In pratica,devo mettere il linguaggio in inglese,l'ho messo in Inglese nella barra della lingua,ma ancora niente.Qualcuno di voi ha il gioco e può aiutarmi?

RazorDisaster ha scritto:Non dalla barra della lingua. Devi andare nel pannello di controllo, selezionare "opzioni internazionali e della lingua" e impostare da lì la lingua inglese (stati uniti preferibilmente, ma penso non abbia importanza).
Wrestling Manageriale a tutto tondo, ti scegli una federazione (o te la crei), gestisci gli sponsor, i contratti coi tuoi worker, scegli chi tenere, chi licenziare, chi comprare, puoi creare le faide, crei gli show dove le porti avanti, tieni conto del "morale" dei wrestlers che chiedono push o faide e lo scopo è battere le fed rivali in una guerra di ratings.Talpone ha scritto:In cosa consiste questo gioco?
Grazie!KingOfHell1984 ha scritto:Buon divertimento. Io, grazie anche agli editor, mi sono creato la mia fed con me, i miei amici e qualche grosso nome come Punk, Y2J e Samoa Joe. E posso mettere le paghe al minimo e fare contratti eterni.
Che figata assurda. Per uno che come me si chiudeva nella modalità GM in smackdown vs raw è l'ideale! Grazie per la risposta!KingOfHell1984 ha scritto:
Wrestling Manageriale a tutto tondo, ti scegli una federazione (o te la crei), gestisci gli sponsor, i contratti coi tuoi worker, scegli chi tenere, chi licenziare, chi comprare, puoi creare le faide, crei gli show dove le porti avanti, tieni conto del "morale" dei wrestlers che chiedono push o faide e lo scopo è battere le fed rivali in una guerra di ratings.
Ovviamente è SOLO manageriale, per cui anche dopo il booking dello show puoi vedere il report e controllare, segmento dopo segmento, le reazioni del pubblico e la qualità. (ad es. un Punk vs Jericho può arrivare al 100% sia di reazione pubblico, sia di qualità match, mentre un Sin Cara vs. Hunico potrà avere un 100% in qualità match ma solo un 80% in reazione pubblico)
dal computer.Talpone ha scritto:
Che figata assurda. Per uno che come me si chiudeva nella modalità GM in smackdown vs raw è l'ideale! Grazie per la risposta!
Ma le fed rivali, sono gestite dal computer o sono altri giocatori online?
Puoi postare il link please? D:SAMCRO ha scritto:Avrei alcune domande:
1) Qual'è l'agg. più recente? Se potete posstare il link grazie.
2) Si possono importare le img dei vari wrestler, titoli, loghi fed. etc?
GRAZIE.
EDIT: Risolto, trovato agg. 22/07, iniziata carriera TNA 2012. Resta da trovare solo le varie Pics e Logos.