WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
Ora posso andare dalla mia troietta a svuotarmi il cazzo. AVE AVE AVE.
distrutto dopo il mio primo live vado a letto.. puntata storica... me ne auguro altre mille!
Continuo a dire che quello di Punk non è un Turn bensì un affermazione del best in the world nei confronti di due icone
grazie per la compagnia a tutti e buonanotte
grazie per la compagnia a tutti e buonanotte
- SilentRage
- Città: Mantova
“We pledge allegiance to the flag of the Straight Edge Society, and to the philosophy for which it stands, one nation, under Punk, indivisible, with integrity and sobriety for all."
Ma quali sono i motivi che vi inducono a pensare che Punk abbia turnato!?
Perchè ha attaccato Rocky che potenzialmente potrebbe essere un suo prossimo rivale?!
Perchè non ha aiutato Cena, suo n.1 contender, mentre Big Show lo malmenava?!
Ma che state a dì!?
Aspettate un attimo prima di fare ste sparate!
Probabilmente questa sarà la storyline dell'estate, Punk ha solo messo i puntini sulle i. Lui è il fottutissimo campione della WWE ha solo voluto far capire questo. Su questa base costruiranno qualcosa di più grosso..
P.S: Ok, the Miz è Figo, ma voi c'avete sfragnato il Cazzo! ^^
Perchè ha attaccato Rocky che potenzialmente potrebbe essere un suo prossimo rivale?!
Ma che state a dì!?
Probabilmente questa sarà la storyline dell'estate, Punk ha solo messo i puntini sulle i. Lui è il fottutissimo campione della WWE ha solo voluto far capire questo. Su questa base costruiranno qualcosa di più grosso..
Secondo me non ci sarà nessuna storyline dell'estate lol
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Beh, di solito gli heel vincono così.Yes! Man ha scritto: Perchè non ha aiutato Cena, suo n.1 contender, mentre Big Show lo malmenava?!
Credo che a parti invertite Cena, che tiene tanto alla correttezza, avrebbe buttato Big Show fuori dal ring.
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Non si sono visti SCSA, Edge, Ric Flair, Tensai, Ryback, Rhodes, Orton (Anche se tutti sappiamo perchè lui non c'è stato) se volete aggiungeteci pure Batista, Barrett ancora non torna ma nonostante tutte queste assenze è stata una puntata FANTASTICA! Dovrebbero essere tutte così, ora guardando le prossime penso che rimpiangerò questa! Grazie WWE
P.S. Notte a tutti, alla prossima!

P.S. Notte a tutti, alla prossima!

Ma Punk non è Cena. Non il fautore del rispetto e il buon samaritano che Cena rappresenta.Mannu ha scritto:
Beh, di solito gli heel vincono così.
Credo che a parti invertite Cena, che tiene tanto alla correttezza, avrebbe buttato Big Show fuori dal ring.
Punk ha fatto quello che tutti, tranne Cena, avrebbero fatto.. Anche io credo che ci sia in vista un Turn ma non ancora nulla è definito, magari resta così com'è, magari gli rivoluzionano il personaggio. Ancora ci sono troppi pochi elementi per decretare un turn Hell così importante. Dobbiamo solo attendere.. :S
non ho visto il finale
sono rimasto a show che entra e inizia a picchiare cena..ditemi che avete un link per vedere l' ultima parte...pm ovvio
p.s.: ho l abbonamento sky a casa ma se riesco a togliermi lo sfizio ora è meglio

sono rimasto a show che entra e inizia a picchiare cena..ditemi che avete un link per vedere l' ultima parte...pm ovvio

p.s.: ho l abbonamento sky a casa ma se riesco a togliermi lo sfizio ora è meglio

Il tuo ragionamento su Big Show ci può stare finchè non è arrivata la DQ, ma dopo no.Qualsiasi face, e dico qualsiasi, si sarebbe alzato e avrebbe attaccato Big, e invece lui no si è alzato e se n'è andato, poi vedendo che entrava Rock ha pensato bene di mettere i puntini sulle i.Yes! Man ha scritto:Ma quali sono i motivi che vi inducono a pensare che Punk abbia turnato!?
Ma che state a dì!?
Ma il turn heel non è partito stasera, ma dal discorso che gli ha fatto Show settimana scorsa, ciò che abbiamo visto stasera è una conseguenza logica dopo la faccia di Punk a Raw 999 e i dubbi durante il match di stasera.
penso che a Summerslam avremo sicuramente Cena e Punk per il WWE title ma non da soli sarà o un 3-way o un 4-way, dipende se nella storyline ci rientreranno Show,Bryan e forse, ma credo di no, Rock,lui al massimo come arbitro visto che ha annunciato che andrà per il titolo a Royal Rumble.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Vero. Però l'attacco a Rocky, ce n'era bisogno? è più quello che mi fa pensare. Tieni presente che ha attaccato due icone.Yes! Man ha scritto:
Ma Punk non è Cena. Non il fautore del rispetto e il buon samaritano che Cena rappresenta.
Punk ha fatto quello che tutti, tranne Cena, avrebbero fatto.. Anche io credo che ci sia in vista un Turn ma non ancora nulla è definito, magari resta così com'è, magari gli rivoluzionano il personaggio. Ancora ci sono troppi pochi elementi per decretare un turn Hell così importante. Dobbiamo solo attendere.. :S
Comunque, si vedrà. Sinceramente spero abbia turnato, perché Punk heel non mi dispiacerebbe affatto e può uscirne una grande storia

Ultima modifica di Mannu il 24/07/2012, 5:39, modificato 1 volta in totale.
- team bring it
- Città: milano
Ma cazzo come fate a dire che non ha turnato?più heel di così cosa avrebbe dovuto fare:sparare al pubblico?
Quanto è figo Rocky!!e quanto godrò quando si prenderà la sua vendetta contro punk!
Ho sburrato nel vedere i BoD riuniti
Peccato per austin,edge e flair
Dai grandissima puntata magari non da 10 e lode ma almeno un 8 se lo becca tutto
Per chi l ha vista su sky:BASTA BRIATORE!!!!
Quando bannate quel coglione del ragazzo Woo Woo??
Buonanotte a tutti!!!
Quanto è figo Rocky!!e quanto godrò quando si prenderà la sua vendetta contro punk!
Ho sburrato nel vedere i BoD riuniti
Peccato per austin,edge e flair
Dai grandissima puntata magari non da 10 e lode ma almeno un 8 se lo becca tutto
Per chi l ha vista su sky:BASTA BRIATORE!!!!
Quando bannate quel coglione del ragazzo Woo Woo??
Buonanotte a tutti!!!
cmq è stata una mossa molto intelligente far sdoganare a cena il tabù della sconfitta all'incasso della valigetta. qualsiasi altro wrestler sarebbe stato segnato, da ora in poi con questo precedente sarà un colpo meno duro fallire l'incasso
Ultima modifica di faber8686 il 24/07/2012, 5:44, modificato 1 volta in totale.