nono,è puttana che va a puttane ! Apparte gli scherzi secondo me è un fake,deve esserlo,altrimenti THQ,Ma Vaffanculo !Il ragazzo Woo Woo ha scritto: Merda che caga merda
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
nessunoTalpone ha scritto:Che problema c'è?
A me sembra interessante.
solo che molti qua evidentemente non hanno vissuto l'attitude era
meglio rivivere (videoludicamente) grandi eventi con grandi personaggi, che season o RTWM prive di senso e noiosissime
Ci sono conferme che questo sia il menu ufficiale del gioco?RioGrandeGTS ha scritto:
- RioGrandeGTS
No no,non è ufficiale,cercando sul web news su wwe 13 ho trovato questo screenshot e l'ho postato qua.MrOmega95 ha scritto:
Ci sono conferme che questo sia il menu ufficiale del gioco?
Esatto!TripleH is The GAME ha scritto:
nessuno
solo che molti qua evidentemente non hanno vissuto l'attitude era
meglio rivivere (videoludicamente) grandi eventi con grandi personaggi, che season o RTWM prive di senso e noiosissime
Secondo me è un progetto davvero interessante. Se quella modalità fosse confermata, sarebbe una delle migliori novità degli ultimi giochi!
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Perchè quel menu vi farebbe tanto schifo?
a me ricorda SD! Here Comes the Pain ma fin qui devo ammettere che a parte il poter salire sui tavoli il resto non è che mi convinca molto, tuttavia , staremo a vedere, ricordo di sti tempi l'anno scorso che attesa e c'erano un bel po di video invece quest'anno niente, forse pure loro stavolta sono convinti che il gioco faccia pietà.
Questa novità dell'impostazione della durata del match mi lascia perplesso poichè se uno gioca in un gioco similsportivo non sa quando il match avrà fine e come sarà, invece qua abbiamo pure limiti di tempo , ci manca solo che non ci facciano nemmeno giocare assegnandoci la vittoria a tavolino xd, comunque può essere una buona cosa così come una cattiva cosa. Speriamo bene...
a me ricorda SD! Here Comes the Pain ma fin qui devo ammettere che a parte il poter salire sui tavoli il resto non è che mi convinca molto, tuttavia , staremo a vedere, ricordo di sti tempi l'anno scorso che attesa e c'erano un bel po di video invece quest'anno niente, forse pure loro stavolta sono convinti che il gioco faccia pietà.
Questa novità dell'impostazione della durata del match mi lascia perplesso poichè se uno gioca in un gioco similsportivo non sa quando il match avrà fine e come sarà, invece qua abbiamo pure limiti di tempo , ci manca solo che non ci facciano nemmeno giocare assegnandoci la vittoria a tavolino xd, comunque può essere una buona cosa così come una cattiva cosa. Speriamo bene...
- FabryMizHD
Guarda che non si parla di limiti di tempo, ma proprio di ritmo. Se è vero quello che hanno scritto nell'articolo postato prima, sarà possibile far sì che l'avversario si getti addosso a noi come al solito, oppure che ci studi, come avviene nei match reali (addirittura han detto che nelle impostazioni si andrà da match "veloce" a match "epico"). Poco ci credo, ma se fosse vero sarebbe una figataDepeche boy ha scritto:Perchè quel menu vi farebbe tanto schifo?

Hai presente ogni anno quando gli esagitati che provano le demo agli stand parlano di gioco stupefacente e match epici solo perchè si sono fatti mille finisher a vicenda prima che uno perdesse? (che poi se devi farti mille finisher per stare giù non è epico... è primo, pardon insensato) Ecco, secondo me si limitano a cambiare la barra della saluteFabryMizHD ha scritto: (addirittura han detto che nelle impostazioni si andrà da match "veloce" a match "epico"). Poco ci credo, ma se fosse vero sarebbe una figata

- RioGrandeGTS
Erano dei fake quelle immagini.Cory Ledesma announced:“I’ve seen that fake #WWE13 Main Menu image floating around. It has that “fan-made photoshop” look. #tryagain”
Q: "@RealCoryLedesma At the start of CM Punks entrance pm TV there is a sound effect of interference, will this be in WWE 13?"
Cory Ledesma: "yes"
- FabryMizHD
"Epico" dovrebbe stare per realistico. Hanno parlato esplicitamente di ritmo del match ridotto per assomigliare alla realtà. Ovviamente finchè non lo vedo non ci credoSwanton ha scritto:
Hai presente ogni anno quando gli esagitati che provano le demo agli stand parlano di gioco stupefacente e match epici solo perchè si sono fatti mille finisher a vicenda prima che uno perdesse? (che poi se devi farti mille finisher per stare giù non è epico... è primo, pardon insensato) Ecco, secondo me si limitano a cambiare la barra della salute

Fake = Finte + Immagini = immagini finte.Devixe ha scritto: Che vuol dire quindi che quelle immagini sono originali