Allora, per questa puntata ho un hype pazzesco, quindi faccio i miei pronostici:
- GM: con la storia di Hornswogole o come cazzo si chiama mi ahnno fracassato i coglioni, uno che non sa parlare e scrivere ( nela sua gimmick ) come può aver tirato le file di raw per buon parte del 2010? Ma dai, ma che vadano a cagare. Detto questo, vado con il gm misterioso che è Paul Heyman o Stone Cold.
- DX & Lesnar : festa della DX, arriva Lesnar che brutalizza Shawn Micheals con un Triple H o ko o costretto a guardare attonito e impietrito.
- Bryan & Aj: Il matrimonio verrà interrotto, probabilemente da due persone: Miz ( poca probabilità ) o Kane ( grande probabilità )
- Intercontinental Championship defense: Christian vs ??? Possibili avversari: Tyson Kidd, Damien Sandow, Cody Rhodes il più probabile ps The Miz ???
- Grande Feud dell' Estate: Sarà coinvolto Vince Mcmahon e Stone Cold Steve Austin a mio parere, oppure Hogan o Flair.
- Grande annuncio di Chris Jericho: spero che non annunci il suo ritiro perchè mi metterei a piangere per tutto il giorno
- Dolph Ziggler: che gestiscano bene il suo proseguio, magari proprio contro Jericho
- WWE Championship John Cena Cashes his Money In The Bank Briefcase vs The WWE Champion Cm Punk
A distanza della Pipe Bomb nulla è cambiato, certo Punk ha ottenuto un ruolo di peso nella federazione, ma non al livello di Cena, ora potrebbe esserci il passaggio di consegne definitivo, ma secondo me finirà così:
- Distrazione da parte di The Rock e Punk schiena Cena.
- Intervento di The Rock che stende entrambi con la Rock Bottom e John Cena perde per squalifica.
ps E' Una supersegamentale quella di Cm Punk che fa cedere John Cena con l' Anaconda Vise?