Rocks ha scritto:Se non hai mai trovato niente che urtasse il tuo intelletto sei più tifoso interista di quel che sembra e perdonami, molto meno obbiettivo. Ho già citato le prime pagine di Conte "il mostro" e gli insulti addirittura verso il mister juventino partiti dalla gazzetta dello sport ancora prima che fosse confermato uno straccio di indagine vero? Posso unirci anche le mancate notifiche della sentenza di Napoli oltre che del processo telecom? La gazzetta è di parte, di parte interista in questo caso. Solo che come detto già ai tempi di farsopoli si sono improvvisati detective e giudici in un modo che definire scandaloso è fare un complimento. Tuttosport durante farsopoli? credo riportasse i fatti giuridici se così si può chiamare quell'accozaglia di prove senza prove, senza testimoni ne soldi unite solo dall'odio verso una squadra, fino a che non è venuta fuori la verità non potevano scrivere molto.
Tuttosport è un giornale di fantacalcio molto spesso ma solo per quanto riguarda il mercato. Per il resto si è sempre dichiarato di parte, tifosi, mai e poi mai si sono finti imparziali. E davvero se sei riuscito a leggere imparzialità nella gazzetta dello sport partendo anche solo dalla prima pagina, sei meno imparziale di quanto non credessi. Non voglio offendere eh ma davvero...se mi dici che tuttosport spesso fantastica, stile tifosi del web ti dò ragione al 100%, se mi dici che è di parte è okay perchè è vero ma se mi dici che la gazzetta dello sport è un giornale serio e migliore allora no, ti dico che non è vero.
Riassunto in parole povere, la gazzetta come dicevano sopra è melma in mezzo alla melma con la sola differenza che tuttosport dice che è di parte, non lo nasconde e non si finge imparziale, quelli della gazzetta se gli dicono in faccia che sono parziali verso inter e anche verso milan, si strappano i capelli come crudeli. Solo che crudeli è un lavoratore più serio di loro...e qui ho detto tutto.
Ripeto che io non ho notato tutti questi complotti contro gli juventini (visto che comunque hanno sbattuto in prima pagina le intercettazioni a Facchetti come hanno messo in prima pagina l'interrogatorio a Conte), ma è risaputo che avete una sindrome da vittime, speravo veramente che non fossi tra quelli che negano ancora Calciopoli
Ma se un giornale sportivo:
1- Mette notizie neanche lontanamente credibile spacciandole per vere
2- Parla di calcio non nella sua interezza ma soltanto da un punto di vista, tralasciando molte notizie comunque importanti
3- Parla quasi esclusivamente di calcio (anche la Gazzetta parla troppo di calcio ma ha parecchie pagine di altri sport e attualità)
come fa essere ritenuto un giornale sportivo migliore della Gazzetta?