Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da ADP_91 »

Taker farà almeno un altro incontro prima di WM...pare che lo scenario sia Survivor Series e per me non combatterà a SummerSlam...credo anche che l'annuncio del suo match con Lesnar a WM avverrà proprio intorno al periodo delle Series...da li comunque Taker non combatterà probabilmente più fino a WM ma qualche apparizione per portare avanti il feud la farà!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Delphi ha scritto:Copio ed incollo qui il post che ho scritto nel topic della prossima puntata di RAW, la numero 1000.

Ieri sera mentre raggiungevo i miei amici al bar mi è venuta una sega mentale mostruosa per RAW n. 1000 e per SummerSlam...
Io la sparo, magari è una vaccata colossale, però dirla non costa nulla (forse la mia integrità xD ma va beh, pazienza!).
E se volessero proporre per SummerSlam Daniel Bryan vs Undertaker?
L'ho pensato perché Bryan non ha ancora un feud in vista di SummerSlam, e ne meriterebbe uno piuttosto di rilievo per restare Over.
Inoltre, credo che durante il matrimonio possa succedere qualcosa di particolare.
Opzione 1: Bryan in realtà voleva prendere per il culo AJ, voleva farla soffrire perché non l'ha favorita nel match di Money In the Bank, sta per farle qualcosa di grosso, quando si spengono le luci, rintocco di campana, e... Undertaker sul ring che massacra Bryan, oppure Bryan scappa dalla paura (magari usando AJ come scudo).
Opzione 2: Bryan ed AJ si sposano per davvero, se la tirano in maniera mostruosa, si attirano heat, e poi stessa scena che ho descritto prima.
Che ne dite? Esagero nelle pippe mentali?
D'altronde Taker credo che potrebbe sostenerlo un match con Bryan: un conto è Triple H, un altro è Bryan che è molto più piccolo; poi, credo che un match del genere verrebbe fuori molto bene anche solo per l'atmosfera e per lo storytelling, quindi senza che sia necessariamente un match a 5 stelle dal punto di vista lottato.
Mi piacerebbe un Taker vs Bryan ma lo vedo molto improbabile...piuttosto interviene Kane al matrimonio e poi Taker se la prende con il fratello ricordandosi di 2 anni fa...e spero di no sinceramente!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

ADP_91 ha scritto:
Sì ma non capirei l'inserimento di Kane nel matrimonio fra Bryan ed AJ... cioè, perché riprendere qualcosa che si è concluso un mese fa?
Ormai Kane è fuori dalla storyline... perché dovrebbe tornare a farsi vivo un mese dopo?
Ma, al di là della storyline in sé, la gente vorrebbe vedere di nuovo Kane che lotta contro Daniel per via di AJ? EMOBBASTAVERAMENTEPERO'!
Io ce lo vedrei benissimo Taker ad interrompere il matrimonio di AJ e Bryan, è perfetto per questo genere di cose...
Magari inizialmente ci pensa Kane ad interrompere, ma Bryan, in qualche modo, riesce a neutralizzarlo; così, si crea l'illusione che l'abbia scampata, e invece... luci spente, rintocco, e... sorpresa! Dalla padella alla brace!
Certo è che un feud Taker vs Bryan gioverebbe in una maniera pazzesca a quest'ultimo, un po' come lo fu per Orton e per Kennedy/Anderson.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Delphi ha scritto:
Sì ma non capirei l'inserimento di Kane nel matrimonio fra Bryan ed AJ... cioè, perché riprendere qualcosa che si è concluso un mese fa?
Ormai Kane è fuori dalla storyline... perché dovrebbe tornare a farsi vivo un mese dopo?
Ma, al di là della storyline in sé, la gente vorrebbe vedere di nuovo Kane che lotta contro Daniel per via di AJ? EMOBBASTAVERAMENTEPERO'!
Io ce lo vedrei benissimo Taker ad interrompere il matrimonio di AJ e Bryan, è perfetto per questo genere di cose...
Magari inizialmente ci pensa Kane ad interrompere, ma Bryan, in qualche modo, riesce a neutralizzarlo; così, si crea l'illusione che l'abbia scampata, e invece... luci spente, rintocco, e... sorpresa! Dalla padella alla brace!
Certo è che un feud Taker vs Bryan gioverebbe in una maniera pazzesca a quest'ultimo, un po' come lo fu per Orton e per Kennedy/Anderson.
ma Taker contro Bryan non ha nulla quindi non ci vedrei nessun motivo di interrompere il matrimonio...

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

e se dovesse prendersela con heather sleater?

Delphi

Messaggio da Delphi »

ADP_91 ha scritto:ma Taker contro Bryan non ha nulla quindi non ci vedrei nessun motivo di interrompere il matrimonio...
Questo è vero...
Se fosse come ho scritto prima, ovvero che Kane cerca di interromperlo ma viene neutralizzato, potrebbe intervenire... non tanto per proteggere il fratello o per vendicarsi di lui, quanto per il fatto che il personaggio di Taker può permettersi di intervenire laddove è coinvolto suo fratello (come se ci fosse una telepatia o sincronia fra i due)... non so se mi sono spiegato bene (improbabile :LOL2: ).
Eppure boh... Taker mi sembra un personaggio che può agire senza effettiva motivazione... ho questa impressione :LOL:

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:e se dovesse prendersela con heather sleater?
Non è da escludere.

