Cheffai, babbeo, ti suicidi?.Tarver ha scritto:
Grazie della considerazione.
Tranquillo che di post miei ne vedrai ben pochi tra un mese.
Meno male che non vuoi crear polemica.
Ti auguro sinceramente di gustarti Raw, nonostante non sia molto simpatico.
WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
- Christian Cage 91
- Città: bologna
comunque qui nessuno si sta ricordando di un altro grande aspetto:l'annuncio di Y2J...cosa sarà?
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Ma per caso sei John Cena?WadeBarret96 ha scritto: Dewey io non sono così...non ho mai marinato la scuola e mai lo farò...secondo me ora la gioventù tende a farlo perchè vogliono sembrare più fighi per potersi vantare con gli altri compagni...io faccio tutto regolare...ma non immagini il sonno che ho le mattine dopo ma ogni mattina sveglio e dico tra me e me:Ne è valsa la pena.

come ripeto non avevo nessuna intenzione di "litigare" se di litigio si può parlare...ti ho espresso una mia opinione in diciamo difesa di tutti coloro che commentavano in questo topic di cui tu non eri contento nulla +, non era un attacco per metterti alla gogna...chiusa qui...buon live.Tarver ha scritto:
Ma non ti ho attaccato. Non ti ho detto neanche un'offesa, e se poi ti riferisci allo "sticazzi", sarebbe da intendere come un "chissenefrega".
Ma perchè devo passare per il mostro di Firenze?
Boh.
Ah, non mi piace usare la faccina dei 2 che fanno cin cin col boccale di birra, se ti dico che sono più tranquillo di quello che pensi va bene lo stesso?

- Il ragazzo Woo Woo
Nella confusione me ne son dimenticato...Anticipo .Tarver
La risposta fregnacazzo è ancora valida? e Thank You for your irrelevant opinion
La risposta fregnacazzo è ancora valida? e Thank You for your irrelevant opinion
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bieber fa schifo, ma diavolo, sono i Green Day questi! Cioè, qualche canzone su iTunes ce l'ho pure io, ma da qui a segarsi....
Che poi, davvero, cosa potrebbero fare oltre a cantare un pezzo? Sono forse "scenografici"? Ci regaleranno un divertentissimo angle con Slater che culminerà a Wrestlemania in un 3 vs 1(sempre se il rosso non sarà impegnato con UT)? Armstrong si chiaverà AJ?
Detto questo, la mia era una battuta per sottolineare come oltre ai post monosillabici, credo che ci troveremo nel topic molti "O, cazzo, i Green Day, sburro!!", di cui, francamente, ne farei a meno.
Che poi, davvero, cosa potrebbero fare oltre a cantare un pezzo? Sono forse "scenografici"? Ci regaleranno un divertentissimo angle con Slater che culminerà a Wrestlemania in un 3 vs 1(sempre se il rosso non sarà impegnato con UT)? Armstrong si chiaverà AJ?
Detto questo, la mia era una battuta per sottolineare come oltre ai post monosillabici, credo che ci troveremo nel topic molti "O, cazzo, i Green Day, sburro!!", di cui, francamente, ne farei a meno.
Devo ancora trovare il ritmo per il tuo "naaaa nanana nananananana nananananaaaa".theMiSDEAL ha scritto: Che poi, secondo me gli faran cantare la theme di Rocky.
Una roba del tipo:"naaaa nanana nananananana nananananaaaa".
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
comunque litigare all'una di notte è da esauriti, vi prego, non litigate e godetevi l'attesa in modo civile se no tutto va in vacca e commenti utili si perdono in una competizione francamente inutile.
Sta di fatto che manca un'ora all'evento, mezz'ora al pre sow, spero che faranno vedere una buona parte del primo episodio anche se sull'account ufficiale c'è già ( seppur non disponibile per il nostro paese )
Sta di fatto che manca un'ora all'evento, mezz'ora al pre sow, spero che faranno vedere una buona parte del primo episodio anche se sull'account ufficiale c'è già ( seppur non disponibile per il nostro paese )
Parto.theMiSDEAL ha scritto:
Cheffai, babbeo, ti suicidi?
LOL, smettila di fare lo sgargiante, imbelle.
Lo vuoi un regalino? Se vuoi durante il mio viaggio ti compro qualcosina.
Contaci, fesso.
ADP_91 ha scritto:rieccomi..Hype a mille...novità??
è apparso taker ed è scomparso al volo...

- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
SeraADP_91 ha scritto:rieccomi..Hype a mille...novità??

La novità è che molto probabilmente ci saranno anche i Green Day ma ovviamente i match in se creano molto più hype!
- DF PUNK
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io ci vedo meglio un du-dudududu-dududu-dududududududu, quella in effetti andava bene per la sigla dei simpsonsY2J Paguro ha scritto: Devo ancora trovare il ritmo per il tuo "naaaa nanana nananananana nananananaaaa".
cacchio di un cacchio manca un'ora... sarò ovvio e inutile ma hype a mille!!!! mi si chiudono gli occhi dal sonno ma devo assolutamente vedermelo live raw sta seraa ( tra l'altro con sta bufera è difficile addormentarsi ! )
Ultima modifica di natureboy il 24/07/2012, 1:00, modificato 1 volta in totale.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Brutta storia, pensavo fosse come per il mensile dove si potevano acquistare anche i singoli matches/show in programmazione. Grazie dell'informazione comunque.DF PUNK ha scritto:
- Christian Cage 91
ADP_91 ha scritto:rieccomi..Hype a mille...novità??
nessuna in particolare..molti rumors...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non vedo cosa c'entrino i Green Day con il post cho ho scritto a Dewey...Il ragazzo Woo Woo ha scritto: E fu così che l'anno prossimo ci ritroveremo con una WM coi Green Day ma con Undertaker-Ryback che interrompe la streak...