Secondo me è solo un "Cena torna a lottare per il titolo dopo quasi un anno-> la spinning belt è legata indissolubilmente alla sua figura". Se volessero ripristinare la cintura rotante, non credo proprio che lo anticiperebbero così deliberatamente. E poi, dati il contesto in cui il match si svolgerà e la storyline che inizia a costruirvisi attorno, ho l'impressione che la WWE voglia conferire un'aura "epica" alla contesa. D'altronde, nel promo che ha chiuso l'ultima puntata di Raw, Cena ha detto a Punk di prepararsi al più grande incontro della sua carriera.
O magari è tutto il mio post-sbornia.
James Butler ha scritto:
Niente, se non notare quello che è l'evidenza. Prima era Championship Title, e sappiamo tutti quanto questo concetto stia a cuore a Punk; ora (anche solo per un 'inutile' recap, che sta li a ricordarci il match titolato), è ripresentato come spinner belt. E sappiamo tutti per chi era e di chi era, la cintura con il logo che ruota.
Non è assolutamente un segnale che va oltre quello che già si è detto eh, ma la WWE si circonda di simboli, e questo non è che un altro simbolo che ritorna, come sensibile minaccia.
Promuovendo l'episodio di Raw di stanotte, in cui la WWE riconoscerà il traguardo dei mille episodi dello show, il wrestler della WWE Dolph Ziggler ha detto all'A.M. New York che non è sicuro di quale sarà il suo ruolo nello show, ma che ha in programma di lasciare un'impressione notevole. "Non so esattamente quale sarà il mio ruolo", ha detto Ziggler. "Quando quello show finirà, la gente dirà 'Sono venuto a vedere quei ragazzi [le top star e le leggende], ma mi ricordo cos'ha fatto Dolph Ziggler. È andato lì fuori e ha fatto ciò che aveva detto avrebbe fatto: ha trovato un modo per rubare lo show, anche in una card strapiena di star come quella".
RioGrandeGTS ha scritto:
Forse lui intendeva seriamente,visto che Hornswaggle nel 2010 non sapeva leggere e scrivere,e il GM anonimo il più delle volte favoriva gli heel,quando il nano è face.
Faceva solo finta di non saper leggere o scrivere.
RioGrandeGTS ha scritto:
Ma rimane il fatto che il GM anonimo il più delle volte favoriva gli Heel,quando hornswaggle è ed era face.
Hornswoggle si stava divertendo, il siparietto con Lawler, Santino e Cole è stato chiaro, "non sto con nessuno, agivo alla cazzo di cane così tanto per"