o GoldbergRioGrandeGTS ha scritto:
Se si parla di fantawrestling,per me lo interrompe Flair.

o GoldbergRioGrandeGTS ha scritto:
magari invece potrebbe essere colui che introduce un'eventuale cintura.RioGrandeGTS ha scritto:
concordo con te, ma fa "male" vederlo cosìsalettone ha scritto: preferisco di gran lunga un Taker "che si è lasciato andare" e che mi sforna match come quello di WM, piuttosto che un Ryback random in piena forma
Ma no, assolutamente, tutto quello che mi aspettavo c'è stato, non so davveroyamazua ha scritto:
Troppe aspettative, immagino sia quello.
hai leggermente frantumato le pallineIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Vi ricordo che The Miz è un Triple Crown Champion
e chi potrebbe essere questo "colui" di cui parli ?salettone ha scritto: magari invece potrebbe essere colui che introduce un'eventuale cintura.
Hai rotto il cazzo sinceramente (senza offesa)Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Vi ricordo che The Miz è un Triple Crown Champion
The Phenom 80 ha scritto:
hai leggermente frantumato le palline
Davvero?chrisy2j ha scritto: Hai rotto il cazzo sinceramente (senza offesa)
SpecialOne ha scritto:Austin, a questo punto, credo faccia parte della storyline che dovrebbe partire alla fine di questa puntata con protagonista Vince, perchè altrimenti non vedo altri motivi per farlo apparire.