Grazie. Dunque, correggo: Fòttiti.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fòttiti.
Così, tanto per.....Ma film ignorbili, e arti marzili, un nuovo aggettivo e un nuovo sport/genere cinematografico?
Grazie. Dunque, correggo: Fòttiti.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fòttiti.
uuuuuuuuu . colpo bassosonnessa cinzia ha scritto: Grazie. Dunque, correggo: Fòttiti.
Così, tanto per.....Ma film ignorbili, e arti marzili, un nuovo aggettivo e un nuovo sport/genere cinematografico?
Sì, probabilmente.sonnessa cinzia ha scritto: Grazie. Dunque, correggo: Fòttiti.
Probabilmente allora tra due settimane visto che mercoledi abbiamo:E.Ganzerli ha scritto:
Beh, il segmento con Raquel Diaz l'han registrato giovedì e nell'ultima puntata di NXT han detto che debutta la prossima settimana, quindi non escluderei che comincino già questa settimana o poco dopo.
Infatti nella puntata vista giovedì il ring announcer era Chris Russo, quindi era già roba dai secondi taping.
Quoto,potrebbe uscirne un bel match,peccato per Riley che continua a perdere,e per Cesaro che oramai combatte solo a superstarsTripleH is The GAME ha scritto:Cesaro vs Riley mi interessa non poco
non sono d'accordo su Watson... secondo me è divertente, scattante e originale... nn da ME ma nel low/mid carding per me se la cava.TripleH is The GAME ha scritto:allora altra puntata che mi fa solo incazzare per lo più
il primo match decente, Mahal fa ancora bene mentre Watson è il solito encefalogramma piatto
poi Steamboat vs Kruger, Kruger mi dimostra che sta migliorando come avevo già notato nei mesi passati, Steamboat rimane insipido, bravo sul ring ma poi? buon match comunque
Paige perde malamente da quella mezza sega di Raquel Diaz, che non ha manco il vestito da Lady Gaga quindi vale ancora meno di quanto valga in FCW, la Diaz ha dei comportamenti costruitissimi e dice tre cose e sono convinti abbia carisma meh, Paige è una performer coi controcazzi e la usano come jobber, almeno ho letto che la WWE ritiene Paige e Sofia performer su cui costruire il futuro e che sono meglio di parecchie atlete del main roster, mentre vedono nella Diaz solo un personaggio (di merda oserei dire)
buon ME, bravi entrambi, Gabriel è migliorato nel "portare" il match, Slater con quella rope hung neckbreaker forse dopo 2 anni ha trovato una bella finisher
promo di Langston che avrà il personaggio del weightlifter (ma va?) il promo è bello ma lui fa pena (due mosse riesce a fare bene), Cesaro vs Riley mi interessa non poco
Talmente divertente da dargli un calcio nei denti.luther reigns v.2 ha scritto: non sono d'accordo su Watson... secondo me è divertente, scattante e originale... nn da ME ma nel low/mid carding per me se la cava.
Nessuna notizia del torneo per il titolo... secondo me meglio cosi, lameno li presentano un po' (anche se la maggior parte dei "nuovi" pare essersi volatilizzata da 2 puntate).
quoto su Cesaro/Riley anche se è la terza volta che lo propongono
magari è scattante ma divertente no, capacità interpretativa nulla, storytelling -1luther reigns v.2 ha scritto: non sono d'accordo su Watson... secondo me è divertente, scattante e originale... nn da ME ma nel low/mid carding per me se la cava.
Nessuna notizia del torneo per il titolo... secondo me meglio cosi, lameno li presentano un po' (anche se la maggior parte dei "nuovi" pare essersi volatilizzata da 2 puntate).
quoto su Cesaro/Riley anche se è la terza volta che lo propongono
Mi spieghi la parte fra parentesi, per favore? Forse ho capito maleda una Diaz che chiude con una
finisher(non chiamatela con quel nome, per favore), che avrei eseguito meglio io da ubriaca
...non è l'unica che hanno combinato, se non ho preso un granchio io hanno chiamato Gory SPECIAL la finisher di Raquel DiazRobLP ha scritto: Ah comunque mi ha fatto ridere la chicca di questa puntata. I commentatori che parlano di Kaitlyn e la descrivono come "la ragazza della porta accanto"... e poi lei lotta da heel. LOL