelebrativa al massimo, ci sta, è logico, ma visto quanto tempo c'hanno messo per prepararla, pensavo che almeno ci fosse una costruzione logica dietro le sorprese, i ritorni, etc etc. Undertaker perchè è tornato? Per fare piazza pulita di Mahal, Camacho e cazzi vari? E' assurdo! E non mi venite a dire: "il prodotto è questo, se non vi sta bene non lo guardate". E il forum a cosa servirebbe allora? A fare le pippe alla WWE? E poi, non capisco perchè non si possa criticare uno show WWE, così come si può criticare un film, un disco, un evento teatrale. La sceneggiatura di questo Raw 1000 è stata senza senso e poco ispirata, una parata di stelle (con assenze importanti) messa lì, a cazzo. Ed il finale? Ok, è presto per giudicare, ma Punk sicuramente non ha fatto una bella figura, assolutamente. E non cercate di giustificare il booking, è chiaro che ieri sera è stato fatto di tutto per sputtanare Punk. Un match, dove John Cena è stato iperprotetto, abbiamo visto tutti quello che è successo, non credo che debba elencare tutto. E non paragonate Punk con Austin! Se ci fosse stato Austin, a fine puntata avrebbe festeggiato allegramente, anche se avesse messo KO la Madonna. Invece Punk, viene presentato come un wrestler che sa di aver fatto qualcosa di sbagliato, è attanagliato dai dubbi, la differenza è sostanziale! E The Rock, perchè è salito sul ring per attaccare Big Show, che senso ha? Forse solo per far vedere che è "face"? Mah.
E comunque, overbooking a parte, pensavo almeno di vedere un bel match di wrestling, sarebbe stata la maniera migliore per celebrare questo anniversario. E neanche questo.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

zittino bob ha scritto:
Onestamente il segmento che ho trovato interessante è stato dal post primo massacro da parte di big show fino alla fine e in tutto questo ho ancora un immagine ferma, punk che se ne va e rock che arriva.
Adesso che ho risposto alla tua domanda, adesso tocca a te rispondere alla mie. :P
Io intendevo interessante come sviluppo della storyline e della situazione Punk.

Rispondo:
Non avrebbe fatto la stessa cosa, però mi sembra non si stia tenendo conto che per quanto molti li trovino molto simili, Punk e Austin sono molto diversi. Da un lato Austin è uno molto diretto, non pensa 2 volte, agisce, colpisce anche a costo di prenderle.
Punk è più materiale da "psicologia" del personaggio, ci sono scelte che lui pondera, e quella di ieri sera è una di queste.
Risposto.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Chiedo un parere ai più esperti e attenti.
La faccia di Punk dopo aver messo KO Rocky, non vi ricorda moltissimo l'espressione corrucciata che aveva l'anno scorso al tempo del Nexus e della rivalità con Cena?
Punk forse non ha turnato.
Però qualcosa è scattato, era ovvio.
E mi domando, che la presenza fissa di Cena nei Main Event da Febbraio a oggi non sia stata creata ad hoc per riprendere la rivalità con Punk?
Tutti i pezzi del puzzle stanno tornando al loro posto.
Azzardo un pronostico: Cena non avrà il rematch a SummerSlam.
Lotterà ancora contro Big Show.
E a WM 29 TT per il WWE Title tra Rock, Cena e Punk.

Rispondi