METAL GEAR RISING: REVENGEANCE

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
cavaliere oscuro
Città: livorno

METAL GEAR RISING: REVENGEANCE

Messaggio da cavaliere oscuro »

L'ho riaperto perchè nn trovo più quello vecchio....c'è un nuovo gameplay e vedendolo adesso ho capito perchè ci hanno messo tanto tempo :love: :love: :love:
[youtube][/youtube]

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: METAL GEAR RISING: REVENGEANCE

Messaggio da DexterMorgan »

Quando uscirà?
Amo MGS,ed anche se Snake non sarà il protagonista di questo gioco,lo comprerò ugualmente.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Dio mio che cagata

se ripenso a snake eater.....

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se paragonato a un Metal Gear Solid è una cagata, mi ricorda molto FF 7 Dirge Cerberus con Vincent Valentine protagonista in uno sparatutto praticamente.
Però, però...penso che a un buon prezzo ci farò un pensiero, in fondo nel 4 mi sarebbe piaciuto fare tutto questo macello con Raiden. XD

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Di mio ho sempre avuto dubbi sul titolo in questione. Poi finalmente ne hanno svelato la natura in modo esaustivo e mi hanno convinto che per il momento è meglio se lo lascio sullo scaffale. Chissà, magari in futuro quando avrò necessità di un action ignorante potrei anche prenderlo.

In ogni caso spero sempre in MGS5, con Peace Walker ho perso una cinquantina di ore buone per millarlo.

cavaliere oscuro

Vabbè se si paragona con i classici MGS è un altro gioco...io sn un amante dei vecchi MGS, ma anche questomi intriga abbastanza sopratutto nel poter usare Raiden...io la vedo come una novità da provare questo gioco

cavaliere oscuro

Vabbè se si paragona con i classici MGS è un altro gioco...io sn un amante dei vecchi MGS, ma anche questomi intriga abbastanza sopratutto nel poter usare Raiden...io la vedo come una novità da provare questo gioco

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

cavaliere oscuro ha scritto:Vabbè se si paragona con i classici MGS è un altro gioco...io sn un amante dei vecchi MGS, ma anche questomi intriga abbastanza sopratutto nel poter usare Raiden...io la vedo come una novità da provare questo gioco
Parlando per me, si era capito fin da subito che questo sarebbe stato puro gioco d'azione[dai, da Tactical Espionage Action a Lightning Bolt Action, non ci vuole un genio], ma se parliamo di novità nel genere d'appartenenza ne vedo ben poche, almeno da quello che mostra il trailer. Personalmente sono più attratto dal nuovo DMC o da un ipotetico seguito di Bayonetta, poi se questo si rivela un buon prodotto tanto meglio.

cavaliere oscuro

posto un video dal gamescom e colgo l'occasione per dire che kojima ha annunciato un video gameplay che mostrerà al tokio game show che si terrà a fine settembre (mi pare dal 20 al 23)
[youtube][/youtube]
non vedo l'ora di vedere il gameplay del tokio game show, a vedere dai video fino ad ora mostrati questo gioco è fantastico

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Questo gioco mi provoca la stessa reazione di DMC(quello che deve uscire):Vaga curiosità per il gameplay ed un paio di altri aspetti,Ma con il timbro "Gioco Di Merda" già in mano per via dello sfregio che alcune scelte dei creatori portano alla saga

Ora,il cambiamento totale di genere non mi preoccupa....è uno spin-off,ci sta tentare un cambio di genere,in alcuni casi si riesce pure a tirar fuori un bel gioco....In questo caso ad esempio,a me non dispiace l'idea di un cambio di gioco...usando Raiden preferisco che il gameplay nei combattimenti con la spada siano un po più fluidi ed elaborati di quelli di MGS2(giocone,per carità,ma usare la spada in un gioco stealth organizzato in quel modo era abbastanza scomodo)....

Il problema sono alcune scene che traspaiono dai video....và bene Raiden che affetta nemici a caso.....Ma vederlo che da solo mi fa fuori quello che a me pare un Metal Gear Ray,mi suona di cagata lontano un miglio....

Spero che quella scena del Ray sia un caso isolato,e che questo non sia uno di quei giochi con un protagonista dalle abilità pompate a dismisura che si concentra troppo sull'azione e poco sulla storia in sé(e la storia nella saga MGS è sempre stata qualcosa di divino)

Forse non lo prenderò al day One....ma sicuramente per provarlo lo comprerò prima o poi...

cavaliere oscuro

Liontamer ha scritto:Questo gioco mi provoca la stessa reazione di DMC(quello che deve uscire):Vaga curiosità per il gameplay ed un paio di altri aspetti,Ma con il timbro "Gioco Di Merda" già in mano per via dello sfregio che alcune scelte dei creatori portano alla saga

Ora,il cambiamento totale di genere non mi preoccupa....è uno spin-off,ci sta tentare un cambio di genere,in alcuni casi si riesce pure a tirar fuori un bel gioco....In questo caso ad esempio,a me non dispiace l'idea di un cambio di gioco...usando Raiden preferisco che il gameplay nei combattimenti con la spada siano un po più fluidi ed elaborati di quelli di MGS2(giocone,per carità,ma usare la spada in un gioco stealth organizzato in quel modo era abbastanza scomodo)....

Il problema sono alcune scene che traspaiono dai video....và bene Raiden che affetta nemici a caso.....Ma vederlo che da solo mi fa fuori quello che a me pare un Metal Gear Ray,mi suona di cagata lontano un miglio....

Spero che quella scena del Ray sia un caso isolato,e che questo non sia uno di quei giochi con un protagonista dalle abilità pompate a dismisura che si concentra troppo sull'azione e poco sulla storia in sé(e la storia nella saga MGS è sempre stata qualcosa di divino)

Forse non lo prenderò al day One....ma sicuramente per provarlo lo comprerò prima o poi...
Vabbè se la metti così ti conviene provare prima la demo anzichè comprarlo, così ti farai un idea più precisa

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

cavaliere oscuro ha scritto:
Vabbè se la metti così ti conviene provare prima la demo anzichè comprarlo, così ti farai un idea più precisa
Sì,infatti se sullo store uscirà una demo la proverò subito...altrimenti mi leggerò un po di pareri in rete e da chi se lo compra,e poi deciderò...

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

[youtube][/youtube]

Azione e Sangue a go-go!!! Sembra follemente divertente e tamarro! Da comprare assolutamente.

cavaliere oscuro

Il gioco sembra ben fatto, sono proprio curioso di giocarci...speriamo che la demo esca tra non molto sulla store (se uscirà). Comunque penso che potevano anche farlo uscire prima, magari entro la fine dell'anno sotto natale così da poter anche aumentare il numero di vendite, dato che lo sviluppo del gioco è terminato

cavaliere oscuro

Rispondi