Grazie al cazzo che su Sky c'è scritto che finisce come sempre, per il "decoder" è una puntata normale da tre ore. Mica possono programmare l'overran..
DF PUNK ha scritto:
No il fatto che finisca alle 5:45 mi sembra un rumor campato in aria. Però si vocifera che ci sarà un overran piuttosto sostanzioso quindi nulla ci impedisce di pensare che possa finire alle 5:30 o anche dopo, ma non c'è nulla di ufficiale
secondo me fanno bene a lasciare solo la puntata senza il preshow, l'overrun mi rincuora dato che di carne a fuoco ce ne sta moltissima e in tre ore classiche non tutto sarebbe stato proposto bene.
DF PUNK ha scritto:
No il fatto che finisca alle 5:45 mi sembra un rumor campato in aria. Però si vocifera che ci sarà un overran piuttosto sostanzioso quindi nulla ci impedisce di pensare che possa finire alle 5:30 o anche dopo, ma non c'è nulla di ufficiale
bho..sinceramente un mio amico mi ha detto che l'ha scritto in home page franchini..ora ho guardato ed effettivamente c'e' scritto cosi':
Secondo indiscrezioni provenienti dal managment WWE la puntata N.1000 di Raw di stanotte potrebbe avere un overrun addirittura di 30/45 mnuti terminando dunque verso le 5.30/5.45 circa
cerusfaction ha scritto:
va beh dai, è stato un errore in buona fede, te la puoi cavare con una camminata sui ceci
devo dire che mi è andata bene
comunque era da un po che non facevo live ma prima non vi erano problemi a quotare quando postavi i link...e non ho letto quello che hai scritto!