e se chi deve vincere....perde?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da Marco Frediani »

FabryMizHD ha scritto:Tra l'altro se non sbaglio Riley doveva eliminare Cena alla RR'11. Da lì l'angle di Alex che distrae JohnnyBoy, Miz che entra nel ring e lo elimina. O era già in programma?
Riley non doveva essere eliminato in quel momento da Cena e Kofi. Doveva essere eliminato piu avanti e fare l'angle che poi hanno fatto

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sì anche perché Riley per quale motivo sarebbe dovuto tornare in quel momento lì della Rumble? XD

Edgehead

Messaggio da Edgehead »

abc ha scritto:A me ai tempi venne il dubbio che il primo regno di Sheamus fosse iniziato per sbaglio, con Cena che cade sul tavolo :D
Più che altro credo che sarebbe dovuto finire in pareggio, perchè mentre Cena spacca il tavolo sul ring, Sheamus cade su un altro tavolo fuori dal ring, non riuscendo peró a romperlo

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Edgehead ha scritto: Più che altro credo che sarebbe dovuto finire in pareggio, perchè mentre Cena spacca il tavolo sul ring, Sheamus cade su un altro tavolo fuori dal ring, non riuscendo peró a romperlo
Anche perchè Sheamus aveva ricevuto un push enorme, era indubbio che ci volessero puntare.

Devil

Messaggio da Devil »

In un house show di qualche anno fa durante un triple threat match tra Melina (campionessa),Victoria e Mickie James quest'ultima divenne campionessa perchè Victoria non riusci a liberarsi dallo schienamento in tempo,poi fecero ripartire il match e Melina vinse nuovamente il titolo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Marco Frediani ha scritto:
No, Edge era sempre infortunato alla mandibola (si fece male contro RVD nel match di qualificazione, infatti poi combattè pochissimo) e lo tolsero dopo poco dal match
Questo può essere ma non me lo ricordo, per il resto mi ricordo benissimo che lo tolsero proprio per preservare la sua imbattibilità a Wrestlemania. Magari i motivi furono entrambi.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Sarebbe stato imbattuto lo stesso visto che era un match a piu uomini

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Marco Frediani ha scritto:Sarebbe stato imbattuto lo stesso visto che era un match a piu uomini
Tecnicamente non vincere la valigetta nel MITB match dovrebbe equivalere ad una sconfitta nelle statistiche, seppur sia un incontro a più uomini. Come nei TT/F4W.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

FabryMizHD ha scritto: Tecnicamente non vincere la valigetta nel MITB match dovrebbe equivalere ad una sconfitta nelle statistiche, seppur sia un incontro a più uomini. Come nei TT/F4W.
Credo si parli di schienamenti subiti, un po' come Crimson in TNA che è rimasto imbattutto fino alla sconfitta con Storm nonostante avesse già degli perso incontri di coppia in coppia con Morgan, dove il pin lo subì proprio sempre Morgan.

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Big show che si spacca il sopracciglio a ER 08 era programmato? io penso di si visto che poi a vinto il match, se era vero, lo tiravano fuori per infortunio.

[youtube][/youtube]

8.14

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Y2J Paguro ha scritto: Credo si parli di schienamenti subiti, un po' come Crimson in TNA che è rimasto imbattutto fino alla sconfitta con Storm nonostante avesse già degli perso incontri di coppia in coppia con Morgan, dove il pin lo subì proprio sempre Morgan.
Che poi in realtà Crimson aveva già perso contro Jarrett negli House Show :cowboy

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

lucacipriani ha scritto:Big show che si spacca il sopracciglio a ER 08 era programmato? io penso di si visto che poi a vinto il match, se era vero, lo tiravano fuori per infortunio.

[youtube][/youtube]

8.14
Credo che abbiano continuato poichè non ritenevano l'infortunio troppo grave.
Più o meno è quello che successe e Benjamin solo che in quel caso il match fu interrotto perchè la situazione sembrava più grave, salvo poi continuare fino alla fine

!Darkside.

Messaggio da !Darkside. »

Y2J Paguro ha scritto: Credo si parli di schienamenti subiti, un po' come Crimson in TNA che è rimasto imbattutto fino alla sconfitta con Storm nonostante avesse già degli perso incontri di coppia in coppia con Morgan, dove il pin lo subì proprio sempre Morgan.
In quei casi sanno sempre come rigirare la frittata aggiungendo clausole e cavilli. Per Crimson ad esempio avrebbero potuto precisare "imbattuto negli uno contro uno"; per Umaga, altro esempio, dicevano "imbattuto" per indicare "mai schienato o sottomesso", visto che aveva già perso qualche incontro per squalifica.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

RobLP ha scritto:
Questo può essere ma non me lo ricordo, per il resto mi ricordo benissimo che lo tolsero proprio per preservare la sua imbattibilità a Wrestlemania. Magari i motivi furono entrambi.
Ricordo anch'io che Edge fosse infortunato e infatti lo fecero combattere poco anche dopo WM

Rispondi