RioGrandeGTS

Delphi ha scritto:
Questo è vero...
Se fosse come ho scritto prima, ovvero che Kane cerca di interromperlo ma viene neutralizzato, potrebbe intervenire... non tanto per proteggere il fratello o per vendicarsi di lui, quanto per il fatto che il personaggio di Taker può permettersi di intervenire laddove è coinvolto suo fratello (come se ci fosse una telepatia o sincronia fra i due)... non so se mi sono spiegato bene (improbabile :LOL2: ).
Eppure boh... Taker mi sembra un personaggio che può agire senza effettiva motivazione... ho questa impressione :LOL:
Potrebbe anche attaccare kane che prima mette KO Bryan e distrugge tutti gli addobbi sul ring,sedie fiori ecc...si spengono le luci appare Taker e gli rifila una tombstone,però cosi avremo l'ennesimo Undertaker vs Kane.

Delphi

Messaggio da Delphi »

RioGrandeGTS ha scritto:Non è da escludere.
Già... alla fine verrò smentito alla grande proprio quando vedrò Slater che, mentre stava cantando "I'm the one man baaaaaand" viene interrotto dallo spegnersi delle luci e dai rintocchi di campana, prima di essere interrotto da Undertaker in persona.
E la cosa, onestamente, non mi dispiacerebbe affatto :LOL2:
Magari ci si aspetta che Slater le abbia viste tutte... e invece no! C'è qualcosa che è ancora peggio! Ovvero il Dead Man :LOL2:

THE LAST OUTLAW 83

se proprio vogliamo parlare due sono le ipotesi,o viene tirato imballo,oppure va contro kane dato che ci deve ancora spiegare il dopo bragging rights 2010,oppure farlo feudare contro il buon foley.

Delphi

Messaggio da Delphi »

RioGrandeGTS ha scritto:Potrebbe anche attaccare kane che prima mette KO Bryan e distrugge tutti gli addobbi sul ring,sedie fiori ecc...si spengono le luci appare Taker e gli rifila una tombstone,però cosi avremo l'ennesimo Undertaker vs Kane.
Eppure io ho come l'impressione che Undertaker sia PERFETTO per far cagare in mano a Daniel Bryan, almeno in questo periodo e per il modo in cui è impostato il personaggio di quest'ultimo, alla stessa maniera in cui fece cagare in mano a Orton e Kennedy all'epoca esaltatissimi e gasatissimi.

THE LAST OUTLAW 83

Delphi ha scritto:
Già... alla fine verrò smentito alla grande proprio quando vedrò Slater che, mentre stava cantando "I'm the one man baaaaaand" viene interrotto dallo spegnersi delle luci e dai rintocchi di campana, prima di essere interrotto da Undertaker in persona.
E la cosa, onestamente, non mi dispiacerebbe affatto :LOL2:
Magari ci si aspetta che Slater le abbia viste tutte... e invece no! C'è qualcosa che è ancora peggio! Ovvero il Dead Man :LOL2:
attualmente sembra la + plausibile,anche se ho letto che il povero sleater se la vedrà con il durissimo hell beer stone cold steve austin.

Delphi

Messaggio da Delphi »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:se proprio vogliamo parlare due sono le ipotesi,o viene tirato imballo,oppure va contro kane dato che ci deve ancora spiegare il dopo bragging rights 2010,oppure farlo feudare contro il buon foley.
Non credo che la WWE si ricordi di quello che successe addirittura a Bragging Rights 2010... :LOL: o comunque è convinta che noi fans non ce lo ricordiamo...
Più che altro di Bragging Rights avrebbero dovuto spiegarci il perché dell'attacco del Nexus nei confronti di Undertaker, e del per quale cacchio di motivo NON ABBIANO MAI SPIEGATO PERCHE' TAKER NON SI SIA MAI VENDICATO! Almeno sul leader, Barrett!

RioGrandeGTS

Delphi ha scritto:
Non credo che la WWE si ricordi di quello che successe addirittura a Bragging Rights 2010... :LOL: o comunque è convinta che noi fans non ce lo ricordiamo...
Più che altro di Bragging Rights avrebbero dovuto spiegarci il perché dell'attacco del Nexus nei confronti di Undertaker, e del per quale cacchio di motivo NON ABBIANO MAI SPIEGATO PERCHE' TAKER NON SI SIA MAI VENDICATO! Almeno sul leader, Barrett!
appunto,se si parla di Bragging Rights 2010 potrebbe andare benissimo contro Barrett.

THE LAST OUTLAW 83

Delphi ha scritto:
ma se ricordi bene quando taker ritornò nel 2011 aveva il microfono in mano per parlare.....ma venne subito interrotto da triple h,quindi percio' ti dico noi stiamo ancora aspettando la chiacchierata di taker del dopo bragging rights.....e cmq ricorda che la gimmick di taker è una gimmck molto vendicativa quindi non mi stupirei se lunedi kane is dead.... :LOL:

Rispondi